almeno abbiamo scampato il Gladbach...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00lunedì 27 ottobre 2014 10:52
EH! e MENO MALE!
perchè dopo che sta città de sboroni coatti demmerda, che parlano per radio, che scrivono sui giornali, che si imbellettano per la tv... ma pure quelle enormi teste de cazzo de tifosi coatti-buffoni-pagliacci, che io personalmente sciooglierei nell'acido...
quelli che, tutti, dai giornalisti ai tifosetti, prima di Roma - Bayern dicevano e maramaldeggiavano (sempe a chiacchiere ovvio, come da tipico clichè del tifoso romanista medio: un enorme testa di cazzo pieno di sè, con un megafono sempre in una mano per sbandierare le sue buotade coatte PRIMA e nell'altra il fazzoletto e il lacrimatorio pè piagne e riconsolasse POI...) che "ce la potevamo tranquilllamente giocare"... il giorno dopo erano tutti pronti a giustificare, tornando indietro, rinnegando, sputando, vomitando su quanto da loro stesso sostenuto e con esso ogni barlume di idea di coerenza che mai hanno avuto...

"vabbè ma sette gol dal Bayern dai ce ponno sta...sò i più forti..."

stemmerde.

e quindi il Borussia Moenchengladbach se viene qui, lui che con il Bayern che prima della partita ce la potevamo giocare, poi dopo sette FISCHIONI "eh vabbè ma erano troppo forti, cis ta.."... come minimo ce ne fa 5 giusto?

GIUSTO BRUTTE TESTE DI MERDA?
volesse la madonna che inventassero la "BOMBA anti romanisti DEMMERDA boni a fa i coatti prima e i piagnoni dopo".
mi offro volontario per sganciarla io. lo vojo fa sto genocidio!


ah... e vi raccomando l'ultima perla di questo ambietne di piagnoni DEMMERDA che PRIMA fanno i ocatti, POI cercano solo scuse, che mò il problema dei punti persi con la Samp... E' CHE A TORINO CI HANNO RUBATO I TRE PUNTI E QUINDI CIO' RENDE PESANTE IL PARI DI MARASSI...

dovete morire mortacci vostra e di tutta la vostra razza di merde.
Sound72
00lunedì 27 ottobre 2014 12:13
te l'ho detto che siamo passati da " giocano co Vasco Regini e De Silvestri" a "hai pareggiato fuori casa con la terza forza del campionato"...
Cmq qui è la Roma che se deve subito rimette in corsa ..3 punti dopodomani e uscire indenni dal doppio confronto napoli/bayern.
E forse già stai al punto che non puoi sbaglià neanche una virgola.
giove(R)
00lunedì 27 ottobre 2014 13:02
tutto si vedrà a Napoli.
il Cesena non conta perchè posto che i 3 punti li devi avere già in tasca da oggi (e se per una remotissima ipotesi non fosse così puoi chiudere tutto, baracca e burrattini e andartene a fanculo in giro per la stagione a leccarti ferite e piangere lacrimoni, che tanto poi er COJONE DER TIFOSO DAAA ROMA accorrerà persino cor lacrimatorio, perchè al suo PIETOSO-pietismo non c'è fine) è proprio un appuntamennto troppo scontato e di "veloce passaggiO": infrasettimanale nella settimana che ti porta a Napoli.
il successo SCONTATO che vedremo con l'Empoli - è solod a vededre se sarà 1-0, 2-0 5-1... - non farà la minima differenza nell'ottica di "ripresa".
può semmai averla solo come "implosione", nell'IMPOSSIBILE caso che non vinci.

e vedesse pure de mette qualche giovane dall'inizio sto francese rimasto sotto a n treno cò l'occhi vitrei e sbarrati.
vedesse de fa giocà Paredes, vedesse de fa giocà Uçan, facesse riposare Totti, facesse ruotare quelli che possono ruotare, LI SFRUTTASSE i tre cambi, PRIMA, invece che usarli agli ultimi 5 minuti inutilmente (salvo poi andare in cofnerenza e fare lo sborone dopo il cambio ritardato di Içan, ve lo ricordate: "beh questa squada è così forte e tiene così palal che non reisco a fare nemmeno i cambi"...
ehehehehehehehehehehehehehheheheeheh ma che bravo... ma che classe.... ma che simpatia....

sbrigate 'n pò, pijate un cognacchino che stai sotto a n treno, ripigliati.
e se ripijasse tanta di quelal folla di strombazzatori del cazzo... se je la fa a guardare le cose con un minimo di competenza senza bisogno di aggirarsi per le cose di Roma in ginocchio leccando culi e succhiando scroti agli IDOLI INDISCUTIBILI E SUBITO PATENTATI DA GENII INARRIVABILI.

brutta feccia che non lo sa nemmeno, non se ne rende conto di essere una delle LEVE STORICHE della labilità della nsotra squadra e ambiente.
del resto chiunque e qualsiasi cosa, è figlai dell'ambiente in cui vive ed è immersa, che la avvogle e la permea.

e noi abbiamo la gente con la merda nel cervello che va in giro parlando di e seguendo la Roma.
lo avete visto come se foste davanti a un disegnino delle elementari, proprio in questa settimana appena passata.
c'è tutto dei corsi e ricorsi, dei voltagabbana, dei freni a mano, degli aglietti di quel povero PERDENTE NEL DNA che è il tifoso medio delal Roma. radiocronisti, giornalisti e (P)o(M)pinion Leaders annessie connessi.


per il momento comunque..... meno male aver evitao il Borussia M'Gladbach... e non mi dite che sta in EUROPA LEAGUE che io c'ho PAURA di trovarmelo davanti!!!

e non so se ho più timore di prenderne sette da chi pareggia 0-0 con il bayern, o ho paura che stavolta ammazzo qualcuno con le mani mie se lo dovessi sentire profereire le parole: "eh ma ci può stare"..


sempre più ostaggio, io, la mia ambizione, la proiezione nel cervello che ho della Roma e quanto di grande potrebbe essere, la saldezza, la coerenza, l'inflessibilità, la SERIETA'... tutti ostaggi di questo AMBIENTE DI MERDA RIPIENO DI TESTE DI CAZZO.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com