00 17/07/2018 11:13
comunque si svela intanto (con mia leggera delusione) l'arcano che era anche unèpunto nevralgico quando si pensa alla formazione del prossimo anno.
Florenzi viene provato ancora terzino.
Niente interno di centrocampo, niente esterno alto. Niente.
Terzino. Contenti loro...

Ecco se proprio devo dire una cosa a Florenzi, oltre che non si merita quelle contestazioni, e oltre al fatto che non mi piace come persona e mò vi dico perché, c'è il fatto che non si è saputo tutelare. Non si è saputo imporre. Capire, scegliere e COMBATTERE perché la scelta fosse rispettata.

Ed è qui che c'è tutto Florenzi: come direbbe Frankie Hi NRG "arrogante coi più deboli, zerbino coi potenti".
Florenzi in duie parole, è il tipo che fa il grosso, se sente fico, ti cammina a die metri da terra... coi tifosetti, col popolino, con la gentarella, cioè noi, l'indefinita massa de "aaaggggente".
Poi, quando c'è da farsi rispettare, nel suo ruolo, davanti a un intervistatore (che lui non può fare a meno di elogiare prima di rispondere: "mi fa piacere parlare con te perché sei un grande, ecc". Una volta ha dato del CAMPIONE persino ad Adani. ADANI!!!).

Florenzi appare come il cerimonioso con i "grossi" o i "noti" e poi te caca in pettoa te che sei "nessunO":

Ecco, Florenzi questo ha dato l'impressione di essere. Come persona. E aldilà del fatto che a me che me saluta, me pensa, me dedica me ne sbatto ar cazzo... questi risvolti supini del proprio carattere li ha pagati su se stesso.
Fa er terzino mò, auguri. Bello spreco.
Per fare il grosso con laggggente, e fare PIPPA persino con ADANI!