00 21/01/2016 13:47
no no, io non me sento offeso da Lino Banfi, trovo ipocrita o cmq non coerente chi se scandalizza perchè Sarri dice frocio durante una discussione di campo e poi se fa due risate a vede' Mancini mascherato da finocchio.
Io posso rimane' deluso se vedo Totti che sputa, ma mica ce devo ricama'su e fargli la morale de vita vissuta.
Magari me dà molto più' fastidio Mourinho quando in una conferenza stampa pubblica ti dice che i portieri contro la Roma sembrano handicappati.Perchè li usciamo già dalla tensione della partita.
Ma la discussione in campo tra due avversari in trance agonistica non si può paragonà per me a quella sul lavoro. Sono proprio diversi i presupposti e l'ambito in cui se scatena.
Tra l'altro sul campo gli altri sono avversari, mica colleghi.
Ma in campo se ne dicono di tutti i colori,calciatori, dirigenti , allenatori..e se non è frocio è testa di cazzo, figlio di puttana, coglione, cornuto, pezzo di merda, non capisci un cazzo e via dicendo.
Daje su ma che pensi che se dicano ..ehi nervosetto stai calmino?
E mica li giustifico, ma è oggettivo..e francamente che oggi ci siano 100 telecamere in piu' rispetto a 30 anni fa non è che te può cambia' lo stato d'animo mentre stai a giocà.
Chiaro che te devi dà na regolata, ma questo vale soprattutto quando ce l'hai il tempo per ragionarci su, quando guidi na ferrari e sai che l'audio lo sentono in mondovisione o sei l'allenatore de pallavolo , basket o calcio a 5 e il timeout va in diretta con l'audio.
Ma là stai in campo , te stai a giocà na coppa te partono i nervi e devi sta a pensà che te possono senti' e fa il riportino? Ce pensi, dopo magari.

Poi ripeto, detto questo altro discorso sono il razzismo e l'omofobia.E allora in quel caso capisco la denuncia e l'accusa.
Se Mancini è davvero gay le parole di Sarri hanno un altro peso come offesa per come la vedo io.
[Modificato da Sound72 21/01/2016 13:49]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola