ritiro precampionato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
lucaDM82
00lunedì 6 luglio 2009 00:25
LE PAGELLE - TOTTI È LA ROMA, TRE GEMME DEL CAPITANO PER APRIRE AL MEGLIO LA STAGIONE GIALLOROSSA

pubblicata domenica 5 luglio 2009

La Roma torna a giocare. Dopo 5 allenamenti i giallorossi sono ritornati in campo contro una selezione locale presso il Parco Sportivo di Riscone di Brunico. Poco più di un allenamento per la Roma ma dopo tre giorni di ritiro, quello che conta non è il risultato, non sono le giocate ad effetto, ma i movimenti. Si apre sotto il segno del suo capitano la stagione della Roma, tre gol personali e tanti assist. Meglio di così non poteva iniziare. Guberti è il volto nuovo, ottima la prova dell’esterno sardo, ha grandi spunti, velocità, tecnica e voglia di far vedere le sue qualità.

La Roma del primo tempo:

Julio Sergio s.v.: Seconda amichevole per il portiere brasiliano con la maglia della Roma. Poco impegnato.

Cassetti 6: Buone le sue discese sulla fascia destra. Tiri e corsa, conclusioni e polmoni. L’esterno dimostra di essere tra i più in forma.

Mexes 6,5: Con semplicità e prepotenza atletica gestisce la prima frazione di gioco che passa senza grossi rischi per la porta giallorossa. E quando fa ripartire la Roma impostando l’azione lo fa a testa alta.

Malomo 6,5: Grande carattere per il giovane difensore. Alla sua prima partita vuole farsi notare anche con qualche conclusione.

Antunes 6: Spinge sulla fascia sinistra, si piazza in zona alta, alle spalle di Menez, ha compiti difensivi ma si fa notare dal centrocampo in su.

Pizarro 6,5: Al di la dell’influenza di questi giorni si è mostrato tra i più in forma e tra i più vogliosi di riscattare la stagione passata. Ha tentato di siglare una rete dalla distanza colpendo un palo.

Faty 5: Buona la sua parte di gara. Vicino al cileno in mezzo al campo ha compiti di distruzione del gioco.

Taddei 7: Tanto lavoro atletico in questi giorni di ritiro, ma la fatica non si vede nel volto dell’esterno giallorosso. Suo il quinto gol dopo un passaggio illuminante di Totti.

Menez 5,5: Grande tecnica per il Cassano francese. Le sue accelerazioni improvvise cambiano passo alla partita. Il più ispirato ad inizio gara, si perde un po’ nel finale.

Vucinic 5,5: Il montenegrino si cerca molto con il suo capitano. E’ vicino all’area di rigore e dimostra di saperci stare, e bene, nel 4-2-3-1 di Spalletti. Ha tentato di lasciare la sua firma sulla partita, riuscendoci con il sinistro al 41esimo.

Totti 8,5: E’ è il suo giorno. Si apre sotto il segno del suo capitano la stagione della Roma. E’ lui il primo realizzatore, e anche il secondo. Meglio di così non poteva iniziare, in forma già dalla prima partita. Gli sono bastati 16 minuti per segnare due reti, uno di testa ed uno su punizione. E allo scadere la gemma su pallonetto per il 4-0 della Roma, la sua terza rete personale.

La Roma del secondo tempo:

Artur s.v.: Gara senza troppe emozioni per l’estremo difensore giallorosso. Ha fatto vedere di essere reattivo nell’unico tentativo verso la sua porta.

D’Alessandro 5,5: Spalletti lo riprende spesso e da terzino convince poco. Spostato in zona più avanzata fa valere la sua corsa ma manca di qualità.

Tonetto 6: Difensore centrale e fascia da titolare per l’esterno sinistro. In fase difensiva non ci sono molte emozioni e allora tenta di trovare la strada del gol con un tiro dalla distanza.

Faty 5,5: Dopo i primi 45 minuti a centrocampo al fianco di Pizarro, nella ripresa si sposta in zona difensiva formando con Tonetto una coppia difensiva inedita.

Pit 6: Fascia sinistra difensiva per il giocatore romeno. Ha il compito di guardare le spalle a Guberti e di difendere la zona sinistra del campo.

Barusso 5,5: Ha bisogno di tempo per smaltire la fatica nella sua impressionante massa muscolare. Tiri potenti ma lontano dallo specchio della porta. Tutto sommato una buona prova per il centrocampista giallorosso.

