Elio Capradossi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00giovedì 1 febbraio 2018 01:43
Elio Capradossi
Monchi:"Estoy cercando un jugador fracico asi sgancios poco dinero,Silva es el nombre justo.Esperamos que Kolarov dura. Intanto rifilamos ai miei amigos pollos del sociedad Moreno prima que cambiano la idea"
Baldissoni:"ma mo tocca sostitui' Moreno"
Monchi:"no tenemo tiempo. Eureka! Tengo la solucion! Reprendiamos uno de la Roma B en giro por la Italia. Como se chiamava el jugador de color que se fece el crociatos y se allenava con strootman"
Baldissoni:"CAPRADOSSI"
Monchi:"el nombre justo!"

Sound72
00giovedì 1 febbraio 2018 07:30
[SM=x2478856] vamos a ganar!

Nos vemos al Circo Massimo [SM=g11491]

jandileida23
00giovedì 1 febbraio 2018 08:51
[SM=x2478856]
Sound72
00lunedì 7 maggio 2018 08:39
Esordio non semplice ma se l'è cavata, gli servirà per andare a giocare in fiducia da qualche parte.
Sound72
00lunedì 7 maggio 2018 08:39
Esordio non semplice ma se l'è cavata, gli servirà per andare a giocare in fiducia da qualche parte.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 7 maggio 2018 08:42
dici?
io almeno un difensore "nostro" lo terrei in rosa.
Specie se ogni tanto dovessimo giocare a tre, non credo che si possa andare a comprare due-tre centrali.
Sound72
00lunedì 7 maggio 2018 08:47
beh ma ha ha perso un anno per il crociato, ha giocato giusto 20 partite col Bari in serie B.
Gli serve un pò di esperienza.
giove(R)
00lunedì 7 maggio 2018 10:24
no... vabbè... allora niente ... potevamo pure arrivare settimi... tanto....
cioè... se mo per una partita pur giocata discretamente (non è andato nel panico benché il clima fosse arroventato, la palla non gli è scottata, ecc.) SI STA PARLANDO DI UNA PARTITA CAZZO.

Cioè allora semo popo daaaa riommmmma e tali volemo restà ma proprio daaaaa Riommmmmmma de li cazzi in faccia....

E allora visto che mò amo scoperto Capradossi, già sentito e visto occhi a cuoricini in ufficio, tra amici, "AHO AHO AHO ANVEDI QUESTO AHO AHO".

E allora Gonalons? Aho ha fatto bene due partite pure lui, IN RIPRESA, IL VERO Gonalons, che non li avete sentiti i vari Petrucci che quando pijamo qualcuno So TUTTI BONI, poi magari ti fa un anno di merda, ma proprio 30 partite demmerda, ma nel finale te ne fa un paio buone.... e allora via con tutti gli altri. E allora Under (sparito a Liverpool) è di nuovo campione vero per un bel gol, poi c'è Osvaldo che dopo essere andato mignotte tutto l'anno fa un gol contro la Procalcolese e allora "lo vedi che può raggiungere Bati, MA CON PIU' TECNICA?".
E quindi Perotti ti fa 7 gol (SU RIGORE) ed ecco che diventa "ATTACCANTE PROLIFICO".
E insomma stamo sempre così.
Mò amo scoperto Capradossi.
Ma è la scoperta dell'acqua calla (che tante volte era de fogna) come puntualmente ci capita.

Capradossi.... uno sta a pensà a come fare il salto e mi tirano fuori Caparadossi. Per carità diventerà Maldini con l'innesto di parte del DNA di Baresi...

Ma finchè non la finimo co ste cose da sentimentaloni azzeccagarbugli scopritori del LOOP....

Mò mi immagino risposte rifardite... eccerto... perché sto a dì na cazzata io.
Capisco questw voglia molto romanista di sentimentalismo, e ho visto pure io una bella prova.
MA QUINDI l'anno prossimo, visto che JJ è andato bene contro il Liverpool, perché non PENSAR BENE di andare con Capradossi?

