Roma - Parma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lucaDM82
00lunedì 9 febbraio 2015 19:54
domenica 15, h 15.

Coppa d’Africa, festa nazionale in Costa d’Avorio. Accoglienza trionfale per Gervinho e compagni
Condividi:

(09.02.2015 18:22)

Decine di migliaia di persone, letteralmente impazzite di gioia, hanno accolto l’arrivo ad Abidjan della nazionale della Costa d’Avorio che ieri ha vinto la Coppa d’Africa battendo ai rigori il Ghana. Atterrato intorno alle 14.15 nello scalo di Port Bouet, l’aereo della squadra è stato accolto dal Presidente del paese africano Alassane Ouattara e da molti membri del governo. La squadra ha poi sfilato tra due ali di folla in festa, con molta gente vestita di arancione (colore della maglia degli Elefanti), e si è diretta verso il boulevard Valery-Giscard-d’Estaing. Anche in questa zona della capitale c’era una marea umana di tifosi, come negli altri punti di passaggio della squadra. Intanto, con un editto, il Presidente Ouattara aveva proclamato un giorno di festa nazionale, e quindi la sospensione delle attività lavorative in modo da dare a ognuno la possibilità di festeggiare Gervinho e compagni. Lo stadio Felix Houphouet-Boigny , dove è previsto il culmine dei festeggiamenti, era a spalti gremiti fin dalle prime ore di questa mattina. Ma la grande festa, non solo ad Abidjan ma in tutte le principali città della Costa d’Avorio, era cominciata fin dalla notte scorsa, subito dopo che il portiere degli Elefanti Boubacar Barry aveva messo a segno il rigore decisivo, dopo aver parato il tiro del collega di ruolo Razak, n.1 del Ghana.

(ansa)
----


Coppa d’Africa, la Roma vuole Gervinho e Doumbia già da giovedì
Condividi:

(09.02.2015 18:52)

ROMA RADIO – Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica ufficiale della Roma, il club starebbe facendo di tutto per avere Doumbia e Gervinho a disposizione già da giovedì. La Costa d’Avorio festeggerà nella giornata di domani la vittoria della Coppa d’Africa e la Roma sta premendo affinché i due attaccanti possano rientrare a Trigoria il prima possibile.
simod4d
00martedì 10 febbraio 2015 09:27


caspita una robetta sobria, manco fosse un Roma Parma del 2001
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 10 febbraio 2015 09:45
GIOVEDI'?????
aho' ma che siamo impazziti???
Sound72
00martedì 10 febbraio 2015 12:45
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 10/02/2015 09:45:

GIOVEDI'?????
aho' ma che siamo impazziti???




Dai...CI PUO' STARE ..e'un po'che non lo diciamo .
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 10 febbraio 2015 14:54
tra l'altro CI PUO' STARE che, come ho sentito, loro abbiano motivazioni INDIVIDUALI maggiori e facciano la partita della vita.
Sound72
00giovedì 12 febbraio 2015 08:27
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 10/02/2015 14:54:

tra l'altro CI PUO' STARE che, come ho sentito, loro abbiano motivazioni INDIVIDUALI maggiori e facciano la partita della vita.



ci DEVE stare una goleada.

E goleada sarà [SM=g8806]

Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 13 febbraio 2015 18:05
DeSanctis
Cole (...) YMB Manolas Toro (difesa da brividi...)
De Rossi Nainggolan Pjanic
Gervinho Ljajic Verde

(non è quella che farei ma quella che mi aspetto)
lucolas999
00venerdì 13 febbraio 2015 18:13
L'attacco più anarchico della storia del calcio
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 13 febbraio 2015 18:22
vado per esclusione: Ljajic gioca sicuro, Gervinho pure. Il terzo non è Florenzi perché se lo tiene in panchina come cambio.
Pjanic gioca perché forse Keita gioca col Feyenoord, De Rossi gioca perché non può fare due partite di fila.
Paredes in panca.
Sound72
00venerdì 13 febbraio 2015 18:34
io invece credo a Florenzi in camp da subito..i due ivoriani li vedo inizialmente in panchina.
Poi in base a come se sviluppa la partita..e vedrà.

Gervinho non fa una partita con la Roma da due mesi, ha giocato domenica scorsa ma sta settimana ha fatto tutto meno che il calciatore. L'altro è appena arrivato, lo escluderei proprio come presenza dal 1'.
Sound72
00domenica 15 febbraio 2015 12:14
Oggi non c'è l'alibi Pjanic..e neanche l'alibi Totti..

