Zenzazioni (TORNA il MITICO titolo!) - Chris Smalling resta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00giovedì 28 novembre 2019 21:53
Colgo l'occasione della pausa di cortesia per jandi che sta ancora finendo di vedere la partita, e rispolvero un TITOLONE ispirato da un'uscita di Shearer 😁 per affrontare sta cosa che volevo scrivere già l'altro giorno, ma oggi ho visto una conferma in quello che appunto, penso gà con un mio personale margine di certezza da un pò e sempre di più.

Jà qui sto entrando in una cosa della partita ma non rivelatrice con canone di certezza...

Allora, due giorni fa Smalling ha risposto in italiano alle domande. Inglese, dal Manchester, impara GIA' l'italiano e comunque ci si esprime in intervista...
e già...

poi .. oggi mette la Fascia...

vi dirò che le mie Zenzazioni sono Pelle Zenzazioni, molto pelle, anzi pellissime, ja...
Io già ho letto che in qualche radio o giornale si è iniziato a "mestare nel torbido" parlando di Juve che si muove, Inter a fari spenti....
Io già lì, due o tre giorni fa, sorridevo sotto i baffi... poi oggi la Fascia.
Io mi sbilancio e dico che Smalling resta punto.

E ho detto tutto.

giove(R)
00mercoledì 4 dicembre 2019 10:05
tutto... ma non "tuttissimo"... [SM=g27990]

Ho poi letto che la scelta sulla fascia è stata una scelta estemporanea e personale, di Dzeko.
Fonseca ha detto che ha scelto Dzeko, non c'erano scelte "ponderate".

Quindi viene a cadere il "bollino qualità" su quanto dicevo inaugurando il topic.
Dicevo però che questa cosa della fasci, mi confermava una Zenzazione comunque già delineata quando ho sentito Smalling parlare italiano nell'intervista.

Un inglese che ti prende "all'inglese" e cioè:

"sto qui di passaggio, vengo dall'Isola, so Inglese, so una cosa a parte e beninteso, superiore, mi mischio ma giusto così', a sfiorare, ma non mi abbasso più di tanto perché tanto siamo meglio noi".


Questo pala italiano e secondo me un inglese che decide di imparare la lingua straniera NON ESISTE, perdipiù se sa già o ha intenzione di, fare un annetto a "tenersi caldo" e poi tornare in patria.

Quindi, per ora senza Bollino di Qualità, ma le Zenzazioni restano Pelle.
giove(R)
00lunedì 9 novembre 2020 13:20
giusto perché mi ero dimenticato di rivendicarla. Ne sono passate tante prima di arrivare a dama ma alla fine la storia..
[SM=g8865] [SM=g8861] [SM=g10672]
giove(R)
00mercoledì 1 giugno 2022 10:29
A quel tempo fui facilISSIMO profeta.

Oggi esprimo un'altra sensazione. Tutti i giornali (occhio però, che a leggere i giornali, l'altroieri nessuno voleva rinnovare, volvano tutti andare, la ROma non voleva alzare... poi ieri semrpe a legere (gli stessi!) giornali rinnovano tutti.
Addirittura (FIGURA DEMMERDA INCREDIBILE) dopo una giornata a manifetare dubbi su Smalling... ieri PUFF... NOTIZIONA! "La Roma ha una clausola di rinnovo automatico!"

UAHAUHAHAUHAUAHAU!!! si si... l'hanno scoperto ieri a Trigoria... mentre Thegggggiornalisti scrivevano (A CAZZO) che Smalling era complicata....
Tanto per dire, di che livello di pressapochismo, i nostri Thegggiornalisti.

DI Pinto "in vacanza", "nel buen retiro" (LO DICEVANO ANCORA IERI POMERIGGIO TUTTI!!!) e poi stava in tribuina al Mapei per la finale Primavera.
Una valanga de ZOZZONI, de peracottari, approssimativi, cialtroni, pecioni, trasandati, sciatti.

