Roma - Chievo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00lunedì 6 maggio 2013 17:49
non dire gatto...
lucaDM82
00martedì 7 maggio 2013 13:15
gioca lobont
lucaDM82
00martedì 7 maggio 2013 18:16
ecco,spero in un minuto di...insulti e fischi. [SM=g9141]
ShearerWHC
00martedì 7 maggio 2013 22:56
Bene i fischi prima e dopo

Come te sbagli
jandileida23
00martedì 7 maggio 2013 23:09
Che pena: primo tempo buttato, secondo un po' meglio ma niente di che. Giocatori ectoplasmi in campo, su tutti il duo centrale di centrocampo. Alla fine il gol del Chievo è venuto quasi da solo. Manca un allenatore: scelte sbagliate in partenza, confusionarie dopo, nessuna identità certa alla squadra. Partita da vincere sistematicamente persa.

Da salvare solo i fischi
lucaDM82
00mercoledì 8 maggio 2013 00:05
Pietà.
lucaDM82
00mercoledì 8 maggio 2013 00:05
Re:
lucaDM82, 06/05/2013 17:49:

non dire gatto...



...finchè non ce l'hai nel sacco.

E infatti.


Sound72
00mercoledì 8 maggio 2013 01:01
è una sconfitta che accollo piu' ad Andreazzoli che alla squadra per certi versi..
Potevano fare di piu' sicuramente ma le scelte dell'allenatore sono state deleterie proprio..la squadra di testa c'era e individualmente finchè hanno avuto gamba piu' o meno ci hanno provato tutti ma l'allenatore boh..ti stai giocando l'Europa e a distanza di 3 gg cambi modulo e 5 giocatori ? ma solo alla Roma ste assurdità si vedono.
Difesa a 3 con un terzino basso a destra e uno di spinta a sx che tatticamente nn sa neanche l'abc, figuriamoci senza organizzazione intorno..3 centrali per marcare thereau...e 2 centravanti che sai già che insieme non sanno giocare. E pietà sui cambi che hanno chiuso la partita nel momento meno confuso della squadra. Come si fa a far impostare l'azione a de rossi negli ultimi 20 min che nn si reggeva in piedi?E'entrato lamela ma cosa doveva fare e dove doveva stare??
Purtroppo nn c'è cura di un niente, pure tutti sti calci d'angolo battuti da totti ..o bassi sul primo palo o sul portiere..
Con tutti i limiti che abbiamo detti e ridetti stavolta ho visto un freno a mano tirato dall'alto in modo quasi scientifico.

Sound72
00mercoledì 8 maggio 2013 01:06
che poi..a firenze vai di contenimento a 4 e giochi con torosidis a destra, oggi ti presenti con la difesa a 3 a destra metti piris.

[SM=g8147] alla faccia delle scelte di buon senso.
lucaDM82
00mercoledì 8 maggio 2013 01:36
miniparentesi:ma hanno fatto sfilare superchi???E tancredi dove l'hanno nascosto?bah...fa ride sta cosa...
Sound72
00mercoledì 8 maggio 2013 09:08
Re:
lucaDM82, 08/05/2013 01:36:

miniparentesi:ma hanno fatto sfilare superchi???E tancredi dove l'hanno nascosto?bah...fa ride sta cosa...



sì, pure faccini c'era..una cosa tipo d'agostino e amelia al circo massimo per il terzo scudetto..Mancavano Valigi e Strukelj e c'era tutta la panchina.
Che poi Chierico e Nela già li avevano invitati..


lucolas999
00mercoledì 8 maggio 2013 09:47


Ma stiamo scherznado? Meno male che ultimamente trovo di meglio da fare o vedere de sti pupazzi
lucaDM82
00mercoledì 8 maggio 2013 10:01
pensa che pure gli amici miei che sono filo de rossi ieri lo hanno insultato dopo quella scena.Finalmente quasi tutti hanno preso atto della realtà e cioè che de rossi non è più de rossi.Purtroppo.
Sound72
00mercoledì 8 maggio 2013 10:06
Re:
lucaDM82, 08/05/2013 10:01:

pensa che pure gli amici miei che sono filo de rossi ieri lo hanno insultato dopo quella scena.Finalmente quasi tutti hanno preso atto della realtà e cioè che de rossi non è più de rossi.Purtroppo.



