ma l'avete sentita sta disputa marione-Romanista?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00martedì 25 novembre 2008 13:06
che saltimbanchi...
boh, io non consoco nessun "raccontatore" che mi spiffera voci di corridoio, dietrologie e quant'altro.

insomma Marioide sostiene che il Romanista sarebbe un conglomerato di poteri forti che starebbe facendo al guerra ai Sensi per prendersi la Roma a pochi spicci....
a supporto di questa tesi c'è la considerazione che il Romansita sia una società in perdita e da qui si deduce che se è tenuta in piedi sarà per un preciso scopo. quello di minare dalle fondamenta la Roma, deprezzarla, e renderla aggredibile e scalabile.
a supporto ci sono le interpretazioni in senso colpevolistico su certi articoli dic ritica all'operato societario. criticare la camèpagna acquisti, criticare la perdita di alcuni uomini, sia nel "chi", ma anche nel "come" (leggasi svenduti a molto meno di qaunto poteva essere ricavato), fino a una dura contrapposizione con Bruno Conti che li ha praticamente "radiati" dal panorama delle testate amiche.
insomma secondo una buona parte dell'informazione, della società Roma stessa, dei tifosi, il Romansita è nemico della Roma, è anzi essos tesso artatamente creato e tenuto in vita al solo scopo di destabilizzare, ecc.

e tutto questo lo dice Mario Corsi, uno che nemmeno fa paralre, che attacca il telefono in faccia, che ababssa il volume parlandoti sopra, che dice "richiama, ti lascio le linee aperte" e invece le linee sono tutte occupate, che un confronto con un'altra persona, a pattto che entrambe possano avere il tempo e lo spazio per parlare, non lo sa sostenere.

un esempio di democrazia insomma, un paladino dell'uguaglianza e del rispetto dell'opinione altrui.

è bello che ci siano persone dalla condotta così limpida al giorno d'oggi (della condotta dello ieri manco ne parliamo perchè nemmeno si commenta).

che sono 10 anni che non facciamoa ltro che comprare a tanto e svendere a poco i giocatori, perchè non riusciamo a capire che i contratti vanno rinnovati per tempo, altrimenti tra sirene e chimere e malcontenti il giocatore lo perdi, è destabilizzare?
chiedere spiegazioni è destabilizzare? e poi diciamoelo, ma quali spiegazioni sono state chieste? ma quale atto di accusa e messa all berlina è stata fatta di una società che ha fatto passare nel silenzio, uno dei periodi più chiacchierati, quellod el periodo Soros, Arabi, ecc, senza degnare nessuno di una spiegazione?
abbiamo ideea di cosa significhi davvero incalzare, metteer sulal graticola qualcuno? davvero ce l'abbiamo? e questo è possibile dirlo delle blande bladinssime critiche e crichieste di spiegazioni che sono state fatte verso la proprietà della Roma?

"c'hanno rubato" "c'hanno fergato" "c'hannos cippato" siamo i puiù forti ma gli altri rubano"
io questo sentivo sempre da Marioide e le sue spalle raccattate ai banchi del mercato, e questo leggo oggi negli articoli del Romansita.

Romanisti coi paraocchi tutti quanti e mi vorrebbero far credere che sono così diversi? è unoc he destabilizza la Roma, uno che gilela da sempre calda? che dice e scrive che se non ci runbavano los cudetto... che siamo pure più forti dell?inter, che infatti l'abbiamo battuta 6-2 e questo dimostra che siamo i più forti è solo che glin altri sono disonesti e rubano, ecco perchè non vinciamo.

beh gente che sostiene questo, perchèè anche il romanista sositiene ogni volta questo, è gente che sta tentando di destabilizzare?
ma chi tenta di destabilizzare non ti dice che sei il più forte, avallando cioè il concetto che la prorprietà aha il merito di aver fatto la squadra forte. chi vuole destabilizzare ha tutto l'interesse a dire che hai fatto degli acquisti da schifo, che "ma chi hai preso?", che ogni scelta, ognis trategia è sbagliata. non esulta per l'acquisto di Riise, o di Baptista, ma li sminuisce e ti dice "non abbiamoc erto rpeso Messi"... e così via su tutto il resto.
questo il Romansita non lo fa, l Romanista critica molto ma molto meno di quanto non viene fatto in questo forum e venitemi ora a dire che questo forum di 8 persone, dele quali sonoa ttive poco più della metà è un agglomerato di poteri forti che destabilizzano.

il fatto è che io dal Romanista pretendo di capirew, che mi si spieghi cos'è la storia dei finanziatori "solati", cosa sono tante latre storie, che mif accianno chiarezza, perchè marione è inattendibile ok, ma parla sapendo alcune cose,c he poi distorce, squaglia, vaporizza e ricrea, ma fa riferimento a qualche accadimento che sicuramente mette in luce le magagne anche di chi vuole apparire come santarello.

il Romanista ci spieghi el cose, o altrimenti continui com'è, rivolto solo agli analfabeti e a quelli con i paraocchi che vogliono sentire voci di parttiao o di ideologia.