Bertolacci 6,5: Giostra nella zone centrale del campo, è molto attivo nella proposizione di gioco. Buona la gara per il giovane centrocampista.

Stoian 6: Spalletti ha parole di incoraggiamento per lui e l’esterno romeno mette in mostra una buona corsa. Manca un po' di continuità.

Guberti 7: E’ lui il volto nuovo della Roma. Ha fatto impazzire il suo diretto marcatore con finte e contro finte. Gioca a sinistra essendo un destro, ha grandi spunti, velocità, tecnica e voglia di far vedere le sue qualità.

Greco 6,5: Tre minuti per firmare il sesto gol. Aggressività, classe e colpi importanti per il giovane giallorosso che si è messo subito in evidenza con due reti. Da trequartista ha fatto vedere il meglio di sé.

Esposito 6,5: Buona prova e ottimo gesto atletico per il gol del 7-0 dopo un appoggio di Guberti. Da prima punta trova la doppietta: il nono gol lo sigla con un tiro di punta davanti al portiere.

da romanews



gianpaolo77
00lunedì 6 luglio 2009 10:51
certo che pe' scrive le pagelle su Roma-val pulsteria ce vole coraggio.. e pure pe' leggele...
[SM=g27987]
lucaDM82
00martedì 7 luglio 2009 14:31
Pare che ci sia un bel clima a Riscone di Brunico.Del genere"famo finta che tutto va bene".Per me stanno oscurando anche infortuni gravi. [SM=g27997]
BeautifulLoser
00martedì 7 luglio 2009 17:24
first's out: ritiro finito per perrotta. stop di qualche mese.
lesione di secondo grado al flessore blablabla.
il che lo rende praticamente incedibile.
complimenti!
and then there were... (inserire qui il numero dei superstiti)
ShearerWHC
00martedì 7 luglio 2009 17:25
Re:
lucaDM82, 07/07/2009 14.31:

Pare che ci sia un bel clima a Riscone di Brunico.Del genere"famo finta che tutto va bene".Per me stanno oscurando anche infortuni gravi. [SM=g27997]




A Lù, ma n'è che porti zella? [SM=g27991] [SM=g27987]

lucaDM82
00martedì 7 luglio 2009 18:48
Re: Re:
ShearerWHC, 07/07/2009 17.25:




A Lù, ma n'è che porti zella? [SM=g27991] [SM=g27987]




è una strategia che hanno studiato a tavolino.Fanno finta che sia tutto rose e fiori,non escludo che usciranno a breve altre notizie di infortunati.
lucaDM82
00domenica 12 luglio 2009 20:18
L´INTERVISTA - JULIO SERGIO: ´VORREI DIVENTARE UNO TRA I PRIMI CINQUE PORTIERI IN ITALIA´

