Roma-Bologna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sound72
00sabato 5 novembre 2016 21:43
serale

Co sto vento...tiriamo da fuori [SM=g11491]
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2016 19:56
Formazione quasi obbligata, dico quasi, che non mi convince.
Speriamo bene.
Comunque Bologna significa pioggia, chissà perché.
Davenne
00domenica 6 novembre 2016 22:49
Dopo 5 minuti di panico partita a senso unico. Perotti molto bene, Dzeko pieno di entusiasmo (ma col piede di 1 anno fa), Salah assolutamente straripante e stiamo a 8 gol. Bene anche il portiere.
Bologna deludente, grossi problemi in costruzione.
Sadiq pericoloso, ma da rivedere.
Livello serie A sempre più basso comunque.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 6 novembre 2016 23:04
Sadiq ha fatto il diavolo a quattro.
Però mamma mia che divario.
Perotti migliore in campo.
Dietro Spalletti si è divertito a cambiare tattica, prima a tre, poi a quattro, poi ancora a tre.
Non capisco perché non possiamo segnarne sei se ne meritiamo sei. Mistero.
lucaDM82
00domenica 6 novembre 2016 23:05
Salah ha sbagliato quasi apposta il poker [SM=g27991]
Sound72
00domenica 6 novembre 2016 23:19
Davanti con giocatori in condizione fisica se ti lasciano spazi fai il bello e il cattivo tempo. E mascheri pure la difesa ballerina che non si smentisce mai.
Ma questo senza neanche fare azioni clamorose..il divario diventa anche piu' impietoso.
Anche perchè poi il ritmo partita con questa differenza tecnica che emerge in azioni d'attacco vs fase difensiva avversari lo fai tu e a centrocampo puoi permetterti prestazioni normali.
Cioè Perotti è un buon giocatore ma oggi pareva un fenomeno con quella opposizione inconsistente.

Loro vabbè che dietro avevano assenze ma il primo gol se lo fanno da soli, Krafth poi..davvero na sottiletta in marcatura su Perotti: e questa è una squadra che dovrebbe salvarsi tranquillamente.

Adesso avremo un ciclo di partite, tranne il Pescara , piu' attendibile per capire se si possono evitare passi falsi quando il gol e gli spazi non te li regalano o lasciano tipo Empoli.
chiefjoseph
00domenica 6 novembre 2016 23:20
perotti e dagnelino stasera migliori per me.

salah fa tripletta(vabbè, un autogol, un gol che se te lo cachi è da prendete a roncolate e l'ultimo a porta vuota) ma continua a farmi cacare...sempre approssimativo nelle scelte e rifiniture...capirai, poi la fascia destra co bruno peres è proprio un trust de cervelli...bruno peres riesce a farmi rimpiangere dani alves-florenzi da terzino.

bene anche fazio.

col centravanti è tutta n'ata cosa comunque...con un centravanti che sposta e non il caso umano dell'anno scorso...
non è un caso che la produzione offensiva sia notevolmente migliorata rispetto alla roma di spalletti dell'anno scorso che giocava col falso nueve(e che comunque produceva parecchio in termini di situazioni offensive).
ti allarga il campo, toglie responsabilità paradossalmente anche agli esterni offensivi, che vengono valorizzati dalla sua presenza.

comunque quanto cazzo me rode per i due punti de empoli.
ma tanto de che se lamentamo...a trs stanno già cor bandierone(cit.)e a magnificare l'eredità che t'ha lasciato sabby.
meritano de morì inculati tutti...più piano tranvate e più ne meritano, perchè tanto ce ricascano sempre...la roma e la sua inaffidabilità non j'ha insegnato niente a questi.
Sound72
00lunedì 7 novembre 2016 08:20
Dietro nel primo tempo concesse 3-4 palle gol che ce le hai proprio nel dna di squadra, non perchè mancava questo o quello.
Tra il gol annullato, quello che si mangia il ceco, il retropassaggio di Strootman e un paio di tiri concessi facilmente a Sadiq (che ha i piedi di Sadiq e nn di Immobile per dire) c'è tutto il campionario. Senza bisogno di scomodare gli errori di Juan Jesus stavolta.

