Fiorentina - Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00martedì 30 aprile 2013 18:41
ecco,voglio proprio vedere gli eroi di roma siena cosa combineranno.
Sound72
00martedì 30 aprile 2013 19:07
non ci vorrà molto per avere testa e concentrazione.
Temo che il problema potrà essere piu'..tattico che mentale.
Loro sono una squadra da mesi, noi da mesi improvvisiamo partite e moduli.E ogni volta è un'incognita.
Anzi forse di testa stanno peggio loro visti i precedenti di quest'anno.
Tecnicamente come valori siamo lì.
lucaDM82
00giovedì 2 maggio 2013 14:47
Quest'anno c'è stata l'esaltazione dei media sulla fiorentina.Ci hanno scassato con pizarro e aquilani (il primo x due anni è sparito,il secondo dove è andato è andato lo hanno restituito al mittente),con montella e a momenti pure con toni.Con noi hanno fatto ridere.Speriamo bene x sabato.
jandileida23
00sabato 4 maggio 2013 23:18
Godo
Sound72
00sabato 4 maggio 2013 23:51
ahah belle ste vittorie e sempre contro di loro poi..



gianpaolo77
00domenica 5 maggio 2013 00:00
m'ha ricordato moltissimo fiorentina-Roma 0-1 con ranieri...
montella ha rosicato 'na cifra,
se l'annasse a pia' n der culo...
[SM=g27988]
chiefjoseph
00domenica 5 maggio 2013 00:46
un saluto caro a tutti gli ex...

3 su 3 quest'anno contro la fiorentina, che già di per sè non m'è mai stata simpatica...

piccole soddisfazioni in una stagione deludente
lucaDM82
00domenica 5 maggio 2013 02:26
non l'ho vista,mi tenevo aggiornato col telefonino.
Vorrei vincere tutte le partite cosi'.

ps.alla faccia del carrozzone e di tutti i finti romanisti[SM=g9295] [SM=g27988]
ShearerWHC
00domenica 5 maggio 2013 13:39
Sound72
00domenica 5 maggio 2013 14:27
rispetto alla vittoria con Ranieri stavolta il primo tempo è stato equilibrato..a parte il tiro parato da Lobont sul palo non ricordo altre occasioni della Fiorentina..e in qualche ripartenza siamo stati abbastanza incisivi. Il secondo tempo per mezzora non c'è stata partita, un pò meglio nel finale senza uno dei 3 davanti che non hanno quasi mai pressato lasciandoli impostare troppo facilmente.
Poi ci ha pensato Montella a togliere Jovetic.
Cmq sarò di parte ma con tutta la fortuna che si vuole e i loro meriti, ma il gol nostro nel finale era nell'aria: palo di pizarro certo, ma nel finale ricordo un paio di tiri a botta sicura rimpallati di Pjanic, un traversone lungo con 3 dei nostri liberi in area.
Francamente le proteste della Fiorentina sull'arbitro mi sembrano un pò forzate..il rigore potrebbe pure starci anche se nn sono convintissimo del fallo di mano..ma sui cartellini di che si lamentano? Intanto ridicola una punizione presa contro al 90 ' al limite dell'area per un fallo che in realtà commette Toni.. a loro di cartellini ne mancano almeno 3..a Jovetic per la maglia tirata a Lamela, a Cuadrado per un paio di entrate e sgomitate plateali e soprattutto a Gonzalo..entrate da dietro su Totti e gomito alto su Lobont a quanto pare non contano.
ShearerWHC
00domenica 5 maggio 2013 14:54
Io ero sicurissimo quando ho visto la palla finire in corner. Ma proprio a livello di zenzazioni certe
giove(R)
00lunedì 6 maggio 2013 10:24
naturalmente ora Osvaldo è sugli scudi.
quindi mi aseptto (in effetti è già partita da un pezzo) la corsa a chi divarica di più le chièppe a questo tizio che gioca quando gli pare, si permette mesi di abulia, reazioni, gomitate, squalifiche, scazzi, impegno solo quando gli pare o mejo se sente.... però poi ti fa na dozzina spuzzolosa di gol e Il Pecorone Romanista si sente obbligato a dargli il culo.
come se non si sapesse fin troppo bene che pure se Osvaldo ora segna una tripletta a partita, l'anno prossimo sarà sempre la stessa persona, mica un'altra.
e quindi, al primo scazzo, la luna storta, i suoi giramenti di umore quanno cazzo je pare... aspettiamoci altri mesi e mesi e mesi, senza avere il paicere del suo contributo.
il bello è che nemmeno se riaccadesse (e riaccadde SICURO) Il Tipico Pecorone Romanista lo capirà.
del resto se non lo ha capito nel 2013, dove Osvaldo non è altro che il clone di mille giocatori così, che la Roma ha avuto e a cui è rimasta appesa senza avere nulla di concreto in cambio...