Poi se mi dice: "no ma come quinto" e allora lo volete fa morì, non gli volete manco bene allora. Deve morì e marcì qui, potendo al massimo sopravanzare ...JJ.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 7 maggio 2018 10:43
e che palle Giò.

Hai rotto il cazzo co sti uno contro tutti da Maurizio Costanzo show.

Mo' mettere Capradossi in rosa come quinto o sesto centrale (se devi fare la difesa a tre te ne servono sei) è «AMO SCOPERTO CAPRADOSSI E SEMO RIFARDITI».

Magna tranquillo.

Io da sempre ribadisco la necessità di tenere qualcuno della primavera tua in rosa, piuttosto che cercarsene un altro. È un tuo investimento, l'hai richiamato, s'è fatto i crociati, ci devi credere. Farlo andare a 22 anni da un'altra parte in prestito è 'na cazzata. Allora vendilo. Se torna a 24 dopo una stagione in panchina al Chievo non ti serve a una minchia.

Comunque il quinto centrale TI SERVE. Se poi non gli sta bene, arrivederci.
lucaDM82
00lunedì 7 maggio 2018 10:55
A proposito di esordi,ricordo un tale Ferri che esordi' credo a fine anni 90,forte difensore della roma primavera ma poi spari'
giove(R)
00lunedì 7 maggio 2018 11:43
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 07/05/2018 10.43:

e che palle Giò.

Hai rotto il cazzo co sti uno contro tutti da Maurizio Costanzo show.

Mo' mettere Capradossi in rosa come quinto o sesto centrale (se devi fare la difesa a tre te ne servono sei) è «AMO SCOPERTO CAPRADOSSI E SEMO RIFARDITI».

Magna tranquillo.

Io da sempre ribadisco la necessità di tenere qualcuno della primavera tua in rosa, piuttosto che cercarsene un altro. È un tuo investimento, l'hai richiamato, s'è fatto i crociati, ci devi credere. Farlo andare a 22 anni da un'altra parte in prestito è 'na cazzata. Allora vendilo. Se torna a 24 dopo una stagione in panchina al Chievo non ti serve a una minchia.

Comunque il quinto centrale TI SERVE. Se poi non gli sta bene, arrivederci.



A parte che non avrei problemi a farli ad oltranza, visto che si parla di pallone, e che abbandonerei solo se fossi "uno contro tutti qui dentro" per cose BASILARI (non la Roma) tipo scoprissi che qui dentro PER TUTTI: una Casellati e 2 scontrini sono UGGGGGGUALI a 30 anni di mafia, tangenti, corruzione, corruttori, mazzette, squali, distruzione, massacro di un paese (e del suo senso morale).
Allora si che accannerei quello che per me diventerebbe una fogna da disintegrare mica più un forum.

Ma siccome si parla di pallone..... fammi dire [SM=g27988]

e io ti dico che ..: COME AL SOLITO e te devi fidà perché io ste cose le notavo e le scrivevo da prima che stavo nelle palle de mi nonno..... siamo alle solite: una stagione FALLIMENTARE (eliminazione coppa italia e fuori da lotta scudetto A NOVEMBRE!!!!) "mitigata", resa "distonica dal resto" per questo cammino ABBASTANZA ESTEMPORANEO in Europa... comincia IMMEDIATAMENTE a dipanare effetti.

E quindi: come si vede entra un attimo Gonalons dopo un annata da "non ho mai visto un francese così morbindone" e diventa "eh vedi? lo avevo detto Gonalons E' QUESTO! E' uno che verticalizza poi..." (ma quando mai??????? ma quando ha mai verticalizzato? che se vuoi sapere una cosa io l'estate scorsa ho visto ogni allenamento e lui ha iniziato a verticalizzare (cioè: un CAZZO DI Passaggio in avanti, mica Totti o Futre..) SOLO DOPO UN MESE e non si è MAI imparato (come si è visto nelle mille palle perse così durante la stagione, vedasi in ultimo il gol del Genoa all'Olimpico).