Marione già lo è e lo conosciamo tutti. per chi ha capito mezza cosa della vita, della strada, ha l'attendibilità di un qualsiasi ditatorello, re dei disonesti..

Il Romanista ha molto da migliorare, dovrebbe chiarire e confessare eventuali imbrogli fattia danno di chi l'ha finanziato, dovrebbe oportare prove aprire confronti veri, ospitare democraticamente i suois tessia ccusatori.

ma in tutto questo nessuno mi può convincere che basti un Romanista a minare le fondamenta di una società. la società vive delle sue entrate, delle sie strategie finanziarie, dei suoi risultati.
per quante chiaccheire possa fare un gioranle non può certo riuscire a spossessare i Sensi. anche se chiacchierasse da qui all'eternità.

meno male che c'è Mario corsi che vuole tanto bene alla Roma. ce la tutela lui. e non ditemi che non siete entusiasti.
lucaDM82
00martedì 25 novembre 2008 13:53
stavo cercando i gol di rizzitelli su youtube per il topic amarcord...mi sono imbattuto in questo...
ascoltatore medio di marione...

www.youtube.com/watch?v=QJ-Xl89d9YE&feature=related


ps-per me il romanista sbaglia a scrivere delle diffamazioni di marione sul giornale.Andasse in tribunale e basta,cosi'gli fa solo pubblicità.chi ascolta marione lo ascolterà sempre.
lucaDM82
00martedì 25 novembre 2008 14:28
www.ilromanista.it/?section=news&id=15238

ahahahahhahahhaha

occhio a quello che scriviamo oh,questi leggono i forum e querelano...
occhio che petrucci ci querela...ahahahahahah
chiefjoseph
00martedì 25 novembre 2008 16:19
paura eh??? [SM=g27987]

uhahuahuaauuhauhauhauh

che ridicoli!

facessero sparire tutte le radio locali e i giornali sportivi romani per me non farebbero un soldo di danno...
Giulio Perugini
00domenica 7 dicembre 2008 23:20
marione l'ho sentito una volta perché dopo tanti anni neanche sapevo chi fosse, e ne sono stato scioccato, in negativo

leggo qui ed in altri thread che c'è o ci sarebbe del malanimo tra i pochi spiriti liberi che hanno animato questo forum e qualcuno che lavora a retesport

la cosa mi lascia sconcertato, io continuo, quando posso e cioé mmeno molto meno di prima, a sentire la radio con piacere

credo che il livello di conflittualità-scontrosità ai giorni nostri sia arrivato in ogni settore della società a livelli fuori di testa

non continuo per non sentirmi padre brown considerando che neanche credo e che ho una opinione pessima dell'operato storico-politico e sociale del clero cattolico

boh........
vado a fare le pizze
lucaDM82
00domenica 7 dicembre 2008 23:29
Re:
Giulio Perugini, 07/12/2008 23.20:

marione l'ho sentito una volta perché dopo tanti anni neanche sapevo chi fosse, e ne sono stato scioccato, in negativo

leggo qui ed in altri thread che c'è o ci sarebbe del malanimo tra i pochi spiriti liberi che hanno animato questo forum e qualcuno che lavora a retesport

la cosa mi lascia sconcertato, io continuo, quando posso e cioé mmeno molto meno di prima, a sentire la radio con piacere

credo che il livello di conflittualità-scontrosità ai giorni nostri sia arrivato in ogni settore della società a livelli fuori di testa

non continuo per non sentirmi padre brown considerando che neanche credo e che ho una opinione pessima dell'operato storico-politico e sociale del clero cattolico

boh........
vado a fare le pizze



ciao Giulio...bentornato! [SM=g27987]
Si',Marione si commenta da solo.Ma almeno lui è coerente,è sempre con la società.A RS cambiano idea ogni giorno,a seconda del vento.Molto triste.
Ci siamo rimasti un po' cosi' perchè hanno chiuso due forum senza preavviso perchè criticavamo la mancata cessione a Soros e perchè criticavamo la competenza di certi giornalisti.C'è più libertà in un blog o forum dove si parla politica piuttosto che in uno dove si parla di calcio o si cazzeggia sulle radio.
Da qui l'idea di questo forum.
Buon lavoro! [SM=g27988]


