Ladri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00domenica 21 dicembre 2008 02:31
L'Inter ha segnato con mezza squadra in fuorigioco.A noi hanno annullato un gol a Panucci contro il Genoa quando stava in gioco di 40 metri.Se dobbiamo fare il replay dello scorso anno lo dicessero subito.
Poi quando Totti ha detto che dopo Calciopoli non è cambiato nulla,quelli della doppia radio,Zazzaroni e altri che non ricordo(i soliti...fateme sta bono) lo hanno fatto passare per uno fuori dal mondo.Non postai qua le frasi che in poche parole ritraevano Totti come visionario...peccato...sarebbero tornate utili.

Non c'è niente da fare.Dopotutto se hanno segato solo un arbitro(che ora è ospite fisso nelle tv romane..altro mistero) dopo una decina d'anni di Moggi e ladri assortiti,questi sono i risultati. [SM=g28001]
giove(R)
00lunedì 22 dicembre 2008 11:34
l'errore (errore?) è incredibile: un fuorigioco più facile di così non mi sembra difficile che si verifichi.
così come è incredibile (guardate il fotogramma) che il guardalinee di atalanta-juve non veda il fuorigioco di delpiero,a vendolo paro paro davanti a lui.
certo noi domenica scorsa abbiamo pareggiato in fuorigioco. che però non era così incredibilmente eclatante.

che dire.. meno male (meno male?) che quest'anno la lotta al vertice non ci riguarda.

in fin dei conti perciò faremmo meglio a guardare quello che possiamo fare di meglio noi. se si butta via un'ora abbondante di partita a dormire come abbiamo fatto a Catania, rischiamo di fare la fine dei fessi, cojoni più che cojonati, che poi preferiscono vittimisticamente per piangere, addossando un eventuale fallimento(fuori dalla Champion's) a colpe altrui, invece che guardarci allo specchio.

tanto ripeto "quella lotta lì" a noi per questa stagione non ci riguarda e faremmo bene a concentrarci sui nostri affari senza buttare partite al vento. il Milan è a 10, la Fiorentina a 9 e noi dobbiamo magnà ancora na cifra de panini per recuperare.
sempre sottolineando che i famosi 3 punti che la "Roma coatta"
(squadra, ambiente, giornalisti) ha già acquisito e sulla base dei quali fa calcoli e tabelle trionfali (parlo degli 85 minuti da recuperare di Roma-Samp) sono tutti da guadagnare e non si guadagneranno certo giocando come a Catania,e facendo il solito nostro: entrando ciclicamente in campo coem se bastassero le figurine per vincere.
che se giochi così con la Samp 8e non solo) i 3 punti li prendi si:

ma di sutura, al culo.

a proposito dei vari pianti poi, ora mi sposto sul topic di Catania-Roma
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com