Campagna acquisti fallimentare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00giovedì 30 agosto 2012 11:17
da 4 pure se fossimo stati il ..Chievo
al secondo mercato siamo arrivati con alcune certezze.
difesa senza alcuna certezza. da rifondare. e attacco abbastanza completo.

sono andati via Kjaer, Heinze, Josè Angel, Rosi, Cassetti.
si era parlato di Rolando, Dedè, Hummels, Van der Wiel, Cissokho, Azpilicueta, e uno dice come peschi peschi bene, fai tu Sabatì...

....sono entrati Castan, Dodò giocatore che ancora non ha fatto un allenamento serio, Piris, Balzaretti, Marquinhos... più Romagnoli.
un ragazzo della Primavera. ancora quasi in età da Allievi.

morale, dietro i due titolari, uno reduce da un gravissimo infortunio, l'altro al suo primo anno in Italia, ci sono due ragazzini.
le fasce, scopertissime lo scorso anno, non sono state coperte. dal momento che abbiamo 3 giocatori per due ruoli. e il quarto ... per ora almeno cammina.. c'è da essere ottimisti quindi.


centrocampo. non aveva fuoriclasse nè campioni (oh già ..il Fu Danielino De Rossi, che a 24 anni era tre volte più forte di oggi).
quindi per impreziosirlo abbiamo dato via Gago, Pizarro il reietto infame (stavolta per davvero e non solo capro espiatorio), Greco.
e mentre giravano i nomi di Fernando, Paulinho, Witsel!!!...sono arrivati Campioni e Piedi Sopraffini del calibro di Bradley e Tachsidis e Florenzi (tra l'altro ripreso a suon di milioni quando era già tuo, appecoronandosi persino alle prestese del...Crotone...)

ottimi se sei il Toro neopromosso!

in attacco eravamo a posto.
e perciò abbiamo pensato bene di rivoluzionare.... via Borini-Bojan e dentro Lopez (acquisto oneroso? nooo ragazzo della Primavera!) e Destro, probabilmente un grande acquisto, ma mettendo tra le grinfie di gente vorace, ragazzi come Piscitella e Verre.

in più è rimata irrisolta la comproprietà di Caprari....

last but not least è stato praticamente rinnegato più della metà del mercato dello scorso anno.
perchè qui c'è la Programmazione e il Progetto....

dice... beh vabbè comunque è ottima sta campagna acquisti... di chi è scusa? Chievo? Toro? Genoa?.... no. è della Roma...

dice... vabbè un pò deludente ma per essere una campagna acquisti degna di Chievo, Toro o Genoa almeno abbiamo mantenuto il livello e in più intascato un sacco di soldi con tutte ste cessioni...
no... abbiamo speso, siamo in negativo...
il saldo infatti ammonta a ... meno settecento-ottocentomila... LIRE.


bravi tutti. Società e Addetti al mercato.

Società di straccioni senza una lira.
coperti da una campagna stampa partita in quarta con la fiducia la fiducia e la fiducia, finalmente "liberata" dal giogo di Rosella e da sui favoritismi a senso unico...e che è ancora rimasta incastrata a "quando tutto prometteva rose e fiori"... i fatti oggi dicono che è una società senza forza economica, che passa i suoi mercati a far favori alle big... ma chissà quando tutta questa gente se ne accorgerà e comincerà a dirlo. Questa società è POVERA. P-O-V-E-R-A. P....O....V....E....R....A.....

Addetti al mercato falliti, vecchie gloriucce (mica stamo a parlà di Italo Allodi o Galliani o Moggi) ricordo sbiadito di se stesse. ancora distese sugli allori di.... Pastore.... avessi detto Marazico...

e ora ci salvi ...Zeman [SM=g27991]
lucaDM82
00lunedì 3 settembre 2012 23:34
Non credo alla storia che i soldi non ci sono,le cifre spese sono oggettive.In alcuni casi addirittura sono state spese cifre eccessive per l'acquisto di un singolo giocatore (vedi Lamela) o sono stati proprio buttati dei soldi (vedi il prestito di Kjaer).Che poi siano stati spesi male è un altro problema e la colpa è di Sabatini.

Sono convinto che le spese forti ci saranno ma dopo il biennio zemaniano.
er.principe77
00martedì 4 settembre 2012 22:38
Mah....secondo me la chance ce la siamo giocata la scorsa estate..ma Sabatini lo metto al terzo posto tra i colpevoli..la boiata l'ha fatta Baldini con la fissa de LE...Ad ogni modo poracci o no,finchè ci sarà la moda de sti ricchi coatti,come mettemo becco fòri dai confini ce asfaltano...in tutti i sensi...mentre in italia,come volevasi dimostrare, continuiamo a vedere le stesse squallide nefandezze arbitrali di sempre....(GIOVE già sà...)
Visto che si sono affidati al boemo per salvare capre e cavoli,io spero che sti chiari di luna che ci ha fatto vedere domenica facciano davvero giorno...altrimenti si continuerà a camminare nel buio e chissà dove sbatteremo la testa...
giove(R)
00mercoledì 5 settembre 2012 10:50
intanto mentre l'Inter a sinistra ha preso un ...giocatorino come Alvaro Pereira... noi, folgorati dall'Europeo (dove ha dato di se la versione tirata a lucido), siamo andati su Balzaretti.
buono per carità, ma 31 anni, e non sei certo Zambrotta...
ma mi sta bene che non sei Zambrotta, basta che tieni con il fisico...
e invece sono bastati 10 scatti con ilc atania, e una mezza dozzina con l'Inter e CRAC!!!!
e vai con il mesetto de stop, vai, VAI!!!

ok? e ora... sotto con Taddei.
Dodò non c'è, Balzaretti già s'è rotto manco ha iniziato. e vai con Taddei e Piris.
ahò.. sennò ce se pò mette Florenzi n'hai capito! e poi... cò sto Capitano che pare che c'ha vent'anni no trentasei, che dici Sabatì se pò fa l'eseperimento??????

tanto perchè quando uno dice che mancavano i terzini era no stronzo.
mica Sabatini er genio del mercato. e tutte le merde orgoione che difendono tutto e tutti perchè gli vengono "le cose loro" a sentì criticà aaaaa Maggggica che se ama e n se discute....

sò stronzo io Sabatì. sò proprio n cojone mica come te ahò... er genio..
non per niente io sò impiegato e te giri il mondo, prendi i miliardi, e fai cacate galattiche senza che ti sfiori mezzo brividuccio lungo la schiena.

bravo!
[SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com