pubblicata sabato 11 luglio 2009

L’intervista di Julio Sergio, terzo portiere della Roma, a Roma Channel:
“Ho iniziato nella prima squadra del Botafogo a 15 anni, io e Doni abbiamo giocato insieme lì. Lui è rimasto, io ho girato il Brasile. Sono arrivato al Santos, abbiamo vinto due scudetti, fatto una finale di Libertadores con il Boca alla Bomboniera, una cosa molto importante. Poi sono andato alla Juventine dove ho avuto una lesione al crociato che mi ha tenuto quattro mesi fermo. Poi sono arrivato alla Roma”.
Quali difficoltà in Italia?
“Noi siamo abituati ad un gioco lento, gli argentini sono più tattici, più cattivi. Abbiamo perso sia l’andata che il ritorno. Ma serve ad imparare per arrivare qui”.
Cosa ti piace di Roma?
“Qui mi trovo bene, mi piacciono città e come si vive, anche se non ho giocato praticamente mai. Ma la squadra è fatta anche da chi rimane fuori e dà il proprio supporto. Finché ho voglia la società vuole che rimanga”.
Come vivi i complimenti di Spalletti?
“Fanno piacere, ma io voglio crescere. Per me è buono essere il miglior terzo del mondo. Però voglio essere anche il secondo migliore del mondo e poi diventare tra i primi cinque-sei d’Italia. Speriamo di vedere quando arriverà la mia occasione. Io lavoro sempre per giocare la prossima partita. Quando sono arrivato c’erano Doni e Curci. Ora c’è Artur. Finché mi trovo bene e ho soddisfazione a stare qui mi fa piacere”.
È più facile sapendo che i tuoi colleghi sono brasiliani?
“Anche se non fossero stati brasiliani la Roma deve avere tre portieri dello stesso livello. Dobbiamo lavorare e chi si trova meglio gioca”.
Hai mai pensato di andare altrove per giocare di più?
“Sì, ma ho la mia famiglia qui, c’è la Roma che ha fatto molto per me. Per ora sono tranquillo. Se succede qualcosa posso andare. Ma fino ad ora sono tranquillo”.
Hai una grande reattività. Questa la tua migliore caratteristica?
“In Italia ci si allena sempre a mille, in Brasile siamo più tranquilli. In partita si vede cosa si può fare. Io non sono altissimo, devo essere molto veloce, per fare cose che fanno più facilmente quelli alti che hanno muscolatura più lunga. Mi piace giocare con le mani, fare rinvii lunghi. Aspetto che mi vedano, in questi mesi”.
Giochi mai a tennis con Pizarro?
“Ho giocato contro David, ma ho fatto brutta figura…Lui si allenava con Gonzales, per questo è bravo”.
Lo scorso anno è andata male. C’è voglia di riscatto?
“È vero, dovevamo fare meglio. Però vedo più entusiasmo già da quando siamo arrivati. La qualità c’è sempre stata, dobbiamo fare di più e arrivare in Champions. Lo scudetto è una sarà lunga. Parleremo tra un po’”.
Una volta si diceva che i portieri brasiliani non fossero bravi. Ora siete in tanti in Europa
"In quell’epoca il Brasile ha cominciato a lavorare sui portieri. Noi facciamo un lavoro diverso rispetto all’Italia, ma ognuno ha le sue abitudini. In Italia c’è stato già uno bravissimo come Taffarel. Da lui in poi siamo cresciuti molto”.

Doni a parte tutti i portieri brasiliani in Italia hanno sofferto all’inizio
“Appena arrivato Julio Cesar è stato fermo sei mesi all’Inter. Ora è il numero uno al mondo. Doni da subito ha fato vedere le sue qualità. Noi che giochiamo meno dobbiamo fare vedere le nostre qualità”.
Artur e Doni si somigliano molto, sia che in campo che fuori…
“Sì, sono simili come persona. Anche loro avevano giocato insieme. Vogliamo le stesse cose ma facciamo cose diverse”.
Ti aspettavi che Doni arrivasse a questi livelli?
“Sì, lui ha sempre fatto una carriera ascendente. Ha iniziato che io ero in prima squadra, lui era in Primavera ma sapevamo che aveva un futuro. Ala Roma ha fatto bene, come la squadra. Ha lavorato molto per essere anche il portiere della nazionale”.
Come ti trovi con Spalletti e Bonaiuti?
“Spalletti è un perfezionista, vuole che proviamo tutto con ripetitività. Vuole le stesse cose in campo e in allenamento. Bonaiuti fa un lavoro tecnico che mi piace. C’è rispetto e professionalità. Quello che serve per lavorare”.
Con chi ti trovi meglio dei compagni?
“Io avevo un bel rapporto con Felipe che era sempre a casa mia, come Taddei, che sono più vicini a me. Gli altri sono più lontani. Io non amo il mare, qui in montagna mi trovo bene. Ora che mio figlio è nato devo imparare ad andare al mare. Ho un figlio di tre mesi, appena posso vado da lui in camera”.
Che differenza c’è tra il ritiro a Trigoria e qui?
“A Trigoria stiamo tutto l’anno, sappiamo tutto come funziona. Qui ci sono cose diverse, per la testa è meglio. Lì sei a dieci chilometri da casa e non puoi andarci. Qui vuoi solo fare bene questa fase importante”.
Cosa fai nel tempo libero?
“A me piace andare su Internet. In Brasile mi piace costruire mobili, case, vedere l’azienda di mio padre. Noi il pomeriggio abbiamo tempo. Ora che ho un figlio il mio tempo è per lui”.
Forse tra voi chi si è inserito meno è Cicinho. Che ne pensi?
“Per me è un fuoriclasse, ha piedi strabilianti, ha vinto tutto a San Paolo. Per me può fare di più, ha lavorato molto in Brasile e mi aspetto che mostri quello che sa fare”.
Chi di voi è il più brasiliano?
“Il brasiliano più brasiliano è Taddei. Ha un cuore grande grande e una famiglia bellissima. Mi ha aiutato molto”.
Sei stato in vacanza con alcuni tuoi compagni
“No, dato che abitiamo vicino ci siamo visti tante volte, con Cicinho. Da quando mi sono sposato però ho cambiato”.
Il tuo sogno?
“Aspetto di poter giocare con la Roma, voglio crescere come uomo e avere un po’ più di continuità”.
Il Brasile è il favorito per i prossimi mondiali?
“Difficile, ci sono Spagna e Italia. Però ora il Brasile ha una squadra per 10-15 anni. Anche se non vincono loro sono per il futuro la prima squadra”.
Cosa pensi di Totti?
“Lui è un fuoriclasse, ma un bravo ragazzo, sempre. Quello che rappresenta riesce ad essere la stessa persona. Anche dopo l’intervento fa cose che un calciatore normale non fa. Aspettiamo che faccia ciò che sa in campionato e in Europa”.
Ogni tanto in allenamento prova a farvi il cucchiaio
“Sì, se trova la porta dobbiamo inventarci di tutto per pararlo. Meglio che lo faccia in allenamento che in partita”.
------------------------------------------------------
troppo simpatico. [SM=g27987]