Vediamo se la squadra è in grado di proporre qualcosa di accettabile.
Al di là del risultato, che a maggior ragione dopo ieri, non si può proprio fallire.

chiefjoseph
00domenica 15 febbraio 2015 17:09
toccato il fondo
route76
00domenica 15 febbraio 2015 17:41
Allenatore ridicolo. Doumbia e Gervinho titolari, Ljaic fuori x paredes.
Una vergogna.
Poi nelle interviste si lamenta delle squadre che stanno chiuse. Ma vai a fare in culo in Francia, cialtrone
Sound72
00domenica 15 febbraio 2015 18:50
Re:
route76, 15/02/2015 17:41:

Allenatore ridicolo. Doumbia e Gervinho titolari, Ljaic fuori x paredes.
Una vergogna.



Non solo in campo ma Gervinho fino alla fine e Doumbia tolto all'85..quando già al primo pallone s'era capito che non era in condizione di giocare.
Garcia imbarazzante e me dispiace pure che a fine partita i fischi se li sono presi praticamente i ragazzini, i meno colpevoli, perchè almeno con Verde, Sanabria, Paredes si sono viste un paio di azioni.
Io non mi aspettavo in campo Gervinho dopo una settimana di feste, festini, un paio di funerali e voli ..figuramose Doumbia. Manco lo calcolavo Doumbia.
Ma come è che si dice in questi casi? che vuoi fa' il tecnico te? che il giorno prima vieni qua a scrive che è n'azzardo mandarli in campo..l'allenatore li vede a trigoria, lui sa etcetc.. E infatti..Garcia fa la squadra col gioco delle figurine,la formazione da bella figura..E poi te viene a dì dopo aver preso 7 gol in casa dal bayern:..basta! adesso gioca chi è piu' in forma!... ahahaha belle cazzate. Strootman in campo a Mosca solo lui poteva farlo entrare.
Garcia ormai è questo. Faceva chic mette in campo oggi i 2 campioni d'Africa. Che voleva dimostrà..che quelli che sceglie lui so' bravi? che gli erano mancati i pezzi forti?
E pure se fosse..ma te servono 85 minuti per togliere dal campo uno che stava a fa' il terzo stopper del Parma? E Doumbia rimane mezzo ingiudicabile, anche se 2-3 cose viste oggi a sensazione so' tutt'altro che rassicuranti.

E cmq oltre a questo che già varrebbe il rimborso del biglietto ci sarebbe il discorso tattico. Uno straccio di idea , di soluzione, di indicazione dalla panchina..Macchè. Passateve la palla che tanto siamo cosi bravi che non la facciamo uscire mai dal campo.
Una mediocirtà disarmante, che poi, e questo è ancora piu' imbarazzante, se uno toglie i 2 ivoriani impresentabili e Manolas che è in condizioni pessime, gli altri non sono stati neanche scandalosi.

jandileida23
00domenica 15 febbraio 2015 19:56
Grande monnezza: ho visto solo il primo tempo ma non penso che sia cambiato troppo dopo. Tra gente che camminava, gente che non sapeva manco dove stava, gente che passava di là per caso, io non ho visto praticamente manco mezza idea de gioco.

Veramente io non so come te può veni in mente de mente in campo uno che dopo un mese all'equatore, in una settimana ha fatto il giro del mondo ed è arrivato l'altro ieri a Roma. Boh. E questo dimostra pure l'approssimazione con cui è stato fatto il mercato: te riduci al 15 febbraio a dove inserì uno preso dalla Russia.

Veramente da fa cascà le palle: poi non vince contro una squadra che domani fallisce poteva riuscì solo a noi.
Sound72
00domenica 15 febbraio 2015 20:14
Oggi era veramente Oronzo Canà che se presenta co Aristoteles.

Il fondo de Garcia e di una squadra incapace di fa 3 passaggi di fila e un-movimento-uno senza palla contro una squadra fantasma.
Di quelle che potresti incontrà nella partitella del giovedì .

jandileida23
00domenica 15 febbraio 2015 20:30
ahahah davvero. Nessuno vole bene Gervinho.

Ma si, io te ripeto che non ho vista una misera idea de gioco se non palla a Gerva e Ljajic, vedemo un po' che succede. Ma pure Doumbia poraccio, co tutto che per me resta una mezza sega, se lo prendi e lo butti così in campo ma che cazzo significa? è proprio una cosa da allenatore alla deriva.

Io ho il grande timore che in EL prenderemo una scuffia de proporzioni storiche. Sinceramente ormai mi sembriamo impresentabili.
lucaDM82
00domenica 15 febbraio 2015 20:34
Che amarezza,sembra di essere ripiombati nel primo biennio americano.Neanche il più pessimista prima di questa partita si aspettava di non andare a vincere contro una squadra in coma irreversibile come il Parma.