Poi diventa che STA CAZZO DE SCIVOLATA SOR DONETSK DE BRUONO PERESE "perché io aaaavevo detto che era quello der gol co a Juve!", "HAI VISTO CHE SE STA A RIPRENDE!!!".
Poi entra Capradossi e "Ci può stare". Poi Under si fa mangiare in testa a Liverpool PERO' poi a CAGLIARI SQUADRA DE MERDA IN UN CAMPIONATO DEMMERDA fa un bel gol (e subito dopo SPARISCE) e diventa UNA SICUREZZA, il TITOLARE A SINISTRA del prossimo anno.
E così via.....
Qui siamo già arrivati che fino a ieri QUA DENTRO tutti a di che SEVIVA L'OMO CICCIOTTO A CENTROCAMPO...e per mna cazzo de partita ieri, QUI OGGI TUTTI A POMNTIFICA' per Barella......

Non p tutti contro tutti credimi, è che avete sempre fisso e costante quel tipico stato confusionale odnivago der tifosssso daaaariommmmmmma.
Dimo na cosa e poi se la rimagnamo per la fissa passeggera, l'innamoramento estemporaneo.

Credo che ciò dipenda dal fatto che io sto già proiettato all'anno prossimo, a queste prospettive DE SòRDI VERI e CHE SE NON FAI LE CAZZATE finalmente questo è il mrcato per passare alla fase 2.0

Poi, io che ho questa mentalità, ottica, ecc.... entro qua e leggo 2e h si però dai pure Capradossi"... "CI VUOLE IL REGISTONE DA PAURA... ok Barella".... "poi sento per radio che Gonalons verticalizza", che "il Rimastino "ha sarvatoooo co aaaa scivolata s'è ripresooooooooo".

Io come al solito, blocco o provo a bloccare sti flussi ACCCAZZODECANE. So che non ci riesco mai, ma so de coccio.
E poi del resto, più de coccio de provà a fa notà le cose autosmententi a chi "si si ooo so" ma poi noooo sa.

O sennò, invece di rispondermi piccati, magari chiaritemi: ma voi...l'anno prossimo.... che cazzo volete fa?
Dite...
io L'ANNO SCORSO VE L'HO SCRITTO MESI E MESI E MESI PRIMA cosa si sarebbe fatto.
"apertura a prime 4 significa che la Roma, vedrete, pnterà alle prime 4, vedrete che non sarà lotta scudetto".

Senza una Champions un po' estemporanea, sarebbe andata proprio così, anmzi peggio. Eravamo fuori da tutto (quello che potevi provare a vincere, non la Champions) a novembre.

Tu che devo dirti, continua a piccarti, io ogni volta che leggo ste cose me vengono le bolle pensa come sto. O come sta sta piazza, che sti discorsi che "però Moriero sto finale de campionato è stato continuO"... "però dai Piacentini allenato meglio....." "hai visto Mexes quest'ultimo periodo è maturato non è più matto"..... se cambi il cognome sono tutte cose che senti pure oggi.
Perotti fa un gol su azione all'anno, poi diventa rigorista e ne fa 8, poi ti fa il gol Champions e tutti si scordano che "sempre uno su azione te ne fa".
Poi a metà anno la gente se guarda e fa: eh... ma manca la punta da 20 gol oltre Dzeko.
E grazie al cazzo, Già.
E lo sai perchè? perché quello che combatto io è IL NEMICO.
che è dentro ogni singola cellula cerebrale del romanista, solo che non ve ne accorgete.

Io farò pure l'uno contro tuti, m,a cazzo apro sto forum e leggo Capradossi ok, Barella via libera e me metto PAURA!
Se poi unisco alla mia ENORME SAPIENZA di quanto riguarda aaaa piazza de Roma... se unisco alle cose che sento per radio su Gonalons, Peres, ecc. ecc. vuoi che te dico già da mo che l'anno prossimo si vince STOCAZZO? perché te lo dico senza problemi eh?
Mi guardo giusto in giro un altro mesetto guarda, per captare l'aria che tira. poi te lo dico subito subito.