giove(R)
00lunedì 13 luglio 2009 14:22
si... per il resto l'ambizione (voglio divetare tre i primi 5-6) di uno che non ha ambizioni (è passato sempre in coda a tutti, chi arriva arriva gli sta davanti, e allora? vai se vuoi giocare no? sennò coem ci diventi, o provi a diventarci, uno dei primi 5-6?).

però visto che si impara anche dai sassi a volte, ho "imparato" una cosa in più anche da questa intervista in un suo passaggio:

Che differenza c’è tra il ritiro a Trigoria e qui? “A Trigoria stiamo tutto l’anno, sappiamo tutto come funziona. Qui ci sono cose diverse, per la testa è meglio. Lì sei a dieci chilometri da casa e non puoi andarci. Qui vuoi solo fare bene questa fase importante”.

ecco. credo che la si possa prendere e fissare così questa fotografia. è questo il succo e la srisposta alla domanda fatta a cazzo, epr rispondere o non rispondere di conseguenza a cazzo, come si è fatto spesso, se non sempre, a propositiìo del ritiro a trigoria.

e si torna sempre al discorso della testa.
lucaDM82
00lunedì 13 luglio 2009 14:39
'Sto Bertagnoli(julio sergio?) è un caso di studio.
Non conosco il suo passato.Non so se è un Gomez che è riuscito a strappare un contratto inaspettato(e quindi ci sta marciando) oppure se è un ex ottimo giocatore caduto in disgrazia che davvero sta lottando e crede di diventare titolare(quindi ci è).
Le risposte dell'intervista non si capiscono bene,si avvicinano alla supercazzola.
Comunque mi sta simpatico.

ps-di viso sembra un sir fakkio ingrassato.







ShearerWHC
00lunedì 13 luglio 2009 14:49
Re:
Io non ho capito questa

lucaDM82, 12/07/2009 20.18:


Quali difficoltà in Italia?
“Noi siamo abituati ad un gioco lento, gli argentini sono più tattici, più cattivi. Abbiamo perso sia l’andata che il ritorno. Ma serve ad imparare per arrivare qui”.





S'è bevuto un buon vinello lui o chi ha stampato l'intervista?
chiefjoseph
00lunedì 13 luglio 2009 15:04
a proposito di portieri brasiliani...

prendiamo Fabio del Cruzeiro! [SM=g27990]

l'ho visto 45 minuti solo nell'andata della finale di libertadores e mi ha fulminato...era un gatto in porta [SM=g27991]

ora vedo quanti anni ha...

