Roma - Udinese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00lunedì 17 marzo 2014 17:47
rientra il pallino di giove [SM=x2478856] (dodò)
giove(R)
00martedì 18 marzo 2014 09:58
non è un mio pallino lo difendo solo da critiche eccessive di chi je vole accollà ogni volta tutto l'ambaradam
[SM=g27990]
ieri al rientro non è andato benissimo, molte volte è stato infilato specie nel primo tempo (widmer già l'avevamo segnalato un paio di mesi fa se non ricordo male), ma considerando che rientrava ha tenuto botta e nel secondo tempo è migliorato. comunque non sufficiente.

ieri l'abbiamo svangata grazie praticamente agli unici in squadra superstiti (l'altro è Strootman) che si possono definire "Giocatori Veri, Seri, nel senso lato del termine SERIO".
Totti, De Sanctis, Benatia, Castan.
che poi guarda caso è l'UNICA gente che abbiamo (Strootman è il quinto) che davvero ha la Testa. che ci sta con il cervello quando deve fare le cose, che sta sempre attento, concentrato, che può sbaglaire una virgola, un punto e virgola, ma con gli strafalcioni si ferma lì.

per il resto è stata una parata di "barzotti", chi più chi meno, chi non è andato bene ma poi ha risolto (Toro), chi fa il compitino (Destro), chi ormai si sente sto cazzo (Gervinho), chi non è mai decisivo (Pjanic che fa una Florenzata, non tirando quando ha tutta la porta da spaccare davanti e l'appoggia a Florenzi), chi (Florenzi)evidentemente si permette di andare in campo con tutta la superficialità di chi è coccolato e protetto da tutti e quindi con tutto che da tempo non sta giocando bene ein ogni partita per giunta si mangia gol fatto che tanto la Roma è talmente prolifica che pure se ti cachi quelle palle vince con la pippa in bocca... e infatti ieri stava per essere beffa.

alla fine in questa squadra di gente vera ce n'è poca, anche se quest'anno hanno giocato tutti più o meno bene (con qualche tendenza al ribasso per più d'uno i cui fasti di inizio stagione sono ormai svaniti e con essi il Bonus).

pagelle:
De Sanctis 8 quasi perfetto. la prima parata su Badu è da X-men.
Torisidis 6,5 spinge poco, collabora poco, da tempo sottotono, impreziosisce la partita con l'invenzione del gol decisivo.
Dodò 5,5 al rientro nel primo tempo fatica molto e perde un paio di palle superficialmente. riesce però a tenere e nel secondo tempo va un pò meglio in difesa.
Benatia 7,5 straordinario salvataggi su salvataggi. un fenomeno tecnico fisico e mentale.
Castan 7 è il nostro piccolo Benatia.
Nainngollan 6+ ottimi tratti di partita, poi fa certe minchiate che potevano rovinare tutto. molte palle giocate bene, molte così come se fossimo ancora all'Is Arenas.
Pjanic 5,5 belle giocate, bei piedi, bei tocchi, ma non è mai decisivo e sopratutto MAI DECISO sotto porta. un gran giocatore che rischia di consacrarsi come "lusso", perchè chi gioca in quel ruolo deve fare in ogni partita minimo 3 assist decisivi, uno o due gol tentati (CON SERIETA'!!!) e sfiorati di poco (NON PER SUPERFICIALITA' MA PER GRANDI PARATE O PALI) e come minimo una percentuale di passsaggi riusciti sopra li 75% E ANCORA un numero di palle perse magari se fosse possibile, se il nostro Miralem si degna, inferiori a 20 a partita.
Taddei 6 almeno si impegna. me la sono presa tanto con lui in questi ultimi due-tre anni, che poi la vera colpevole è Rosella. ma almeno qeust'anno che ci sia ancora lui in rosa sta avendo un senso. stavolta e a Napoli centrocampista, l'atra volta terzino. anche ieri ha rincorso tutti. va ringraziato per quello che da.
Totti 7 perde lui la palla che porta al primo gol udinese, ma per il resto sbaglia solo i primi due passaggi a inizio partita poi solo bene.
Gervinho 5 ormai sta diventando irritante, non guarda nessuno e se ne va. è sul confine tra il "decisivo per noi" e "il primo alleato degli avversari".
Destro 6 il gol e poi il compitino. con più grinte ne faceva altri due, solo che forse non gli va...
Florenzi 5,5 fa a tempo a mangiarsi un altro gol fatto da aggiungere alla sua lunga collana. stavolta era fresco, stavolta non aveva rincorso nessuno, stavolta doveva solo calciare una palla con fredezza e precisione come ci si aspetterebbe da uno che fa questo mestiere.
Bastos sv
Romagnoli sv

