La Totteide (gioca non gioca langue) e le elugubrazioni degli Scarzacani sul GIA' rivelato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
giove(R)
00mercoledì 17 febbraio 2016 11:56
Tanto (e solo) per fare un esempio, ecco uno stralcio di un articolo (tra l'altro di uno dei giornalisti più viscidi del panorama romano che risponde al nome e cognome di Mimmo Ferretti).

Ormai si parla quasi solo di questo, si affastellano pareri, si elugubra, si cerca di trovare l'ago nel pagliaio delle parole di Spalletti, sempre con al SOLITA COSTANTE che contaddistingue QUESTI SCARZACANI e le persone idiote in genere.

Se non gioca, Totti oggi non fa più notizia. Anzi, paradossalmente una notizia sarebbe il suo utilizzo. Situazione delicata, se ci pensate bene: facile trovare parole o argomenti sbagliati quando c’è di mezzo il più forte giocatore di sempre della Roma, che è anche il meno giovane della rosa attuale. L’importante, in questi casi, è mostrare classe. E rispetto. Da una parte e dall’altra. Totti non parla da una vita; Luciano Spalletti, chiamato a parlare di Francesco, se la cava ogni volta con il solito, lungo giro di parole. Rafforzando il proprio ruolo di allenatore che comanda e fa le scelte. «Essendo a disposizione, e rientrando nel gruppo dei convocati, è possibile che possa essere utilizzato. Non vedo perché no. Dipende sempre dalla partita e dalla sua condizione. Dipende da tutti i fattori che dovranno dare un contributo alla Roma per tentare di vincere la partita. Sento parlare di esperienza, ma se mi devo basare sull’esperienza vinciamo noi: faccio giocare Maicon, Keita, De Sanctis e tutti i calciatori forti per storia e esperienza. Ma per vincere ci vuole forza, ci vuole corsa, ci vuole disponibilità a sacrificarsi anche per il compagno. Tutti quelli che avranno queste qualità, saranno di più nel mio cuore. Io non sono come gli allenatori che dicono che i giocatori sono tutti uguali. No, per me non tutti sono uguali. Ho più disponibilità verso coloro che corrono, che si impegnano sempre in allenamento, che vengono con un’intenzione giusta per il risultato della Roma. Sempre. Io non alleno nient’altro che il tentativo del risultato della Roma», ha detto ieri in maniera sibillina il toscano.

Io dico.... tutti a fare a peperini questo concetto della "corsa e della forza"...
E NESSUNO CHE GUARDI I FATTI.
Cazzo Spalletti a Totti lo ha GIA' MESSO!
CAZZO NO!?
con la Samp ha giocato o no?
e ha fatto anche bene, giusto?

Spalletti ha detto che TOtti adesso ha dei problemi fisici, che lo avrebe portato anche a Sassuolo, dove avrebbe anche potuto giocare ma aaveva avuto un NUOVO fastidio.

Il punto è che TOtti sembra (davvero purtroppo) saltabeccare TROPPO da un acciacco a un altro.
Il punto è tutto lì.

e Spalletti LO HA DETtO (che "Totti ha degli acciacchi, si riprende da uno e gli ha preso un altro"). LO HA DETTO CAZZO! DETTO! Datemi una D datemi una E datemi una cazzo di doppia T datemi una O.

e prima... quando Totti era già un pò ripreso, era a disposizione contro la Samp. LUI LO HA MESSO! (e Totti ha fatto pure il suo: subito assist per il gol di Pjanic).

QUINDI COSA VOGLIAMO DIRE? vogliamo scoprire l'acqua calda che Totti non è indicato (a meno di un VERO E PROPRIO STATO DI GRAZIA) per giocare tutti i 90 minuti? specialmente contro squadre che pressano, aggrediscono, in partite dai ritmi frenetici?

GRAZIE AR CAZZO.

Ma Spalletti cosa ha detto? e cosa ha fatto?
e Totti, è infortunato di nuovo o no?

e allora di cosa stiamo parlando.
tutta fuffa per elugubrare, per tirare fori le carte di credito/debito da parte di questa gentaglia il cui mestiere passa per un punto basilare che è "saper osservare" e "partire dai FATTI".

I fatti hanno detto che Totti con Spalletti ha giocato, e ha fatto anche bene. o quantomeno il suo.
poi si è rifatto male.

Ma allora il punto se Totti gioca o non gioca, è se Totti sta bene O NO.
Non che Spalletti ormai ci ha messo la lapide.

Poveri metecatti, e tutta la gente che cade pure nel giochino.
ma del resto, se non ci fosse una valanga di gente del cazzo con il cervello all'ammasso, le radio manderebbero solo musica e i giornali sarebbero ancora alberi.
Sound72
00mercoledì 17 febbraio 2016 13:56
Al di là delle parole di Spalletti strumentalizzate ad hoc da Ferretti and co. secondo me oltre al macigno infortuni c'è anche la variabile "motivazioni".
Che poi senza girarci intorno è anche legata a come e in quanto tempo recuperi.
E qui nn lo so fino a che punto lui abbia gli stimoli giusti a tornare al meglio possibile.
giove(R)
00mercoledì 17 febbraio 2016 15:37
non ne sono convinto (cioè: sacrosanta la cosa che dici, quando uno non recupera, quando uno non sta più bene, ma parlo pure di chiunque, di me, per esempio quando mi operai alle corde vocali, rischi assolutamente di perdere stimoli. io per esempio operato nel 2011 ho ripreso a cantare l'anno scorso, pensavo che "tanto ormai il meglio è alle spalle").

Cioè non sono convinto che lui abbia perso stimoli.
Secondome ancora vò acchiappà Piola! [SM=g27990]

ma come è come non è, convergiamo sul punto che ...il punto NON E' Spalletti che fa il duro "mi serve corsa, se non corri non sei uguale, preferisco chi corre".
Quello in realtà è un Discorso-grimaldello (ma te pensa se i cazzoni infasciati tipo Ferretti e Co. riescono a fa sti ragionamenti, abituati a parlà de pajata cor Galopeira namo no) per TUTTI i componenti la rosa.
Molti dei quali, come visto e sentito proprio da Spalletti, "devono dare di più", "devono VOLER DIMOSTRARE CHE SONO MEGLIO DI COSI'".

Lo ha detto no? ed è QUELLO il discorso.
e la risposta su Totti, Spalletti la da "usando" (termine cui spesso ricorre, preferendolo sovente a "utilizzando") il "discorso Totti" per parlare agli altri.

parlo a nuora perchè suocera intenda, parlo a voi di Totti perchè "rosa" intenda.

Su Totti-Totti invece... il discorso su cui mi pare convergiamo, è che tutto dipende da come sta lui.
e quando è stato bene, o anche MEZZO bene, Spalletti lo ha messo.

e la partita (Sassuolo) dopo non lo ha fatto perchè Totti si è fatto male da un'altra parte (la pianta del piede mi pare).

Ecco... io giorni fa ho scritto un post sul topic dedicato a Totti, ho fatto il parallelo con qundo due anni fa fu dato per finito, e poi non lo era.
Non ho scritto "per me Totti sta ancora da paura".
Ho solo detto che non sono così convinto, come tanti oggi, e come tanti anche allora, due anni fa, che Totti sia davvero arrivato.

Devo vedere.
E magari, tutta sta sequela di acciacchi, dove passi da un all'altro, ma comuqnue stai sempre "non idoneo", magari mi daranno una triste parola finale.

del resto, tutti noi che abbiamo esperienza di calcio visto, seguito, ecc. sappiamo bene che capita spesso così ai "vecchietti".
fino all'anno prima, pure a tre mesi prima, tutto da paura, tutti a fargli i complimenti, tutto sembra non finire mai...
e poi PUFF di botto cambia il mondo.
ti arriva tutto insieme.