Davanti però vai talmente fluido se non ti aspettano che spesso e volentieri sto gap lo azzeri e ristiamo al piazzamento importante in Italia o a qualche goleadea in Europa contro squadre simili al Bologna, vedi Austria Vienna che ieri ne ha presi 5 dall'Altach.
Ci manca il salto di qualità per valorizzare i numeri positivi.

jandileida23
00lunedì 7 novembre 2016 10:44
A me il Bologna mette una tristezza addosso a grandi livelli: sempre stata una delle squadre più noiose che me ricordi. E poi sì sempre pioggia o brutto tempo ad accompagnare le partite. Infatti se questi se salvano quasi a spasso pensa la monnezza dietro.

Non lo so, io partite del genere ho difficoltà a seguirle: difesa come al solito ballerina (ma Sadiq che se libera de Fazio con la giravolta a mezzo all'ora?) ma il divario nettissimo, s'è visto fin quasi da subito.

Bene i tre punti ma sottolineerei pure che nel primo tempo te sei cagato almeno tre gol fatti e sei andato al riposo con il minimo scarto e aleggiava l'idea del "guarda se mo' pareggiano". Sarebbe stato nell'ordine delle cose
lucaDM82
00lunedì 7 novembre 2016 10:55
La valutazione sulla roma la faro' dopo match importanti di EL o con la juve,o cmq quando arriveranno partite decisive.
Il bologna senza verdi e' nullo davanti,mi e' sembrata in generale una squadra molto scarsa (quel kraft o come si chiama poi...).
la roma in casa queste partite deve vincerle,e' un atto dovuto,specie dopo empoli e vienna in casa.
Cmq anche ieri la nostra difesa non e' stata impeccabile e una squadra migliore del bologna ti segna.

Davenne
00lunedì 7 novembre 2016 11:27
La serie A questa è. Quest'anno, come sempre negli ultimi anni, la rosa è da prime 3-4 posizioni, non ai livelli della prima.
Se fai 2° o 3° hai fatto il tuo, 4° 5° sotto le attese, etc etc.
La Juventus sta giocando male, vince un po' a culo, ma a livello di squadra mi pare ancora decisamente superiore complessivamente, poi la singola partita la puoi anche vincere: persino con Garcia li abbiamo battuti 2 volte e ce ne hanno impiccata una.

La differenza nella valutazione dell'annata per me la faranno le coppe: dovessimo vincere la CI + 2o posto non sarebbe male.
Riuscissimo nell'impresa (parliamo di sogni) di vincere l'EL sarebbe un trionfo. Spalletti alla fine è uno che non le ha mai snobbate, speriamo si vada avanti.
giove(R)
00giovedì 10 novembre 2016 14:56
Perotti ha fatto la differenza perché c'era proprio un abisso di passo tra lui e il suo marcatore. Lui già ce l'ha il cambio di passo, ma appena fatti due affondi e capito che il dirimpettaio non era in grado ha preso a farlo sempre, e sempre nella stessa maniera.

L'atteggiamento dei primi 5 minuti ti dice tutto di come non ci siamo a livello di testa. Quella giusta per essere "anti Juve".

Per quanto riguarda gli obbiettivi secondo me già il 3° posto è un fallimento, essendo la Roma più forte del Napoli (specie adesso che hanno perso Milik).
Con una coppa vinta mi farei star bene anche il 3° posto (e poi dipende dai punti-ranking che faremo in questa coppa, cosa che potrebbe FINALMENTE - a patto di non perdere punti da stronzi tipo andata con l'AW - garantirci un preliminare relativamente tranquillo).

Se la Roma vince la Coppa UEFA per me può anche arrivare sesta o peggio ancora.
giove(R)
00giovedì 10 novembre 2016 15:00
Re:
Sound72, 07/11/2016 08.20:

Immobile




eeeeeh stu cazz' i' Cir' .... io ve l'aviv' ritt', nun m'avit' volut' da rett'
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com