Roma - Lazio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
gianpaolo77
00sabato 5 novembre 2022 11:47
Domenica 6 novembre, ore 18.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2022 17:18
Formazione Lazio fatta apposta per darci fastidio con tre mezzepunte
er.principe77
00domenica 6 novembre 2022 17:30
Segnateve kamara 😉
chiefjoseph
00domenica 6 novembre 2022 18:50
Pure ibanez
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2022 18:53
Il ritorno di Giachetti nelle occasioni che contano.
Ve raccomando i moscioni di Abraham e Pellegrini, i cross di karsdorp, l'ammonizione di Mancini, Cristante in forma per il Natale.
Gli unici che ci hanno capito qualcosa sono smalling Zaniolo e Camara.
Però nonostante tutto stavamo un pelo sopra noi anche perché non lo dovrei dire ma abbiamo contro una squadra modesta a parte due tre


Toglierei Mancini abbassando karsdorp e mentre lo dico vedo Celik che si scalda
lucaDM82
00domenica 6 novembre 2022 19:50
Ibanez imbecille totale
lucolas999
00domenica 6 novembre 2022 20:07
Non segnamo manco dal fornaio se fai la cappella perdi.
Se ve pare normale fa 300 cross, 200 addosso a chi hanno davanti,99 a cazzo di cane.
Poi qualcuno mi deve spiegare definitivamente Cristante perché gioca al calcio , io non ce la faccio più a vederlo
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2022 20:15
X
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2022 20:16
Moriremo Cristanti
Il secondo tempo poteva durare 5 ore e con due centravanti manco un tiro in porta
ShearerWHC
00domenica 6 novembre 2022 20:21
Per me Ibanez responsabilità poca sulla sconfitta. Hai fatto mezzo tiro in porta e forse tre azioni decenti dalla trequarti in su, amen
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2022 20:28
Patrizio 7 Giachetti 4 smalling 7 Mancini 5,5 karsdorp 5 Celik 5 zalewski 5 Cristante 4,5 Camara 6 Matic SV pellegrini 5 elsha 6 Abraham 4,5 Zaniolo 6 Belotti 5,5 Volpato 6
ShearerWHC
00domenica 6 novembre 2022 20:33
Patricio 6.5 Mancini 5.5 Smalling 6.5 Ibanez 4 Zalewski 5 Cristante 4.5 Camara 5.5 Karsdorp 5 Pellegrini 4.5 Zaniolo 6 Abraham 4
Elsha 6 Celik 6 Matic 6 Volpato 6 Belotti gobbo
Sound72
00domenica 6 novembre 2022 20:38
beh Ibanez fa na roba inaccettabile che ti impicca la partita.
Sbagli lo stop e provi pure a portartela avanti in area di rigore. Ma altro che nazionale, era da cambiare lui a fine primo tempo.

Avresti fatto 0-0 perchè tanto co un centrocampo Cristante- Camara ma dove cazzo vuoi andare, però mentalmente se non altro avresti avuto una lucidità diversa. Quel gol ha mandato nel pallone tutti a parti da Mourinho che si è messo a fa il valzer degli esterni a destra che crossano addosso agli avversari.
Una proposta di gioco inesistente, aggrappati disperatamente a una giocata individuale che non arrivava.
Matic entra per giocare sulla linea di difesa, dai delle cose che nn se possono vede'.
In tutto questo abbiamo perso contro una Lazio davvero modesta ma umile e consapevole dei suoi limiti.
Noi invece sta consapevolezza non ce l'abbiamo. Noi " Siamo forti" come dice Mancini.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2022 20:42
Penso che un secondo tempo così dovendo rimontare con una squadra così scarsa di fronte che fa entrare Cancellieri e basic non lo vedevo da non so quando. Forse mai.
jandileida23
00domenica 6 novembre 2022 21:06
Che schifo al cazzo, un secondo tempo osceno, noi in primis ma pure loro roba proprio da parrocchia co' quer pelato de Radu che toglie il pallone e casca col culo per terra e una ciavatta che non se sa de chi è che vaga per il campo.