Magri è così anche per il Capitano.
magari è davvero l'ultimo viaggio.

Io aspetto ancora un pò.

Ma per quanto riguarda la dicotomia Spalletti-Totti, Spalletti duro e freddo, per me non ci hanno capito un cazzo davvero.
Non hanno proprio capito, ma perchè INCAPACI anche dei RUDIMENTI del loro mestiere, cioè Saper Osservare e attenersi ai fatti.

I fatti dicono che quando ha potuto e lo ha ritenuto utile, Spalletti a Totti lo ha messo eccome.
e mica alla centesima sua panchina. no, era arrivato da tre partite....
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 17 febbraio 2016 15:45
a me va bene tutto ma si dice ELUCUBRARE, se no poi quelli che ci leggono pensano che siamo come la Catoni...
[SM=x2478856]
giove(R)
00mercoledì 17 febbraio 2016 16:25
OK... potrei appellarmi alla velocità con cui scrivo che mi fa riempire di refusi i post, ma non lo farò.

non mi entra in testa tipo "procRastinare" con la r.
o forse c'avevo in testa il Baracca Lugo.

ma ricordati, un uomo non si giudica da una G, casomai se trova il punto G.

comunque chiedo venia e ringrazio l'accademia della crusca e finisco con un appello: non perderti in una goccia quando ti ho mostrato l'oceano [SM=g27988]

e una precisazione: a differenza della Catoni io di pallone ci capisco. e sopratutto MI LAVO. doccia la mattina, doccia la sera rientrato dal lavoro.

[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 17 febbraio 2016 16:29
mo', scoprire che mi hai mostrato l'oceano citando un articolo di Mimmo Ferretti... [SM=g7358]
lucolas999
00mercoledì 17 febbraio 2016 16:30
aldilà degli infortuni, Spalletti un mesetto fa ad una delle prime domande su Totti disse (riassumendo) che lo farà giocare quando la squadra avrà assimilato i meccanismi che vuole lui e giocherà in 30 metri , solo così può sopperire alla mancanza di corsa e sfruttare le sue qualità
giove(R)
00mercoledì 17 febbraio 2016 16:33
Re:
lucolas999, 17/02/2016 16:30:

aldilà degli infortuni, Spalletti un mesetto fa ad una delle prime domande su Totti disse (riassumendo) che lo farà giocare quando la squadra avrà assimilato i meccanismi che vuole lui e giocherà in 30 metri , solo così può sopperire alla mancanza di corsa e sfruttare le sue qualità




infatti aveva detto pure questo.
che come hai visto non è stato valutato, meglio iniziare a fare la TOtteide.

fatto sta comunque, che con la Samp lo ha messo e ancora non giocavamo in 30 metri.
dipende pure dalla partita e dal momento della partita.

ma sopratutto, come detto, dipende da LUI.
giove(R)
00mercoledì 17 febbraio 2016 16:35
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 17/02/2016 16:29:

mo', scoprire che mi hai mostrato l'oceano citando un articolo di Mimmo Ferretti... [SM=g7358]




anche in un millimetro di merda albergano miliardi di batteri.
bisogna saper cogliere.
e io sono un bel "coglione", oltre che un mezzo analfabeta.