E quindi, arriviamo al punto: la notizia di oggi è che "Pinto chiede lo sconto, il Porto dice no. Oliveira verso l'addio ai giallorossi"


Io invece SCOMMETTO che resta, e senza sto grosso sconto. Lo pagheremo, magari a rate, un paio, magari come Patrizio, ma la Roma e Mourinho SECONDO ME lo vogliono PROPRIO.

Stiamo a vedere, magari sbaglio io.
Magari è che vedo o capto altre cose, magari è che so benissimo il livello di approssimazione e di PECORONAGGINE OMOLOGANTE, di chi scrive di Roma.
giove(R)
00sabato 6 agosto 2022 11:35
Giove William Benny Hill. Riprendo un mio post di un mesetto e mezzo fa sul topic Calciomercato.
La situazione.

giove(R), 22/06/2022 19:51:


(...)
1) Allo stesso modo ritengo Ronaldo escluso al 100%. ✅

2) Ritengo che tra Aouar e Saùl, uno solo sia oggetto di eventuali colloqui. Qualcuno ha scritto Aouar, qualcuno Saùl, ma secondo me, siccome hanno la stessa agenzia, c'è chi è stato portato a scrivere l'uno, chi l'altro, chi entrambi. Quasi nessuno ha scritto che i due hanno la stessa agenzia. ✅

3) Ritengo che OGNI articolo che dica che su Frattesi si stia parlando di 1) Bove, o 2) Volpato, sia da DESTITUIRE di ogni fondamento/credibilità.
La Roma, a mio personalissimo parere, COR CAZZO che li da, LO SA BENE che cosa ha in mano. E il Sassuolo SA che la Roma lo sa.
Bove manco a parlarne. Volpato SICURAMENTE si fa ALMENO il ritiro, perché (sempre a mio personale parere) è OVVIO che uno come Mourinho se lo voglia spizzare, da SUPERvicino, per giorni e giorni di ritiro (e non a singhiozzo tra Primavera e aggregamenti in prima squadra, cosa ben diversa). Seguirlo, consigliarlo "capirlo" MOLTO BENE, prima di lasciarlo così, uno come lui (Mourinho) che un giovane lo sa 'vedere' e che ha, fresca fresca, l'esperienza con Zalewski.


Sicuramente non le prenderò tutte, quindi aggiungo, ma l'ho già scritto in precedenza:
4) Oliveira torna ❌

Altre sensazioni sparse sono che Djawara non lo faremo con nessuna formula che garantisca soldi, saranno tutte formule con l'alea, prestito, solo diritto di riscatto, ecc. Il massimo che potrà farci la Roma è se Djawara almeno gioca e quindi, auspicabilmente, dopo un anno si sarà un minimo rivalorizzato.✅
Un'altro così per me è Villar.✅
Chi invece andrà o definitivo, o di "obbligo" (tipo Under o Pau, a certe condizioni) saranno Perez❓, Veretout ✅e Kluivert❓.

EDIT - 5) Zaniolo resta ✅e rinnova (sui 4,5)❓.

E invece temo abbastanza per Giachetti che ha un ingaggio molto basso quindi appetibilissimo (e attaccabilissimo) e un valore che ti garantisce una plusvalenza di 3-4 volte tanto quanto l'hai pagato.
Anzi in questo senso mi aspetto che l'incontro di cui si parla con il procuratore O porta a un ritocco di ingaggio (attualmente ....1,8.......) Oppure Giachetti "è pronto per andare" (cit.)❌



Ripeto situazione attuale, dopo un mese e mezzo...... speriamo di andare all'incasso ma bisognerebbe vedere, eventualmente ci fosse qui nel forum [SM=g11491] cosa ne pensa un esperto di scommesse.......
gianpaolo77
00sabato 6 agosto 2022 18:20
Zaniolo mmm...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com