Garcia 5,5 di questo passo perderà il polso della squadra che tornerà ad essere la solita banda di spreconi, superficiali, irresponsabili che, cambiano i tempi cambiano gli uomini, da sempre tifiamo.
continua a vedere gente che gioca con supponenza (pjanic, destro, gervinho) o superficialità (florenzi) e non dice nulla.
se non cambia atteggiamento la sua fine sarà questa.
Sound72
00martedì 18 marzo 2014 10:27
la Roma l'ho vista col fiatone e abbastanza disorganizzata.
Tra gente al rientro che non poteva avere 90 minuti come totti e dodò e un centrocampo che può andare bene una volta ma alla seconda mostra tutti i suoi limiti ho visto una squadra molto diversa da quella del girone di andata. Ammirevole Taddei ma senso della posizione inesistente perchè non ha mai giocato in carriera là. E Nainggolan va ancora ammaestrato, specie senza uno tra De Rossi e Strootman vicino.
Se penso che col Parma non ci sarà Nainggolan squalificato ..boh, sarà il caso di rimettere Florenzi a centrocampo, senza filtro là in mezzo non se va lontano.
Ieri m'ha deluso Pjanic,non si può andare a sprazzi col palleggio in queste partite..e manco il tocchettino per Florenzi..là vai in porta e concludi. Sempre ste giocate a cercà l'applauso. Gervinho è un pò ormai che è scarico e concentrato su sè stesso, pure quando la palla la passa, alla fine provvidenziale Totti, per me il secondo posto ancora una volta dipende soprattutto da lui.

Se l'ultimo Ljajic è stato irritante Bastos è praticamente inutile.
Peccato di presunzione a Gennaio, anche di Garcia, quando numericamente serviva gente pronta dietro e a centrocampo.
Me pare che con Toloi e Bastos Sabatini e Garcia se siano fatti un favore reciproco senza pensare alle esigenze reali della squadra per il campionato in corso. E così non va bene.
lucolas999
00martedì 18 marzo 2014 10:28
Non sono assolutamente d'accordo su Gervinho , il tuo stesso giudizio l'ho pensato 2-3 partite fa ma ieri ha giocato di più con la squadra .
Sul resto 100% :-)
giove(R)
00martedì 18 marzo 2014 11:14
ma nel "giocare con la squadra" è previsto anche passare la palla? [SM=x2478856]
no perchè al limite già il solo alzare la testa e dare così un'occhiata, ma proprio na sbirciatina volante eh? sempre se non è di troppo disturbo, per vedere se c'è anche qualche compagno in giro...
lucaDM82
00martedì 18 marzo 2014 13:03
Bisogna vedere quanto il calo sia stato fisico e quanto mentale.La Roma stava vincendo,si vedeva la superiorità,ma ha mollato.E loro hanno i giocatori per approfittarne (fermo restando che ci ha segnato quel falegname laziale).Meno male per un super de sanctis e per il gol inaspettato di torosidis.
E' successo anche altre volte,è il dna della roma.Manca il cinismo della juve di turno.Come attenuante la condizione fisica.Senza dimenticare che le altre squadre non se la passano meglio,la stanchezza comincia a farsi sentire.
giove(R)
00martedì 18 marzo 2014 14:19
Re:
lucaDM82, 18/03/2014 13:03:

Bisogna vedere quanto il calo sia stato fisico e quanto mentale.La Roma stava vincendo,si vedeva la superiorità,ma ha mollato.E loro hanno i giocatori per approfittarne (fermo restando che ci ha segnato quel falegname laziale).Meno male per un super de sanctis e per il gol inaspettato di torosidis.
E' successo anche altre volte,è il dna della roma.Manca il cinismo della juve di turno.Come attenuante la condizione fisica.Senza dimenticare che le altre squadre non se la passano meglio,la stanchezza comincia a farsi sentire.




escludo il fattore fisico: gente come Benatia e Castan sta tirando la carretta da agosto saltando una sola partita.
e oltre a non averli MAI visti in difficoltà fisica, "guarda caso" sono pure i due che hanno giocato una stagione mettendoci SEMPRE la testa.

per me è un problema di RI-emersione dei difetti atavici della Roma che come al solito tende oltre un certo periodo X a rientrare nei ranghi delle squadre farlocche composte di gente farlocca.
simod4d
00mercoledì 19 marzo 2014 14:37

Fisicamente siamo a tocchi, senza coppe, un bel tema.