la partita di ieri è abb emblematica..a parte questa scena pietosa uno vede che ci prova pure, infila un paio di aperture interessanti, qualche scivolata e rilancio deciso..ma poi lentamente torna quello che è sempre stato negli ultimi tempi..lanci sballati, avversari che lo saltano semplicemente portando palla, passaggi sbagliati da cinque, quattro o mezzo metro, la nebbia totale in testa e nelle gambe. E non è certamente solo una questione fisica.


jandileida23
00mercoledì 8 maggio 2013 10:26
Me l'ero persa 'sta scena pietosa. A me dispiace proprio ma ormai non ci sta più con la testa oltre che col fisico: ieri avrà azzeccato si e no un passaggio su tre, per non parlare dei lanci lunghi e del nulla in fase di interdizione. Ma è una situazione che si protrae da anni ormai: altra pecca della dirigenza è aver rinnovato a quei prezzi fuori dalla realtà, spinta pure dal solito coro "datece capitan Futuro"

Ormai è infierire, ce ne siamo accorti tutti tranne mister 0,2% e i tizi tipo Ferrazza (eh ma lui le partite le sente, il mantra di quelle braccia strappate all'agricoltura o ad altri ancor più antichi mestieri) e quell'altro pupazzo de Cagnucci (il cesso de roma): deve andare via, è meglio per lui, per noi, pe' tutti.
Sound72
00mercoledì 8 maggio 2013 10:33
hai dimenticato Ciardi..lui si indigna con la città se poco poco ti azzardi a dubitare di "Daniele De Rossi calciatore", manco dell'uomo.

giove(R)
00mercoledì 8 maggio 2013 10:55
io l'ho vista come ennio.
la squadra, che sappiamo tutti, è convalescente, non ha mai ingranato, è confusa e labile e bla bla bla.

però ieri non ho visto la "solita partita abulica della Roma che butta i punti lasciando trascorrere i minuti a non far nulla".
ieri ho visto la squadra provarci.
man mano hanno tutti provato a dare. anche chi era partito male come destro, piris, pjanic.

l'impegno l'ho visto e ho visto anche un paio di fasi una ne primo e una nel secondo tempo in cui la Roma aveva "fatto" e avrebbe "meritato".

io più che altro ho avuto la conferma che il Andreazzoli è un minestraro.
ma davvero questo era il "tattico" di Spalletti? [SM=g27993]

cioè a parte tutte le altre pecche che ho sentito, che avete detto, ecc... ma solo restando a ieri.. ma non vedi che Piris sta subendo dal primo minuto su Dramè? è pure ammonito dopo 10 minuti... ma fai qualcosa... ecco almeno Torosidis è un pò più fisico.
oppure Lamela! che lo poteva tenere a bada e impegnarlo molto più.

ma sopratutto.... MA BRADLEY PER DESTRO COSA CAZZO E'?????
ma siamo impazziti? e poi per fare cosa?
mi togli una punta? ma poi... ma l'hai visto che è successo? De Rossi è sparito. praticamente dall'ingresso di Bradley non ha più toccato palla.
a cosa servivano due medianacci.
io avevo visto Destro in palla. e persino Pjanic era cresciuto in partita.

ma Bradley cosa doveva fare e acosa doveva servire?

allora ok, togli De Rossi. metti Bradley a fare los tesso lavoro, da fresco e togli de rossi stanco.
poi non ti sei accorto che Totti era calato vistosamente?

una cosa scandalosa. un Minestraro brutto brutto brutto...

sui singoli, ripeto, chi più chi meno ho visto che ci hanno messo impegno e la partita la Roma l'ha giocata NON bene perchè come detto, la Roma STA MALE da 3 stagioni almeno e non si è mai ripresa....
ma si era visto che questa vittoria la squadra la voleva.
poi sono calati.