Poi aò qua altro che gli attaccanti non segnano, Abraham iperinvoluto che se magna i gol pure a porta vuota ma ad Abraham oggi non è arrivata una palla. Ma ringraziamolo mister Dabanovic che sennò stavamo a fa gli spareggi con il Molde.

Che schifo, manco i cross.
lucaDM82
00domenica 6 novembre 2022 21:18
Quoto l'analisi di Ennio.

Noi sterili anche se avessimo giocato a oltranza. Ibanez da ergastolo, recidivo, sempre al derby.
Infastidiscono i giocatori nostri con le loro dichiarazioni sborone e poi i fatti dicono altro.
giove(R)
00domenica 6 novembre 2022 22:40
tornato adesso. Ci sono pure andato allo stadio per vedere la peggiore partita della Roma (a parte l'andata dei gironi a Bodo) dell'epoca Mourinho.

Mourinho, dico subito, voto 2 (DUE). Che quasi mi verrebbe da dare un sv a Ibanez.
Perchè se TU (Mourinho) imposti una partita la cui UNICA "strategia" è far uscire la Lazio palleggiando dietro CON QUELLE TRE ZAPPE tecnicamente parlando, dei difensori centrali, beh.... praticamente gli hai detto "fate come cò Fonseca"!

Capisco ALTERNARE, un pò di possesso dietro con un pò di pressione o manovra. MA qua SOLO tic e toc tra quei tre, che pure se i laziali ti vengono prendere, pure se si crea uno spazio NON LA SANNO PASSARE.... praticamente li hai messi a fare così ASPETTANDO LA CAPPELLA (alla Fonseca).
Allora Fonseca non era stronzo che in mezzo ci metteva Cristante. ALMENO UNO che se vede uno spazio, che sapeva fare un'apertura, un lancio (teso, non quelli alla Mancini, morbidi, che se l'avversario si difende basso non portano pericoli).

Imperdonabile Mourinho, gliel'ha messa sul piatto. SOLO palleggio macchinoso, brutto, incespicato, TRA QUEI TRE, significa che aspetti di fare la cappella e prendere gol.

IN TUTTO CIO'... detto del peccato originale (di Mourinho), come non evidenziare, che (come ti sbagli) questa squadra di palle mosce, di gente senza carattere... "palleggiate dietro con pazienza, non affrettate" di Mourinho e loro hanno subito tradotto in "CACATEVI SOTTO, GIOCATE SEMPRE CACANDOVI SOTTO".

E così, quei tre si cacavno ancora più sotto (e infatti patatrac), ma pure quelli che la potevano, la sapevano, giocare, SI CACAVANO SOTTO e SEMPRE di nuovo palla all'indietro.
A quei tre.

Io a Ibanez (che per il resto ha fatto una partita onesta, ma merita 4 perchè poi la riffa è capitata a te e il 4 te lo piji te) quasi gli darei sv.

Comunque, il resto degli ectoplasmi. Giusto Patrizio, El Shaarawy e Volpato salvo, neanche Camara, che pure lui si caca addosso dall'inizio e invece di ficcare quando può E DEVE.. la ridà indietro.
Votacci (ma brutti brutti brutti che penserete siano dettati dalla sola rabbia) davanti a tre ESCREMENTI DI CERVELLI prima ancora di piedi.

Patrizio 6,5 Mancini 5 Smalling 5 Ibanez 4 Karsdorp 5 Zalewski 5+ (pauroso il calo, da Chi l'ha visto? la sparizione de sto ragazzo che o si inquadra subito o fra un anno e mezzo sta alla Salernitana) Pellegrini 4,5 (era da far riposare è lento, non ha forze, vola via a ogni contrasto, non è mai lucido palla tra i piedi) Camara 5+.

Fin qui i votacci normali, mò il resto li ammazzo.