Comunque se continui così ti propongo in trio con Petrucci e Nisii. [SM=g27988]
lucolas999
00mercoledì 17 febbraio 2016 16:35
sì vabbè per questo ha fatto giocà pure Castan ....
giove(R)
00mercoledì 17 febbraio 2016 16:42
su Castan però il discorso è un altro lù.
tra l'altro per tuto il primo tempo non aveva fatto sfaceli.
I casini sono iniziati nel secondo tempo, quando Spalletti lo ha accannato da solo in fascia contro il più veloce dei veronesi.
che non avrebbe preso mai, neppure se stava bene.

comunque quella era una valutazione DA PRIMA partita, dove non sapeva proprio un cazzo. Compresa la sua conoscenza del giocatore (per fare rafforonti con come lo aveva lasciato, cosa che invece PUO' fare con Totti).
Totti lo ha messo dopo qualche partita invece.

il tempo per valutare lo ha avuto.
E' diverso.
Sound72
00mercoledì 17 febbraio 2016 17:55
Re:
giove(R), 17/02/2016 16:42:

su Castan però il discorso è un altro lù.
tra l'altro per tuto il primo tempo non aveva fatto sfaceli.
I casini sono iniziati nel secondo tempo, quando Spalletti lo ha accannato da solo in fascia contro il più veloce dei veronesi.
che non avrebbe preso mai, neppure se stava bene.

comunque quella era una valutazione DA PRIMA partita, dove non sapeva proprio un cazzo. Compresa la sua conoscenza del giocatore (per fare rafforonti con come lo aveva lasciato, cosa che invece PUO' fare con Totti).
Totti lo ha messo dopo qualche partita invece.

il tempo per valutare lo ha avuto.
E' diverso.



Di Castan è stato sottovalutato il problema, anche da parte di Spalletti qul giorno.
Un problema che prescinde anche da uno spezzone di partita fatto bene.
Nel senso che con quel buco di riflessi che te ritrovi lo svarione "mentale" lo puoi commettere da un momento all'altro.
Peraltro se ricordi bene anche nel primo tempo dopo pochi minuti se incarta su un pallone in disimpegno e quello del Verona va in porta.

Su Totti credo che 3 mesi e mezzo fuori per infortunio muscolare siano na roba anche connessa all'età e l'intensità con cui tu vuoi rientrare. E francamente quando lo abbiamo rivisto col Milan ancora nn se reggeva in piedi.
Col Frosinone in quello spezzone seppur da fermo già sembrava piu' sciolto.
Però il dubbione mio è sulla testa arrivati a queto punto. Se a un certo punto ti prevale l'assuefazione, ci sta pure che col Sassuolo te metti a cazzeggià con la partita in bilico.
Tu dici che se torna lui gioca titolare perchè è il piu' forte..io su questo ho grossi dubbi proprio perchè dbvrebbe tornà all'80% almeno. La corsa nn ce l'hai piu' e se con Garcia a ritmi di squadra da lumaca te lo potevi permette, con Spalletti nn può bastare.
Non so se me spiego.
gianpaolo77
00mercoledì 17 febbraio 2016 17:56
comunque la partita dove l'ha messo e ha fatto l'assist a pjanic era quella col frosinone e non con la samp...
[SM=g27988]
giove(R)
00giovedì 18 febbraio 2016 09:54
vabbè regà... che ve devo dì... evidentemente ho scritto solo un mucchio de minchiate se è vero, come è vero, che gli unici spunti di riflessione che ho dato, è che non sapevo scrivere eluCubrare, e che ho sbagliato il riferimento alla partita, Frosinone e non Samp.

'zzo ve devo dì se non citare il detto: Quando il saggio indica la luna....

[SM=g7447]
giove(R)
00giovedì 18 febbraio 2016 10:09
Re: Re:
Sound72, 17/02/2016 17:55:



Di Castan è stato sottovalutato il problema, anche da parte di Spalletti qul giorno.
Un problema che prescinde anche da uno spezzone di partita fatto bene.
Nel senso che con quel buco di riflessi che te ritrovi lo svarione "mentale" lo puoi commettere da un momento all'altro.
Peraltro se ricordi bene anche nel primo tempo dopo pochi minuti se incarta su un pallone in disimpegno e quello del Verona va in porta.

