Scene da un futuro parallelo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00mercoledì 22 aprile 2009 17:23
diamo la linea subito al campo di trigoria dove c'è il nsotro invaito:

si buongiorno (rumori di sottofondo: Bau Bau Bau), scusate ma siamo in una posizione non ottimale, tra i dobermann e i pastori tedeschi della squadra di sorveglianza, reparto cinofilo della Wermacht..
stiamo seguendo gli allenamenti della squadra.

che è in campo già da 7 ore.

(rumori di fondo: PEkRROTEEEN!!! ein-zwei! EIN-ZWEI! Foi italiani piccolini! TITE COSE FATE ALTkRE! COkRREkREN! SCATTAkREN!)

si dicevo la seduta (voci di fondo: NEEEIN!!! Ciokrnalisten, SEDEkRE MAI! SEMPkRE COkRREREN! SKATTAkREN!!!)... ehm...si mi scusi.. l'allenamento ha avuto un breve prologo con l'appello di giornalisti e giocatori.
per quanto riguarda i giornalisti sono stati radunati nella sala stampa, dopodichè una dozzina è stata arrestata e deportata preventimamente e già sono iniziate (rumori di fondo: RATATAT-TATATATAT-RATAT) el prime esecuzioni...

successivamente agli ordini del Generalfeldmarschall VON KULOTANTEN, la squadra ha iniziato i primi giri di campo, per poi passare, dopo 3 ore, alle ripetute sui 15.000 metri...

(da studio) ora cosa stanno facendo? come dirige il Generalfeldmarschall?
ahhh beh... sta incitando con fischietto e grida i suoi ragazzi via vvicino il microfono così possiamo sentire (GOTT MIT UNS!!!! STURM UND DRANG!!!! UBER ALLES!!!) sentite???
(da studio) si sentiamo.

RATATATAT-TATATA-TATAT (rumori di fondo)
(da studio) che succede?

hanno appena fucilato mario Sconcerti che ha citato statistiche erronee. ma...
ecco che vidiamo il Generalfeldmarschall andare su tutte le furie con Baptista e Juan...
BASTA FOI BRAZILIANEN!!! SEMPkRE QUESTO ZOkRRIZO ZULLE LAPPkRA! FI FACCIO FEDERE IO!!! anTate a fakre la Toccia!!! Fi lafekrete con... Mexes!!!

ma ....Generalfeldmarschall... mexes non lo vediamo da giorni...

NON HO DETTO KE SAkRA' ZOTTO LA TOCCIA!!! HO DETTO ZOLO CHE "FI LAVEkRETE" KON LUI!!!!

scusate...(BAU BAU BAU!!!) ora .. vi devo lasciare il (BAU! BAU! BAU! RATATA-TATA-TATATAT) Generalfeldmarschall è abbastanza alterato perchè ha appena ricevuto una chiamata dall'l'Oberkommando der Wehrmacht... a voi studio

ShearerWHC
00mercoledì 22 aprile 2009 17:27
ahahahahah


(Oddio, qualche particolare non sarebbe poi malaccio [SM=g27989] )
chiefjoseph
00mercoledì 22 aprile 2009 17:31
direttore della comunicazione Goebbels al posto di elena turra [SM=g27987]

così sconcerti la pianta di dire stronzate [SM=g27987]

giove(R)
00mercoledì 22 aprile 2009 17:40
sapone mexes: lavati con lui e diventi er mejo fico der bigonzo...
il_gatto
00mercoledì 22 aprile 2009 17:46
oddio rega me state a fa ride da solo davanti al pc...il capo e' passato e io ridevo.....ho dovuto tradurre il post di GIove in inglese....LOL
chiefjoseph
00mercoledì 22 aprile 2009 17:47
er giorno della presentazione della roma, ad agosto, faranno la parata della luftwaffe per i cieli di roma... [SM=g27987]
E_Dantes
00mercoledì 22 aprile 2009 17:49
..e dopo la mazda di Capello... ci sarà la mercedes di Spalletti....

gianpaolo77
00giovedì 23 aprile 2009 10:55
[SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
lucaDM82
00giovedì 23 aprile 2009 18:54
Mi ispira questa Roma tedesca.
lucaDM82
00giovedì 17 febbraio 2011 17:33
Giove,bisogna aggiornare il topic [SM=x2478856]
giove(R)
00lunedì 23 ottobre 2017 16:58
Mi ricordo tre anni fa... vaglielo a dire alla gente che Dzeko, ok non era Bati, ok non era Higuain (quanti gol ha fatto quest'anno e l'anno scorso Higuain?), ma non era nemmeno quel pippone mangiagol su cui chiunque passasse lasciava la sua sputazzata.

Meno male che poi le cose sono evolute, sono andate nel verso giusto, il tempo è galantuomo e bisognava solo attendere.

E infatti siamo ad oggi, Universo U-761 XR, con una Roma trascinata da Sadiq, giocatore le cui doti si intuivano sin dagli esordi. E fu un bene che si insistette su di lui, relegando in panchina un ex buon giocatore moscio e ormai finito.

Fu grazie alle intuizioni, all'enstusiasmo di piazza, ve lo ricordate, quando bastarono due gol del ragazzino per dire che era nettamente superiore al bosniaco.

Fu una fortuna questa manifestazione (una volta di più) della competenza calcistica di questo PIAZZONE DA PAURA.
Permise alla Magggggica di mettersi alle spalle un ferro vecchuio ormai inservibile, e di farsi un futuro con un ragazzo che popi si è rivelato un bomber, uno che vede la porta, ma pure i compagni con i quali dialoga sempre.. a cena.., con una difesa di palla a metà tra Totti e Toni, una capacità di stoppare e far salire la squadra senza volare via al primo contatto, senza scapapre da solo nelle praterie, uno con una concentrazione da fare invidia a un campione di scacchi, al punto da ballare sempre sul filo del fuorigioco e infilare puntualmente qualunque difesa.

Pensate come stanno invece quelli dell'Universo in cui Dzeko è rimasto e Sadiq è andato....
Che poi questo non è un post contro Sadiq (che è giovane e può migliorare anche in questo Universo), o pro Dzeko, ma la Rivelazione ancora una volta della sapienza di questa Piazza Grande e dal palato fine.
Gente che i giocatori li sa vedè. Ma a primo sguardo.

Sound72
00martedì 24 ottobre 2017 09:55
Nessuno ha mai pensato che Dzeko fosse un pippone.

Casomai che faceva talmente schifo da ricordare certi pipponi come Pacione o gente da Brescia e Palermo come Caracciolo.

Che Dzeko potesse valere meno di quello che era stato per anni si disse eccome, che potesse essere in declino pure, visto che l'anno prima al City era andato male e se ne erano liberati e avevano deciso di puntare su Bony.

Pure Spalletti lo aveva accannato salvo poi nascondersi dietro il peso di Totti per Dzeko ma Totti se sapeva ..era bono da tirà in ballo per tutte le occasioni.
E finchè c'era il parafulmine Garcia che non aveva gioco a Dzeko pure qua nel forum so state riconosciute tremila attenuanti, dallo schema alle arcigne difese italiane.

Poi me pare che pure te dopo roma-palermo t'eri rassegnato.

E'stata troppo eclatante la negatività del primo anno di Dzeko per dire oggi che l'incompetente piazza romana voleva Sadiq.

E se permetti fu soprattutto una colpa/mancanza di Dzeko.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com