Roma- Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sound72
00sabato 10 dicembre 2016 13:51
monday night
gianpaolo77
00lunedì 12 dicembre 2016 15:47
sarò di nuovo allo stadio(speriamo de porta' bene come l'ultima volta [SM=g27988] )
jandileida23
00lunedì 12 dicembre 2016 17:10
Hanno rotto il cazzo con le partite il lunedì sera
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 12 dicembre 2016 18:03
Re:
jandileida23, 12/12/2016 17.10:

Hanno rotto il cazzo con le partite il lunedì sera




concordo
Davenne
00lunedì 12 dicembre 2016 21:55
Brutto primo tempo, leggermente meglio il Milan. Dei nostri ok Fazio e Szczesny. Continuo a trovare l'assenza di Salah il vero dramma, zero profondità e loro molto più tranquilli, gioco offensivo senza spunti. Io nella ripresa tenterei 20 minuti Iturbe
lucaDM82
00lunedì 12 dicembre 2016 22:04
X la prima volta dopo secoli sto su rojadirecta...
ps mi aspettavo molto di piu' dalla roma.
jandileida23
00lunedì 12 dicembre 2016 22:57
Visto solo il secondo tempo. Massimo risultato con minimo sforzo. Alla fine anche 'sti cazzi tanto con il calendario serrato contano i punti. Ottimo 6 su 6. Adesso sabato la provona del nove: lì davvero te mancherà Salah

Io non me riesco a capacità de come hai buttato almeno 4 punti tra Empoli e Cagliari, porca puttana
Sound72
00lunedì 12 dicembre 2016 23:02
La juve de partite cosi ne avrà vinte na trentina negli ultimi 5 anni.
Io dico solo che se con Spalletti le portiamo a casa anche cosi andiamo lontano.
Chiaro che il centrocampo è statico e ti manca uno col cambio di passo. L'assenza di un giocatore dinamico come Florenzi alla distanza si nota...ma dopo il vantaggio cosa hai concesso? Zero.

Iturbe ve prego no, piuttosto Keba o Soleri.

lucaDM82
00lunedì 12 dicembre 2016 23:06
meno male,temevo lo 0 a 0. Adesso la partita delle partite.
La prova di maturità. Chi l'avrebbe detto...
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 13 dicembre 2016 07:16
per colpa di una cena di lavoro non ho visto un cazzo
Dai riflessi filmati capisco solo che abbiamo giocato con la difesa a tre, almeno nel secondo tempo, e che i tiri in porta sono stati pochini.
Mi affido al vostro giudizio.
Davenne
00martedì 13 dicembre 2016 07:49
Giocato alla pari col Milan, 0-0 risultato più giusto, gol molto episodico. Dzeko ieri un po' svagato, Perotti abbastanza male, DDR nella ripresa ha sbagliato ogni singola cosa. Dietro Fazio oramai è quasi una certezza.

Noi abbiamo rischiato niente dopo il gol, ma loro hanno rischiato niente in tutta la partita.

Con la Juve, ora, senza Florenzi, Salah, terzini di ruolo, a Torino dove abbiamo sempre rimediato batoste tranne il 5 Ottobre per me andrebbe benissimo un pareggio e li tieni solo a +4. Andranno avanti in CL e perderanno punti per forza.
Sound72
00martedì 13 dicembre 2016 08:54
Perchè gol episodico?
Ma mica si segna solo co palla lunga a Salah.
Nel secondo tempo il Milan non ha fatto nulla.
Ti sei messo là e na volta Perotti tra fuori, na volta EL shaarawy perde l'attimo, na volta palmieri sbaglia inserimento.
E poi arriva il gol.
Ma l'anno scorso quando la juve batte il napoli col tiro deviato di Zaza se parlava di vittoria episodica e immeritata?
A pallone i campionati li vinci cosi non con i 3-2 a pescara e sampdoria.

Loro a parte l'azione del rigore non hanno fatto nulla.
Buoni spunti di Suso ma non ricordo altro.

Mi pare che nel primo tempo un paio di occasioni vere, pulite Dzeko ce l'ha avute.

Sinceramente pure se avessero segnato al massimo pareggiavi.

Chiaro che la Roma aveva difficoltà, nei tre dietro non c'è uno che sa impostare, sugli esterni Palmieri tanti spunti e confusione, Peres è uscito per infortunio e in mezzo mancava uno che faceva girare la palla.
Loro avevano assenze ma noi 12 giocatori contati, i titolari + El Shaarawy. In panchina tutta gente fantasma ( vermaelen, iturbe, gerson, etc).
Oggi devi andare avanti cosi. Se pensi al gioco punti non ne fai.







Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 13 dicembre 2016 08:55
boh, ma davvero Fazio non sa impostare? a me pare che se giochiamo con la difesa a tre è proprio per avere Fazio tra i piedi educati di Rüdiger e Manolas.
Sound72
00martedì 13 dicembre 2016 09:04
Beh là ti serve uno che salga palla al piede tipo Bonucci.
A Fazio per quanto ci metta testa e fisico non glielo puoi chiedere.
Allora meglio Vermaelen, fosse integro.
Sound72
00martedì 13 dicembre 2016 09:23
e chiaramente mancano gli esterni bassi.
A Torino praticamente ci sarà solo Palmieri e là è un bel dubbione.
Perchè sulle fasce la Juve tra Cuadrado e Sandro ti attacca.

Ora Palmieri nel vivo della partita c'è sempre, ma le scelte nei passaggi e negli interventi non è che siano sempre lucide e sicure.
Mi pare un mezzo Tonetto, ancora acerbo. Ieri gli è mancato ultimo passaggio facile due-tre volte.

Ma almeno in mezzo al campo di spazi gliene puoi togliere puntando su Dzeko per far salire la squadra. Ieri nel secondo tempo le calamitava tutte lui.
lucolas999
00martedì 13 dicembre 2016 09:24
senza Salah è molto più solida ma fatica molto di più a costruire occasioni, prima ne avevi 8-9 e infatti avevavmo media di 2/3 gol ora ne hai 3/4 quindi devi capitalizzare di più .
Comunque NON sarà un caso ma quando è uscito pippa Peres ha giocato molto meglio ,più fluida in avanti ed è rimasta compatta dietro.
Peres è proprio una pippa vera ,dispiace umanamente per l'infortunio ma spero che rimanga fuori a lungo .
Perotti a destra si vede che sia molto a disagio .
Dzeko nel primo tempo è stato molto impreciso negli appoggi ma nel secondo tempo mamma mia me venivano gli occhii a cuoricino quando teneva la palla pure a spallate
Davenne
00martedì 13 dicembre 2016 09:45
Episodico perché lo è segnare un gol con un tiro da 25 metri col portiere loro che fa un errore di posizionamento.
In tutta la partita hai costruito molto poco negli ultimi 30 metri, tolti un paio di strappi di EP mal gestiti da lui (comunque in crescita), centrocampo che badava molto al posizionamento e all'ordine, ma abbastanza statico, pochi inserimenti, poco movimento senza palla.

Giocando così e non avendo una difesa di ferro - per cui puoi sempre stare tranquillo che non ti segnano - ti può andare bene 1,2,3, 4 volte, ma poi arriva la partita in cui costruisci poco e becchi un golletto a cazzo. Non siamo il Milan di Capello, davanti o produci o non puoi sostenerti.

Peres mia delusione dell'anno per ora in tante volte che l'avevo visto col Toro non era mai stato a questi livelli. Sta giocando proprio male, poco attento dietro, poco utile davanti, svagato, incapace di fare l'allungo, scelte sempre discutibili.
Ad ogni modo oramai a metà campionato la rosa c'è, mancano un po' di cambi, ma tutto sommato per la serie A non c'è male.
Sound72
00martedì 13 dicembre 2016 09:55
E'episodica pure l'azione del rigore per un'uscita avventata di Szczesny con palla che va verso esterno e Fazio in copertura.
Il gol Nainggolan se lo costruisce. La partita seppur a fatica , nel secondo tempo la faceva la Roma.
Siamo arrivati a ste due partite dopo la misera figura col Pescara. Bene sempre ricordarselo. E là Salah c'era.

Dipende contro chi giochi poi , non è che col Crotone devi giocà co 3 centrali e due esterni .Avevi fatto qualcosa di simile a Empoli e infatti te sei incartato sullo 0-0.
Ma magari tra Cagliari, Toro e Atalanta in trasferta 7 gol non li prendi. E non te ritrovi con un punto in tre partite.
jandileida23
00martedì 13 dicembre 2016 11:33
Vabbè ma mica è una pecca vincere una partita per un episodio, anzi vista la piega che avevamo preso ma meno male che ogni tanto la vinci alla Capello.

Poi vabbè creiamo di meno, non ce stanno i soliti sei gol cagati a partita, e questo magari sul lungo lo finirai per sentire proprio perché la squadra è costruita e (fino a poco tempo fa) impostata in maniera totalmente diversa. Ma non ce sta manco l'arrembaggio della mezzapunta dell'Epiro che gioca nel Pescara tanto più che anche creando creando il golletto a cazzo lo pigliavi lo stesso. L'ideale sarebbe avere questa solidità al centro e non pagare troppo davanti, magari con la rosa al completo se può fa boh

