Profezie.. (quelle VERE, no che poi i cialtroni delle radio fanno: "ma voi le dicevate pure prima ste cose?"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 00:11
Madonna parto con questa che è una cosa brutta mi sento il bambino de 'Il sesto senso'. Leggete e...impressionate. Scolpito nella pietra. Bastava solo SAPER osservare.
E io.. ero appena tornato da 3 settimane in Indonesia. Questi stavano qui...scrivevano...parlavano...pijavano i sòrdi sti CEFFI..
E adesso : "Aaaahoo! Ma che eee dicevi pure prima ste coseee???"



giove(R), 29/08/2014 13:15:

detto del mercato che ormai se può dì (o dovemo aspettà) che è nammerda, tra na romanella, na cessione subita anzichè incanalata e controllata, le corse con l'affanno a riassettà una rosa che invece richiedeva pochi ritochhi e sopratutto l'accortezza a nun fa danni che invce abbiamo fatto, le polemiche, i rinnovi e lerichieste, le spaccature quindi, altroc he Roma tutta unita "che quest'anno è il nostro non si può sbaglaire dobbiamo stare uniti e vicini", ecc... e invece piamo gol pure col pensiero, siamo pieni di gente che ancora non va o non è integrata, o non è rientrata con l spirito con cui avrebbe dovuto, ecc.....
e quindi detto che la Roma da favorita, scema in posizione di rincalzo DI NUOVO rispetto alla Juve con forti venti minacciosi che rischi pure di essere ricacciato dal terzo al quinto posto (ricordatevi st4e parole: se la Roma di riffe o di raffe non trova iul modo di dare subito un'addrizzata all'andazzo di merda, ma di merda qualla acida, puzzolente, brutta proprio, in cui passeggia, si rischia un "di male in peggio" che non si sa dove ci può risucchaire... prima di una magari tardiva ripresina, a cose ormai compromesse.).

dette insomma le mie impressioni da lontano, con due mezzi articoli letti ogni 5/6 giorni, chiedo a voi che è successo?

come sono andati i nuovi?
come vanno i vecchi?
cosa funziona come lo scorso anno senza soluzione di continuità?
cosa invece si è più o meno inspiegabilmente inbceppato?
come stanno a forma? e a testa?!?!?!?
i singoli? Uçan? non ho più letto una virgola su di lui, che gli è successo?
e i Romanella boys come stanno andando?
l'attacco funziona?
Garcia come lo vedete? a me e ribadisco da lontano mi sembra molto meno sicuro, molto con la terra tremante sotto i piedi, mi sembra che dissimuli della sicurezza dietro la quale però io vedo un grande insicurezza e la sensazione che l'annos corso stessimo MOLTO meglio.
almeno così mipare a leggere alcune sue parole dove pare che vada tutto bene, manca poco, c'è solo da limare, ma siamo a posto, ecc... che di fronte alle fracche de gol e prestazioni mi pare di aver capito abbastanza da annasse a butta ar Tevere, tradiscono una sicurezza imposta e quindi una fortissima preoccupazione.

diteme un pò? che me devo aspettà domani quzndo me metto davanti al tv?
le zenzazioni io ve le dico sono prutte taffero



[SM=g7478]
simod4d
00lunedì 23 marzo 2015 10:47


In effetti qua me fai un pò paura

giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 10:50
no ma io pure. quasi quasi cancello il topic....
simod4d
00lunedì 23 marzo 2015 10:58

E' la spiritualità dell'Indonesia

Per la fine del campionato invece basta fa du chiacchiere co Tavecchio
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 12:23
... beh certo l'Indonesia... io poi sono anche di religione Indù devoto a Ganesha...

ecco perchè prima ancora di andare in Indonesia ... a META' LUGLIO SCRIVEVO:

giove(R), 14/07/2014 10:18:

comunque sta proseguendo il nostro bel mercato demmerda.presi 3 parametri zero, unici soldi messi su un ragazzino, voci di grandi punte... e adesso facciamo fatica a prendere persino Carrasco.
siamo bloccati appresso a Benatia, ritrovandoci a SUBIRE degli EVENTI che avremmo dovuto ANTICIPARE.

mò, dopo essere stati talmente COGLIONI da NON aver fatto il nostro mercato PRIMA, avendo avuto MESI per PIANIFICARE, e conoscendo ormai DA TEMPO il nostro BUDGET MINIMO, dato che la QUALIFICAZIONE DIRETTA alla Champions era ormai certa con diverse settimane in anticipo rispetto alla fine del campionato.

avevamo tutto il tempo e le disponibilità per fare gli acquisti che servivano: il quarto centrale, il terzino sinistro, il centrocampista di qualità, l'attaccante esterno e se ci fosse stata un'occasione anche un'altra punta, qualche altro tassello prezioso, ma magari al risparmio (e in questo senso il Keita andava benissimo come inizio, ma poi la Roma sul mercato è implosa).

