Florenzi: la Copa y l'Amaro, da 'Bello de Nonna' a più coatto e montato di 'Bello Figo'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 11:07
La scommessa la facciamo QUI E ORA.
Montenegro, Averna, Lucano, Jagermeister, Fernet, Fernet Branca, Amaro del Capo...e se è fornito pure l'Unicum.
Un bar medio, tipo pure quello der padre, c'ha 7-8 amari sulla mensoletta.
Ecco, è esattamente il "doppio del doppio del doppio" di ciò che quel Montato, Coatto, Gonfiato, Sostenuto, Finto, Imbonitore, Sopravvalutato del figlio, vincerà in tutta la carriera.

A fine carriera Bello di Nonna, ormai più coatto e coglione di un Bello Figo qualunque, avrà vinto la metà della metà della metà di trofei, degli amari sulla mensoletta dietro ar bancone der bar de San Giorgio Acilia.

Si accettano puntate, anche corpose.

Ormai non fa più niente, sui fa le corsette, si addormenta, gioca con il piedino, sta attento a non farsi male, sparisce completamente, è sempre uno dei PRIMI A NASCONDERSI, si butta se lo toccano, non mette più la gamba, sta sempre sui social, però, fa i video con i blogger.....

Ed eccola là La Parabola del Solito Romano....Ennesimo coattello de Roma, montato, gonfiato, sopravvalutato, e POI IMPLODSO ALL'INSEGNA DELLA Coattanza Romana.
Quella che al romanista lo frega sempre. Del resto, il romanista medio, E' ROMANO... e quindi è mediamente un coatto demmerda.
Non è che scappi. Cerca i suoi simili, e ci si riconosce.
Ed eccone un altro.

Alla prossima intervista dove: "ma si dai, adesso ci mettiamo sotto, ci riprendiamo dai, facciamo bene dai, e le critiche dai sono invidiosi , gente cui "ricacciare il veleno in gola" dai"

già, ma solo a chiacchiere Bello Strò. A chiacchiere sei troppo forte, o meglio eri. Prima avevi potuto pure inculà qualcuno che sei un ragazzo umile e modesto.
Invece sei solo un barista che doveva fa i cappuccini a vita, e s'è ritrovato a essere idolatrato.
Miracolato.
Ennesimo Capitan FURTO.

Li cappuccini a vita dovevi fa, CCI TUA. Miracolato.
jandileida23
00lunedì 29 gennaio 2018 22:42
Comunque guarda sembra una po' una cosa alla "signora mia" ma se fai un'analisi dei capitani della Roma dagli anni '80 in poi in controluce se vede pure il disfacimento della figura del calciatore.

Di Bartolomei che oltre ad essere un professionista esemplare era un uomo tutto d'un pezzo, uno schivo che parlava poco ma con il suo enorme carisma. Poi Giannini un altro che magari poteva non essere simpatico a qualcuno ma che alla Roma ha dato tanto, un altro con che pensava prima al campo e poi al resto e che ce metteva pure sempre la faccia. Totti vabbé lì il talento vince su tutto: ecco magari a livello di carisma certe volte a me è mancato, diciamo quello con il coltello tra i denti. De Rossi è uno furbo ma almeno non è trasparente.

E poi siamo arrivati a 'sto bimbominkia che so' tre anni che ogni volta che apre bocca dice 'na cazzata e pare uno dei tanti intronati de Playstation che trovo io qua alle fermate dell'autobus cor paccone de caramelle e er bottijone de Coca Cola.
Sound72
00domenica 4 febbraio 2018 16:09
che capitano oh..a parte quella perdita di tempo puerile per far uscire la palla a fondo campo (che non esce)..
ma si supera quando nei minuti finali stramazza a terra, fuori dal campo, per una mezza manata aspettando chissà quale fischio.
E prendiamo un contropiede da difendere in 9.

Atteggiamenti sistematicamente insopportabili.

lucaDM82
00giovedì 13 dicembre 2018 17:09
Florenzi: "Dobbiamo avere tutti fame e giocare senza paura, solo così si torna a vincere. Il ritiro? Non so se sia la strada giusta"
---

bla bla bla...un altro che sta prendendo la strada di de rossi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com