botta senza pensarci: Top e Flop del primo scorcio di stagione romanista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00lunedì 10 novembre 2014 17:39
regà.. non mi viene in mente nessuno come Mapou! ha giocato sempre, bene. e quando non ha giocato bene è sempre stato tra i pochissimi a salvarsi.
magari stessimo nelle stesse condizioni di avere un "quarto" (quartooooooooo???????) così! buono, affidabile e che non s'è manco mai fatto male, sempre in campo, mai davvero in affanno che dici "non non ci può stare"... era il "quartoooooooooooooo????" ed è proprio quasi incredibile.
me li ricordo davvero a fatica casi così a memoria....
chiaro che poi la presenza di Keita... qualche momento d'oro di Maicon... Ninja che ecco.. forse Ninja se la batte.
Mapou-Keita-Ninja... ma chi lo avrebbe detto Mapou!


Flop: Pjanic punto. come dite? ah... eiri ha giocato bene? eeeeeeeehhhh! ammazza che robbbbbba! 14 partite: 1 gol, due assist, una buona partita ieri, un buon primo tempo con la Fiorentina, poi?

fffffffffffffffffiuuuuuuuuuuuuuuu sssssssshhhhhhhhhhhhhhhh whooooooooooooossssssssssshhhhhhhhhhhhhhh.....
aria.... nulla...... vuoto........
Sound72
00lunedì 10 novembre 2014 18:05
top..Nainggolan, Mapou,Keita.
Mapou mi pare oltretutto in crescita, inizialmente mi aveva lasciato piu' di una perplessità.Anche quando sbaglia ora mi sembra molto piu'" inserito e concentrato":
Bene anche Astori e Manolas fino a Torino. E Totti e Maicon, che quando hanno gamba fanno sempre la differenza.
Gli altri direi che si stanno confermando grosso modo sui livelli dello scorso anno. Alcuni in miglioramento come de rossi e ljajic, altri in calo come gervinho.
Torosidis fino a ieri sera era tendente al flop.

Flop..Cole,Pjanic,Holebas..
i due esterni potranno migliorare crto..ma Cole è oggettivamente piu' sul 5 per ora. Il greco ha anche l'attenuante di essere arrivato a fine mese e di aver avuto un paio di infortuni.
Però mi sarei atteso qualcosa di piu', come spinta.
Anche da Iturbe mi aspettavo di piu', però ci sono quei due lampi pesanti contro CSKA e Juve che mi fanno vedere diversamente il momento no che sta attraversando.
Poi su Iturbe il discorso riguarda i soldi spesi in rapporto alle esigenze della Roma e rischia di subire critiche che nn merita anche per questo condizionamento di fondo.
Ceto, se ora inizia a fare le rotazioni con Ljajic e Florenzi certi giudizi estivi dovranno essere rivisti almeno per quest'anno.
Poi ci sono gli ingiudicabili che al momento sono degli acquisti flop..emanuelsson..e i 3 giovani paredes,sanabria,uçan che potranno essere dei top ma per il momento in rosa non servono a nulla. E siccome hai investito o già speso dei soldi per prenderli da un punto di vista pratico sono dei flop per la rosa perchè quelli sono soldi che potevi impiegare meglio visto che il budget nn è illimitato e la Roma anche adesso negli 11 migliori qualche limite ce l'ha.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com