la prova di De Rossi... De Rossi è in ripresa da due tre partite. niente di trascendentale, molto lontano dal De Rossi che fu. ma dic erto dei piccoli progressi.
nel senso che fino a un mese fa è stato da 5 o da 4 o al massimo da 5,5 per 4 (QUATTRO) Lunghi Anni.
io, personalmente, così come mi sonoa ccorto dopo due o tre partite, che il suo rendimento sta risalendo, così, ALLO STESSISSIMO MODO mi accorsi del percorso contrario 4 (QUATTRO) Lunghi Anni fa.
solo che OGGI appena c'è la ripresina, guarda caso tutti lì in tripudio nelle radio e sui giornali, "de rossi di qua de rossi di la è in ripresa, il Ritorno, blablabla"...
per certificare invece il suo scadimento da Campione a Pippone vagabondo per il campo, non sono bastati 4 (QUATTRO) Lunghi Anni...


in queste due considerazioni c'è tutta la Perdenza dell'ambiente romanista.
troppe volte e troppo spesso invertebrato e incapace di scelte nette.

la società... e che dovrà fare la società? ma li avete sentiti tutti i giocatori? Totti, Castan, tutti... "Osvaldo è un grande, fosse per me lo terrei, è forte, è un campione"....

che cosa deve fare la società sentendo tutti questi spifferi di spogliatoio? uno spogliatoio che invece di MIGLIORARE, PEGGIORA a furia di cattivi esempi, di cui Osvaldo è UNO tra i primi.
uno che fa come vuole, che scazza, si permette di assentarsi, acchittarsi le squalifiche, non offrire rendimento per mesi, giocare partite su partite da Uomo Nullo....

una società seria per me, dovrebbe aver già soppesato il Calciatore Osvaldo, e dovrebbe sbolognarlo.
e dovrebbe dare l'esempio al gruppo: "me ne frego di cosa volete voi, e del modo in cui VOI vi volete gestire lo spogliatoio. comando io e Osvaldo lo cedo, perchè non mi serve - e schiaffatevi questo concetto bene in testa - uno così discontinuo, che "da" quando gli pare, che mi "spinge" nella rincorsa quando ormai è tutto perduto per i mesi buttati.

insomma la Roma per me dovrebbe infischiarsene e fare di testa sua.
ah ovviamente, nel caso della Roma le cose si complicano, perchè poi "di testa sua" .... è sempre la testa di Baldini e Sabatini.
ovvero gente che ha avallato l'andazzo dello spogliatoio e dell'ambiente romanista, senza essere riuscita a capire un briciolo di ciò che non andava da decenni, dalla vecchia gestione, ma anzi reiterandolo.
ed è per questo che continuo a essere convinto che questa nuova società, questo nuovo corso, se possibile ci ha sbattuto, ci ha confermato, ci ha certificato, il nostro status Inconcludente.
sono arrivati i nuovi, non hanno capito un cazzo come i vecchi.

inutile aver cambiato società. anzi, a livello "ambientale" pure deleterio.
jandileida23
00lunedì 6 maggio 2013 10:34
Beh, Osvaldio tolto il gol non è che ha fatto tutto 'sto partitione: il primo tempo praticamente non l'ha giocato.

Comunque per me è un bel/ottimo giocatore ma con quella testa è utile solo una partita su quattro nell'arco della stagione: quindi alla fine serve a poco. La tripletta al Siena è lo specchio del calciatore: essenziale quando è meno utile, sfida al pubblico, tracotanza etc...

Ao ma de quer fesso de Matias Fernandez ne vogliamo parlà? ahahahaha mortacci sua ahahahah ma come te viene in mente?

Concludo dicendo che tolto il godimento assoluto durato due giorni, se può pure dì che c'è bisogno di un allenatore, me pare. "Media punti" a parte di calcio se ne vede pochino...

tra l'altro il paragone con Ranieri dovrebbe pure fa riflette sul futuro: finita la carica del primo anno al secondo è naufragato. Certo era un'altra squadra e un'altra società, ma insomma meglio non dimenticare.
lucaDM82
00lunedì 6 maggio 2013 11:28
quotone a giove su osvaldo.
Sound72
00lunedì 6 maggio 2013 17:16
Re:
jandileida23, 06/05/2013 10:34:




Ao ma de quer fesso de Matias Fernandez ne vogliamo parlà? ahahahaha mortacci sua ahahahah ma come te viene in mente?




che ha fatto Fernandez?



jandileida23
00lunedì 6 maggio 2013 17:54
è entrato e dopo due minuti s'è involato dal limite sx dell'area della Roma, è sgusciato dentro come un furetto e poi, libero come un uccellino per mettere dentro un bel cross teso, ha fatto la rabona incespicando...un bel coglione
Sound72
00lunedì 6 maggio 2013 18:08
me l'ero persa sta giocata..mi pare uno molto evanescente cmq..mentre Cuadrado ci avrà qualche nervo scoperto arretrato quando gioca contro la Roma..tutto sto furore ai limiti dell'isteria..mah..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com