Su Totti credo che 3 mesi e mezzo fuori per infortunio muscolare siano na roba anche connessa all'età e l'intensità con cui tu vuoi rientrare. E francamente quando lo abbiamo rivisto col Milan ancora nn se reggeva in piedi.
Col Frosinone in quello spezzone seppur da fermo già sembrava piu' sciolto.
Però il dubbione mio è sulla testa arrivati a queto punto. Se a un certo punto ti prevale l'assuefazione, ci sta pure che col Sassuolo te metti a cazzeggià con la partita in bilico.
Tu dici che se torna lui gioca titolare perchè è il piu' forte..io su questo ho grossi dubbi proprio perchè dbvrebbe tornà all'80% almeno. La corsa nn ce l'hai piu' e se con Garcia a ritmi di squadra da lumaca te lo potevi permette, con Spalletti nn può bastare.
Non so se me spiego.




certo che è stato sottovalutato il discorso Castan, certo che Spalletti è partito "piuttosto confidente"...
ma era la prima partita...
in piena fase-esperimenti (e pure facimme ampress' a farli, massimo una o due partite).

Con Totti, rispondevo a Luco, è diverso.
Lo ha visto, lo conosceva prima, e lo ha visto come sta adesso, come se lo è ritrovato, e lo ha messo (e come vedi lo stava per mettere anche ieri a rispultato in bolico... A CONFERMA che ALDILA' delle risposte ai giornali, il REALE suo pensiero è un altro).

Insomma la provocazione di Luco non ci sta.

Per quanto riguarda il tuo pensiero, nessuno può NON PORSI il dubbio sugli stimoli ancora sussistenti o meno.
e io infatti non rispondo "No di certo".
Semmai giusto appellarmi a qualche sua dichirazione ("rinnovo e riprendo Piola") e cose così, mi attacco a tutto, ma certezze non ne ho sul SE possa avere o meno ancora stimoli.
E' una cosa che mi posso "tenere da parte", latente, ma sempre (ci risiamo, i soliti discorsi che ci facciamo noi due) "in attesa di sufficienti elementi di conferma o smentita".
Io AL MOMENTO non posso dire con certezza se la testa di Totti non ci sia più.

Io, anche se capisco se l'interlocutore divaga passando da riferimenti FATTUALI E CONCRETI, alle "sensazioni", cercavo di attenermi ai FATTI.

e i fatti sono a dirci, a dispetto delle elu C ubrazioni! dei giornalai, che Spalletti a Totti lo ha messo.
e PERSINO IERI, visto che de sto post s'è notato solo come parlo l'italiano o se me faccio troppe canne per ricordare dei dettagli, si è avuta la conferma del SUCCO di questo post (e no le cazzate).
A partita ANCORA IN BILICO, SDpalletti mette TOTTI.
(Era pronto sull'uno a zero, poi è entrato sul due a zero).

per rinire sull a tua ultima frase. Ti spieghi benissimo. ma mi sa che non mi sono spiegato io perchè non ho MAI scritto che "se Totti sta bene gioca lui sicuro".

Ho detto un'altra cosa.
la devo ripetere?
Sound72
00giovedì 18 febbraio 2016 10:26
No,tutto chiaro e sono pure d'accordo su Spalletti vs Totti:lo stima e lo fa giocare.
Certa gente nn si ricorda casomai dell'ostracismo di Ottavio Bianchi verso Bruno Conti..Spalletti lo conosce bene il valore di Totti e lo rispetta.
Anche se poi oggi è uscito un altro articolo sulla Totteide riferito ad un mugugno di fine partita.
giove(R)
00giovedì 18 febbraio 2016 16:00
vabbè ma a Trani je restava un goccetto
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 19 febbraio 2016 14:59
e dopo l'accoppiata Totti-De Rossi ecco l'accostamento Totti-Del Piero «che è stato cacciato da Agnelli».
Ora, mi pare evidente che dopo anni passati a dire che Del Piero a Totti poteva al massimo allacciare gli scarpini e reggergli i pupi mentre segnava da metà campo, siamo arrivati al contrario.
Peraltro Del Piero è stato un giocatore straordinario fino al 1998 (infortunio). Dopodiché sprazzi, punizioni, qualche gol, ma niente di paragonabile a Totti. Finì in panchina con Capello - anno domini 2004 - a trent'anni.
Ma questo lasciamolo stare.
Parliamo dello straordinario amore dei tifosi della Juventus per Del Piero: d'accordo, ma ci sarà una differenza con un giocatore che ha giocato SOLO in una squadra pur non avendo vinto una mazza? ed essendo nato a Roma?
Insomma, con tutto quello che tuttora fa guadagnare Totti alla Roma l'unica risposta possibile è: France', metti tu data, prezzo, io firmo. Poi l'allenatore decide se farti giocare o no.


