Roma -Atalanta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sound72
00lunedì 27 agosto 2018 19:08
20,30
giove(R)
00lunedì 27 agosto 2018 20:05
Ma dicevo io... ma quale “nessun turnover” o “ poco turnover”....... [SM=g10844]
L’Atalanta in Europa, pur nel suo piccolo, ha una storia... E Gasperini, non so se per una cosa sua anche sua) o se ‘ruffianamente fiutando l’ambiente’ ( passatemi l’espressione che risulta più maliziosa di quanto io intenda) LO SA BENE che l’Atalanta, i suoi tifosi, sono gasati per il fatto di essere tornati squadra da zona europea. Ci tengono troppo e mi chiedevo ma che cazzo stanno a di, ma davvero? Ma che veramente se ne fottono di questo dentro o fuori e puntano sulla sfida con noi come una cosa più di importante? [SM=g10890]
Ecco... infatti la risposta era “seeee stocazzo! !”
Quindi come dire....ci ha detto un bel culo in faccia a beccare una delle peggiori squadre del momento (e tra le migliori in assoluto) n mezzo al guado di uno 0a0 casalingo con il dentro o fuori fra tre giorni....Io infatti pensavo che per dire Papu e Toloi che è importante perché è un mezzo regista arretrato, li avrebbe tenuti a riposo. Pure De Roon immaginavo... beh alla fine è andata come immaginavo.... PERÒ....PERÒ............PEEEEERÓ......................... ora sta alla Roma!!!!!..............................puntini puntini........................
Lo sviluppo de sti puntini puntini manco lo sviluppo [SM=g27990]
Se semp capiti tutti.

PS. la cosa di Pastore in questa fase “basculante” tra mezzala ed esterno la immaginavo e ho già scritto tutto in altro topic.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 27 agosto 2018 20:56
bene, dopo mezz'ora abbiamo capito che Zapata grazie a noi è diventato Cristiano Ronaldo.
Ma forse ho trovato in streaming la partita dell'anno scorso e non me ne sono accorto
ShearerWHC
00lunedì 27 agosto 2018 21:11
Veramente imbarazzanti, senza capo né coda.
jandileida23
00lunedì 27 agosto 2018 21:22
È fine agosto e giá me rode il culo come fosse marzo
giove(R)
00lunedì 27 agosto 2018 21:30
Inguardabili proprio. E in pauroso ritardo di condizione che già si era già n po ntuito vedendo già le amichevoli, pure le ultime. Se Manolas si fa bere così da Zapata capisci che stiamo ancora ngeli usa.
Ma poi incredibile, come la Roma perdendo due capisaldi dello scorso anno e sostituendoli contemporaneamente Con due di inserimento abbia completamente perso la bussola. Niente più possesso solo verticalizzazioni una cosa incredibile pare un altra squadra rispetto a sette giorni fa senza Strootman (cioè giocatore di equilibrio) è rimasta solo con de rossi e tutti avanti. Una cosa da comiche. Manco mia cugina
ShearerWHC
00lunedì 27 agosto 2018 21:36
Mi sbilancio, ma l'unico che può salvarci la stagione è Nzonzi. Potrebbe essere l'unico centrocampista di livello europeo che abbiamo, gli altri mi sembrano ancora fuffa
lucaDM82
00lunedì 27 agosto 2018 22:23
Al rogo,pallotta monchi e i tifosi pecoroni...beee beeee beee
jandileida23
00lunedì 27 agosto 2018 22:26
Mah, vediamo con un po' più in là. Non mi sembra 'sto fenomeno raro manco lui a dirla tutta. Quanto meno è uno di spessore, si vede. Al posto della carta velina è utile.

Sulla partita: primo tempo da ritiro del patentino. Con la squadra in rodaggio te presenti a chiappe spanate in quella maniera, cose mai viste. Meno male che quelli hanno messo la squadra B.

Secondo squadra più logica in campo, si è visto qualcosa in più ma se stamo alla "garibaldina" già ad agosto pensa tra un po'. Direi che gli ultimi sviluppi di mercato consiglierebbero l'abbandono del 433.

