Roma - Parma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00martedì 12 marzo 2013 15:51
Malagò: "Roma-Parma potrebbe slittare"

Il portale capitolino Gazzettagiallorossa.it riporta le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò in merito al sempre più probabile rinvio della gara tra Roma e Parma prevista per domenica in coincidenza con l'elezione del nuovo Papa: “Tutto il mondo è in fibrillazione per l’evento della intronizzazione del Papa, oggi si riunisce il conclave e non sappiamo quanto durerà. Quindi tutto il programma e la calendarizzazione del week end sportivo è sottoposto a un grande punto interrogativo, e ci potrebbe anche essere lo slittamento della partita di domenica tra Roma e Parma, così come la maratona di Roma potrebbe essere spostata al pomeriggio di domenica”.
-------------------------------------------

'Sto malagò è appena arrivato e già porta cattive notizie [SM=g8142] [SM=g8191]
ShearerWHC
00martedì 12 marzo 2013 16:15
Sarebbe molto peggio lo spostamento della Maratona. Oltretutto di Maratone non mattutine ne conosco poche (e correre una gara di pomeriggio è davvero difficile per chi è abituato a farla di mattino, figuriamoci poi una maratona con tutto il fabbisogno nutrizionale e lo stress fisico che comporta)
Sound72
00giovedì 14 marzo 2013 09:41
con l'intronizzazione al 19 non dovrebbero esserci problemi di rinvio.
ShearerWHC
00domenica 17 marzo 2013 23:07



Solo questo
lucaDM82
00lunedì 18 marzo 2013 00:20
Bella Roma,se avessimo concretizzato di più il risultato sarebbe stato largo.Molte note positive;Totti magico,in gran forma marquinho,florenzi motorino,all'inizio ho visto bene anche taxi.
La cura andreazzoli ha funzionato.
Sound72
00lunedì 18 marzo 2013 09:10
la Roma ieri mi è piaciuta e mi ha sorpreso per la facilità di giocate nel primo tempo.
Peccato solo per quei 10 minuti di affanno nel secondo tempo, per il resto una squadra inedita,che nonostante le assenze ha creato gioco e corso per 90 minuti.
Scelte di Andreazzoli intelligenti e di personalità.
Altro che autogestione.
Prestazione di Totti incredibile.
lucaDM82
00lunedì 18 marzo 2013 13:03
Leonardi:«C'è una disparità dei diritti televisivi ma è una scelta e quindi va rispettata, ma dobbiamo anche dire le cose come stanno: noi non possiamo competere fin quando al di là delle casualità che possono succedere di stagione in stagione. Ieri sera, per esempio, c'era una disparità negli investimenti. Ma eravamo riusciti a trasformare una partita che all'inizio sembrava compromessa in una partita abbordabile. Siamo stati fortunati all'inizio e un pochino sfortunati dopo, perchè la gara poteva prendere una piega diversa«.
------------------------------------------------

incredibile.A parte gli argomenti assurdi che tira fuori,ma lo dice solo quando perde con la roma?Mi ricordano le dichiarazioni del presidente dell'empoli quando totti segnò quel gol di cucchiaio...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com