EDIT

quasi 29, lo facevo più giovane, ha un viso da ragazzino...

comunque non so quanto costa, però un pensierino come secondo o al posto di doni...
giove(R)
00lunedì 13 luglio 2009 17:37
Re:
chiefjoseph, 13/07/2009 15.04:


prendiamo Fabio




intanto amo preso Fakkio! [SM=g27987]
giove(R)
00martedì 14 luglio 2009 10:51
considerazioni sparse.
ho letto un paio di frasi stamattina la prima di Puzzolo:

"Posso dire che la Roma ha più bisogno di vendere che di mangiare”

bella no? rende l'idea...

poi ho letto una cosa che se non avessi 41 anni dei quali 30 a seguire la Roma e i suoi vorrei ma non posso, ora mi dovrei entusiasmare:

regole nuove coi giocatori, comunicate anche in conferenza: «Chi sarà squalificato per proteste farà tutta la settimana allenamenti doppi. Su un tasto batterò: bisogna tirare fuori il carattere. C’è grandissima qualità ed estetica, manca la sostanza».

ahahahah! vojo vedè... ariahahahahaahah!!!!

poi Faty centrale in un percorso sulle orme di Desailly?
riguardo i ragazzini benchè ho visto Malomo l'ultima volta fare una mega cappellata da bambino in finale di coppa italia con il Genoa, dico che tempo fa avevo detto,a vdnoli visti tutti e due in 4 o 5 occasioni, che Malomo mi apre più sveglio di Brosco.
Brosco l'ho sempre visto addormentato, poco deciso, che si fa "portare" dall'attaccante, molto ingenuo, poco aggressivo. Malomo mi ha sempre dato l'impressione di uno più tagliato per fare il difensore. il marcatore almeno.
intanto è sorprendente che il tanto sponsorizzato da tutti i media romani, Brosco, stia a casa, mentre in ritiro c'è andato zitto zitto Malomo.
che poi c'ho pure il cognome da difensore.
cognome al quale, almeno aprlando di carriera, gli auguro di essere sempre più fedele.
E_Dantes
00martedì 14 luglio 2009 13:14
cercavamo il portiere.......

che tamarro quando si toglie la maglia....!



lucaDM82
00mercoledì 15 luglio 2009 20:33
Domani Roma-Blackburn.Forse giocherà Vieri.
lucaDM82
00giovedì 16 luglio 2009 01:27
BRUNICO: Prade' arriva in ritiro, a colloquio con Cerci
15.07.2009 17:24 di Giulia Spiniello

applauditissimo dai tifosi presenti, è arrivato poco fa nel ritiro di Riscone di Brunico, Daniele Prade', che si è subito soffermato a parlare con il ds Bruno Conti e poi con Alessio Cerci, del quale probabilmente si sta decidendo l' imminente futuro. Intanto oggi allenamento durissimo per l'ultimo giorno di preparazione in montagna dei giocatori della Roma. Domani l'ultima amichevole e poi il ritorno a Trigoria.

----------------------------------------------------
ipotesi

1.Sono applausi a pagamento
2.Sono i soliti tifosi coglioni


giove(R)
00giovedì 16 luglio 2009 11:13
sonos tato in ritiro nel 90 avevo 22 anni... in genere i tifosi in ritiro vanno lì a caccia di autografi di foto di vicinanza con i protagoinisti, c'è un rilascio di endorfine automatico, quasi imposto.

insomma c'è la massima espressione di coglionaggine da tifo.
giove(R)
00giovedì 16 luglio 2009 22:15
sto su rojadirecta a vedè l'amichevole della roma. 2-2 e stiamo ai rigori 2-1 il primo per noi l'ha segnato Virga, artur spiazzato sul secondo, poi Barusso.
mi verrebbe da ridere se i rigori li vincessimo noi. quando è un'amichevole... [SM=g27996]
giove(R)
00giovedì 16 luglio 2009 22:18
3-2 per noi nei rigori greco barusso ed esposito. ecco.. la Roma ha vinto ai rigori.... in amichevole.... [SM=g27994]
chiefjoseph
00giovedì 16 luglio 2009 23:02
Re:
giove(R), 16/07/2009 22.18:

3-2 per noi nei rigori greco barusso ed esposito. ecco.. la Roma ha vinto ai rigori.... in amichevole.... [SM=g27994]




ai rigori vincemo solo quando non conta un cazzo!

me ricordo un trofeo mediaset nel 2000, con totti strepitoso contro il milan, vinto ai rigori...

lucaDM82
00venerdì 17 luglio 2009 20:17
Mi viene da ridere perchè metà di quelli che fanno il ritiro il prossimo anno giocheranno altrove.
lucaDM82
00martedì 21 luglio 2009 12:53
news varie
TRIGORIA, MEXES cambia look
20.07.2009 16:51 di Giulia Spiniello articolo letto 4945 volte
Stagione nuova, nuovo look per il francese più romano della compagine spallettiana. Philippe Mexes si è infatti presentato questa mattina a Trigoria con un diverso taglio di capelli.La lunga chioma bionda ha lasciato il posto ad una "moderna" e simpatica cresta.