Singoli: Olsen siliconato alla linea di porta, siamo 3 categorie sotto Alisson. Malissimo i centrali dietro, il centrocampo del primo tempo, Di Francesco. Male: Dzeko, Schick e Kolarov. Malino: DDR Benino: Nzonzi, Kluivert, Florenzi Bene: Ünder
ShearerWHC
00lunedì 27 agosto 2018 22:39
Per me non se ne esce da un centrocampo con Nzonzi fisso e gli altri due a ruotare a seconda della partita. L'assetto più logico è quello di inizio secondo tempo, ma mancano troppi automatismi e la forma è pietosa. Di Francesco si salva non si sa come, col cambio di Schick per Florenzi la Roma è scomparsa dal campo nuovamente, per fortuna loro non ne avevano più davanti
giove(R)
00lunedì 27 agosto 2018 23:06
Società 4 destabilizza l’ambiente con l’affaire Strootma. Speci3 dentro lo spogliatoio dove i nuovi lo avevano visto come uno dei Ciceroni e subito si rendono conto che questo è ‘n porto de mare’. Grande contraccolpo all’interno quando fai così, specie in un gruppo non così cementato dove “guasi nisuno” si conosce da più di tre anni...

Di Francesco 4 avallo frettoloso della cessione dalla quale lui stesso resta destabilizzato, “inverte” completamente la trazione del centrocampo e di conseguenza della squadra. Per giunta n un momento di scarsa brillantezza in cui siamo quasi tutti ‘pesanti’. Formazione sballata e pure l’assalto finale con otto attaccanti ha ben poco di “pensato”.

Squadra (in generale) 3. I soliti irresponsabili cronici se la sentono subito calla dopo il vantaggio immediato ed escono totalmente dalla partita aggiungendo al gap fisico che era già notevole, un inopinato gap mentale, l’ Atalanta così invece che al doppio risulta andare al quadruplo solo grazie a un incredibile uscita mentale dalla partita. E perché? Perché ti è stato sufficiente un gol de merda in una partita che te senti calla “ perché tanto loro hanno messo le riserve...”. Pazzeschi. Nun te danno mai na mano quanno te serve svangalla semmai la mano “te la danno a cascá”

Singoli per me bene Florenzi e DecRossi che salva altri due gol sicuri nel primo tempo bene anche Under anche se troppo ntruppone. Benino Pastore che per dire stavolta è andato meglio quando è arretrato. Olsen normale come da impressioni dello scorso anno. Manolas male si salva per il pari. vari errori poi ci mette il cuore ma intanto come spesso capita la hai incasinata. Fazio male in difesa e non azzarda nemmeno un passaggio doveva avere il piede buono ma ha pure paura. Cristante, Pellegrini, Kolarov disastro. Dzeko male sbaglia tutto salvo solo l’impegno. Kluivert evanescente come Schick che almeno quando perde palla rincorre l’avversario. Sufficiente Nzonzi
jandileida23
00lunedì 27 agosto 2018 23:15
Io Pastore me lo ero proprio scordato....male.
lucaDM82
00lunedì 27 agosto 2018 23:25
Ahahah per radio sentivo "ritardo mentale della Roma" [SM=x2478856] ...dopo "beee l'Atalanta e' avanti con la preparazione beee" (ma non dicono che giocavamo in casa e loro non avevano i migliori in campo) ora spunta il ritardo mentale. Il ritardo ce l'hanno loro che davvero credono o vogliono far credere che vendendo alisson nainggolan e strootman e prendendo i nuovi siamo nella peggiore delle ipotesi uguali a prima. Tocca sperare che nzonzi cristante e pellegrini diventino daitarn jeep robot e mazinga per fare meglio dello scorso anno.

Comunque,difesa bucata come il peggior zeman,la combinazione questo portiere piu' questa difesa piu' centrocampo orfano di due mastini come strootman e nainggolan mi mette paura. Sicuramente abbiamo un bel potenziale in avanti (compreso pastore) ma senza solidita' dove andiamo?
Pastore tecnicamente non si discute,il problema è' la continuita' ergo mi innervosiscono gli speaker che gongolano del flaco per un match.

speto

Spero di sbagliarmi e che monchi si riveli un genio.
Sound72
00lunedì 27 agosto 2018 23:27
Mah squadra smontata e costruita in modo sconclusionato e si era già intuito.. ci dovremo aggrappare alla fisicità di Nzonzi per equilibrare un pò gli spazi che andrai a concedere un pò a tutti.
Portiere normalissimo che esce poco o niente ma soprattutto centrali che in questo modo mostrano tutti i loro limiti. Con due comprimari come alternative.
Bisognerà puntare sullo squilibrio offensivo.
Oggi alzando un pò i ritmi rispetto alla melina di Torino è finita 19 tiri a 16 contro le riserve dell'Atalanta.
Mi pare di essere tornato agli esperimenti di Luis Enrique dopo il mercato 10 dentro e 10 fuori di Sabatini.

A sensazione sarà difficile trovare un assetto base riconoscibile ed equilibrato come lo scorso anno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com