secondo me, e non li capisco proprio, i fischi che lo stadio ha cominciato a mandare a 20 minuti dalla fine, INTANTO NON CI STANNO, in quel momento la Roma stava premendo, a mozzichi e bocconi, maci stava provando.
Lì deve partre il MEgacoro LALALALLALALALA LALA' LALALLALALALALLA LALA? FORZA ROMA ALE' FORZA ROMA ALE' FORZA ROMA FORZA ROMA ALE'.. lì deve salire la bolgia...
ho sentito proprio un PUBLICACCIO. ormai pure questo non funzioan più nelal Roma: non c'è più nemmeno un pubblico in grado di capire i momenti della partita.
è proprio andato tutto in confuzione e in pappa alla Roma.

lobont inoperoso, Marquinhos molto bene, Burdisso ok, Castan anche fino al buco sul gol di Thereau, Pjanic partito malissimo nel secondo tempo era cresciuto De Rossi un solo errore nel primo tempo, poi verso il 75° è alato e ha sbaglaito tutto. Vergognosa la scenata.
io mi nasconderei. me ne andrei in vacanza. mi ci vorrebbe qualche mese per ripresentarmi dopo una figura di mera del genere.
Dodò molto confusionario ma io ho visto grandissime doti. sento invece che mò tocca a lui subire la storia del Pippone Assurdo. io invece ho visto grandissime doti e potenzialità, che vanno solo Concretizzate.
Piris il più negativo per me, ma l'impegno anche lui ce lo ha messo.
Destro partito male poi fa la cosa più bella della serata. è forte ma ci vuole più freddezza.
Osvaldo per me ha lottato e fatto una partita di grande sacrificio.
Totti insomma, impegno tanto ma è in vistoso calo.
poi Florenzi positivo e insomma... io ho visto una Roma con le pezze, con la borsa del ghiaccio... ma che si è impegnata.

non è stata la solita Roma che non ci mette voglia, cuore.

ma tanto ormai che vuoi fare. quando sono anni che siamo impalpabili e in balia dell'anarchia...
jandileida23
00mercoledì 8 maggio 2013 11:49
Ho capito si saranno pure impegnati, non lo metto in dubbio perchè si vedeva, ma se nel primo tempo il primo tiro lo fai al 37° contro un Chievo oramai strasalvo e che non mi è parso proprio agguerritissimo (ma nemmeno il Bologna co le ciavatte, d'accordo) significa che pure tutto l'impegno profuso è male indirizzato. Pure i difensori, per carità in recupero, ma davanti il Chievo giocava con una punta, spesso abbandonata a se stessa, una punta fisica e di buon livello tecnico ma che io ricordo quando giocava con lo Charleroi non con il Santos: e qui entrano in ballo le grandissime responsabilità dell'allenatore che ieri ha sbagliato proprio tutto come un dilettante ed a cui vanno l'80% delle colpe. Io nel primo tempo la fase dove avremmo meritato non l'ho vista sinceramente, un po' di più tra 10 e 30 del secondo tempo ma in definitiva abbiamo giocato abbastanza male, lenti e prevedibilissimi: la sensazione mi era quella del pareggio, mutata paurosamente verso gli ultimi 5 minuti (il Chievo s'è pure cagato altri due contropiedi, non scordiamocelo)

Pjanic migliorato nel corso della partita non l'ho visto, anzi non l'ho visto proprio in campo. Su DDR stenderei un velo pietoso perchè da sempre più l'impressione di essere un ex calciatore. Dodo pure: d'accordo le potenzialità, si vedono pure, ma dal punto di vista tattico non serve proprio ad un cazzo al momento. Tra l'altro dopo un anno in Italia qualcosa la devi aver fatta vedere: io mi ricordo il buco a Parma, qualche discesa palla al piede lanciandosi da solo e tanta confusione.

