Nuovo Sito A.S. Roma (il "vero" nuovo sito)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00lunedì 30 gennaio 2012 19:10
dalla pagina FB
A partire da domani sera il nuovo www.asroma.it sarà online. La propagazione nel web della nuova versione può richiedere anche un tempo superiore alle 24 ore in alcune zone del mondo: qualcuno dovrà quindi pazientare un po' di più, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.
[SM=g8914]
[SM=g8814]

Fonte:pagina FB ufficiale:
it-it.facebook.com/officialasroma?sk=wall
lucaDM82
00mercoledì 1 febbraio 2012 11:26
www.asroma.it/it/index.html

online il nuovo sito [SM=x2478842]
ShearerWHC
00mercoledì 1 febbraio 2012 11:46
Molto bene
Se penso a come stavamo prima poi è molto molto molto bene
Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2012 14:08

il sito della Roma in passato l'ho consultato qualche volta giusto per vedere i comunicati ufficiali, qua c'è un pò di tutto..bisognerà provare sto dream league !
il contatore pre partita mette un pò d'ansia ..sul blog ovviamente Bojan e Josè Angel [SM=x2478856]
Sound72
00sabato 18 febbraio 2012 11:45
un paio di cose migliorabili..
sicuramente l'aggiornamento delle statistiche sui calciatori..Totti è ancora fermo a 207 gol e 474 presenze..

e poi sto link a facebook in ogni pagina del sito, che è presente in tutti i siti delle squadre anche a livello internazionale..ma nn si può limitare?!..la AS Roma piace a Katibinho, Mladen, Kirti,Ramona, Manolo..ecco io oscurerei ste foto de gente in pigiama, in costume, che se bacia..
Sound72
00venerdì 17 giugno 2016 20:42
As Roma, i giallorossi sono la prima squadra di calcio italiana a sbarcare su Giphy

L’AS Roma è la prima società di calcio italiana ad aver lanciato un canale ufficiale sulla piattaforma Giphy.

Il nuovo profilo, disponibile da venerdì, è il risultato di una partnership esclusiva tra Giphy, la più grande banca dati online di file GIF animati, e il club giallorosso.

La partnership consentirà agli appassionati di sfogliare ovunque la più grande collezione di GIF sul mondo Roma, di poterla scaricare liberamente e di condividerla sul web, sui social network, via email e attraverso le applicazioni di messaggistica.

“Siamo molto contenti di aver inaugurato il nostro nuovo canale Giphy ufficiale”, ha affermato Paul Rogers, Head of Digital Media dell’AS Roma. “Negli ultimi dodici mesi abbiamo usato molto le GIF per comunicare sui social network e la risposta dei fan è stata fantastica. Il nostro tweet che ha avuto più successo nel 2015, infatti, è stata proprio una GIF di Alessandro Florenzi”.

“Attraverso i canali ufficiali del club, ci impegniamo a diffondere i nostri contenuti per raggiungere più appassionati possibili in tutto il mondo e, in questo senso, crediamo che le GIF abbiano abbattuto le barriere linguistiche, diventando un vero e proprio linguaggio visivo. Dal momento che la Roma è una società di calcio che vanta tifosi non solo in Italia ma in tutto il mondo, siamo ora in grado di diffondere contenuti e trasmettere le emozioni del calcio in maniera universale”.

“Il lancio del nuovo canale Giphy è solo l’ultimo passo di una più ampia strategia digitale che mira a fare dell’AS Roma il primo club a livello mondiale in materia di fan engagement”.

Nel 2015, la Roma ha lanciato 11 nuovi account sui social network e il primo sito internet di club basato sul crowdsourcing; all’inizio del mese, inoltre, la Roma è diventato il primo club ad avere una presenza ufficiale su Medium, la piattaforma di pubblicazione social in grado di proporre ai fan contenuti di lunga durata.

(asroma.com)


Roba seria: Crowdsourcing, Giphy e Medium.
giove(R)
00giovedì 29 luglio 2021 10:46
comunque .... andremo pure sul web... via quello, via quell'altro, a tutto web si... ma.... ce n'è bisogno di panini da mangiare, è ancora un sito carente.
Calcolate che ieri si è radunata la Primavera, vai sul sito e ci sono le rose del 2020-2021....
Se uno vuole sapere i convocati della Roma Primavera deve scrivere a chi al Ministero delle Giovanili della AS Roma? Ieri ho cercato sul web non sta scritto da nessuna parte, l'unica cosa che ho trovato è una short List di 14 nomi su Transfermarkt (c'è pure Podgoreanu, per dire), che non sarà stato altro che una "sottrazione" algoritmica che hanno fatto, in assenza di notizie dalla Roma, tra la rosa dello scorso anno e quelli che sono andati fuori quota da questa stagione.

Ma sul sito della Roma niente. Tutto caruccio, il video su twitter, poi vai sul sito e non trovi uno straccio di lista dei convocati.
lucaDM82
00giovedì 29 luglio 2021 11:40
Il lavoro del manager e' un po questo...
"Ho creato un account su Pinterest"
"Bravo daje facciamo il comunicato"
"LA ROMA SBARCA SU PINTEREST"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com