Tournée invernale negli USA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00lunedì 3 dicembre 2012 19:19
La tournée invernale in USA: il messaggio di Stekelenburg, Pjanic e Bradley
Si avvicina a grandi passi la tournée invernale che vedrà i giallorossi impegnati in Florida a cavallo di capodanno. Per l'occasione tre dei nostri giocatori hanno filmato questo simpatico messaggio per invitare i tifosi a seguirli nei giorni di preparazione in America.


Sound72
00venerdì 14 dicembre 2012 09:51
AS ROMA Tour de force negli Usa

L’inizio del nuovo anno può essere complicato dalla tournée che la Roma svolgerà negli States dal prossimo 28 dicembre al 3 gennaio 2013. Ora: lo sviluppo del marchio e dei grandi rapporti di partnership lanciati nei mesi scorsi è oro colato e va coltivato nel miglior modo possibile.
Ma è innegabile che il rientro dalla Florida, precisamente da Orlando, a tre giorni da una partita coma Napoli-Roma non rappresenti il massimo della preparazione psicofisica. Non solo, perché tre giorni dopo la sfida del San Paolo la Roma sarà chiamata a giocarsi il quarto di finale di Coppa Italia. Se l’avversario dovesse essere l’Udinese (i bianconeri giocheranno l’ottavo contro la Fiorentina) la Roma il 9 gennaio sarebbe ospite al Friuli. Altri tre giorni e il trasferimento a Catania, per la prima giornata del girone di ritorno.[...]
La Roma in Florida si allenerà all’Espn Wide World of Sports Complex di Orlando: il richiamo di preparazione rientra nel quadro dell’accordo di partnership con la Disney firmato alcuni mesi fa. Il 2 gennaio i giallorossi giocheranno un’amichevole contro l’Orlando City Sc: il test si svolgerà probabilmente al Barker Family Stadium di Winter Park, struttura capace di contenere fino a 3.000 spettatori. Zeman e i suoi collaboratori studieranno una tabella di lavoro volta a non sovraccaricare il gruppo in vista della ripresa del campionato. Il rischio, infatti, è che tra stanchezza e fuso orario, una partita come quella in casa del Napoli, che già sarebbe stata durissima per conto suo, diventi uno scoglio insormontabile per Totti e compagni[...]

Fonte: Corriere Dello Sport

boh, si saranno fatti 2 conti..il 6 non dovrebbero esserci anticpi..magari devi sperà che non ci siano ritardi con l'aereo di ritorno..
Sound72
00venerdì 21 dicembre 2012 09:46
secondo l'Amburgo il 27 maggio sarebbe in programma un'amichevole con la Roma in Indonesia..

www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/12/20/Amburgo-amichevole-Roma-Indonesia_7981...

Il 26 maggio è prevista la finale di Coppa Italia..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com