E, come potrai immaginare,già sento n'aria demmerda a legge e sentì sta roba "poco seria". "che poco ha capito dove devi puntare". Che "ciao còre".

Calcola che partiamo dalla MASSIMA ORMAI SCOLPITA che:

"la Roma ha dimostrato che a questi livelli ormai ha tutto per lottare in pianta stabile! la finale ogni 3 anni mica ogni 34 meritiamo noi! Non è UN CASO se hi lotato alla pari con Chelsea, Atletico, Shactar, Liverpool, BArça!!!!"

Che detta così che notate? uno dice: Ahò ma davero! ce manca proprio tanto così NO DE PIU'!"

Poi...scusate... me la dareste per caso.... un'occhaitina....alla classifica di SERIE A?????????

Perché ammazzete oh hai elimiatio l'Atletico, Sei statio alla pari der SITI, DER BARZA, DELLA SAETTA DI ZEUS E DEL TRIDENTE DI NETTUNO..... ma però scusate..... MA... A QUANTI CAZZI DI PUNTI STIAMO DALLA JUVE?
CHE? NON HO CAPITO? PREGO POTETE RIPETERE?
DICIOTTO? AH AVETE DETTO D-I-C-I-O-T-T-O?????? E PERSI CON CHI???? Conil BARZA? ER SITI???? ER LIVERPULLLLL???? O invece coi Cievi del cazzo, i Bologni demmerda, le Viola, i Gladioli, i Gerani e i Mughetti DER CAZZO?
Com'è che sto squadrone che ormai SAAAA LOTTTA AAA PARI CO TTTTUTTTTTI...

Questo tanto per far capire, detto a schiaffoni in faccia, e molto provocatoriamente perché IL CULO DEVE RODERE, non i piantarelli da froci dei romanisti che durano 10 giorni e poi "forzaaaaa magggica romaaaaa li mejo dell'universooooo".

Che io capisco che uno non vule Capradossi titolare, e nemmeno mi è dispicaiuto.
MA PROPRIO IL CINISMO DEL KILLER proprio NON CE LO AVETE.
Siete romanisti.
Gonalons s'è ripreso, però hai visto Peres, comunque Capradossi se po' fa, però quel Barella (40 PIPPI per un 19nne) mi ha fatto innamorare...

Fate, fate puro. Però sia chiaro che se è così è GIA': Ciao Còre.

jandileida23
00lunedì 7 maggio 2018 12:30
jandileida23
00lunedì 7 maggio 2018 12:33
Ma chi pensa che andremo in semifinale di ogni tre anni? A me personalmente rodeva troppo il culo proprio perché penso che sia sostanzialmente una cosa quasi irripetibile.
giove(R)
00lunedì 7 maggio 2018 12:34
ps, detto del mio mood against the machine, dove the machine è aaaaa piazza d'orgojoni e quer modo d'esse che non impara mai un cazzo del romanista, invece contesto due tue affermazioni.
1) se Capradossi che olte alla Primavere ha fatto una manciata di presenza in A, tu ora lo metti 4° (o 5°...) prticamente fra un anno hai un lobotomizzato che avrà giocato talmente poco, se aràò fatto gli ultimi 3 anni di allenamenti e basta, che saràà inutile.
Uno della sua età deve crescere, mica so i ..pomodori che lo metti in terra e la restano e crescono. Questa è "gente", so "sportivi" devono giocare. Sennò fa due anni Capradossi manco più un contrasto sa fa.
Quindi se lo tieni LO AMMAZZI. Non crescerà mai. Ovvio che se non si fosse infortunato sarebbe meno indietro. Ma così è andata e questo ha bisogno di giocare. Non di marcire in panchina a guardare il primo, il secondo, e il terzo, magari pure il quarto e il quinto....