Concordo con tutto quanto Giove con qualche piccola osservazione personale

- Destro l'ho visto un minimo in crescita
- Gervihno non è al top e si vede, prima fase di campionato lottava anche in copertura ora resta un filo piantato
- Naingollan o come caxxo si scrive per me ha fatto il centrocampo da solo, stava scoppiando
- Dodò l'ho visto bene dopo un mese di inattività, se pretendiamo la partita perfetta, inutile cercare sempre paragoni con Suarez, per ora non lo è, ma secondo me dall'anno prossimo sojno cazzi per tutti sdu quella fascia (sul gol è meno colpevole di altri)
- Castan l'ho visto benino, un pò più svagato del solito
- Totti forma strepitosa, non ha un filo di grasso, ha ragione quando dice la testa
- Pianjc bello e impossibile, un divo con la palla, vorrei davvero vederlo in una squadra di palleggiatori. Le palle perse a centrocampo sono da strapparsi i capelli, roba da Rometta, ma sono convinto che molto dipenda da un ginocchio su cui tendono a sdrammatizzare ma per cui dovremo ringraziare per un bel pò quel 'signore' di Chiellini e gli arbitri italiani;
- ho visto la Champions l'altro giorno, in questo momento solo se tutti i titolari sono al 100% sei in partita, se no meglio stare a casa. Non sbagliano un cross a pagarlo oro, altro che le pallette un metro indietro di Gervais (che giustifico per la condizione fisica e per il campionato sin qui ottimo);
- Destro in crescita fisica, ma a volte non sembra convinto, ma perchè?
- Garcia: fa quello che può con una squadra che è crollata fisicamente
- Totti: Prandelli per favore, pagatelo il telefono che ti conviene, che in Brasile se no vai a Copacabana
Sound72
00mercoledì 19 marzo 2014 14:46
Re:
simod4d, 19/03/2014 14:37:



- Totti: Prandelli per favore, pagatelo il telefono che ti conviene, che in Brasile se no vai a Copacabana



io non capisco che ci deve fa Totti con questo Mondiale invece.

Ne ha vinto uno, ha detto lui basta con la nazionalee ora vorrebbe andare a questo a fare che?la panchina a Balotelli?
Mo va bene tutto ma che questa è una nazionale che può vincere il Mondiale?
Ma si tirasse fuori esplicitamente invece di lasciare sempre sta porta mezza aperta e fine del discorso, cosi magari con la Roma ci arriva a 250 gol in campionato.E pure qualcuno in piu'.


simod4d
00mercoledì 19 marzo 2014 15:00

Sound ti seguo, che Totti vada al Mondiale non mi va manco per il caxxo, soprattutto perchè Prandelli, preso da un morso di vipera, da più di un anno a questa parte, parla a vanvera o a caxxo che dir si voglia della Roma anche se la domanda è: "domenica eri a Forte dei Marmi?"

Voelvo solo dire che nella povertà di questa nazionale in cui ci si riduce alla genealogia degli argentini pe annà in campo, il Totti di oggi è un lusso su cui sarebbe bene sciaquarsi la bozza prima di parlare (vediamo vediamo: vediamo un caxxo a miracolati!)
giove(R)
00mercoledì 19 marzo 2014 15:17
simo non me dì che sei d'accordo quando non lo siamo affatto. [SM=x2478856]

per te la squadra è a tocchi fisicamente, per me no e ho pure spiegato il perchè: non si spiegherebbe, se fosse una questione di calo fisico, come mai Castan e Benatia arrivano SEMRPE primi sulle palle.
eppure sono proprio i due che hanno giocato sempre.

per me è una questione mentale e di convinzione. e infatti, guarda caso, PROPRIO Benatia e Castan sono gli UNICI due giocatori della Roma che hanno DIMOSTRATO di essere "giocatori che sanno stare SEMPRE concentrati".

