Roma - Lazio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lucaDM82
00lunedì 3 aprile 2017 23:34
Roma - Lazio
Ritorno - Semifinale coppa Italia

ore 20,45 rai1

Ho sognato il 4 a 1 della Roma.

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 4 aprile 2017 07:54
Re: Roma - Lazio
lucaDM82, 03/04/2017 23.34:

Ritorno - Semifinale coppa Italia

ore 20,45 rai1

Ho sognato il 4 a 1 della Roma.




non so se cercare l'iconcina della grattata di coglioni oppure quella del FAJE PAURA.
Sound72
00martedì 4 aprile 2017 09:22
Stavolta Spalletti ha detto che sono favoriti loro, non diciamo piu' che abbiamo il 60% di passare per caricare i ragazzi come col Lione.

Quindi ce la potremmo fare.
Sound72
00martedì 4 aprile 2017 09:36
Re: Roma - Lazio
lucaDM82, 03/04/2017 23.34:



Ho sognato il 4 a 1 della Roma.








Era questa? [SM=g11491]
giove(R)
00martedì 4 aprile 2017 13:24
non ha fatto male quando ha detto che avevamo il 60%.
ce ne avevamo pure di più di possibilità.
Con tutte le storture e le patacche che anche Spalletti apporta, eviterei, o almeno consiglierei caldamente di evitare, ogni polemica tato per farla, tanto per passare e dare na pizza pure io visto che c'è il tipo in piazza alla gogna esposto al ludibrio pubblico, quello su cui mò ogni cosa je va accollata, in quel tipico modo der cazzo che poi fa pure perdere di vista le priorità, perdendosi in quattro cazzatone.

Mò che è.. è stato un problema che Spalletti ha detto "60%"? e se diceva 45%? E che è ...diamlo la colpa alle mezze parole, e dimentichiamo che in camòpo ci vanno i giocatori e tu dicendo "60%" j'hai tajato le gambe?

Ma no è che... forse... ma forse eh? e a parte altre varie magagne "generali", Spalletti NELLO SPECIFICO contro il Lione abbia avuto BEN ALTRE LACUNE? Parlo a livello strettamente TATTICO e di STUDIO DELLE SITUAZIONI (telefonatissime)???

No perché io, ok, è passata inosservato il mio appunto, ma ho fatto presente un elemento PARTICOLARE, e cioè (cosa che risulta evidente) la NON preparazione della situazione da calcio da fermo laterale da destra che ha portato al (altro) gol di TekeTekete o come cazzo si chiama insomma ci siamo capiti il centrale francese che ha segnato sia all'andata che al ritorno? Non era CHIARO che quella situazione, che ci era già costata il gol all'andata, SI SAREBBE RIPETUTA?
Non era più facile che bere un bicchier d'acqua ALLENARE la squadra su QUELLA PRECISA situazione? Io avevo detto: "sarebbe bastato allenare quella situazione, ordinando ad Alisson di partire un passo e mezzo avanti". Totti (il piede migliore) al battere la punizione, pronti via, e Alisson A CANNONE DI PUGNO? Si è visto benissimo che no l hanno preparato. Altrimenti, avreste notato Alisson SEMPRE un paio di passetti avanti. Invece partiva su quelle punizioni, SEMPRE dalla linea di porta, dalla stessa posizione di Lione....

Ecco... direi che SO QUESTE le cose di cui chiacchierare semmai. No attaccasse mò alle parole, ha detto 60, ha detto 43 virgola 8, ha detto 50. Non trovate? Che poi si fa pure qui dentro eh? lo riconosco. Se ne sono affrontate tante di défaillance di Spalletti.
Però se poi se riperdemo appresso a ste cose da radio, che bisogna riempì 3 ore di trasmissione e allora ci andiamo a inventare pure i mostri.

a me sembra, se è questo lo spirito della cojonella alla "e mò ammazzamo pure questo su tutta la linea tanto che cazzo ce frega, ne cambiamo uno ogni anno e mezzo, avanti nantro e sticazzi tanto vincemo ogni 30 anni", che siamo alla frutta proprio noi, eh?

e che aveva detto di male? e che era na "sparata" il 60%? e che non le aveva quelle possibilità se non di più, la Roma? Ma pure a esse così superstiziosi che c'è sparito lo scroto da quanto abbiamo abusato in grattate a ogni occasione, pure a esse così piatti e incastrati, ma po' esse che sia un errore dire "abbiamo il 60% di possibilità" (percentuale che ci stava tutta?).