Inoltre, sei centrali....mi sembra un'enormità. Si se il sesto è "l'inutilità fatta persona", ma allora che senso ha?
6 centrali della difesa a 3 non ce li ha manco la squadra più ricca forse, e se ce lo ha NON GIOCA MAI.
Cosa che puoi anche fare se: A) hai i soldi del Real e allora cazzo te frega di spendere, di pagare di ingaggio, di convincere uno a stare a fare la statuina da te, sei il Real, c'è gente che pagherebbe anche solo per allenarsi.... ma la Roma? i soldi per farne 6? (e di conseguenza 8 centrocampisti, 8 punte, 6 terzini) non ci sono, e allora che fai? rimedi mettendo in freezer qualche pischello che non crescerà mai e al massimo te lo ritroverai così, non cresciuto, quando ti servirà?
No perché ieri Capradossi ha fatto bene, pure meglio di altri 3 o 4 compagni... QUINDI? Secondo voi sarà sempre così?
Se domani invece di Pavoletti de sta ceppa de cazzo affronta Immobile, Icardi, insomma qualcuno meglio di Pavoletti de sta ceppa de cazzo......

Quindi, anche e proprio nello specifico, "Capradossi come quinto" non ci sta.
O lo ammazzi e ne stronchi la crescita perché non giocherà mai, e mai migliorerà, o ti capiterà che la prossima volta non sarai così fortunato da DOVER mettere Capradossi a Cagliari, ma magari a Manchester... o a Torino... contro qualcuno più forte poi.

Cioè ma anche a dire no... io posso vedere JJ come quarto...uno che se lo lasci solo ti fa la figuraccia con il Liverpool ma insomma contro l'80% delle italiane e due partite nel girone contro il Qarabag le può giocare PIU' CHE tranquillamente.
E sempre uno che a certi livelli ha giocato, ha un età, un passato... è normale, non essendo un mostro, che in una partita TOP ti perda colpi, ma tutto sommato "va benissimo" per quasi tute le altre.
Non è una difesa di JJ è che ci sono categorie.
Poi domani, fra un anno, due, Capradossi potrà essere meglio di JJ? Magari si, ma deve giocare, se non gioca diventa meglio di questo cazzo.
giove(R)
00lunedì 7 maggio 2018 12:56
Re:
jandileida23, 07/05/2018 12.30:





non ho colto. [SM=g10890] magari mi spiegherai perché proprio non ho capito il dotto riferimento, la frecciatina, lo spunto o ciò che voleva essere.
SI voleva enfatizzare l'incomunicabilità tra posizioni? La solitudine delle menti "superiori" (o anche "solo" divergenti)? O la contrapposizione dialetto/crusca, Bombolo/Celine?
jandileida23
00lunedì 7 maggio 2018 13:00
Ah no niente ho letto dell'uno contro tutti del Maurizio Costanzo e mi sono ricordato 'sto pezzo, che è gran pezzo

Vabbé tornando a bomba: per me Capradossi è un profilo da B. Se eventualmente te lo tieni è per la lista Uefa, specie se partisse Florenzi. In quell'ottica potrebbe fare il quinto.
lucaDM82
00lunedì 7 maggio 2018 14:19
Dovrei vederlo qualche volta per giudicarlo,ricordo che ne parlarono bene Montella (che lo allenò) e Conti.
Se resta tipo Skorupsky, cioè a impiego quasi zero, meglio il prestito, tanto ha risolto i suoi problemi.
A occhio non mi sembra un granchè,anche se abbiamo visto tanti giovani partire bene e poi calare (es. Rosi) e altri lasciati andare e poi esplosi (es. Pepe per restare sui nostri).
giove(R)
00lunedì 7 maggio 2018 14:37
Re:
jandileida23, 07/05/2018 12.33:

Ma chi pensa che andremo in semifinale di ogni tre anni? A me personalmente rodeva troppo il culo proprio perché penso che sia sostanzialmente una cosa quasi irripetibile.



ora non mi sovviene quale video da youtube potrei postarti per darti un mio colpo d'occhio, ma tu commetti sempre l'errore dialettico di considerare i dubbi, gli appunti degli altri come "destituiti perché TU-JANDI non lo hai mai detto".