unica correzione che posso apportare a quanto sostengo è che entrambi non vanno in nazionale e qualcosa può cambaire certo.
ma NON, ma MAI, "da così a così" come si vede tra loro e il resto della squadra (almeno tra i fedelissimi, cioè quelli che hanno giocato di più).

può pure esserci della stanchezza (si però... e mica solo noi.. pure il Chievo ha fatto le partite nostre.. che manco abbiamo avuto la coppa), ma MAI TALE da giustificare i punti persi.
i punti persi li abbiamo persi perchè siamo delle TESTE DI CAZZO AL MOMENTO DECISIVO LA' DAVANTI.

io mi meraviglio, ma come se vedessi mò per strada un formicone alto come un palazzo, che si possa attribuire la felssione di questo periodo alla stanchezza fisica, quando sono partite su partite, e parlo delle ultime no di settembre, che arrivaimo davanti porta mezza dozzina di volte in maniera netta e ci mangiamo i gol.
e aggiungo che TRE QUARTI dei gol pappati ce li siamo pappati nei primi tempi.

simod4d
00mercoledì 19 marzo 2014 15:47
ma però piuttosto purtuttavia diversamente

la concentrazione è a spasso e sono d'accordo Giove, però è anche vero che il gioco di Garcia di quest'anno, con centrocampisti tosti a copertura della difesa, è sicuramente meno dispendioso per i due centrali. Che poi sono loro a essere fortissimi, a non sbagliare mai un fuorigioco pure quando sono alti etc., nun c'è piove.

Però tutti i giocatori che Garcia fa trottare se so rotti, tutti!!

Maicon, Dodò, Gervais, (strootman non ce lo metto vabbè), Balzaretti

Con lui i terzini devono volare e le punte rientrare di brutto, i centrocampisti spaccarsi di inserimenti

un pò ci sta che i centrali così ti reggano di più fisicamente

se poi i due centrali sono bionici e giovani, eccolo lì


giove(R)
00mercoledì 19 marzo 2014 16:23
boh ripeto... a parte che i "rotti" che hai annoverato si sono ritto per motivi diversi, e che nemmeno erano (tutti) dei titolarissimi, e che alcuni (quasi tutti di quelli che hai citato) non hanno mai fatto dieci partite di fila mi sa...
l'unico sempre presente (e nemmeno se'è mai rotto semmai giusto affaticato) è gervinho.

poi come ti dicevo prima ci può stare dire che "la Roma non è brillante come a inizio stagione"...così come non è che "ci può stare" ma ça va sans dire che sta cosa vale per tutti.

e per tornare a Castan e Benatia questi e siamo ormai a metà marzo, arrivano primi su ogni palla, ma pure quelle (non so se hai visto l'ultima contro l'Udinese) dove gli altri proprio non ci stanno, proprio sulle palle in recupero, in scivolate, estiradas ecc.

perchè loro due non sono con la lingua di fuori, mentre da parte di molti (non solo tua) la Roma sta perdendo punti "perchè è stanca"?
perchè (secondo ME) il problema è un altro.
chi ci sta con la testa regge botta, parlo di gente da grandi Squadre, gente che TI DA Sempre, che non si può e NON SI VUOLE permettere il lusso di sedersi sugli allori, di allentare tensione e concentrazione. ci stanno Benatia e Castan che pure quando fanno una scivolata decisiva esultano, battono i pungi cpome se avessero segnato.

questo (cioè la TESTA, una Dote posseduta dai calciatori che hanno fatto la fortuna delle GRANDI squadre, che quelle barzotte possono pure sta bene con i giocatori mentalmente barzotti) aiuta molto quando manca qualche altro elemento, quando non sei, ed è naturale per TUTTI non poterlo essere tutta la stagione, al TOP.

se Benatia e Castan, estendendo ancora l'esempio, fossero QUATTRO STRONZI FARFALLONI come Gervinho, come Ljajic, come Florenzi, come Pjanic, avoglia i gol che avremmo preso simò!
avoglia.

e all'inverso: se Florenzi, Ljaijc, Gervinho, Pjanic, avessero giocato certe palle (su cui sto battendo, profeta solitario e inascoltato, ANZI, osteggiato :D ) con la DETERMINAZIONE E LA CONCENTRAZIONE con cui stanno giocando Castan e Benatia, stai tranquillo che avremmo fatto qualche gol e sopratutto QUALCHE PUNTO in più.