Sound72
00martedì 4 aprile 2017 14:43
Le parole sono spesso e volentieri espressione della fragilità o sicurezza di un allenatore, come le dici e cosa dici.
Lui in quei giorni dopo il derby andava in conferenza stampa prima a sfidà i giornalisti e poi a fa na cosa de routine.

Ve lo faremo vedere che non siamo stanchi!io e i miei ragazzi vi smentiremo!Siamo pronti per questo ciclo di partite!ho detto ai miei che hanno il 60% di possibilità di passare il turno!e via dicendo.

Te pareva uno sereno e sicuro? A me no e infatti si è incartato pure lui con le scelte in quei giorni.
Perchè col turnover si è impallato eccome, come si è incartato a Lione negli ultimi 20 minuti coi cambi o col Napoli in casa dove si è presentato con 2 marcatori centrali a fare i terzini.
O vogliamo ripensre a Spalletti in modalità tuffo e Cagliari che scattava come una molla ad ogni azione col Lione? Era solo un ottavo di finale eh...E il piu' agitato di una squadra in frenesia era lui.
Insomma..aveva il polso della situazione.

Salvo poi però tirare fuori a fine ciclo delle partite ravvicinate, che il Lione aveva avuto un giorno di riposo in piu' ,che avevi fatto 27 tiri in porta,che il gol de Lacazette era in fuorigioco d(lui che nn parla mai degli arbitri..vedi ultime 3 partite di campionato).

Ecco questo per dire che io non me focalizzerei sulle parole de Spalletti se non fosse che poi è lui che le porta sul campo ste parole. E non positivamente.

Allora dico..siccome ieri si è tenuto basso..vuoi vedere che magari stasera si fanno le cose con un'altra testa?




giove(R)
00martedì 4 aprile 2017 15:16
e io ti ripeto che passi ogni opinabilità come e quanto vuoi, ma "abbiamo il 60% di possibilità" (e le avevamo) non è una cosa su cui focalizzarsi.
Fosse l'unica pecca in un ambito di quasi perfezione, ma come si diceva, le macchie sono ben altre.
E proprio volendo uscire da ogni discorso metafisico, ritengo che le cose su cui basare una critica reale, concreta e mirata non siano "le parole" (parole che non son tipo a inizio anno: "farò 30 gol", oppure "vinceremo lo scudetto", vere e proprie sparate.
"abbiamo il 60%" è una cosa "potabile".

E andando ancora più sul concreto, ciò che ci ha sbattuto fuori, le vere magagne, sono state in primis la superficialità di chi era in campo all'andata, in quel finale, dove hanno fatto gli ultimi 15 minuti da sprovveduti, dilettanti.
E poi, nelle 2situazioni" (e la loro decisiva importanza in certe partite) io ritengo di una GRAVITA' ASSOLUTA la mancata preparazione (e pure CERTOSINA) sul: calcio di punizione tagliato di Valbuena.

Situazione macroscopica che balza agli occhi, te li cava gli occhi, dalla NON CASUALE ripetizione identica dell'episodio.
E ripeto, guardate il piazzamento di Alisson sulle punizioni a Lione, e guardate al ritorno sul gol dello 0-1.
Come potrete vedere sono UGUALI.
Ergo: la situazione, che era la situazione PIU' TELEFONATA che potevi immaginare, Spalleti NON l'ha allenata.

Per me è quella la cosa non grave ma gravissima. Perché è DIRETAMENTE connessa con l'eliminazione.
Le "parole"....mah, ripeto, non è che ha detto "passiamo e vinciamo la coppa". Ha solo dato una percentuale che poteva dare chiunque.

Purtroppo invece, quello che non mi aspetto da "chiunque", ma che mi aspetto "migliore" quando fatto da "chi è preparato", è una CAZZO DI PREPARAZIONE SU QUELLA SITUAZIONE SPECIFICA.