Solo che siccome non ci sei solo tu nel mondo romanista, che invece è la risultante di milioni di anime e visioni (sempre sottolineando il "anche se jandi non lo pensa e non lo ha scritto" - ma manco io lo penso e non l'ho mai scritto), che poi da luogo a quei 3 o 4 tratti caratteristici della "piazza".

E siccome ora, per questa semifinale raggiunta, non si fa che parlare del riprovarci, non ci manca tanto, dobbiamo arrivarci più spesso, ecc. (senaz, come ho detto, guardare non solo a questa "estemporanea Champions" ma ai DICIOTTO PUNTI dalla Juve (e come cazzo farà uno a sentisse "di vertice" i Europa, che mò ce riprovamo, mò je la famo, quando a casa tua arrivi DICIOTTO PUNTO SOTTO la prima (e QUINDI: "hai perso punto con il Canicattì e la Sangiovannese"...).

Sai quante so le cose che "dice aaa piazza" che io proprio aborro nel più profondo? Quasi tutte. Eppure "aa piazza" questo dice, indipendentemene che "ma io mica l'hop scritto".

Detto ciò... tornando alla ciccia, se vuoi "salire", puoi decidere di farlo "alla Napoli", che cresce prendendo SCARTINE, solo un po' meglio di quelle prima, ma non hai mai VOLUTO fare il salto.
Oppure fare cose "cicciotte" e allora bisogna puntare a nomi forti.
Due anni fa il Napoli dato via Higuain, doveva prendere Milik e altri due FORTI COSI'. Invece poi te la cavi con Milik e 2/3 "del cazzo", e starai sempre lì.

Io dico cose semplici: posto che mica puoi rivoluzionare tutto sia perché hai i soldi, ma mica na valanga, e anche perché BASTA con "ne prendo 8 e ne vendo 6", ne prendo 15 e ne vendo 10.... PRIMA GLI ACQUISTI E ACQUISTI CICCIOTTI, PRIMA LA VISION DI UN MIGLIORAMENTO NETTO. Con nomi che ti portano SICURO a livello più alto.
Se cominciamo a ridire che quello "però dai", quell'altro "mò jaafa", perdiamo in cinismo, restiamo sentimentali e Napule milleculore a vita.
jandileida23
00lunedì 7 maggio 2018 16:51
Non io Jandi, ma pure gli altri del forum. Poi stando a Roma magari avrai più il polso della situazione: io ho giusto sentito quelli di TRS che non je pare vero, Pallotta è un grande, la società so' 6 anni che lavora solo per la semifinale, etc...ma qui boh, non me pare che nessuno abbia detto che semo entrati stabilmente nel gotha del calcio mondiale, anzi.

In linea teorica sono d'accordo ma quelli forti 1) li paghi 2) hanno lo stipendio alto. Perché se vale il discorso a livello tecnico, vale pure a livello economico: non è che mo' con 'sta semifinale siamo diventati una potenza mondiale. L'investimento massimo della Roma credo rimarrà qui 20 - 30 milioni (lascia perde SAN PATRIZIO, che l'hai pagato in 35 anni co' le cambiali de l'avvocato De Marchis). Adesso entra in ballo Monchi: se non toppa acquisti come molti di quest'anno, forse pure pure si potrà fare il saltino
giove(R)
00lunedì 7 maggio 2018 17:22
strano ma io negli ultimi tampi leggevo anche qui di crescite, di conquiste, di piante stabili... avrò letto male.
E chissà a chi ho scritto per contestare una certa ottica nei giorni scorsi.

Poi so bene che una cosa è "aaa piazza" mediatica e "là fuori" e che altro conto sono gli utenti di questo forum, molto più affini nel disincanto, e abbastanza scostati dalla realtà generale daaa piazza.