insomma non sto dicendo "la squadra è fresca come una rosa, come se fosse settembre".
sto dicendo un'altra cosa: "a parte che tutti stanno così, pure il Genoa, pure il Verona, la stagione la stannoa giocà tutti, detto questo ci sono giocatori che hanno NOTEVOLMENTE CALATO il livello Mentale che si dovrebbe pretendere da giocatori da grande squadra"
Sound72
00mercoledì 19 marzo 2014 17:43
Re: ma però piuttosto purtuttavia diversamente
simod4d, 19/03/2014 15:47:


la concentrazione è a spasso e sono d'accordo Giove, però è anche vero che il gioco di Garcia di quest'anno, con centrocampisti tosti a copertura della difesa, è sicuramente meno dispendioso per i due centrali. Che poi sono loro a essere fortissimi, a non sbagliare mai un fuorigioco pure quando sono alti etc., nun c'è piove.

Però tutti i giocatori che Garcia fa trottare se so rotti, tutti!!

Maicon, Dodò, Gervais, (strootman non ce lo metto vabbè), Balzaretti

Con lui i terzini devono volare e le punte rientrare di brutto, i centrocampisti spaccarsi di inserimenti

un pò ci sta che i centrali così ti reggano di più fisicamente

se poi i due centrali sono bionici e giovani, eccolo lì





io pure l'ho vista col fiatone, però non so se è dipeso dall'andazzo della partita n cui non siamo mai stati equilibrati in campo neanche sul 2-0 o da un calo fisico.
L'altra sera era una formazione abbastanza improvvisata con nainggolan e taddei per la prima volta insieme dal primo minuto , senza 3 titolarissimi ( maicon, de rossi, strootman ) e con totti e dodò che non giocavano una partita da un mese e mezzo.
Il discorso infortuni io lo condivido in parte nel senso che mi pare che alcuni giocatori siano stati tenuti o messi in campo fino allo stremo. Penso a Totti che nelle prime 7 partite non veniva tolto neanche sul 5-0 col bologna ( e poi s'è rotto ) e che al rientro è stato rimesso in campo 3 volte in una settimana e poi 'è rifatto male.
O Maicon che sta male, anzi no a napoli entra al 50' e poi ha la ricaduta. O ancora Strootman che s'è fatto male quando ormai stava sulle gambe da un mesetto.
Il fatto è che hai pure la rosa ridotta all'osso in certi ruoli e oggi Pjanic lo devi fa giocà pure a mezzo servizio.
giove(R)
00giovedì 20 marzo 2014 15:32
sul famigerato "tiro rinunciato da Florenzi con il napoli che invece opta per un immaginifico quanto cervellotico dai e vai nella mischia...".
non è esattamentissimamente la stessissimissimissimissima cosa però...
il gol dell'1-0 di Totti...
arriva questa palla a uscire, ti viene incontro... Totti che fa? la passa? tenta un dai e vai? prova l'apertura?
no... fa la cosa più di Determinazione possibile, più di "cattiveria sotto porta" di cui tanti si reimpiono la bocca ma non sanno manco de che cazzo stanno a parlà.

mi si dirà "ma qui ma la ma non ra uguale uguale"... mi si dirà persino "eh ma quello è Totti"...

e certo perchè un tiro come quello che fa Totti, che ha il tempo di guardare (come lo aveva Florenzi dato che si era piazzato proprio lì aspettando il servizio di Gervinho) lo può fare solo lui e altri tre o quattro fuoriclasse della storia di tutti i tempi, vè?
mi si dirà che davanti a Florenzi c'era più traffico...
come se Totti avesse avuto la porta vota per quel tiro di piatto-caviglia basso a indirizzare tra un difensore che va in scivolata a chiudere da destra, e due che vanno ugualmente a chiudere da sinistra.

del traffico in area c'era anche sul gol di Totti.
il punto poi, non è NEMMENO seganre PER FORZA. ma semplicemente fare quello che devi fare: T-I-R-A-R-E.

Florenzi a Napoli doveva tirare perchè stava lì apposta e Gervinho gliela da e la palla gli arriva di incontro sul destro e Florenzi ha pure un bel tiro ed eravamo nelal primissima parte di partita, NON ERA STANCO, ripeto, NON ERA STANCO. nona veva rincorso, generoso, tappabuchi, combattente blablabla. era ancora LUCIDO.

ho dettos ta cosa e stamo a discute da due settimane.
e poi mi si dice che qui non c'è benevolenza pè Sandrino nostro.
roba che sta proprio sui manuali del calcio.

