Tournée Dubai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00venerdì 20 maggio 2016 00:23
Tournée Dubai
La Roma sbarca a Dubai per una 'mini tournee' che porterà nelle casse del club 500.000 euro. Ieri i giallorossi sono arrivati negli emirati arabi alle 23 ora locale e oggi si alleneranno sul campo dell' Al Wasl per preparare l'amichevole di domani contro l'Al Aly che si disputerà ad Al-Ain, a 130 chilometri da Dubai. Dopo il match amichevole i giocatori rientreranno in hotel e sabato mattina alle 9.30 si imbarcheranno per rientrare in Italia.
Sound72
00venerdì 20 maggio 2016 08:17
Na volta se diceva va a gioca' un'amichevole.
Adesso sono mini tournee'con conferenza stampa di presentazione tipo champions
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 maggio 2016 08:31
ma quant'è la plusvalenza rispetto all'amichevole con la Primavera? la puoi contabilizzare e scambiare col prestito con diritto di recompra per un anno con opzione per la briscola senza ammicco?
giove(R)
00venerdì 20 maggio 2016 09:45
quale senz'ammicco... cò Sabatini?
altro che ammicco, ce saranno pure le carte truccate, il compare con gli occhiali a specchio dietro l'avversario, Colt e Derringer sotto il tavolo....
Sound72
00sabato 21 maggio 2016 09:34
l'ho seguita 5 minuti con la radiocronaca de Palizzi.


Il sitarello per eccellenza , quello dei Toni Aspri, parlava di " padroni di casa" dell'Al Ahly in nome della fratellanza araba o piu' probabilmente dell'ignoranza geografica e di avversari che hanno applaudito al gol di Salah.

Nella sagra degli orrori a farli segnare c'è stato spazio pure per un gol di Vainqueur.
E per l'esultanza polemica di Vainqueur dopo 9 mesi de apatia.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 21 maggio 2016 09:52
io ho sentito parlare su TRS o su ReteSport, ma mi sa la prima, della squadra di casa (cioè quella dello stadio, l'Al-Ain) come "squadra del campionato egiziano".
tanto so' tutti arabi, s'assomigliano tutti, come i cinesi, e i negri hanno il ritmo nel sangue, si sa.
Pure Spalletti ha detto «Salah ci ha fatto venire a casa sua» in conferenza stampa. Un po' come se mi chiedessero di affacciarmi alla finestra e vedere com'è il tempo qui a Zurigo.
Chissà quanti follower in meno [SM=g11491]
jandileida23
00sabato 21 maggio 2016 10:17
ahahah che deficienti!

Vabbè me la so persa
lucaDM82
00sabato 21 maggio 2016 11:15
che ignoranza abissale!!!

cmq vainqueur polemico,non ho seguito,è ancora peggio.


ps spalletti in conferenza pre:"dobbiamo assorbire un po' della qualità di questi qui"... [SM=x2478856]
giove(R)
00lunedì 23 maggio 2016 15:19
bel gol Veinqueur oh, se lo faceva Robben si sarebbero riaperte le acque del Mar Rosso (che sta dall'altra parte ma che te frega!).

Vista, ma diciamo poco attendibile, la Roma ha provato il suo solito gioco, ma quelli erano molto veloci e in certi momenti portavano il raddoppio di pressing da sembrare andare al doppio dei nostri.

Ho pensato al solito sbrago di fine stagione, ma va anche detto che i 40 gradi trovati si saranno fatti sicuramente sentire, incidendo.

Paredes normale, si è messo lì basso facendo qualcosa bene qualcosa male tra cui una bruttissima palla persa che ha portato al gol egiziano, proprio su uno di quei raddoppi improvvisi, che per dire ha visto farne le spese, con palla sradicata dai piedi, anche Strootman.

Strootman che tra l'altro ne ha presi di calcioni! Quelli erano allupatissimi, volevano fare bella figura contro una squadra europea e hanno giocato senza lesinare "entrate" di quelle come si deve e forse, sta proprio qui l'elemento "prezioso" della gara e cioè vedere Strootman (ancora lento rispetto a quelli, quasi tutti piccoli e veloci) subire le aggressioni, a volte rintuzzando, a volte facendone le spese, prendendo diversi calci ma rialzandosi e giocando anche meglio man mano è passato il tempo.

Altre cose nessuna. Diciamo che apprendere che si è giocato a 40 gradi ha stoppato sul nascere ogni critica che mi era subito venuta guardando la partita.

EDIT. Lobont... ha appena rinnovato per due anni o sbaglio? beh... un EX portiere, guardate il 4° gol egiziano per credere, una PANZATA.
Ex portiere ma credo pure Ex deambulante. Una cosa da pazzi.
e a proposito, voglio davvero vedere se resta e soprattutto COME. Niente niente qualcuno gli vuole far fare il secondo?
vi dico: meglio una borsa sulla linea di porta.

e voglio essere buono.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com