So bene (se non altro perché ogni tanto vedo una certa rubrica "radio romane" di perculella continua) che molti sono i pensieri opposti rispetto al clima delle radio.

Poi scusa... "quello forti li paghi e prendono tanto". E INFATTI... io propongo NASTASIC. Costerà quasi 30? CE LI HO quest'anno? Prende 3,5? Gieli do. Cedo uno che ne prende più o meno pari (da Strootman, a Gonalons, a Perotti, ce ne sono tanti).
Quet'anno, e bada bene, non parlo in generale, parlo di QUESTO mercato, di questo bilancio, tu sicuro hai una settantina di milioni in più.
E a budget del prossimo hai pure 2 sponsor (circa 16/17 milioni l'anno).
I soldi CE LI HAI.
Che fai? LI vuoi spendere o no? Ci vuoi andare da Nastasic che tu sei la Roma mica il Real, ma quello pure sta allo halke mica il bayermn.
poi se arriva una SUPERBIG che lo paga di più e gli da di più e ciao.
Ma gli obiettivi ORA CHE I SOLDI LI HAI APPENA FATTI (e tanti) E CHE HAI IN PROSPETTIVA DI NON CALARE, è ADESSo che devi fare.

Fare adesso significa guadagnare con un balzo molte posizioni. La juve sarà sempre fote, ha soldi, venderà ma mica prenderà le scartine, sarà sempre forte. Solo che prima o poi la coesione, il clima, il giocattolo, mostrerà un po' di usura.

Il Napoli ssmobilita,o cambia allenatore, va dietro.
La Lazio con Lotito non compra per quandto potraà comprare (e infatti io dico in ottica Roma: NON FAMO COME FARA' LOTITO). E se appunto la Lazio arriva davanti all'Inter, toglie all'Inter molti soldi (che l'INTER invece spenderebbe tutti, altro che la Lazio).

Insomma... è adesso che tu con 3 acquistoni fatti bene, no Under, no Schick, no Capradossi quinto...

Io comuqnue sono un po' destabilizzato... in pochi giorni ho scoperto che la Juve ha vinto perché ha rubbato, che il VAR è praticamente più inutile dell'arbitro di linea [SM=x2478856] , che te hai fatto na valanga de soldi ma non puoi prende nisuno perché i soldi tuoi puzzano, cioè ce li hai, ma è come se non li avessi, poi che altro ah si... "rinforziamo" però ci si mette prima a vedere chi vendi per fare budget.
Boh... a me me pare che cambia il tempo ma noi noooo e se ci traaasformiamo un pooo' è per la voglia di piacere a chi c'è giàààà o potrààà arrivare a stare con nooiiiii SIAMO COOOOSIIII' è difficile spiegare certe giornate amare.
Lascia stare.
jandileida23
00lunedì 7 maggio 2018 20:14
Boh io tutte queste lodi assolute qui non me le ricordo. Me ricordo una normale gioia dovuta ad un impresa eccezionale (embè) e un po' de dispiacere per una partita che forse ti potevi giocare meglio.

Ünder come rendimento e come prospettive per me è stato un acquisto centrato a quel prezzo: se pensi che l'hai pagato meno di Gerson è una buona operazione. Certo deve crescere ma a me sembra un buon innesto.

Discorso logico ma non penso ci siano i soldi per tre acquisti dal rendimento sicuro, così pronti e via. MAgari farà l'acquisto alla Dzeko diciamo ma per il resto ci sarà sempre un po' di rischio secondo me.
ShearerWHC
00lunedì 7 maggio 2018 20:52
Boh, per me ieri partita discreta, non direi buona. Fisicamente sovrastato da Pavoletti, ha perso qualche volta la posizione
Poi qualche palla spazzata, ma non è che ho intravisto qualcosa di promettente. Poi preferisco un quarto centrale 'adattato', un Panucci che gioca 20 partite a destra e 5 in mezzo se serve, ma almeno tiene il ritmo partita
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com