EDIT:
ecco, manco l'ho scritto e subito Teleradioservi con Piacentini e Nisii e PT fanno l'accostamento «Totti-Del Piero»
eh ma a Torino so' stati spietati
eh ma Del piero ciaveva dieci anni de meno
eh ma deve fare un passo nei confronti della società
Sound72
00venerdì 19 febbraio 2016 15:57
Si ma poi fanno pure ste allusioni al contratto..al peso economico..

Una società che stipendia gente alla frutta che ha giocato qua 20 partite, che dà incarichi a personaggi come Balzaretti che ha preso soldi per un anno e mezzo senza giocare e ora fa il giro a cachet delle sette tv per dire due cazzate..
E Totti..è un problema..e non deve creare problemi..
giove(R)
00venerdì 19 febbraio 2016 16:36
tutti quelli che hanno irrorato l'informazione di fiumi di inchiostro e di onde vocali, sventolando la Bandiera per anni e ora lo accannano, sono letteralmente dei pezzi di merda.

Io finora ho solo sentito gentet che più o meno lo difende.
Non so... da quanto leggo da voi, a TRS è pieno di questi Escrementi umani.

ma mica perchè "guai a chi me tocca Totti a me". no.
E' perchè "dimmi come ti comporti e ti dirò chi sei". E questi sono delle merde.

Andate a difende Sabatini e i 7,33 milioni di commissioni per Iturbe và.
Andate a difenderlo con i dati dell'ultimo studio, recentissimo, in fatto di "Extra" che dicono che la Roma è prima per le commissioni...

Continuate a difendere i 6 milioni di De Rossi.

Avete difeso sempre tutto.. che merde.

Hanno sempre marcato il territorio, la differnza ...razziale, tra juventini e romanisti, loro freddi, cinici, noi de còre...
e mò si comportano come gli Juventini con Del Piero:
"no non lasciare! ah..ma che fai? lasci davvero? vabbè allora ciao! E Viva Teveeeeez!".

"Perchè quando lascerà non tratterremo le lacrime!", "Sarà come perdere un parente!" bla bla bla.

Io l'ho sempre detto: la gente è uguale alla gente, datele solo l'occasione.
E quando vinceremo 8 sscudetti in 10 anni a suon di rigori inventati e favori di ogni tipo... sta massa de pezzi de merda che c'ho intorno (compresi i non giornalisti, compresi tutti, amici, conoscenti, parenti) farà come ha fatto l'Interista dopo calciopoli:

Prima: l'interista era quello di Elio e "ti amo campionato", faceva i siti di indagine, "www. tutti i favori alla Juve dal Paleolocene in poi. it"
Dopo: quando sono diventati loro la Juve, per 3 o 4 anni, li avete più sentiti?
si sono più piccati, stizziti, vergognati? hanno protestato mai per "l'onore di vincere pulito"?

Ecco, se dovesse crede il testa di cazzo medio che "noi siamo speciali IN QUANTO romanisti, e se semo romanisti e non juventini NA RAGIONE CE SARA'!".

