Petrachi, le ballerine, Mentana & co. e la Roma, prim nemica di sè stessa.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00mercoledì 9 ottobre 2019 15:06
Una frase fatta, la più fatta da quando l'uomo ha inventato il Calcio.
La ...levata dei 'dormienti da decenni', un po' come fare 12 figli e chiedersi se sia vera la storia della cicogna.........

VI posto il messaggio che ieri ho postato NELLA pagina FB di Mentana.
Prima lo Status del Maestrone di Pensiero (e chiediamoci, Segno dei tempi, in che cazzo di tempi viviamo, se Salvini è un Leader, o Mentana un Gran Giornalista........ Rendiamoci un po' conto).

Mentana:

Ho assistito al piagnisteo post partita del dirigente di una società importante dopo un gol secondo lui ingiustamente annullato. Molto opinabile, ma legittimo. Quello che non è accettabile è sentire che il calcio "non è uno sport per signorine, non è la danza classica". Tutto questo peraltro dopo che un giocatore della squadra avversaria era stato portato via in barella con la maschera ad ossigeno.

IO:


Se è per questo ho sentito mille volte in telecronaca la locuzione: "ringhia sull'avversario".... RINGHIAAAA? Rispetto per i cani! Rispetto per tutti i padroni dei cani! Vogliamo forse sostenere che i cani sono aggressivi, sono cattivi?!?! Il Migliore Amico dell'Uomo, e lo tacciamo di violenza così? Dove ci porterà questo disprezzo per gli animali, la natura??!? ORRORE! INAUDITO!.... 😉
Mentana blasta laggente ma, parlando di cani, quando c'è il padrone (Cairo vede Petrachi come il fumo agli occhi) è sempre puntuale nell'offrirsi per una sponda, scodinzolante.
Persino stupendosi di una delle frasi più "fatte" del calcio, ai livelli dell'"olio canforato", della "barba al palo", del "timbra la traversa", della "bomba da fuori".
ODDIO! LA BOMBA!??!? Così si incita al terrorismo!!!
E vogliamo parlare della "penetrazione" sulla fascia!?!? PERVERTITI!!! 😉😁


Un saluto a Petrachi che chiede scusa PURE SE HA RAGIONE, alla ROMA PRIMA NEMICA DI SE' STESSA che non sa difendersi, cnfermando che Baldissoni è un PARAFANGARO.
Un saluto agli Antiorgojoni, e alla nuova categoria, i Nemici della Roma pensando de fa na cosa bona.

Quelli che si sono messi a pecora pure se aveva ragione da vendere, che si sono fatti AZZERARE E ANNICHILIRE delle sacrosante rivendicazioni per NUMEROSI E REITERATI torti da "applicazione del VAR QUanno Je Pare".
I Nemici che pensano di attuare anche intelligentemente.

Ma ci sarà una ragione se dei recentissimi studi dicono che l Razza Umana è regredit negli ultimi decenni, proprio al livello di QI?

MA E' EVIDENTE.

E un saluto, naturalmente, anche ai vituperati cani. Pure se io preferisco i gatti. [SM=g8813]
Sound72
00giovedì 28 novembre 2019 08:19
Giugliano offesa sui social, la Roma risponde e blocca il tifoso

Ancora un episodio di sessismo, stavolta contro la centrocampista giallorossa, ma la società reagisce su Twitter

ROMA - Ancora sessismo nel mondo del calcio. Questa volta nel mirino è finita la centrocampista della Roma Manuela Giugliano, alle prese con un commento sgradevole e gratuito rivoltole da un utente. La pagina Twitter della squadra ha pubblicato questa mattina un comunicato sulle condizioni cliniche della giocatrice, uscita per infortunio durante il match di domenica con la Juventus e probabilmente costretta ad un lungo stop. Tra i diversi commenti di vicinanza e di incoraggiamento per la fantasista azzurra, è poi comparso questo: “Faceva meglio a rimanere in cucina”. Un'uscita offensiva, maleducata e irrispettosa, che ha generato la risposta immediata del club, da sempre in prima linea contro qualsiasi forma di sessismo. “Dopo tanto tempo torna il premio Idiot of The Day“. Reazione ferma della società e blocco dell'utente. Inevitabile e necessario.
(corrieredellosport.it)

Ahaha neanche la censura nordcoreana a sti livelli, nn sfugge un cazzo agli 007 de Trigoria...chissà se Petrachi era d'accordo [SM=x2478856]
Anzi che non l'hanno daspato pe 5 anni sto misogino sessista che ha osato parla de donna in cucina

Comunque pare che a Piazzale Dino Viola stiano mettendo su na statua de Martin Luther King con la maglia della Roma e la targa I have a dream [SM=g11372]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com