Cristante 4 NON TI PROPONI MAI A QUEI CAZZO DI TRE! OK non ei Koeman, non sei Dunga, non sei Pirlo, non sei...
MA NON VIENI MAI A FARTI DARE PALLA DA QUEI TRE DPO 1, 2, 5, 10, 20, 50 minuti che vedi che quelli NON CI STANNO CAPENDO U. CAZZO, e quando pure il tic e toc scivola tranquillo, SE POI la Lazio offre un buchetto NON LO VEDONO, NON LO SANNO SFRUTTARE. E TU SENZA PALLE, SENZA PELI SULLO SCROTO, NON VAI MAI A PRENDERE DI PETTO TU l'iniziativa. Non sono un "ammazzatore" seriale di Cristante, lo criticate spesso voi, tanto, a me non piace ma spesso l'ho apprezzato, a volte molto.
E sono molto deluso. Aveva anche riposato in settimana. IMPERDONABILE PROVA DA EUNUCO CHE, da "cervello" fatte le debite precisazioni, NON CAPISCI NIENTE di quello che dovevi fare.

Zaniolo 3 UNA MEGA TESTA DI CAZZO. ANZI SOLO CAZZO perchè la testa NON CE L?HA. Ma come? Ma hai visto col Ludogorets oh! LE FIAMME! Avevi FATTO LE FIAMME! LE FIAMME PORCO DEL TUO IDDIO! E stasera? HULK! ma NDO CAZZO VAI, A GIOCA' CO' LE MAGHINE A 'NTUZZO! Ma vai alle giostre BAMBINO! Il Ludogorets asfaltato in un quarto d'ora da solo. Pochi minuti, lucidi, carichi ma carichi BENE NON MALE... oggi dovevi fare I SOLCHI, LE RIGHE IN MEZZO per come stavi MERDA! Testa di Merda.

Abraham 2 ma vai a piangere bambino! VAI A PIANGER! CASALE TI HA MANGIATO IN TESTA MERDACCIA! Vai a piangere, vai a metterti mille volte le mani nei capelli, la prossima volta portati pure l'orsacchiotto BAMBINO!
Encefalogramma piatto, puntualmente anticipato, scherzato, ridotto CON IL CIUCCIO!
DA CASALE!
VAAI A PIANGER! VAI DA MAMMA!

Mourinho già detto 2, come Abraham. Fonseca (senza manco l'accortezza di Fonseca: se gioco a tre e voglio palleggiare metto Cristante in mezzo perchè con quei tre regalo solo palla) da te non me l'aspettavo. Abraham che ancora lo mandi in campo e non lo appiccichi crocefisso ar muro a testa in già tipo Anticristo, non me l'aspettavo.
Mò m'aspetto PRIMO che gli chiedi scusa a Ibanez perchè gliel'hai appioppata e se non era lui era un altro.
E POI FAI PIAZZA PULITA e, al netto del gioco tuo di merda, PRETENDI A TORTORATE IN BOCCA che ste MERDE comincino a darsi da fare.

Celik 5,5 El Sha 6,5 Il Pollo 4 Volpato 6 Matic 6 (che invocavo al posto di Pellegrini a fine primo tempo "in questa merda con quei tre che non vedono un buco e Cristante invisibile L'UNICA è lui che mette le sue imbucate verticali SUBITO, senza CACARSI SOTTO)


gianpaolo77
00domenica 6 novembre 2022 23:25
Mourinho avrà sbagliato impostazione tattica, ma l'errore se ibanez è troppo grave ed ingiustificabile dai,
manco in serie C fanno boiate del genere.. pedro l'ha pressato sì, ma manco j'ha fatto sto pressing così asfissiante tipo Barcellona de guardiola o Liverpool de klopp.. è proprio lui che s'è incrociato i piedi e che je l'ha regalata, ma manco annoni e silvano benedetti su,
zebina in confronto era thuram...
'na cosa brutta brutta che per me ha impedito uno squallido 0-0, perché pure loro stasera non segnavano manco co' le mani se non era per un nostro gentile omaggio... e menomale che je mancavano i due nettamente più forti(mancavano pure a noi vabbè), altrimenti la fracca era inevitabile...
chiefjoseph
00lunedì 7 novembre 2022 00:04
approcciata malissimo

