00 14/05/2012 09:42
Re:
giove(R), 09/05/2012 10.48:

le "pippe": Cicinho, Curci, Rosi, Greco, Jose Angel, Kjaer (e non per i presunti o veri limiti di personalità "che lo inducono a sbaglòaire", ma proprio per i limiti tecnici: solo nelle ultime 3 partite, almeno 4 episodi dove uno contro uno imbocca alla prima finta. queste sono cose che non è "personalità", questi sono limiti precisi e gravi).

i "bolliti": Juan, Heinze, Cassetti, Perrotta.

il ..."condottiero" che non conduce, il Trascinatore che non trascina, quello di sostanza per l'ennesima stagione, pur se un pò più positiva, implapabilei: De Rossi.





sono d'accordo, anche ieri Kjaer saltato con facilità irrisoria da Santana e prendiamo gol. Ste cose non si possono vedere piu'.
Uno tra Juan e Heinze io lo tengo per questione numerica di reparto. Voto Heinze via perchè mi pare di capire che voglia andare via lui. Ma insomma ecco con una difesa piu' bloccata possono fare numero.
Difficile prendere 3 centrali e 2 esterni in un mercato, tenuto conto pure del fatto che burdisso viene da un grave infortunio.
Degli esterni tengo solo taddei, piu' che altro perchè non avrebbe molto mercato e sta sotto contratto e tutto sommato è meno peggio di rosi e angel.A centrocampo e in avanti tengo tutti salvo arrivi a migliroare la rosa. Dietro è diverso perchè là chi arriva difficilmente può far peggio di rosi, angel e kjaer.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola