ON the UNDER bandwagon e i novelli norcini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00lunedì 31 luglio 2017 16:09
e quindi non so se vi sta capitando ma per radio sono GIA' TUTTI DEI TALENT!
Mica che non si possa, eh? Mica che non sia vero che TUTTIMAPROPRIOTUTTI siano rimasti impressionati da Under...
Io, noi, voi, essi, Trani, Cristofori, Petrucci, e i vari Lo Culo delle radio... TUTTI, appunto.
Però poi senti le radio e tra Scarzacani se l'appoggiano... E d'un tratto ti trovi a chiederti: "ma chi l'ha scoperto questo? chi l'ha consiglaito? Trani? Cristofori? Lo Culo???".
Pechè mentre io vi dico "il turco è bravo", mentre Ennio/Giacomo/jandi ecc ti dicono "l'ho visto bene, interessante".... QUELLI DELLE RADIO: tutti sibillini!!!! "eeeeeh io l'ho visto subbbbito"... "eeeeh su questo non mi sono sbagliato!...", "eeeeeh va detto che TU SEI STATO TRA I PRIMI a dire che...".

Quel gioco di lui je smucina le palle all'altro e l'altro je da un bacio sul collo, quello j'attasta na chiappa, l'altro je sussurra frasi dolci... E' sempre così. "mmmmm come sei bravo tu, no ma meglio tu, oooohhh siiiiiii".

insomma se ascolterete le radio di questo periodo TUTTI SCOPRITORI di Under.
E vedrete che fra un anno: "Tu lo avevi visto subito!!!", "sei l'estimatore PRINCIPE".

Che poi, ve la sarete fatta sta domanda, "ma com'è che i PAVIDI delle radio, sempre a camminare sulle uova, sempre in difesa, a nascondere il loro falso senso di superiorità... SE SO' LANCIATI COSI' DECISI su questo?".

Secondo me lo scatto, è arrivato dopo le "ininterpretabili (in modo diverso)" frasi di Perotti, che non si è proprio tenuto e lo ha elogiato apertamente.
Loro c'hanno na paura fottuta di apparire quello che già sono: gente che azzecca una volta su 10, che arriva con UN ANNO (quando va bene) di ritardo.
Si sono lanciati quando hanno avuto il "via libera". Li i pavidi si sono sentiti coperti. E siccome na volta j'è annata bene, ecco che stanno a piazzà bandierine e medagliette, nella corsa al "l'ho scoperto io".
Non c'è un commento che non trasudi di bandierina da appiccà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com