troppo convinti, troppo gasati da quello che era successo 3 giorni fa e da come ci era arrivata la lazio(doppia sveja campionato-coppa, fuori milinkovic e immobile), pensavano un po' tutti che la vittoria sarebbe caduta dal cielo, magari pure vinta facile...
invece so entrati in campo come il primo tempo col ludogorets(e come quasi sempre quest'anno), stessa mosceria, stessa passività, stessa attesa dell'evento positivo che potesse indirizzare la partita, su cui speculare e portare a casa il match..
solo che non sempre te dice bene che riesci a ribaltarla o affronti avversari de seconda/terza fascia e in qualche modo la porti a casa

pure il mister male male..co quei sorrisetti sornioni nell'intervista prepartita...il sentirtela calla lo puoi fare se c'hai gente scafata, forte e coi controcojoni, tipo inter del triplete..
qui se lo fai co quei minus habens/casi umani de karsorp, mancini, ibanez, cristante, abraham ecc ecc ottieni solo l'effetto opposto
Sound72
00lunedì 7 novembre 2022 07:58
Re:
giove(R), 06/11/2022 22:40:

tornato adesso. Ci sono pure andato allo stadio per vedere la peggiore partita della Roma (a parte l'andata dei gironi a Bodo) dell'epoca Mourinho.

Mourinho, dico subito, voto 2 (DUE). Che quasi mi verrebbe da dare un sv a Ibanez.
Perchè se TU (Mourinho) imposti una partita la cui UNICA "strategia" è far uscire la Lazio palleggiando dietro CON QUELLE TRE ZAPPE tecnicamente parlando, dei difensori centrali, beh.... praticamente gli hai detto "fate come cò Fonseca"!

Capisco ALTERNARE, un pò di possesso dietro con un pò di pressione o manovra. MA qua SOLO tic e toc tra quei tre, che pure se i laziali ti vengono prendere, pure se si crea uno spazio NON LA SANNO PASSARE.... praticamente li hai messi a fare così ASPETTANDO LA CAPPELLA (alla Fonseca).
Allora Fonseca non era stronzo che in mezzo ci metteva Cristante. ALMENO UNO che se vede uno spazio, che sapeva fare un'apertura, un lancio (teso, non quelli alla Mancini, morbidi, che se l'avversario si difende basso non portano pericoli).

Imperdonabile Mourinho, gliel'ha messa sul piatto. SOLO palleggio macchinoso, brutto, incespicato, TRA QUEI TRE, significa che aspetti di fare la cappella e prendere gol.




Guarda sta ripartenza da belle statuine dal basso l'avevo ripudiata già a Roma -Cremonese, la fanno un pò tutti, pure la Lazio ieri. E' una deriva del calcio moderno, il problema è che noi la usiamo per proporre un calcio vecchio. Noi siamo proprio gli ultimi che dovremmo farla.
Che cazzo parti dal basso se non vuoi fare possesso? Tanto non sali di fraseggio, noi andiamo solo di pressing e ripartenza.
Poi l'errore è grave un pò perchè lui ce l'ha sta giocata di volersela portare avanti in percussione dimenticandosi la zona del campo in cui si trova, un pò perchè è un destro messo a sinistra, e ogni volta deve stopparsela e cambiare piede e prima o poi sta cappella te la doveva fare.
Purtroppo Ibanez le fa al derby ste puttanate e le paghiamo care.



Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 7 novembre 2022 08:33
sì, comunque Ibañez le fa più degli altri, eh.

Il piano di Mourinho era quello di stanare i tre attaccanti loro per poi liberare lo spazio sulle fasce, senza passare dal centrocampo, dove infatti Zalewski e Karsdorp erano piuttosto liberi, magari con il raddoppio di Abraham e di Zaniolo, insomma accerchiarli.
E palla a loro pressing alto. Ma anche lì l'idea era di non far arrivare palla a Zaccagni o a Felipe Anderson sulla corsa, nel primo caso Karsdorp doveva pressare Marusic e Mancini accorciare. Otto minuti e già era saltato il piano, Mancini ammonito e SEMPRE in affanno.