Lo ripeto dall'inizio dell'era Andreazzoli: il tipo non è in grado di gestire una squadra di serie A sia sotto il punto di vista psicologico che sotto quello tattico, ormai mi pare evidente.
chiefjoseph
00mercoledì 8 maggio 2013 13:08
ora preparatevi che sta per partire un'altra moda...me ne sono accorto ieri mentre sentivo nisi nel post partita...
a parte qualche piccola sacca di resistenza(vedi petrucci, ciardi, tanto per dirne due) che ancora c'hanno il coraggio de partì con la perculella con la storia di de rossi che "so 4 anni che nun gioca", ora piano piano stanno aprendo gli occhi tutti su danielino...
nisi ieri praticamente non poteva esimersi e ha praticamente detto che ha fatto cagare e deve essere ceduto...
però, la motivazione, non è che de rossi semplicemente, dal nulla, ha iniziato a far cagare da solo...no, ora il motivo per cui de rossi è inguardabile è perchè è lo stadio che mugugna quando ha il pallone e inizia a fischiarlo e quindi non è più sereno..

ahahahahahahahahahahahahah

che mistificatori della realtà, se la rigirano sempre come je pare...


praticamente mo la colpa è del tifoso che fischia de rossi dopo una vita che questo sta a gioca demmerda e che costringe capitan futuro ad andar via da roma
giove(R)
00mercoledì 8 maggio 2013 14:45
eccerto chief. ma già da un pò... ricordo Zampa, uno che di pallone non capisce un beato cazzo, un "Incorerente Autosmentitore di se stesso senza nemmeno accorgersene" (un tipo alla Cagnucci insomma) che da mesi, ma persino dall'anno scorso, farsi venire i pruriti al clitoride, come le fidanzatine di dodici anni "a beh se il probema è De rossi a questo punto spero che vada via. ma lo spero SOPRATUTTO PER LUI bla bla bla" (come a dire: stronzo tifoso romanista che ti permetti di fischiare gli idoli che invece vanno solo adorati, ora spero che ti becchi un bel dispetto, tiè!) ...

ma in fondo... questa qua è la gente che dopo Fiorentina Roma quando qualcuno ha detto: "però Osvaldo mi deve spiegare perchè si fa ammonire levandosi la maglietta" beh... Zampa ANNUIVA! STIGMATIZZAVA!!! STIGMATIZZAVA CAPITO?????

ma l'avete sentito il Gol di Osvaldo raccontato da Zampa solo la sera prima????

"OSVALDO GO GO GO GO GO GO GO... Grande Osvaldo! S'E' TOLTO PURE LA MAJETTA!!! S'E' TOLTO PURE LA MAJETTA! TUTTO SE TOJE SE SPOJA! SIIIIIII"

ecco questi sono gli individui che poi parlano per radio o scrivono sui giornali.

quelli alla Cagnucci, che: "questo andazzo deve finire" e poi "io riparto da De Rossi"...

questa qua è la gente...

detto ciò: i fischi a ogni pallone toccato da De Rossi ieri dopo il 70° sono sbagliati per me.
nel senso che sono 3 anni (dopo un anno di abbuono) che andava fischiato.
nel senso che il calcio va visto, va capito, bisogna avere capacità, competenza e coerenza.
allora si che lo fischi da 3 anni. e non dopo due palle sbaglaite a fine partita in un periodo dove quantomeno sta giocando da 6, invece che da 4 come fa da anni.

@jandi,

infatti non sto dicendo che la Roma ieri mi è piaciuta, è stata grande ecc.
ho solo detto che ieri ho visto i giocatori "tenerci a vincere".
ho visto non volerci stare, ho visto provare a mettercela tutta.

in pratica, mi sono dissociato dalla lettura che ho sentito per radio da ieri sera, che parla di Roma Chievo di ieri come se fosse Roma Pescara di due settimane fa.
e sono due tipologie di partita DIAMETRALMENTE diverse.

invece l'hanno ricostruita come la solita Roma del Nulla.