tutto questo era possibile farlo INDIPENDENTEMENTE da BENATIA, e IN ANTICIPO rispetto alla situazione in cui la Roma, SUBENDO GLI EVENTI ANZICHE' DETERMINARLI, si è andata a incastrare.

sta proseguendo un mercato e stanno proseguendo le giustificazioni a questo mercato, che ci sta portando lentamente ma inesorabilmente non solo a una stagione deludente (come credo già da adesso salvo segnali inversi BELLI CICCIOTTI, perchè ci vuole una netta inversione di tendenza per scongiurare ciò che io già inizio a intravedere), ma addirittura a una stagione che segnerà dei PASSI INDIETRO.

questo lo vedo già da ora. nettamente, nitidamente.
la Roma NON punterà allo scudetto, o meglio lo farà solo a chiacchiere, nelle belle intenzioni e pie illusioni.

la Juventus è arrivata 17 punti avanti, anche se c'è la gara tra orgojoni romanisti a quantificare in meno, ma che dico "meno"! ...'MOLTO" meno!!! il "distacco reale".
c'è chi dice ci siano in realtà solo 3, 4, 5 punti, NON 17.

e naturalmente (!!!) da queste parti siamo talmente ORGOJONI che diamo per assodato che la prossima stagione:

1) la Juve crolla, si, non semplicemtne "cala", no, noi facciamoa ffidamente che CROLLI PROPRIO! quindi da 102 punti scala a 80 scarsi, magari 72-73...

2) la Roma si ripete, magari migliora pure, fa più di 10 vittorie consecutive ina vvio, pareggia poco, perde zero, e vince sempre, perchè TUTTI si ripeteranno, e di questo l'orgojone romanista è come minimo "sicuro a palla", anzi si miglioreranno! Destro ne fa 25, a Gervinho non gli prenderann mai le misurre, Castan e Benatia non sbaglieranno più di 2 partite a testa, Totti non si infortunerà mai e quindi sarà il trascinatore sul doppio fronte, i terzini non si spomperanno, ma anzi, rivivranno una seconda giovinezza più vigorosa della prima...

3) tutto questo accadrà! e a Roma Rommmmmmmanista cosìììììì SIAMO FIDUCIOSI: una squadra GIA' ABITUATA e ha già DIMOSTRATO di viaggiare ad alti ritmi sul doppio fronte (los corso anno tra l'altro ha fatto pure la UEFA league fino alle semifinali, una volta eliminata dalal Champions), che è CERTO, è SICURO, è ASSODATO, è CARTA CANTA, è LI' DIMOSTRATO che la Juve GIA' è pronta e performante sul doppio impegno MA NOI SIAMO CERTI CHE FARA' 30 PUNTI DI MENO (!!!!) e ALLO STESSO TEMPO SIAMO CERTI (!!!) che la Roma che le coppe non sa nemmeno cosa cazzo siano da tre anni (!!!) non solo "farà bella figura in Champions", ma saprà migliorare persino in campionato.
quest'anno NON SARA' STANCA la Roma, Né FISICAMENTE, Nè MENTALMENTE!
quest'anno chi già non ha retto un impegno solo ne reggerà DUE!
ma non solo li reggerà così, farà nettamente meglio.

la Juve che già fa la sua stagione sul doppio fronte da anni e ha dimostrato di farla a livelli alti e continui... per noi fallirà, crollerà.
la Roma, che ha preso due vecchi, un bidone e un ragazzino, che l'anno scorso è arrivata 20 punti dietro, che ha mollato 8 giornate prima, mentre la Juve non ha mollato nemmeno all'ultima perchè è riuscita a trovare stimoli persino per superare "quota 100", visto che non aveva altri obiettivi, ha saputo dimostrare di trovare dentro di sè senmpre qualcosa in più, MA NOI (!!!!) SIAMO CERTI (!!!!) SIAMO FIDUCIOSI (!!!!) che questi crolleranno, e che noi che già facevamo fatica l'anno scorso appena c'era il turno infrasettimanlae di campionato, SIAMO CERTI che la Roma NON SOLO SAPRA' RIPETERSI, ma farà addirittura MEGLIO!



questa è la piazza di Roma. veniteme ancora a parlà de scudetto, puntiamo allo scudetto, se piamo lo scudetto... ma sparatevelo 'n culo lo scudetto, poveri illusi.