TOMMASI si allena a Trigoria con gli ex compagni
20.07.2009 16:59 di Giulia Spiniello articolo letto 2829 volte
Fa effetto tornare a vedere Damiano Tommasi con i colori romanisti. Una sensazione mista a malinconia (per una Roma che fu) è quella destata oggi al "Fulvio Bernardini" dalla presenza dell' "anima candida" che si sta allenando col gruppo di Spalletti. Il centrocampista infatti ha ottenuto di poter svolgere la preparazione a Trigoria con la squadra giallorossa.
giove(R)
00giovedì 23 luglio 2009 17:46
per ora 2-0 per noi contro il Cealul.
da quello che leggo stamo a giocà con delle pippe. stiamo tirando in porta solo noi.
occhio poi dò questa anticipazione, facile facile, Mexes segna il primo goil e fa l'assit per ils econdo.
si parlerà in questi giorni di un francese sempre più Leader della difesa. (poi vedremo alle prime partite serie quando gli fischiano fallo contro, oppure quando la Roma va sotto e fatica a recuperare)
ShearerWHC
00giovedì 23 luglio 2009 17:56
Le amichevoli di precampionato hanno la stessa validità giuridica della promessa preorgasmica (semi-cit.)
giove(R)
00giovedì 23 luglio 2009 18:25
a proposito di intrippamenti giuridici, come sò annati sti esami O'Shea?
giove(R)
00giovedì 23 luglio 2009 18:28
leggevo:

43' - Mischia in area della Roma, Artur si oppone in un primo tempo a Prodan, il pallone rimane lì, Doicaru ci prova due volte, bravi i difensori romanisti ad allontanare la minaccia

avevo letto Diocaru, che era una semibestemmia che diceva sempre un mio amico.
chiefjoseph
00giovedì 23 luglio 2009 18:34
Re:
giove(R), 23/07/2009 18.28:

leggevo:

43' - Mischia in area della Roma, Artur si oppone in un primo tempo a Prodan, il pallone rimane lì, Doicaru ci prova due volte, bravi i difensori romanisti ad allontanare la minaccia

avevo letto Diocaru, che era una semibestemmia che diceva sempre un mio amico.



Prodan me lo ricordo difensore di qualche nazionale rumena a metà anni 90...

ma n'è che è lui co 300 anni sul groppone?

tipo guardalben [SM=g27987]

giove(R)
00venerdì 24 luglio 2009 09:37
Re: Re:
chiefjoseph, 23/07/2009 18.34:



Prodan me lo ricordo difensore di qualche nazionale rumena a metà anni 90...

ma n'è che è lui co 300 anni sul groppone?

tipo guardalben [SM=g27987]





guardalben va a fare il terzo alla Samp, intanto
E_Dantes
00venerdì 24 luglio 2009 19:24
GIOCATORE
NUMERO MAGLIA

CICINHO
2

ANDREOLLI
3

JUAN
4

MEXES
5

PIZARRO
7

AQUILANI
8

VUCINIC
9

TOTTI
10

TADDEI
11

BARUSSO
12

MOTTA
13

FATY
14

ANTUNES
15

DE ROSSI
16

RIISE
17

ESPOSITO
18

BAPTISTA
19

PERROTTA
20

GUBERTI
21

TONETTO
22

GRECO
23

CERCI
24

ARTUR
25

PIT
26

J. SERGIO
27

DONI
32

BRIGHI
33

PENA
34

BERTOLACCI
35

BROSCO
36

CRESCENZI
37

FRASCA
38

STOIAN
39

MALOMO
40

CASSETTI
77

OKAKA CHUKA
89

MENEZ
93

Sound72
00mercoledì 23 giugno 2010 14:08
In occasione del 40° anniversario del PSG, lo stadio “Parc des Princes” ospiterà il Tournoi de Paris tra il 31 Luglio e il 1 Agosto 2010. Nella magica atmosfera parigina il PSG accoglierà AS Roma, FC Porto e il Bordeaux.

Sabato 31 Luglio 2010

16.45 : AS Roma - Girondins de Bordeaux
19.00 : PSG - FC Porto



Domenica 1 Agosto 2010

16.45 : FC Porto - Girondins de Bordeaux
19.00 : PSG - AS Roma

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com