Roma - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00mercoledì 23 aprile 2014 13:31
venerdi' sera.
Sound72
00giovedì 24 aprile 2014 09:51
senza cori su balotelli possibilmente
lucaDM82
00venerdì 25 aprile 2014 00:32
Domani Roma-Milan: 31 punti di differenza. C’è il rischio che possa esserci un calo di tensione?
Avete tutti capito che dopo la vittoria a Firenze ho detto di lottare contro questo ambiente che diceva ‘campionato chiuso’. Non è così, non sarà così soprattutto se saremo in grado di vincere domani sera. Poi aspetteremo il risultato della Juve
------------

mi piace garcia,sta iniettando una nuova mentalità,quella di non adagiarsi mai,di cercare di vincere sempre.E' quello che ci vuole in occasione della nuova stagione.
Bene anche le frecciate a ballardini e spinelli.
Finora è la voce più autorevole e cazzuta,se non l'unica tenendo conto del basso profilo della società.

Per il prossimo anno mi aspetto un forte intervento sul mercato (con buona pace di quel poveraccio di piero torri) con 3 acquisti di alto livello,la cessione degli scontenti e una svegliata da parte della dirigenza se non una nuova figura.
Sound72
00sabato 26 aprile 2014 10:12
Non mollano mai..e pure quando nel corso della partita rallentano e controllano non concedono praticamente niente all'avversario.
Mancano Strootman e Benatia ( e Destro ) e non se ne accorge nessuno. A me impressiona la crescita rispetto al..girone di andata. Una squadra che sembrava spolpata a fine gennaio e da febbraio invece ha pure accelerato.

A me dei cori contro Balotelli interessa veramente poco..alla fine nn capisco neanche tutta sta considerazione, anche proprio come tifo, per uno che ha qualche colpo e niente piu'..
lucaDM82
00sabato 26 aprile 2014 11:26
abbiamo fatto più punti che all'andata,miglior difesa.Solo noi con la nostra sfiga potevamo arrivare secondi in una stagione simile.
Cmq a fine stagione non penso che ci sarà un divario cosi'.

Partita ok,nuova perla di pjanic,milan davvero insulso come balotelli(anche se il telecronista evidentemente vedeva un'altra partita).Avanti cosi' fino alla fine.
Sound72
00martedì 29 aprile 2014 16:23
www.youtube.com/watch?v=bmwBB3MD5sM


così, giusto per ricordarsi della prova tv prontamente applicata per Robinho.
lucaDM82
00martedì 29 aprile 2014 18:55
Ormai la stagione è andata,ne hanno combinate di tutti i colori (il top la squalfica di destro).
Dalla prossima stagione serve una dirigenza agguerrita,sicuramente una figura nuova al posto di baldissoni.Bisogna indignarsi e smascherare ogni ingiustizia,fare la voce grossa in tv,minacciare ripercussioni.
Poi forse ci metteranno i bastoni fra le ruote ma almeno ci saremo fatti sentire,stando zitti si passa dalla parte del torto.
Prendiamo atto che come al solito non abbiamo amici,anzi,gli altri sono amici della juve.Mi guarderei anche dal napoli l'anno prossimo,de laurentiis conta più della roma.
Vincere uno scudetto?Bisogna fare bene in campo...e fuori.Non è scontato vincere come pensano molti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com