Milan - Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jandileida23
00sabato 11 maggio 2013 12:46
Classica partita triste di fine stagione. Mortacci loro.
giove(R)
00sabato 11 maggio 2013 21:06
fraccone de pizze
lucaDM82
00domenica 12 maggio 2013 10:12
un obiettivo se vogliamo ce l'avrebbero:non finire sotto la lazio.

lucaDM82
00domenica 12 maggio 2013 19:50
che finali di campionato emozionanti ci regala questa squadra...
jandileida23
00domenica 12 maggio 2013 20:27
Non sto nella pelle
lucaDM82
00lunedì 13 maggio 2013 00:37
non l'ho vista.
(ovviamente,per la serie "non facciamoci mancare niente",sentivo che è successo anche dell'altro.Ciliegina.)
Sound72
00lunedì 13 maggio 2013 01:23
mah..era una partita che contava piu' per il Milan sinceramente..quindi tanto malumore a fine partita neanche l'ho capito.
Un discreto allenamento in vista della Coppa Italia.
Totti l'avrei fatto riposare magari, il cartellino rosso servirà a questo se nn altro. Certo..11 vs 10 idee per fare una partita d'attacco nulle o quasi.
Come schema un altro rimpastino niente male..Marquinhos cosa faceva..il terzino dx?
Su Dodò ci si può lavorare, fisico e tattica..la tecnica e la velocità ci sono e si vedono.
Marquinho era l'unico che si inseriva, pure in modo incisivo , ed era pericoloso ed è stato tolto.
C'era un rigore netto su Lamela e mi pare pure giusto ricordarlo.


Senza dare attenuanti a nessuno ma la sospensione della partita mi è sembrata una forzatura solo perchè c'era il Milan di mezzo.
jandileida23
00lunedì 13 maggio 2013 09:29
Discreto pianto. Fino all'espulsione di Muntari non siamo praticamente mai usciti dalla metà campo. Il bello è che alla fine le occasioni migliori ce le abbiamo avute noi.

Vabbè non vale un cazzo e si vedeva.
Sound72
00lunedì 13 maggio 2013 12:06
non sono molto d'accordo però ..sinceramente anche 11 vs 11 il Milan che ha fatto? faceva circolare la palla ma niente di che.
Non è che dovevamo andare là a fare la partita della vita, a un certo punto uno deve pure farsi 2 conti e gestirsi x la coppa italia visto che c'è rimasta solo quella.
Anzi devo dire che nel primo tempo ripartivamo e anche abb bene..I problemi sono arrivati quando sono rimasti in 10 e ho rivisto la Roma sterile e senza idee ammirata aper lunghi tratti contro il Chievo .
Purtroppo se cala Totti la Roma crea poco o niente.
A mente nel primo tempo ricordo un'occasione fallita da totti su errore loro, un paio di inserimenti pericolosi di Marquinho piu' un tiro da fuori deviato da Abbiati oltre ai soliti 4 angoli sprecati.
Cioè se la partita di ieri sera deve essere un pretesto per dire che il settimo posto è deludentissimo sono stra d'accordo..ma anche sentendo la radio mi pare che si faccia un pò confusione tra il giudizio sulla stagione e la partita di ieri che ritengo discreta. Cioè se la Roma ieri ha giocato male, il Milan che andrà in CL ha fatto ride, parliamoci chiaro.
jandileida23
00lunedì 13 maggio 2013 12:16
Boh io ho visto una squadra con un 451 d'altri tempi in costante balia del Milan che avrà fatto poco ma tu non sei uscito manco dalla metà campo tua: non ho la controprova ma per me un pallino te lo facevano. Dici le ripartenze, d'accordo, ma giocando così di strada ne farai sempre molta poca pure in un campionato di merda come quello di quest'anno (la quota salvezza a 32 punti???): è stata una minestra. Per quelle bastavano altri progetti e altri allenatori.

Tra l'altro la coppa è tra due settimane, cosa devi gestire?

Io direi partita mediocre, da 5+, perchè alla fine hai avuto le tue occasioni e dietro hai concesso poco, ma le partite discrete sono altre. Ma veramente tu sei soddisfatto del pianto visto ieri? Io sinceramente non trovo un aspetto positivo manco a cercarlo, giusto Dodò che ha fatto vedere qualcosa in più del solito casino. E pure Marquinho, ma insomma
Sound72
00lunedì 13 maggio 2013 12:47
per me è una partita discreta, da sufficienza..partita che magari avresti vinto se ti danno un rigore netto con l'arbitro di porta a mezzo metro che fa finta di niente.
E lasciamo perde Balotelli che ormai ha un trattamento a parte. Al primo scazzo viene ammonito, poi però può fare quello che vuole per 90' minuti.
La gestione delle risorse la trovo naturale perchè ti devi giocà una finale e magari visto che ormai ti sei esentato da avere interessi per il campionato cerchi di amministrare le forze . Per questo tenere in campo Totti per 90' alla terza partita in 7 giorni mi è sembrato illogico..lascia Marquinho e togli il capitano al 60' allora.
Francamente non mi aspettavo una Roma migliore ieri sera, anzi le premesse erano 3 gol del Milan e tutti a casa.
jandileida23
00lunedì 13 maggio 2013 13:40
Si su Totti sono d'accordo ma lì bisogna pure vedere quanto ha insistito lui per esserci (ce lo vedi Andreazzoli che si impone?). Pure il rigore era netto infatti. Il problema di Balotelli non è il colore della pelle ma quello dei capelli e del cervello (se ce l'ha).

