Te Piaceresse EH? i "magari volesse la madonna" del mercato giallorosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00lunedì 14 luglio 2014 15:35

Mercato Roma, ora il Bayern Monaco pensa a De Rossi e Verratti per il dopo-Kroos

(14.07.2014 12:59)

Guardiola pensa a Marco Verratti e a Daniele De Rossi, per sostituire il partente Toni Kroos, ceduto al Real Madrid, il tecnico del Bayern Monaco sta pensando al sostituto per il centrocampista tedesco e come riporta il portale informativo elvetico, l’ex allenatore del Barcellona starebbe pensando proprio ai due giocatori della Nazionale azzurra. Per il centrocampista di Ostia, si parla di una valutazione di circa 20 milioni di euro. Il doppio, invece, l’investimento previsto per il calciatore del PSG.

(infoticker.ch)
Sound72
00lunedì 14 luglio 2014 15:39
ormai t'hanno fatto sbroccà co sto mercato [SM=x2478856]
giove(R)
00lunedì 14 luglio 2014 17:03
ti giuro Ennio non me lo sarei mei immaginato.
la cosa che fa più ammazzare dalle risate lo sai qual'è?

è che io ve scrivo sempre: occhio che con la Roma diventa NERA anche la situazione in aprtenza più ROSEA. occhio che con la Roma si sa "se una cosa può andare male, lo farà". occhio che quando più sei sicuro che stavolta fila tutto come si deve arrivano le mazzaroccate sui cojoni.

ahò e poi finisce sempre che sò IO IL PRIMO a cascacce ogni volta!
m'hanno fatto sbroccà dici?
ma non lo vedi che mercato di merda? da dove lo guardi lo guardi, da come lo pii lo pii è uno SCANDALO.
uno scandalo di tuto: di soldi che pure quest'anno se mettono al pizzo, di scelte cervellotiche, di dietrofront (prima non si poteva giocare senza giovani, mò se non scendi in campo con il reparto geriatria non hai eseprienza...), di proclami a chiacchiere e di prese per il culo nei fatti.

è incredibile, predico "pelo sullo stomaco" e "scorza dura" davanti alle vicende romaniste SEMPRE SUSCETTIBILI di finire a cacarsi nelle mutande... e ogni santa volta questi sono in grado di stupirmi.
Sound72
00lunedì 14 luglio 2014 20:09
infatti per adesso non sono soddisfatto neanche io, domani inizi la stagione con un gruppo indecifrabile e troppe incognite per una squadra che doveva puntellare e migliorarsi in un paio di ruoli.

Tra l'altro a me non piace per niente, anzi la temo proprio sta cosa passata praticamente inosservata, la preparazione estiva visto che quest'anno in ritiro ci vai giusto il 9 agosto per una settimana scarsa.
Prima fai qualche sgambatura a trigoria a 35 gradi e poi vai a giocare 5 partite in 10 giorni negli stati uniti.
Adesso manco piu'i 10 giorni iniziali a Brunico ? Con una stagione che si preannuncia piu' impegnativa non lo so se questo è il modo migliore di prepararsi...penso si possano fare soldi e marketing senza rinunciare ai carichi di lavoro.

Per il mercato c'è un mese e mezzo per migliorare la squadra, spero in un'accelerata perchè farebbe veramente rabbia vanificare quanto fanno l'anno scorso.
giove(R)
00lunedì 14 luglio 2014 23:01
no io sono preoccupato per il mercato, che in parte, come ho ampiamente ed esaurientemente spiegato, posso già non solo commentare ma proprio giudicare come cosa fatta capo a: a sinistra AMO FATTO LA ROMANELLA.
a meno che, come dice chief, il terzino sinistro di riserva sia ancora da prendere. a me non sembra allo stato delle cose. ma anche io ho caldeggiato un 'rattoppo' che era Romulo, o uno così. vedremo, a me al momenti sembra che la roma li abbia chiuso così.

sulla preparazione... io invece qui ti dico: mi fido di Garcia ;) mi pare che lui nasca preparatore o sbaglio? credo che su quella'aspetto ne sappia abbastanza, fino.a prova contraria... cmq tutte le grandi fanno preparazioni simili, con miniritiri alternati a tournee
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com