E aggiungo pure, che, come Caressa e Bergomi in telecronaca che lo hanno detto SIN DALLA PRIMA punizione di Valbuena "attenzione che pure da posizione decentrata lui tira in porta" (alla prima punizione da una posizione preferibile per un mancino) e poi ancora "attenzione alle punizioni in mezzo tagliate situazione che il Lione sfrutta spesso ha già fatto TOT. gol così quest'anno", .... va da sé che Spalletti DOVEVA SAPERE PERFETTAMENTE come minimo quello che sapvano Bergomi e Caressa. E dove ALLENARE LA SITUAZIONE GIA' PER L'ANDATA!
FIGURIAMOCI PER IL RITORNO DOPO CHE HAI PAGATO PROPRIO QUEL PRESSAPOCHISMO!

E di fronte a ste cose, Ultramegaipermacroscopiche e decisive, noi ci mettiamo a perdere tempo con le paroline?

che poi.. non vorrei dire, ma lungi da me prendere le parti di Spalletti, infatti questa non è una difesa, è invitare a no perdere tempo con le cose un po' volatili, per attribuirgli responsabilità ben più grandi.
Perché regà... basta solo che ci pensiate un attimo al fatto che ci abbiamo preso DUE gol su quella soituazione, che sapevano pure nelle redazioni di paytv.
Altro che chiacchiere.
Sound72
00martedì 4 aprile 2017 15:31
Ma se è per questo per me sei uscito pure perche' all'andata sul 2-3 a un certo punto hai deciso di giocare ultimi 15 minuti con 2 centrocampisti (paredes e strootman che nn ne aveva piu') mettendo anche un perotti inutile a galleggiare dietro a dzeko e salah lasciandogli un buco in mezzo dove puntualmente ti hanno infilato.

Poi quella del 60% è una cazzata uscita fuori in un contesto di giorni e giorni di un allenatore sempre nervoso e in tensione da un mese e passa a sta parte.
Ed è anche sintomo che poi le partite decisive non le sei andate a preparare al meglio.
lucaDM82
00martedì 4 aprile 2017 18:44
Re: Re: Roma - Lazio
@sound

un gol nostro era una papera loro [SM=g7554]

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 4 aprile 2017 18:46
a me che tutti dicano che gioca Juan Jesus mi fa venire un colpo.
In una gara che conta più di due scellini Juan Jesus e Bruno Pippes sono gli ultimi che metterei in campo.
lucolas999
00martedì 4 aprile 2017 19:18
pure il campo pesante.
Soprattutto nella difesa a 4 JJ è come un pesce four d'acqua,però pare che ci risparmia duneuronibruciati peres.
Tanto sta partita va aldilà della formazione e degli schemi ,come già detto speriamo che l'altri se cacano in mano e ce la regalino.
Stiamo in mano a cristo (parte seconda)
Sound72
00martedì 4 aprile 2017 19:38
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 04/04/2017 18.46:

a me che tutti dicano che gioca Juan Jesus mi fa venire un colpo.




ma come.. Buff e Palizzi stanno a dì che nel 2017 ha dato prova di grande concentrazione, che è na garanzia per la difesa a 4 [SM=g11491]


lucaDM82
00martedì 4 aprile 2017 20:38
Cmq non ho sensazioni...sono curioso...roma gagliarda? Roma in bambola?
Sound72
00martedì 4 aprile 2017 21:34
roma normale

roma che se presenta co 3 piloni dietro a impostà il gioco. Uno Rudiger messo a fa 50 cross de piattone dalla treuquarti.
Partita fin qui modesta, pure da parte loro.
Solo che loro hanno vinto la prima.
lucaDM82
00martedì 4 aprile 2017 21:41
Re: Re: Re: Roma - Lazio
lucaDM82, 04/04/2017 18.44:

@sound

un gol nostro era una papera loro [SM=g7554]




fin qua...
lucaDM82
00martedì 4 aprile 2017 21:42
Voglio totti
lucaDM82
00martedì 4 aprile 2017 22:23
Palmieri pieta'
lucaDM82
00martedì 4 aprile 2017 22:38
Pallotta grazie x l'ennesimo regalo.
Sound72
00martedì 4 aprile 2017 23:08
Spettacolo deprimente e già scritto.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 4 aprile 2017 23:39
Per me l'eliminazione di stasera ha soprattutto un nome e cognome: Edin Dzeko.
Non parlo della stagione: dico solo di stasera.
Al secondo minuto si mangia un gol clamoroso, e come a Milano un anno e mezzo fa nel momento decisivo. Se avesse segnato magari non succedeva un cazzo, ma era al secondo minuto. Sai mai.