io ho visto un'altra cosa.
che poi ho anche premesso che la Roma "per quello che può fare in questo momento" cioè per uanto è convalescente, in confusione, persa... ma da anni eh?
Sound72
00mercoledì 8 maggio 2013 16:38
stavolta quoto tutto Giove sulla partita di ieri..segnatela questa [SM=x2478856]
lucaDM82
00mercoledì 8 maggio 2013 16:55
io ho visto una roma giù di tono a livello fisico,disposta male,senza idee.Andreazzoli non è riuscito a rimediare.Se c'era un 1% di possibilità che potesse restare,ieri si è scavato la fossa.
Sound72
00giovedì 9 maggio 2013 10:57
L'ex centrocampista giallorosso, Sergio Carpanesi, 168 presenze con la maglia della Roma negli anni '60, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com di cosa stia succedendo alla squadra capitolina, che si conferma tra alti e bassi,come dimostra anche la sconfitta con il Chievo.

"Hanno cercato di fare una nuova programmazione, dal momento che non c'era un presidente di larghi mezzi a Roma, per cui è venuto questo americano, che porta avanti questo discorso e hanno cercato di fare un'impostazione anche logica sul piano del futuro, come l'acquisizione di giocatori di qualità, guidati da alcuni esperti, gente che può dare si ancora il loro contriburo, se sorretta da giocatori di qualità. Dipendono però da un giocatore, nel campo del gioco, che è un fuoriclasse assoluto e che in questo ultimo anno forse ha avuto l'annata migliore, ma anche Totti sta pagando il logorio della sua fatica. Lo si vede nelle grandi squadre che dipendono da un solo giocatire e quando viene a mancare questo ci sono grossi problemi. C'è il trapasso di Totti e lo scadimento di un giocatore che fino a poco tempo fa era considerato tra i migliori centrocampisti del mondo, che è De Rossi che sta pagando un'involuzione, legata forse ad una conflittualità con Zeman dei primi tempi, ma non è mai rientrato in una condizione accettabile".

Con la prestazione di ieri Andreazzoli ha sancito il suo addio dalla Roma?
"Sicuramente penso che lì ci sia un trapasso, perchè gli allenatori che non hanno un certo nome, o che non vengono da un'attività lunga pagano questo, sono legati esclusivamente ai risultati, ma anche con i risultati, come tutti gli altri, non hanno quella credibilità che hanno altri dal passato importante. C'era statoquesto trapasso da Zeman ad Andreazzoli, che ha dato dei buoni risultati, che ha cambiato un po' la mentalità, è stata data fiducia a certi giocatori, ma purtroppo poi l'obiettivo viene a mancare e tenendo conto che è una piazza ambita ci sono già le voci del trapasso".

"Andreazzoli è bravo e competente, ma forse è un compito troppo gravoso per lui portare avanti un discorso di alta classifica, perchè evidentemente questo anno è stato un campionato un po' anomalo, in cui hanno mancato anche le grandi protagoniste degli anni precedenti, però c'è da dire che la Roma fino a poco tempo fa era l'avversaria diretta della Juventus e delle grandi squadre e adesso è un po' ridimensionata".

La Roma con la sconfitta di ieri rischia anche l'Europa in attesa della Coppa Italia?
"Può rischiarla, perdere in casa una partita come quella con il Chievo, che non ha più obblighi di alta classifica è un passo falso notevole. Siamo all'ultimo, per cui i punti persi in queste ultime partite sono più importanti di altri, recuperi non sono più sostenibili e la Roma ha un calendario che non è facile, deve ancora incontrare il Napoli e il Milan. Certo che non ci sono altre squadre che hanno una continuità di rendimento".




www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-s-carpanesi-andreazzoli-compito-troppo-gravos...


2-3 concetti semplici semplici che condivido
giove(R)
00giovedì 9 maggio 2013 11:11
trapasso di qua trapasso di là. Roma Trapassata ... e pure Remota.
lucaDM82
00giovedì 9 maggio 2013 12:15
ammazza,hanno ripescato carpanesi.Ora mi aspetto pizzaballa e pestrin.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com