Sinceramente mi rincuora che cambiando pelle alla squadra (anche per forza di cosa) Spalletti sia uno che sempre e comunque prova a fare qualcosa, non se ne sta là inerte a guardà come quello prima. E questo per me lo rende un grande allenatore. Oltretutto come ha ripreso la barca ad un certo punto veramente io non me l'aspettavo, pensavo già stessa "al tacco e la punta" [SM=g7542]
Davenne
00martedì 13 dicembre 2016 12:09
A Spalletti da quando è tornato, tolta la poco felice gestione comportamentale di Totti l'anno scorso, non gli si può dire molto. Su 40 partite ne abbiamo sbagliate massimo 3 in campionato, sta gestendo bene una buona rosa, il gioco nella media è buono e ha dato dignità ad alcuni carneadi. Io di Garcia ho un buon ricordo romantico legato ai primi 16 mesi ma che le cose siano migliorate sensibilmente è evidente.
Sound72
00martedì 13 dicembre 2016 12:10
Ma infatti se con Spalletti inizi a vincerle cosi le partite puoi andare lontano. A me è sempre sembrato questo il suo limite..in termini di concretezza e atteggiamento meno lezioso di squadra.
Poi non è che hai giocato per lo 0-0.
La Juve il derby lo ha vinto al primo tiro in porta del secondo tempo.In tutta la partita di tiri in porta..4 e 3 gol fatti.
Questa Roma e' una squadra piu fisica,può mettersi anche cosi in partita.
Poi la rosa è questa, se te mancano



ricambi in mezzo e hai esterni rotti miracoli nn li fai. Non è che me illudo e vado col bandierone a Torino.

Davenne
00martedì 13 dicembre 2016 12:19
a Torino il punto si può strappare. E' un peccato non ci arrivi con tutti i titolari (Salah in campo voleva dire che Alex Sandro non poteva permettersi mai di scendere e farti male; Florenzi sarebbe stato utile per ripartire), ma la squadra a livello di nervi fino ad oggi ha retto quasi sempre. Dopotutto l'anno scorso pur magari meritando di perdere l'abbiamo buttata a 5 dalla fine per una situazione mal gestita. Ma Paredes quando torna? Perché l'unica cosa davvero inquietante è DDR in campo a Torino
jandileida23
00martedì 13 dicembre 2016 13:42
Re:
Davenne, 13-12-2016 12:09:

A Spalletti da quando è tornato, tolta la poco felice gestione comportamentale di Totti l'anno scorso, non gli si può dire molto. Su 40 partite ne abbiamo sbagliate massimo 3 in campionato, sta gestendo bene una buona rosa, il gioco nella media è buono e ha dato dignità ad alcuni carneadi. Io di Garcia ho un buon ricordo romantico legato ai primi 16 mesi ma che le cose siano migliorate sensibilmente è evidente.



Per carità, Garcia pure io me lo ricorderò con affetto per quei mesi. Ma da dopo i primi sette schiaffi è sparito, è diventato un altro. E poi tatticamente minchia in tre anni qua, con la squadra che faceva acqua da tutte le parti, non si è inventato una cosa una. Quello divide i mestieranti dai grandi allenatori per me. L'anno giusto (o gli anni giusti) magari lo imbrocchi pure sfruttando un giocatore o una mezza idea tattica ma prima o poi se vede. Chi ha detto Ranieri? aahahahaha Ennio non te incazzà!

Comunque il bandierone lo lascerei a Bjorn (RAGGIA SEI DIOOOOOOO, er sobrio professore di straruolo) ma andare su consapevoli che non è che vai là a chiappe aperte dopo queste due partite ce lo possiamo anche permettere
Sound72
00martedì 13 dicembre 2016 15:41
L'intuizione migliore di Spalletti di quest'anno è stata quella di puntare su Dzeko dopo aver perso palleggio con pjanic e keita in mezzo al campo. E non era scontato rimettersi a lavorare pure psicologicamente su uno che continuava a divorarsi gol pure a inizio stagione.
Resto convinto di alcune pecche pagate caro a inizio stagione a causa del mercato..sfavillante.

Cmq buono che Claudione vince la champions [SM=g11491]
ShearerWHC
00martedì 13 dicembre 2016 18:34
Partita non entusiasmante (come non lo era stata neanche il derby), però in questo momento bisogna fare di necessità virtù...quelli c'hai, non è che puoi inventarti qualcosa (certo, un Iturbe versione Verona sarebbe comodo, ma ormai s'è capito che giocatore è)
Ieri partita peggiore di Perotti da quando è qui, Elsha molto indietro. Bruno Peres impalpabile, l'infortunio darà problemi solo di numero
Sound72
00martedì 13 dicembre 2016 19:23
Perotti nel primo tempo mi era sembrato discreto, poi dopo due calcioni di Abate si è spento.
Li però Palmieri nelle sovrapposizioni è andato sempre a metà difettando nel passaggio finale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com