Detto questo, non trovo nulla di buono in questa partita.
Anche perché se all'andata la Lazio (ecco: magari chiamarli "quelli là" o "ologrammi" lasciamo perdere) aveva fatto una partita ottima, stavolta si sono cacati in mano più volte.
Inzaghi ha sbagliato tutti i cambi (non so se dovuti a problemi fisici) e ha finito in nove, in pratica, e con la cacarella.
Hanno lasciato un sacco di spazi sia nel primo che nel secondo tempo.

I cambi di Spalletti anche peggio, ma la formazione che aveva scelto era logica, almeno all'inizio (un po' quella che avevo pronosticato, salvo che invece di 4-4-2 era 4-2-3-1).
Poi invece di Straccale Rüdiger arriva Tergicristallo Peres.
Manco una sovrapposizione.

Personalità zero. Strootman e Nainggolan male. Esce il migliore dell'attacco, El Shaarawy. Perotti fa il Perotti pure meglio delle ultime apparizioni.
Ma alla fine è acqua Paola.
Cross dalla trequarti, palle in mezzo, tiri da trenta metri, calci d'angolo uno peggio dell'altro.
E per fortuna loro ti regalano tutti i gol.

Era una partita che se Dzeko avesse segnato potevi vincere al di là dei meriti. Vincere intendo passando il turno. La Lazio veramente stasera poca roba. Avessero avuto la cattiveria dell'andata, ce ne avrebbero fatti quattro.
lucaDM82
00martedì 4 aprile 2017 23:44
Giacomo(fu Giacomo), 04/04/2017 23.39:

Per me l'eliminazione di stasera ha soprattutto un nome e cognome: Edin Dzeko..



ai miei amici lo ripeto da tempo...a fine stagione via,lo vendi al massimo. Segnera' ma lo trovo lento e nelle partite serie serve altro.

intanto elsha dice che loro hanno giocato bene come col lione ma e' colpa delle andate.
ma non ha capito che qualcosa combini perche' quelli ti fanno giocare e attendono,visto il vantaggio acquisito.
Sound72
00martedì 4 aprile 2017 23:54
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 04/04/2017 23.39:



I cambi di Spalletti anche peggio, ma la formazione che aveva scelto era logica, almeno all'inizio (un po' quella che avevo pronosticato, salvo che invece di 4-4-2 era 4-2-3-1).
Poi invece di Straccale Rüdiger arriva Tergicristallo Peres.
Manco una sovrapposizione.





A me sinceramente la formazione iniziale non è piaciuta proprio.
Mi è embrata fin troppo statica e infatti eravamo lenti compassati e prevedibili con loro che ti lasciavano libero Rudiger a destra sapendo che tanto la buttava avanti e coprivano di piu' a sinistra dove potevi fare sovrapposizione con Palmieri ed El Sha.
Si ok l'occasione di Dzeko ma è stata isolata..per 30 minuti non hai fatto quasi niente.
A un certo punto è uscita fuori una statistica che diceva che quello che aveva toccato piu' volte palla era JUAN JESUS [SM=g27991] .
Paredes inadeguato, per ora o per sempre nn lo so ma di certo non ti fa girare la squadra ..un giocatore discreto nell'interdizione ma dal passo monocorde, tanto che la palla se la passavano i centrali e nainggolan scalava a provare a dare una mano.
Ed è uno immaturo,di basso profilo, che calcia a cazzo di cane una punizione dal limite dell'area dopo 10 minuti, manco ci avesse la foglia morta per dono divino nei piedi.

Tutto scontato, prevedibile..e infatti alla fine hanno segnato loro.
Per me una partita del genere si gioca con la spinta sugli esterni e se te la bloccano devi avere una fonte in mezzo.
Te nn avevi ne l'uno ne l'altro.
Piuttosto parti subito con Peres o El Sha a destra .
No che devo vede' Rudiger che incespica 80 volte prima di darla avanti a casaccio. E mi si dirà pure poi che ha fatto il cross del pareggio.
Almeno col Lione hai creato seppur con lucidità prossima allo zero.
Qua sei voluto andà coi piloni e le zavorre a tutto campo per tenerti corto e alla fine sei andato sotto lo stesso.