è come se io ripetessi da settimane, il mio problema è che sono troppo irruento, mi infiammo, sono agonista anche nelle discussioni, devo moderare i toni e pure i termini. devo moderare i toni e pure i termini. devo moderare i toni e pure i termini. devo moderare i toni e pure i termini. devo moderare i toni e pure i termini. devo moderare i toni e pure i termini. devo moderare i toni e pure i termini. il mattino ha l'oro in bocca. il mattino ha l'oro in bocca. il mattino ha l'oro in bocca. il mattino ha l'oro in bocca.

poi uno di voi mi dice: "Giove, scusa, è permesso? vorrei solo farti notare, se non ti urta, che io avrei alzato di mezzo punto in più la pagella a tizio.

"stai zitto stronzo bastardo figlio di puttana!"

ammazza sò coerente cazzo. na cosa la dico diventa legge ahò.
gianpaolo77
00giovedì 20 marzo 2014 16:25
te lo dico subito infatti [SM=x2478856] :
non è per niente la stessa situazione,
con l'udinese avrebbe tirato anche florenzi, è sicuro,
(magari avrebbe sbagliato, questo non lo so),
col napoli aveva molta più gente davanti e soprattutto il portiere regolarmente tra i pali,
a differenza di scuffet che stava sdraiato per terra...
e te dico subito che è banalmente questione di opinioni differenti
e non di scuole di pensiero, di benevolenza, di avere il prosciutto davanti all'occhi, ecc. ecc.
è semplicemente umano che qualcuno non la pensi come te gio'...
[SM=g27988]
giove(R)
00giovedì 20 marzo 2014 16:49
infatti l'ho premesso che non è la stessisimissima cosa.

fatto sta che quella palla a Florenzi è da tiro (e ti ho pure detto che guarda caso nel secondo tempo su palla analoga, lui invece TIRA, e lo fa quando in questa seconda occasione non ha un avversario a due metri, ma a due centimetri. però lì tira.

Florenzi lì deve TIRARE.
è lì appostato aspettando Gervinho, ha il tempo per piazarsi e pure, se proprio non glipesa alzare un attimo lo sguardo e vedere la porta, gli arriva sta palla, d'incontro e deve TIRARE.

poi se per te è stato preferibile tentare di ridarla a Gervinho che stava tipo uomo sandwich tra due napoletani....
cioè giampà su, va pure valutata l'opzione che ha ritenuto preferibile. e che era peggio di quella che ha scartato.

la vuoi sapere come la penso io?
Florenzi ha un problema di PALLE.
lì si è cacato sotto di tirare e ha pensto di deresponsabilizzarsi.
che è la stessa cosa che fa quando poi nel secondo tempo tira pure se ha il difensore proprio incollato al piede. ci tira perchè è maggiormente sgravante, mentalmente pavidamete pigramente più facile.

ed è la stessissima cosa che gli succede nel derby quando decide di fare quel tiro al volo, perchè si mette PAURA di fare la giocata (giocata poi, capirai, doveva metterla giù con uno stoppetto) e invece la spara tatno per fare.

come nei classici casi dove un giocatore non sapendo che fare sparacchia da 30 metri per pigrizia, pavidità.

questo è UNO deiproblemi di Florenzi.

ti contesto ancora, ma sempre ribadendoti ciò che già ti ho risposto.
e che fa scopa con quanto mi leggi scrivere da dieci anni quasi e sul quale ti ho spesso trovato d'accordo ora non so cosa sia cambiato.

se si ripete continuamente "dobbiamo essere più cattivi sotto porta" quella palla la devi TIRARE. devi avere le PALLE.
sennò non capisco di quale "cattiveria" stiamo parlando.

quella di restituire la palla a Gervinho in mezzo a due?
bella scelta. tirare non si doveva, ridargleila a Gervinho che je mancavano le catene ai piedi da quanto era marcato a quel punto invece è buono.

e sopratutto è "cattivo sotto porta".

io ripeto qui si parla di cose che forse non si sono ben comprese.

"cattiveria sotto porta" significa che una palla così la devi TIRARE, amgari ci scappa pure un rimpallo, qualcosa, ma non tirare è tutto fuorchè cattiveria sotto porta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com