Non è questione di 'affinità elettive', è questione che dipende DALLE PERSONE.

e sta gente che dite è gente DI MERDA.
ma se questo a molti non sorprenderà, si tenga a mente che "pezzo de merda infame" è pure la gran parte dei tifosi della Roma.

che fanno i buoni solo perchè gli tocca, dato che gli è capitata una squadra che prende solo pizze.
ma appena potranno vedrete.

e su Totti si avrà una cartna di tornasole come poche.

Poi veniamoci ancora a dire che "noi semo qua noi semo la... in quanto romanisti".
oppure "tifo per la Roma perchè rispecchia la mia onestà".

brutti pezzi demmerda.


comunque, passando oltre, eccone un altro che pur avendocela davanti agli occhi la chiave, ha preso in pieno la porta perchè certe cose le devi scrivere a dispetto dei fatti. Leggete:

Il problema tecnico oggi è relativo: (Totti) sa che un suo impiego arriverà. Del resto, Francesco avrà pensato: se Spalletti mi chiede di entrare con il Real in vantaggio per uno a zero, vuol dire che è ancora convinto che possa dare una mano. Poi però Lucio, nelle interviste [SM=x2478856] , lo tiene un po’ ai margini, parla spesso di forza, di ritmi, di Roma e non del singolo, come a dire: serve gente fresca e concentrata. Uno status non riscontato in lui da Lucio nel lavoro quotidiano e anche in panchina.

Bruciato.
ed solo uno dei Rimastoni sotto che affolalno sta città e sta categoria.

EDIT

a proposito: e se qualcuno, conosciuto o non conosciuto, dai fondatori di questo forum fino a Gigi er cojone, si fosse sentito toccato per quanto ho scritto dei tifosi della Roma, ci metto pure il carico da 11:

che si ha un bel dire "A Totti lo hanno applaudito pure a San Siro!", "A Totti gli hanno fatto l'ovazione pure al Bernabeu!".

Beh... l'altroieri è uscito dal campo un Fuoriclasse, uno dei pochi in qeusti tempi moderni, uno degli unici due tre quattro...
Il Grande Pubblico Della Roma, quello che si bea se fuori casa applaudono Totti, "perchè è sacrosanto"... hanno FISCHIATO.

Eh ma noi semo speciali NOI DAAAARIOOMMMMMMMMMMAAAAAAAHO'!
jandileida23
00venerdì 19 febbraio 2016 17:02
Ma poi il paragone con Del Piero che c'entra? Quello alla Juve non sarà uno dei tanti ma insomma è stato sí una bandiera ma ce ne avranno 3500 de bandiere alla Juve.

Noi UNA (due co' Conti tiè) ce ne abbiamo avute: vedessero di riuscire a trasformare in merda pure questa.

Già ho sentito Nisii che faceva il paragone con....De Rossi "anche lui è in una situazione simile" ahahahah mafavvanculova! De Rossi!
jandileida23
00venerdì 19 febbraio 2016 17:28
Re:
Sound72, 19/02/2016 15:57:

Si ma poi fanno pure ste allusioni al contratto..al peso economico..

Una società che stipendia gente alla frutta che ha giocato qua 20 partite, che dà incarichi a personaggi come Balzaretti che ha preso soldi per un anno e mezzo senza giocare e ora fa il giro a cachet delle sette tv per dire due cazzate..
E Totti..è un problema..e non deve creare problemi..



Il bello è che poi il fatto che hai stipendiato l'impressionante Cole per due anni prima te lo spacciavano come un segno de grande prepotenza economica. Per non parlare dei 6,5 famosi...


jandileida23
00venerdì 19 febbraio 2016 18:15
Ahahaha Gabriele Dotto, dal suo boudoir, sta dando una lezione di vita a Totti.