Giulio Perugini
00domenica 7 dicembre 2008 23:42
accidenti, che cosa "pesante" che dici
siccome io penso che sia chiaro che qui ci sono spiriti liberi, e per questo ho aderito con piacere, anche se purtroppo lavorando 16 ore al dì, per di più "spingendo" sempre, non sento né la radio come prima né mi collego ad internet, vorrei chiederti qualche caso, eclatante, su cui ti basi per una cosa così grave

Federico mi sembra, ripeto per il poco che ascolto da 1 anno, molto cresciuto

chiudere i forum senza preavviso è senz'altro una cosa brutta,e poi non si capisce neanche tanto il perché farlo

forse sono in ballo questioni che non sappiamo

mi ripeto, non dico parlare di "armonia" che solo buddha la conosce, ma un pò di buonsenso oggi è merce rarissima

che tristezza
lucaDM82
00domenica 7 dicembre 2008 23:54
All'inizio a RS erano tutti pro-Soros(altre radio idem),poi visto che la società fece capire che non avrebbero mollato l'osso,a RS fecero quel comunicato nel quale si chiese di evitare di parlare di Soros(e che causò l'abbandono di Max Leggeri,che giustamente riprendeva le tematiche di noi del forum e di quei tifosi che non volevano farsi scappare l'occasione più ghiotta della storia,visti anche i problemi societari).insomma,dal giorno alla notte,ci fu questo cambio di rotta,specialmente in quella radio;me l'aspettavo da mario,da loro no.Il ns topic(italpetroli) nel quale protestavamo spari' misteriosamente.Pochi giorni dopo anche il forum spari'.Transitammo nel forum di Andreino,dove continuavamo con le critiche(visti anche gli inizi di stagione) e lui disse:"io al contrario di altri non chiudo tutto perchè "vi voglio bene"...poi chiuse anche lui senza preavviso e mi rispose alla mail di non fare domande...

insomma,paja farà le telecronache bene,la conduzione avrà i tempi giusti,nessuno lo nega,chapeau,però io credo che se non si riesce a parlare di un argomento come il calcio in libertà,è finita.Apprezzo Max che disse quello che pensava della società all'epoca di radio incontro e che per questo pagò con il divieto al suo inviato di entrare a Trigoria.Quello che accade oggi al romanista.

Giulio Perugini
00lunedì 8 dicembre 2008 00:10
grazie per il chiarimento, Luca

concordo con la tua visione; per me si può sempre parlare,ed in taluni casi si deve parlare, di tutto, con i toni giusti, chiari e schietti, lucidi e spietati, e sempre ovviamente civili

io mi domando peraltro; ma che senso ha chiudere un argomento (a meno che non fosse degenerato in insulti e provocazioni futili) di discussione su un qualcosa che è già stato sviscerato in tutti i modi e su cui tutti si son fatti una opinione ?

se intercetto una notizia sul nascere, posso avere l'idea di occultarla, essendo un asservito, ma se siamo alla fine della storia che cosa nascondo ???
faccio finta di niente dopo che il casino è arrivato agli ultimi atti, al momento di tirare le conclusioni ed i giudizi ?

boh, non capisco

ci sono delle dinamiche, peraltro, e qui anche in passato sono stato chiaro, di "convivenza" nei vari ambienti, professionali e presnuntamente amatoriali, ma in realtà economicamente coinvolti (quindi professionali a tutti gli effetti), di cui il calcio è popolato, che mi sembrano molto avvilenti
lucaDM82
00lunedì 8 dicembre 2008 00:24
No,eravamo fra noi,nessun insulto...
dicevamo in soldoni che con Soros avremmo svoltato...ti dico solo che Soros ha recentemente acquistato delle azioni della petrobas per una cosa come 850 milioni di dollari...insomma,la tifoseria romanista merita un presidente con queste potenzialità.Certo,fummo martellanti;il lavoro nostro dovrebbero farlo le radio,che purtroppo non lo fanno.Se le radio e i media avessero spinto qualcosa sarebbe accaduto.Ma i capetti ultrà(che gestiscono il negozietto e sempre il biglietto pronto) e le radio sono i primi collusi con la società.

Pensa un po'.In italia un giornalista/un conduttore/una radio/un media non riesce a criticare una società di calcio...pensa in campo politico o per questioni più importanti come possiamo star messi...è il medioevo.

Cmq Chief nel topic su menez/vucinic ha scritto pochi minuti fa una cosa che fa riflettere sulla questione.


chiefjoseph
00lunedì 8 dicembre 2008 00:30
si, ho letto [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com