Salih LUÇAN, la lista Champions, e l’ennesima cantonata dei pavidi e belanti giornalisti romani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00venerdì 5 febbraio 2016 15:01
giove(R), 03/02/2016 15:21:


scandaloso.
non ho parole.

a sto punto je menassero pure.
Mistero inspiegabile: i MIEI occhi HANNO VISTO.
e dal punto di vista tecnico non mi è mai sembrato inferiore ad altri
in rosa, anche acclamati. Semmai superiore.

Dev'esserci qualche altro motivo (...)

Questo è Mistero ed è pure Grave.Io fossi un giornalista PRETENDEREI una spiegazione.

(...)

Per me è un mezzo scandalo.
una crocetta alla casella "punti interrogativi" su Spalletti.
Se rimproveravo Garcia
, non posso fare eccezioni per Spalletti.
(opsss... "il mio Luciano"! [SM=g7348] )



giove(R), 03/02/2016 17:22:

(...) a me comunque sta storia di aver per forza voluto inserire Strootman, che non sarà pronto fra due settimane, mi marca male, o meglio, mi fa marcare un pò male il giocatore stesso.

Un uomo sicuro non chiede queste elemosine.
specialmente se "inutili" (dal punto di vista pratico, perchè tanto, la Champions non la giocherà).

Forse i due anni di inattività ne hanno minato anche la personalità e le sicurezze.
ma non mi dice niente di bene.




Alla fine, Uçan in lista Champions, Strootman fuori.

Era la cosa più giusta, sarebbe stato assurdo e osceno il contrario.
Eppure NESSUNO aveva abbozzato una critica, una perplessità.

TUTTI appecoronati, accodati e genuflessi senza dire "a" su un'ipotesi che non era altro che il sugello (o un sugello tra i tanti) della pochezza di quesa piazza e di chi ci vive o ci ruota intorno:

"Strootman verrà inserito nella lista PER DARGLI UN SEGNALE DI FIDUCIA E UNA SPINTA MORALE"...

Ecco il Concetto-CACATA che una classe vergognosa di riempipagine-onderadiofoniche aveva supinamente incamerato e subito MEGAFONATO.
Senza farsi una domanda.
Senza chiedere una spiegazione.
Senza operarci su uno straccio di ragionamento.

Solo dei pappagalli acefali buoni a ripetere "Cocorito! Cocorito!".

NESSUNO che si fosse interrogato, E FORTEMENTE (!!!) come mi sono interrogato io.
Appecoronati perchè l'atteggiaoemtno loro tuipico è: ZITTI A FARE I POMPINI finchè il "soggetto" è sugli scudi, GIU' A MENARE ALLE SPALLE quando il "soggetto" è ormai buono solo per l'ammazzatora.

Neppure a Garcia lo rimproveravano su Uçan... vedevano (o amgari neppure quello) le qualità del ragazzo, MA CHE CAZZO CE FREGA! CHE CE FREGA! TANTO E' UçAN!!!!! E CHI SE LE SPORCA LE MANI (quelle manacce già fin troppo zozze, perchè si sa che i soldi hanno un alto contnuto di cacca, lo stabilisscono le analisi chimiche, e a questi di soldi sporchi ne arrivano regolarmente. Oppure, semplicemtne, e pià lineramente secondo la mia teoria che sono semplicemente dei vermi striscianti, capaci solo di genuflettersi per timore, salvo poi rinverdire i fasti di piazzale Loreto quando arriva la crisi conclamata).

Insomma così vermi da fare PIPPA finchè il "soggetto" non è moribondo, esangue, a mezzo passo dalla fossa. Poi, MA SOLO quando sei pronto per la dipartita, arrivano gli sciacalli a riempire la loro nullità di ripiccuccie da vermi quali sono e di commenti (ALLORA SI) sarcastici e "di chi sapeva"!
chissà perchè però PRIMA "non diceva"....

Insomma...nessuno aveva PRETESO UNA CAZZO DI SPIEGAZIONE sul mistero Uçan, NESSUNO, poi fanno i tifosi daaa Roma, a difendere a oltranza i Pjanic e a ...lasciare "gli Uçan" al loro destino.

EDE ERANO ARRIVATI ADDIRITTURA, loro, che poi ci parlano di chi, di cosa, di ciò che compone, IL CARATTERE... erano arrivati addirittura a dipingere Strootman il Condottiero Impavido...che se non lo inserivi in lista Champions che succedeva? piangeva? si demoralizzava? non sentiva la fiducia della società?

perchè dopo che ti sto vicino per due anni, dopo che hai sbagliato (tu, Strootman) nello scegliere i medici cui rivolgerti, e io comunque ti pago...
che era? non era sufficiente come vicinanza?

ma tutto questo MICA per attaccare Strootman.

il mio obiettivo SONO I GALOPPINI. i SERVI. i SORDOMUTI della dignità e della credibilità.

quelli cioè che "Strootman è Strootman e Uçan nun è un cazzo", perchè sono buoni a fare i GROSSI solo con i ragazzetti de bottega.
quelli cioè che Un Giocatore che hanno dipinto come LEADER, GRANDE UOMO, CARATTERE D'ACCIAO... avrebbe poi avuto bisogno della carezzuccia (INUTILE: tanto con il Real non passiamo) dell'inserimento in lista Champions!


beh... come abbiamo visto NON CI AVEVANO CAPITO UN CAZZO anche questa volta.
anche questa volta hanno dato perfetta e impeccabile dimostrazione di incompetenza, incoerenza, banderuole, anzi FILI D'ERBA al vento.

anche questa volta, dopo averci snocciolato tutte le ragioni per le quali un LEADER CONDOTTIERO avrebe bisogno della caramellina....e aver preso questa cantonata enorme, ORA, a ftto compiuto, a schiaffone in faccia arrivato pieno pieno sulla loro inadeguatezza... CI VERRANNO A SPIEGARE PERCHé STROOTMAN NO e Uçan (il ragazzetto de bottega per il quale NESSUNo ha fatto una domanda) SI.

Magnapane a tradimento.
e, purtroppo, l'altra metà del cielo de sta piazza de pòri infermi de mente.
Meno male che c’è Spalletti, e meno male che non si è rivelato deludente come gli SCARZACANi, nel cercare la soluzione più politica, ingiustificata e in una parola ORGOJONAROMMMANISTA.
Io non so dove possa arrivare Uçan, che ho visto troppo poco, ma di certo non mi sarei esentato da porre dei precisi quesiti.
Comunque… cosa fatta capo ha, e speriamo in Salih LUÇAN!
giove(R)
00lunedì 8 febbraio 2016 12:08
Comunque finchè me continui a mette "Corsa di tartaruga" (da Apocalypto) Keita e "ippprito" (alla Abatantuono) Pjanic...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com