Anche oggi poi non c'era un piano B se non mettere tutti gli attaccanti un'altra volta, così siamo finiti coi lanci di Smalling per sei persone ammucchiate di cui due in stato confusionale.

Questo imputo all'allenatore.
E il fatto di considerare il gladiatore del Friuli un imprescindibile.
È da un'olimpiade e mezza che lo vedo a Roma: BA-STA.
jandileida23
00lunedì 7 novembre 2022 08:35
Avoja, un'altra cosa che facciamo spesso è la ripartenza dal basso a combustione spontanea, cioè che se esaurisce in quattro passaggi orizzontali che al massimo arrivano fino a Karsdorp, poi la palla torna indietro e qualcuno la tira in avanti alla viva il parroco.

Poi arrivano i Pep Lo Monaco di questo mondo e ti spiegano le virtù della ripartenza dal basso, sì se sei il Barcellona
Sound72
00lunedì 7 novembre 2022 08:55
con fini dicitori come Cristante e Camara mi sembra una soluzione da sfruttare...ma sì..usciamo di palleggio che poi ci andiamo in porta. Almeno na volta era te la tocco me la ridai e io lancio lungo lungo.
Ci siamo evoluti.
giove(R)
00lunedì 7 novembre 2022 09:46
Re:
va bene. Per me puoi dare pure 0 a Ibanez, e metterlo in panchina per sempre.
Poi facciamo il possesso palla (e SOLO quello) con ...Smalling-Mancini-Kumbulla.

Così va meglio per te e per voi?

OPPURE, il possesso palla dietro SI PUO' FARE, PURE con questi 3 zamponi, MA deve essere UNA delle modalità, NON l'UNICA, e si alterna con altre soluzioni.

Perchè NON MI PARE che, fino a che non abbiamo ABUSATO di questa tattica, abbiamo fatto cose come ieri.
Ma se lo fai SOLO E SEMPRE, metti nelle condizioni tre (due) buoni marcatori di evidenziare SOLO i loro limiti.

Daste pure la croce addosso a Ibanez (al di là di questa partita per la quale gli do 4 pure io, mica 6 o 8), il problema resterà, e avremo buttato nel cesso un ottimo marcatore che dovrebbe fare quello e NON IL POSSESSO PALLA SOLO E SOLTANTO E UNICA SOLUZIONE.

Ma secondo te... dai e dai a fare così, quanto si doveva attendere per incappare in un episodio simile a quello di Ibanez? Che magari toccava ad altri? Ma hai visto che pure Zalewski, piedi di fata, ha regalato due palle da ripartenza scoperta?

Secondo te, continuando così, QUANTO AVREMMO DOVUTO ATTENDERE, prima di regalargli un gol?

Dai pure 3, 2, 1, 0 a Ibanez, ma stai/state guardando la parte sbagliata del problema.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 7 novembre 2022 09:49
io l'ho detto che imputo a Mourinho la mancanza di un piano B esattamente come contro il Napoli. Nel senso che anche quando la Roma gioca come ieri io ne capisco il motivo. Ma poi se qualcosa va storto l'alternativa è sempre buttare dentro tutti.
Qui DiFra 💘 è stato crocifisso per molto meno.

Per quanto Ibañez come sai non mi ha mai convinto.
È soggetto a questi buchi di concentrazione, e non da oggi. Non credo che c'entri col piede invertito. È la capoccia. Tant'è che sbaglia per eccesso di sicurezza, non di insicurezza.
Sound72
00lunedì 7 novembre 2022 09:50
Re: Re:
giove(R), 07/11/2022 09:46:

va bene. Per me puoi dare pure 0 a Ibanez, e metterlo in panchina per sempre.
Poi facciamo il possesso palla (e SOLO quello) con ...Smalling-Mancini-Kumbulla.

Così va meglio per te e per voi?

OPPURE, il possesso palla dietro SI PUO' FARE, PURE con questi 3 zamponi, MA deve essere UNA delle modalità, NON l'UNICA, e si alterna con altre soluzioni.

