00 22/06/2022 11:01
sti cazzi pure qua.
non la capisco tutta la bufera per sto post (non dico di te, che pure, d'altra parte, entri nel topi per commentare), specialmente per certi toni che ho sentito usare ieri, certi termini, per radio e youtube:

"Florenzi mi disgusta", "provo disgusto a pelle", "personaggio disgustoso".

Eh la madonna e che cazzo di ODIO ha la gente, che razza di Tasso Impregnato, Pregno, ZUPPO, di odio c'ha sta cazzo de gente....

"disgusto"... e giù altri commenti che se non sottolineano la "merdosità" del personaggio in questione sembra no giungano a soddisfazione di chi li fa e di chi li ascolta.... "non è mai stato della Roma", "la persona più lontana da me" (detto poi da gente di DUBBISSIMA reputazione/onorabilità).

ma CHE CAZZO HA la gente.
poi uno si chiede come cazzo è che un Orsini sia diventato il Nemico Pubblico per due parole, Greta una "bambina brutta, schifosa e malata" perchè parla di ambiente, ecc.

Ma diamoci tutti una ripigliata cazzo.
Facciamo veramente (e DISGUSTOSAMENTE -cit.-) schifo al cazzo, per il livello di caricature di "stracci di menti" che siamo.

Ma smettiamo proprio di mettere al mondo figli perdio, ma finiamola proprio di produrre altri individui VUOTI da rimpinzare di idee e ODII precotti, dopo l'obesità fisica, tipica delle nostre culture del consumo, l'OBESITA' della Nullità Intellettuale.

Siamo più 'brutti' di un demogorgone.
Viene voglia più lo osservi, più guardi in giro, più ascolti, di tirare su un verdone e scozzarlo addosso a sto mondo, a sta gente autoalimentata a bile.