Manco io mi aspettavo niente di meglio: e infatti mi aspettavo una merda e ho visto una mezza merda.
Sound72
00lunedì 13 maggio 2013 14:07
boh, non è facile entrà nella testa di Andreazzoli..lo tolse a Udine in una partita decisiva quando stava in palla per mettere Osvaldo ai minimi termini..e si è visto come è andata a finire. Ieri, ripeto, contava piu' per le statistiche e l'ha fatto giocà fino alla fine.
giove(R)
00lunedì 13 maggio 2013 15:25
Andreazzoli ce l'ha nello sguardo la spiegazione.
sembra uno che è appena uscito dal CIM.
non mi sorprende che abbia queste schizofrenie.

secondo me la partita della Roma non è stata sto disastro.
stavolta non ho sentito i commenti post, ma se ne parlano come un disastro, ci vedo molte analogie con l'incompetenza già mostrata. non ultimo dopo Roma Chievo dove l'hanno fatta passare per "la peggior partita degli ultimi 10 anni", "la Roma abulica e spenta" ecc.
invece contro il Chievo la Roma, pur nella sua pochezza di tutto (tattica fisica temperametale, di fiducia, di unità) insomma essendo davvero poca cosa, almeno aveva lottato e ci aveva proovato.

io ho visto una partita equilibrata nel primo tempo, con qualche opportunità (spesso più potenziale che reale) avuta.
una partita aperta dove ci provavano entrambe.

poi... nel secondo tempo, la Roma ha deluso. non ha più fatto niente. solo giochicchiato. mentre il Milan ha provato di più.
ma loro sono più squadra e lì hanno più orgoglio perchè evidentemente lì te lo insegnano e impongono.
NON lo PIETISCONO come inveece fa da sempre la nostra piazza con i nsotri eroi.

Destro doveva entrare mille ore prima.
Dodò sta giocando discretametne. è arruffone e anzi ieri è stato molto più ordinato che con il CHievo.
ma ieri e anche domenica scorsa ha fatto vedere delle qualità.
non è l'ultimissimo stronzo.
e anzi ho accolto con molto favore qualche scaramuccia nel secondo tempo con Balotelli quando gli ha fatto sentire che non stava lì a fare il cojone a lui.
occhio, nulla di cui sperticarsi, cmq da "coltivare". non come certi che parlano per radio per i quali Dodò è un coglionazzo, mentre intanto i De Rossi, gli Stek, i Pjanic (a propoisto pure ieri quando entrato nulla nada nisba niente) invece sò fffortiiiiii!

giove(R)
00lunedì 13 maggio 2013 15:38
secondo me ieri Balotelli non ha fatto niente per meritarsi niente.
anzi ha dato e preso botte senza dare di matto.
Totti per esempio non ha fatto altrettanto con Mexes.
Balotelli invece di calci ne ha presi, e tornando a quei due minuti di scaramucce con Dodò, quando il nostro prima gli ha dato uno schiaffeto e subito dopo l'ha affrontato sull'out pressando, toccandolo,...ginocchiandolo... un pò Balotelli non ha fatto una piega nè una reazione.

quindi ieri i tifosi della Roma non hanno giustificazioni. hanno provocato loro punto.

(che poi lo sapete come la penso, se sai che uno si innervosisce ... O viviamo tutti in un mondo corretto, o se vale la provocazione, se vale ogni mezzo, come da noi, per me i boooo ci possono stare.
si può dire "negro" a Balotelli a proprio rischio e pericolo (che lui cioè si innergvosisca e giochi male oppure si desti dal torpore avuto fin lì, mnagari, e ti faccia tripletta), si può dire "chirichetto" a Legrottaglie "te l'ha rotto er culo er prete?" ecc ecc ecc.

per me vale tutto se siamo scorretti.

se Materazzi ti dice "la maglietta me la prendo da tua sorella quella zoccola" come ha fatto con Zidane, io invece di avergli dato una craniata, gli avrei risposto che è meglio non parlare di quella grandissima consumatrice di cazzi di sua madre che me la sarei socpata pure io peccato che sta sotto 2 metri di terra la baldracca.

io di solito non rompo il cazzo. ma certo non mi tiro indietro se c'è da sgravare.
poi sta a me reagire male e cadere nella trappola o prendere le provocazioni e mettertele nel culo da farti rimpiangere di aver mai provocato.
il bello di un calciatore è che ha il campo per fare accadere le cose.