gianpaolo77
00martedì 4 aprile 2017 23:55
Quoto al 100% su dzeko.
Quest'anno le partite più importanti sono state le due col Napoli e quella con la Juve in campionato e poi le quattro delle due coppe,
lui s'è letteralmente nascosto in 6 di queste 7 partite, per cui.. de che stiamo a parla'?
Ovvio che ci siano molti altri problemi, uno dei quali che manca un sostituto proprio di dzeko.. però cazzo, un giocatore così forte fisicamente e tecnicamente e con così poco carattere e palle è veramente uno spreco...
Comunque anche quest'anno per l'ennesima volta..
mainagioia
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 5 aprile 2017 06:34
Re:
gianpaolo77, 05/04/2017 00.16:





tutto tutto 100% anche io

e tra l'altro ho pure dormito di merda per quanto mi rode il culo.
Davenne
00mercoledì 5 aprile 2017 08:18
Partita di livello mediobasso . Primo tempo con possesso semisterile in cui malgrado si vedesse un minimo di superiorità tecnica non davi mai l'idea di poter segnare, loro ordinati e ti han castigato subito come volevano fare.
Ripresa con 20 minutiin cui hai completamente ballato con centrocampo che non faceva più filtro, difesa alta messa male: al 65° potevamo stare 1-3. Poi vabbè la riprendi più per demeriti loro che per altro, la vinci con un briciolo di orgoglio. L'unico che ho visto bene ieri è stato El Sha, il resto abbastanza deludente.
Nel complesso delle due gare ha meritato la Lazio, abbastanza nettamente.

Criticare uno che fa 30 gol potrà sembra ingeneroso, ma io spero comunque Dzeko vada via. 30 gol son 30 gol, conta pure farli contro il Pescara, ma se toppa ogni partita decisiva posso trovare di meglio.

Ultimi 10 minuti di Totti con 3 gol da rimontare, la vendetta di un piccolo uomo.

Stamattina leggevo di Manolas a 43 più bonus all'inter: non mi pare possibile. In caso, ciao.
ShearerWHC
00mercoledì 5 aprile 2017 08:37
Ormai la gara è a trovare il peggiore in campo..direi che più di Manolas il premio lo vince Strootman, ieri pareva Filipe

Comunque poco altro da aggiungere
jandileida23
00mercoledì 5 aprile 2017 10:43
Ho visto solo dopo il due a due. Penso che non ci sia altro da aggiungere, ma non alla partita proprio alla stagione.
giove(R)
00mercoledì 5 aprile 2017 10:46
io prima di tutto dico una cosa.
Ritengo la Piazza già bella che pronta all'ennesima "imboccata da polli". E mica polli "così", no no, casomai polli pure mezzi geneticamente modificati.

E così.... ci apprestiamo al SETTIMO (o quanti so, ho perso il conto, venticinque? settantatré? quarantaquattro?) allenatore in sette anni.
Ecco un altro da "avanti un altro", che poi, chissà che cambia con questo andazzo.
però che vuoi fare, nessuno è perfetto, tutti abbiamo difetti, e quindi di qualunque allenatore puoi prendere degli aspetti e arrivare a sostenere (al settimo allenatore in sette anni e SENZA chiedersi veramente PERCHE') che "questo qua ha rotto er cazzo", "questo qua: pietà!"... e monta qui, lievita la, eccoci giunti alla "obsolescenza....REGALATA" degli allenatori della Roma.

Io penso che i Polli Romani sono arrivati pure quest'anno a cottura.
E allora vabbè, sarebbe pure inutile fare discussioni, tanto il clima è di quelli che conosco troppo bene (negli ultimi anni poi....).
Trovato il colpevole, o il Maggior Colpevole (prima di lui ce ne so nantri sei....in sei anni.......) e l'anno prossimo SICURAMENTE RISORVEMO! Gasperini, Mazzarri, Emery... SICURAMENTE sarà la svolta.
Sicuramente per davvero eh? Una bella svolta... di tre, quattro, magari ADDIRITTURA 12-15 mesi!
poi vai con NONO IN NOVE ANNI!