"Roma vive di idolatria!" Porca mignotta che facce da culo. Hanno fatto passà pe' fenomeni i peggio pipponi dell'universo e mo' Roma vive d'idolatria per...Totti!
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 20 febbraio 2016 08:21
«Il silenzio di Totti credo sia colpevole: non è un silenzio romanista. Il silenzio del capitano non sta aiutando la squadra.»
(Giancarlo Dotto, TRS, ieri)

Hai capito, la lezione di vita di Dagospia?
Sound72
00sabato 20 febbraio 2016 09:25
Questa è una città feticista!
jandileida23
00sabato 20 febbraio 2016 13:15
Ma soprattutto questo chi cazzo è? Prima distribuisce patenti di tifo poi da lezioni di vita a Totti il tutto con quel aria da poeta baroccheggiante-decandente-edonista appena uscito da una stanza in cui si è fatto legare e con su la camicia da notte con il buco sul cazzo.

Ehhhhhhhh ma ha lavorato co'Carmelo Bene!!!
Sound72
00sabato 20 febbraio 2016 14:28
Detto questo..
Metterlo domani dal 1' minuto forse non è il modo migliore per mettere un punto indolore a questa cagnara inutile ..
jandileida23
00sabato 20 febbraio 2016 14:37
Io capisco che non è facile per nessuno gestire un'uscita epocale come questa, nè per lui nè per gli allenatori nè per noi. Un conto è il contratto: lì sono d'accordo con Giacomo. La società dovrebbe mettergli proprio un foglio bianco davanti e dirgli, vabbè decidi te. Poi se gli fanno storie per entrare in società ma li mandasse a fanculo alla fine.

Un altro è la gestione tecnica: lí l'unico che puó parlare è Spalletti. Poi il resto, dal capitano triste a Piola alle mani forti de quello de Certaldo a Vito Scala amico de quello e de questo, sono tutti rumori di fondo. Poi se volete l'opinione mia spassionata: Totti deve essere un in più ma il posto da titolare è di altri, sempre o quasi, anche in ottica futura. Se lo mette significa che se fida evidentemente e che lo puó mettere, punto. Poi ovviamente sta a Spalletti non fargli fare la fine di Conti con Bianchi: anche qua, meglio a lui che a me ma alla fine pagano pure lui.
Sound72
00sabato 20 febbraio 2016 20:35
Beh da come ha parlato nell'intervista qualche problemino c'è.
Con la società e con Spalletti.
Soprattutto a livello di rapporti personali.

A fine stagione se l'aria è questa mi sa tanto che se ne andrà.
Sound72
00sabato 20 febbraio 2016 20:52
Cmq gli Scarzacani a sto giro non avevano eluGubrato proprio a vanvera [SM=x2478856]

Se lui pretende de giocà de piu' beh da parte mia non lo seguo, perchè l'età un peso ce l'ha ormai e come ha giocato 2 partite de fila è stato fuori 3 mesi per infortunio ..sul rispetto che chiede ha ragione perchè a Trigoria se incensa gente che con la Roma ci mangia e su Totti deve fa discute con astio pure una battuta o un sorriso di troppo.
Quanto a Spalletti per me tecnicamente lo stima a occhi chiusi, su questo non ci sono proprio dubbi. Nè per oggi nè per il passato e credo che la stima sia reciproca.
Spalletti però lo seguo molto meno quando pubblicamente deve aggancià al nome di Totti discorsi sulla partecipazione, il gruppo , la voglia e i cazzi e i controcazzi..e allo stesso tempo poi me deve dì che de rossi s'attacca il poster de gyomber nell'armadietto per dare l'esempio o che se se fa male è colpa sua mica che poverino è fracico e s'allena male.
Ecco a un certo punto pure Spalletti quando ne parla dovrebbe contà fino a 10. E magari non parlarne proprio.
Non è che Totti deve essere un argomento da campagna elettorale..che quando te gira bene ne parli in un certo modo e quando i risultati vengono meno diventa altro.
Ma questo vale un pò per tutti.






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com