cmq queste sono le mie idee.
jandileida23
00lunedì 13 maggio 2013 16:15
Disastro no, non l'ho detto, ma una partita abbastanza triste sì. L'equilibrio nel primo tempo non l'ho visto, almeno fino all'espulsione: stavamo tutti rintanati e il gioco l'ha fatto costantemente il Milan. Poi oh magari ho visto male che la soglia d'attenzione era pure bassa.
lucaDM82
00lunedì 13 maggio 2013 20:32
dodò lo darei in prestito un anno per farlo giocare con continuità.Lo vedo più sicuro di prima,la stoffa c'è,offende,tenta di saltare l'uomo,la tecnica è evidente.
Vorrei un terzino sinistro già pronto per l'anno prossimo visto che cmq torosidis terzino destro per me è promosso.
balzaretti e piris via,dodò in prestito.
giove(R)
00lunedì 13 maggio 2013 22:58
Re:
jandileida23, 13/05/2013 16:15:

Disastro no, non l'ho detto, ma una partita abbastanza triste sì. L'equilibrio nel primo tempo non l'ho visto, almeno fino all'espulsione: stavamo tutti rintanati e il gioco l'ha fatto costantemente il Milan. Poi oh magari ho visto male che la soglia d'attenzione era pure bassa.




eheheh ma pure la mia... magari so io che mi sbaglio... [SM=x2478856]
lucaDM82
00martedì 14 maggio 2013 10:18
Ovviamente dopo quei 3 deficienti che facevano buu buu buu sono partiti i moralismi sulla roma,sui romani,su roma (e in parallelo anche su totti che si è fatto espellere,strano...).Hanno parlato tutti,ci mancava l'intervento di Bergoglio.Ovviamente ha aperto la bocca anche e principalmente gente che entra ed esce dai tribunali come io entro ed esco dal supermercato x comprare il pane,ovvero claudio lotito.

Pazzesco.

Gli stadi si sa,sono contenitori di imbecillità.Ma questa imbecillità riguarda tutte le tifoserie (in una loro parte ovvio) di tutte le squadre e si manifesta non solo con i buuu (ai quali si vuole dare una connotazione di razzismo che non mi trova d'accordo).Si manifesta con la violenza,verbale e non (basta vedere tutti i cori,che vengono fatti sia contro i giocatori sia contro i napoletani e via dicendo...ps.quello non è razzismo?),con i sacchetti di piscio,i fumogeni tirati per prendere qualcuno nell'occhio,le coltellate,le bombe carte e via discorrendo.
E queste cose avvengono da parte di persone ben conosciute dalle forze dell'ordine e dalle società,che però,sarebbe questa la cosa da denunciare,non fanno niente per eliminare questa gente dagli stadi.Adesso mi vogliono far credere che sia gente anonima,quando sarà tutta gente schedata,tra l'altro nello stadio ci sono le telecamere e all'entrata ci sono perquisizioni e controlli.Poi c'è pure il biglietto nominativo!Ma de che stamo a parlà!
Allora,dicessero che ogni settimana succede lo schifo in tutti gli stadi,in tutte le sue manifestazioni e che lo Stato non fa nulla per evitare tutto questo.Questo devono dire.Non puntare il dito sulla Roma come se adesso fosse l'unica società razzista che rovina questa oasi di pace che è il campionato italiano.

Mi metto,in questa polemica,con la Roma,perchè si rischia di creare un'etichetta di tifoseria razzista e i nemici non vedono l'ora.
giove(R)
00martedì 14 maggio 2013 14:52
prima o poi doveva capitare.
a me da più fastidio il tipo di giustificazioni buoniste che fanno i Nostri Mentori Scarpari che parlano per radio.
l'argomento usato è che "vabbè ma Balotelli te le tira fuori con le pinze"...

penosi ometti incapaci di prendere unao straccio di posizione "impopolare".
guidati costantemente dal calcolo di convenienze opportunità.
non uomini ma escrementi.

faccio un esempio, la Procura di Milano ha non sacrosanta ragione ma RAGIONE CERTA per ricostruire le cose come sono state ricostruite, che Berlusconi è un puttaniere con un giro di zoccole ben orchestrato, con chiare e manifeste frequentazioni anche con minorenni.

ma non è che io devo difendere la Boccassiini anche quando se ne esce con "furbizia orientale".

Berlusconi è un Puttaniere che si scopa le minorenni e commette reato PENALE e DEVE andare in galera ed essere interdetto dai pubblici uffici E, allo stesso tempo, la Boccassini ha proferito frasi DISCRIMINATORIE (ininfluenti nel merito del processo, ma valutabili, negativamente, in sè) gratuite nei confronti degli "arabi".

questo è essere credibili, onesti, equi.
il resto è lo schifo che impera la fuori. la perdita di ogni significato dato a certi valori che si calpestano al primo calcolo di convenienza e opportunità.
lucaDM82
00martedì 14 maggio 2013 15:19
Cori razzisti, Blatter: "Troppo poco una multa, chiamerò la FIGC"
-------------------


siiiiiiiiiiiiiii' ci mancava lo scarafaggio...dai,mandateci in serie B e l'intero campionato a porte chiuse.E già che ci siete aumentate le giornate a totti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com