Insomma per me, tutti i difetti, tutte le paturnie, tutti gli appunti, tutte le parafilie, che può avere e che si possono addossare a Spalletti, DOVEVAMO (la piazza, e ovviamente PRIMA ancora, la Società AVEVAMO IL DOVERE DI) EVITARE l'ennesimo INCASTRO DEI POLLI CHE NON SIAMO ALTRO.

Ml ditemi voi, o chi per voi, o chiunque tra contestatori preconcetti, o semplicemente "impolliti" al culmine del solito percorso incastrato, CHI CAZZO PRENDI DI MEGLIO.

E poi, fornita la risposta (che sono sicuro in molti fornirebbero a petto i fuori e con voce tonante di SICUREZZA FACILONA), chiedetevi SU QUALI PRESUPPOSTI DIVERSI DAL SOLITO, questo Mister X, il Gasp, il Mancio, lo Special One, il Giampy.... POTRA' DURARE.
Evitare di implodere e perdersi nel pressapochismo e nel vuoto dirigenziale e nell'AUTARCHIA dei giocatori che non vengono MAI istruiti da una società che non li sa né scegliere né indirizzare, lasciando SEMPRE SOLO l'allenatore.
E il risultati (un allenatore cambiato ogni anno e mezzo, o ogni anno scarso) parlano molto chiaro.
Direi che sono INAPPUNTABILI (i risultati) pure a voler fare i cocciuti i testardi "si però Spalletti i difetti ce li ha".
Allora vi dico, che fondamentalmente (nel senso stretto della parola, dalle fondamenta) ancora non ci avete capito un cazzo.

E mò c'è Spalletti trenta denari, tre euro, nemico di Totti, piccolo uomo (sicuramente molti di voi/loro/essi che parlano e scrivono sono GRANDI uomini, per non parlare delle grandi donne..) che sbagia le formazioni, i cambi, i turnover, che "se c'era uno UN MINIMO CON IL SALE IN ZUCCA.." facevamo questo e quello.
E l'anno prossimo c'è il Mancio, il Gasp, lo Special, che potrà partire bene, andare bene, ma tanto poi alle prime difficoltà e SCATTATA LA NUOVA CACCIA AL CAPRO ESPIATORIO, diventerà "ma che nooo sapevi che aveva vinto solo alle big co lo sceicco?" (Mancio), "ma che te pensavi ha solo allenato in provincia, ha fallito all'Inter" (Gasp), "ma lassalo perde a quello è un pallone gonfiato e spocchioso e poinon c'ha mica gioco è solo un motivatore!" (Mou).

Perchè TUTTI hanno difetti (compresa la piazza romana, piena de POLLI, e di sedicenti palati fini, che in realtà non ci capisco un cazzo, sennò non ti spieghi come siano IMBOCCATI - co co co coccodè - cò gente come Gervinho, come Salah, come Manolas, come Osvaldo, come Bruo Peres.
E dire che, cazzo, no saremo il Barcellona, la Juve, ecc. ma cazzo due giocatori VERAMENTE FORTI ogni tanto li abbiamo visti anche noi.
Ma E' O NON E' QUESTA la piazza dove dopo 8 partite e qualche bel gol, si è sentito e letto che: "Osvaldo è una specie di Batistuta MA CON PIU' TECNICA"?
EBBBBBraaaaavo er tifoso riommmanista vallesplugaaaaaaahò!
E perché? Salah non è "una specie di Robben MA CON PIU' VELOCITA'"?

Ecco insomma, io penso che no si tirerà fuori un ragno dal buco. Che tanto la società è assente e NON capisce (se mi fanno una telefonata GLIELO SPIEGO IO come funziona e i "punti vitali" da colpire come non ti insegnano neanche ad Okuto e Nanto), che la piazza è fatta di giornalisti abbastanza incompetenti, qualcuno prezzolato. E di tifosi che non riusciresti a distinguere da un cestello di Kentucky Fried Chicken.
Sound72
00mercoledì 5 aprile 2017 11:00
Re:
giove(R), 05/04/2017 10.46:




Insomma per me, tutti i difetti, tutte le paturnie, tutti gli appunti, tutte le parafilie, che può avere e che si possono addossare a Spalletti, DOVEVAMO (la piazza, e ovviamente PRIMA ancora, la Società AVEVAMO IL DOVERE DI) EVITARE l'ennesimo INCASTRO DEI POLLI CHE NON SIAMO ALTRO.




Ok..ma cosa si doveva fare?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com