Perchè NON MI PARE che, fino a che non abbiamo ABUSATO di questa tattica, abbiamo fatto cose come ieri.
Ma se lo fai SOLO E SEMPRE, metti nelle condizioni tre (due) buoni marcatori di evidenziare SOLO i loro limiti.

Daste pure la croce addosso a Ibanez (al di là di questa partita per la quale gli do 4 pure io, mica 6 o 8), il problema resterà, e avremo buttato nel cesso un ottimo marcatore che dovrebbe fare quello e NON IL POSSESSO PALLA SOLO E SOLTANTO E UNICA SOLUZIONE.

Ma secondo te... dai e dai a fare così, quanto si doveva attendere per incappare in un episodio simile a quello di Ibanez? Che magari toccava ad altri? Ma hai visto che pure Zalewski, piedi di fata, ha regalato due palle da ripartenza scoperta?

Secondo te, continuando così, QUANTO AVREMMO DOVUTO ATTENDERE, prima di regalargli un gol?

Dai pure 3, 2, 1, 0 a Ibanez, ma stai/state guardando la parte sbagliata del problema.



non so a chi è rivolto messaggio ma io sono da sempre contrario a queste ripartenze dal basso. Una volta si abbassava il centrale di centrocampo e impostava.
Quel giocatore li non ce l'abbiamo? Allora rinvio lungo.
Noi dovremmo essere proprio gli ultimi a fare sta partenza in palleggio tra giocatori che nn sanno neanche palleggiare visto che giochiamo su recupero del pallone e non su impostazione.
Ripeto ma co Camara e Cristante in mezzo come puoi pensare di salire in palleggio?

giove(R)
00lunedì 7 novembre 2022 09:51
questa era da palla avanti e aggressione alla seconda palla, invece come abbiamo visto non siamo stati in grado di prenderne una di seconda palla!

Oppure, ALMENO, doveva giocare Matic, che è l'unico che "vede" gli spiragli e ha LE PALLE per tentare il passaggio rischioso, SENZA ASPETTARE corridoi grandi quanto il Nilo!

Una delle due, ma non ha fatto nessuna tra le due, anzi ha ESASPERATO una soluzione (il possesso dal basso) che per noi è sempre ad alto rischio E QUINDI NON ANDREBBE MAI ABUSATA.
USATA SI, ma abusata, resa la SOLA soluzione, NO.
Sound72
00lunedì 7 novembre 2022 09:52
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 07/11/2022 09:49:


È soggetto a questi buchi di concentrazione, e non da oggi. Non credo che c'entri col piede invertito. È la capoccia. Tant'è che sbaglia per eccesso di sicurezza, non di insicurezza.



Un mancino lì non se la porterà mai sul destro, la lascia scorrere.
giove(R)
00lunedì 7 novembre 2022 09:53
ma poi.... ma che cazzo parliamo a fare, davanti abbiamo un bimbominkia che va a come gli gira il culo e un bimbotauro che si è perso da solo.

Ma ndo cazzo vai così, fai il Portogallo, degli anni 80 però. Che non segnava mai.
E senza la sua tecnica.
giove(R)
00lunedì 7 novembre 2022 09:59
in che senso la "capoccia" per Ibanez?
Che si caca sotto? non mi pare proprio, è uno dei più coraggiosi e con uno straccio di carattere Ibanez.

Comunque.... non tu, ma invito tutti a guardare oltre un palmo del naso.

La mia voce mi permette di cantare sia i Doors che i Nirvana.
MA I Deep Purple NO! DUE-TRE, te le posso fare, te le faccio anche bene! Ma se mi fai fare SOLO I Deep Purple, prima o poi, più prima che poi, prendo le stecche grosse quanto i piloni del Golden Gate!

E' colpa SUA DI MOURINHO!
Sia la tattica di ieri, sia il fatto che un "condottiero" come lui, stia guardando la squadra scivolargli tra le dita nella solita crisi di rigetto del "carattere" e non ta facendo nulla, continua a premiare tutti, non si incula nessuno, sta facendo solo il 'coccoloso' e il pilota in automatico e non ha ancora preso la spranga.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com