La scelta di doumbia e gervinho già in campo è stata assurda,denota un'insicurezza spaventosa di garcia.A questo punto rimetti Verde dall'inizio.Quelli sono reduci dalla coppa d'africa,dai festeggiamenti,dai viaggi e i traslochi e li butti cosi'?Tra l'altro domani già pioveranno critiche su doumbia.

Peggio ancora,scelte e gioco a parte,resta la faccia di garcia e le sue dichiarazioni dove ancora parla di buon secondo tempo,di difendere il secondo posto per attaccare il primo ecc.Una delusione,si è rivelato ottimo al primo anno ma davvero insufficiente nei momenti di difficoltà,a tutti i livelli.

Sui giocatori,a questo punto meglio i giovani in campo che altri campioni fasulli.

jandileida23
00domenica 15 febbraio 2015 20:38
Si pure sta cosa de difende il secondo posto per attaccare il primo che minchia significa? è proprio una cosa vuota che non significa un cazzo.
lucaDM82
00domenica 15 febbraio 2015 20:49
pure florenzi l'ha ripetuta...sta fuori dalla realtà e sta contagiando lo spogliatoio.Stanno pure a pensà s sta sfida con la juve quando pareggiano pure con l'ultima.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 15 febbraio 2015 21:01
E certo, però se non ci fosse stata la tripletta di Rocchi...mo' il Cesena segna e i nostri leoni da microfono domani magari diranno che "il vero tifoso deve sostenere la Roma sempre...e il Napoli e la Juventus perdono punti e nessuno dice niente..."
Ma vaffanculo.

La cosa peggiore è che AVEVAMO PREVISTO TUTTO.

Il ridicolo di un mercato che ti toglie un centravanti e te lo restituisce dopo tre partite, e si è visto in che condizioni (ma va'!)

Un allenatore che non sta capendo un cazzo: 1) tatticamente 2) psicologicamente 3) nella scelta degli uomini

Per fortuna che sono ragazzini, ma se fossero adulti come si sentirebbero Paredes o Verde che si vedono preferire gente che non si regge in piedi?

A Napoli esiste un modo di dire che rende l'idea: hanno dato la pucchiacca in mano alle creature.

Io sono avvelenato da quattro mesi.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 15 febbraio 2015 21:14
e aggiungo:
meno male che il Parma non ha nemmeno provato ad attaccare
meno male che Cole è un giocatore di calcio nuovamente
meno male che Florenzi sta in forma

meno male che ti sta girando bene.
Sound72
00domenica 15 febbraio 2015 21:52
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 15/02/2015 21:01:



Il ridicolo di un mercato che ti toglie un centravanti e te lo restituisce dopo tre partite, e si è visto in che condizioni (ma va'!)




E Victor fracico.
E quell'ebete incapace sciarpato de Rrretee! che ancora ripeteva che l'hai preso perchè s'è fatto male Iturbe.



Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 15 febbraio 2015 21:55
e poi se c'era Iturbe sicuramente oggi vincevamo otto a zero come tutte le partite in cui ha giocato.
lucaDM82
00domenica 15 febbraio 2015 22:33
intanto stecca anche la juve.Mi raccomando adesso pareggiamo ancora.
Sound72
00domenica 15 febbraio 2015 22:35
La Juve dopo 3 scudetti di fila e il quarto in arrivo se permette de amministrà in punta di piedi.
Noi ci giochiamo senza aver vinto un cazzo.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 15 febbraio 2015 22:40
che la Juventus abbia pareggiato è ancora peggio, la serata finisce con metà fegato spappolato.
Sound72
00domenica 15 febbraio 2015 22:46
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 15/02/2015 22:40:

che la Juventus abbia pareggiato è ancora peggio, la serata finisce con metà fegato spappolato.



pure con rigore sbagliato alla fine. Capito come..ma del resto..se ricordamo roma-sassuolo dopo fiorentina-juve? 6 cambi e pensamo al city..
De che volemo ancora parlà..


Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 15 febbraio 2015 22:53
Parlamo de Katia Serra che fa i commenti per Rai international quando la vedo in streaming [SM=g7542]
Quarantadue anni portati da paura
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 15 febbraio 2015 23:30
Re: Re:
Sound72, 15/02/2015 22:46:



pure con rigore sbagliato alla fine. Capito come..ma del resto..se ricordamo roma-sassuolo dopo fiorentina-juve? 6 cambi e pensamo al city..
De che volemo ancora parlà..






Buffon: «Abbiamo sbagliato tutto, il campionato non ce lo regala nessuno, forse non l'abbiamo capito bene: il Cesena ha strameritato il pareggio.»

Trovate le differenze con i nostri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com