è l'ennesima estate del "non combiniamo un cazzo manco l'anno prossimo", non ve ne siete già accorti?



e il mediocre carneade incompetente scarzacani magnapane a tradimento spondino, pompino, lecchino disse: "aaaaahòòòò ma st'estate eee dicevate ste cose!?!?!?"

noooooooooooo... io aspetto voi, ill vostro via libera, mi "sdogano" solo se me lo dite VOI INCAPACI servi prezzolati.
lucaDM82
00lunedì 23 marzo 2015 12:54
io non ricordo in quale topic l'avevo scritto il post di allarme cmq era relativo al clima diverso in ritiro,alle bizze di gervinho e maicon,al teatrino benatia ecc...poi mi ero tranquillizzato perchè con l'arrivo di manolas il gruppo si era ricompattato,la stagione era partita bene.
relativamente al mercato,i dubbi mi erano venuti quando invece di vedere terzini forti sabatini si stava concentrando su iturbe e per me in attacco eravamo coperti e bisognava spendere di più in difesa.
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 16:51
AIUTOOOOOOO!!! Sò figlio di Paragnosta!!! [SM=g27991] [SM=g27991] [SM=g27991]
qui veramente parlo in aramaico, giro le palle dell'occhi all'insù e il collo come una civetta!!!!
AIUTO ... ma per davvero...
passò GIUGNO, arrivò LUGLIO (era il primo) ...ed Emanuelson..
e quel giorno scrissi...

giove(R), 01/07/2014 17:19:

HAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHHAUUUHUA!!!!!!!!
ma che è??? Emanuelson?????
UAGAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH!!!!!!

Daje che lo Scudetto è nostro! bisogna daje retta a Sabatini e Garcia!!
OH ma roba che altro che 'fare bella figura in Champions', se tanto mi da tanto prendiamo Spolli e Zaza e la vinciamo a mani basse!!

ahahahahaha .... vabbé va ho capito, per questa estate non scrivo più su sto topic




ecco... dovevo fermarmi lì...

Naturalmente faccio un saluto ai giornalai cecati, sia quelli cecati di loro sia quelli pagati per non vedere che "Ahòòòòòò ma scusa na cosa ma te ste cose eee dicevi pure st'estateeee?"
...si ma peccato che nON C'HO LE PROVE!!!! [SM=x2478851]

ps. almeno lo avessimo preso Zaza... [SM=g8069]
lucaDM82
00lunedì 23 marzo 2015 18:23
la profezia su spolli è incredibile [SM=g7405]
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 23 marzo 2015 18:31
Re:
lucaDM82, 23/03/2015 18:23:

la profezia su spolli è incredibile [SM=g7405]




....
comincio a pensare che leggano davvero il forum
[SM=g27993]
lucaDM82
00lunedì 23 marzo 2015 18:39
un giorno luis enrique in conferenza stampa ha fatto un esempio che aveva fatto qui giove (i primi tempi che si guida la macchina tipo) [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 23 marzo 2015 18:45
la prossima volta di' Suárez e vediamo se ci cascano.
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 19:01
Re:
lucaDM82, 23/03/2015 18:23:

la profezia su spolli è incredibile [SM=g7405]




Porco de due... [SM=g27995] [SM=g27993]
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 19:16
Cioè... è uno dei meglio in questo periodo ma...UGO TRANI...ma quanto è finto? È un mese e mezxo che ripete: "noi le cose le avevamo dette prima" (falso: due sputarelli di cose, forse forse...) e motiva cosi: "vatti a vedere io nom ho mai detto 'Roma regina del mercato'"...

Capito? Vuol dare a bere che basta questo. che questo 'questo' sia la stessa identica cosa di un critica attenta, sul pezzo, ben fondata logicamente e lungimirante...
M
..ma io dico...ma non vi basta che 'campate la famiglia' con un mestiere che conducete all'insegna dell'incapacità e dell'equilibrismo (spesso prono..)..e siate contenti! No..devono fare pure credere che sono prrparati e competenti. intelligenti e intellettualmente onesti.

Che effetto puó fare a me Trani ora che 'pur dice' cose passabili e critica, pur sconclusionatamente perchè essendosi svegliato da poco, ha dormito mentre qualcuno già ragionava (impietosamente..no che basta non dire: "Roma regina del mercato" e stai a posto con 'l'esercizio di osservazione e di critica)'?
Può fregare molti, ma come mi appare viscida sta gente che lo vedi che dice queste cose e riprte il mantra più per convincersi di aver convinto che altro..

"Ci devono spiegare" fanno rivolti ai dirigenti e allenatore.
"Ci hanno raccontato che..."

Ma chi l'ha raccontato se non voi? Pappagalli...o ghiri che se só svejati mò.
Siete più sopravvalutati di Pjanic e De Rossi messi insieme..
Sound72
00lunedì 23 marzo 2015 22:16
Re:
lucaDM82, 23/03/2015 18:23:

la profezia su spolli è incredibile [SM=g7405]



Si in effetti... [SM=g27991]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com