Cagliari - Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lucaDM82
00venerdì 4 aprile 2014 13:57
a cagliari ultima vittoria nel '95,doppietta di fonseca.
Sound72
00domenica 6 aprile 2014 17:21
vittoria di forza, direi pure di testa nn fosse per quei 10 minuti finali del cazzo da storia della Roma con rigore regalato,benatia infortunato e rischio di un secondo gol di Pinilla. Garcia forse dovrebbe comincià a evita' il terzo cambio per fare un centrocampo con florenzi e taddei, tanto sti dieci minuti finali di Bastos a parte Sassuolo nn servono a niente.Togli Nainggolan , metti Bastos.
Destro grande finalizzazione, immarcabile là davanti.

Arbitro scarso e irritante..come il commento sky con panucci..mezz'ora a parlà della manata di destro ad astori, nessun replay sulla gomitata di daniele conti a pjanic. I cori si sono sentiti bene e sono da sottoscrivere.
lucaDM82
00domenica 6 aprile 2014 20:21
ma che vogliono quelli di premium con la storia della prova televisiva per destro?
mavaffanculo!!!!

roma cinica,peccato per le ammonizioni...
stranamente diffidati anche emeghara e paulinho...
simod4d
00lunedì 7 aprile 2014 09:44
daje

Destro sta acquistando fiducia, essenziale ma preciso, corpo davanti al difensore, passo indietro sul gol, ovviamente questa combriccola di sfigati ci toglieranno il giocatore più in forma, è già scritto nella roccia, con la Juve arriveremo in 6 - ce ne fosse bisogno, meglio stare tranquilli.

Ma non importa, ultime soddisfazioni di un ciclo al tramonto.

Bella Roma, Gervinho arrapao, Radja all'inizio un pò troppo timido nei contrasti (mi stavo incaxxando) ma col calare del Cagliari sprazzi di classe, De Rossi millimetrico nei lanci, Roma paziente fino al calare del ritmo e non scordiamo che era la 4 partita in due settimane! Benatia, un doppio merito, dare serenità e ritmo a un grande Castan.

Qualche distrazione che in avvio poteva pesare, ma l'idea che si possa accelerare c'è quasi sempre.

Comunque campionato sempre scarso. Vediamo cosa ci regala la Fifa per il futuro.
[SM=g7416]
Buona settimana a todos
giove(R)
00lunedì 7 aprile 2014 10:30
Roma a velocità di crociera che dopo un avvio incerto piano piano viene fuori e sistema la gara.
cosa resa possibile dall'aver sfruttato una tra le primissime palle gol. chiaro che se segni quete partite le incanali, se i gol te li pappi, gare come queste si trascinano, si continuano a innervosire, prendono pieghe che poi non riacchiappi più.

se invece "si fa il piacere" di segnare, di essere precisi davanti porta (cosa che Destro non era stato, avendo buttato un assist facile per Gervinho, al quale la poteva dare in cento modi, prima, prima ancora, di interno sinistro, di esterno destro, quando sono partit insieme, dopo un pò che erano partiti, ecc.....) ecco che i punti arrivano.
che detta così è na cazzata banalissima, ma poi alla fine il calcio e lo sport in genere questo sono. una banalissima competizione dove o sfutti, o cogli, o sfruttano e colgono gli altri.

una prova senza grossi acuti, a parte Destro in positivo e Romagnoli in negativo (non è colpa sua ma là è condannato ad arrangiarsi provando a mascherare i suoi grandi limiti nel ruolo, che alla lunga emergono tutti), dove è bastata attenzione e la capacità (pagata pure un pò cara, lasciandosi a dare a qualhce eccesso) di non farsi soverchiare dal loro metterla sul piano fisico. non ci siamo lasciati "mettere le mani addosso" più di tanto insomma, e anzi, siamo stati un pò irruenti noi nel rispondere.
ma bene così. sempre meglio della Roma solita che si va a far prendere per il bavero in giro nei campetti delle peggiori provinciali, come spesso è accaduto in passato.

Roma-Atalanta presenterà qualche difficoltà in più per le assenze, ma del resto gli uomini per batterla ce li abbiamo, quindi niente scuse.

de sanctis 6 maicon 6,5 benatia 6 castan 6,5 romagnoli 5 de rossi 6,5 nainngollan 6,5 pjanic 6 gervinho 6,5 destro 7,5 florenzi 6

garcia 6,5 (torosidis 6 bastos sv taddei sv)
simod4d
00lunedì 7 aprile 2014 11:32
Re:
giove(R), 07/04/2014 10:30:

Roma a velocità di crociera che dopo un avvio incerto piano piano viene fuori e sistema la gara.
cosa resa possibile dall'aver sfruttato una tra le primissime palle gol. chiaro che se segni quete partite le incanali, se i gol te li pappi, gare come queste si trascinano, si continuano a innervosire, prendono pieghe che poi non riacchiappi più.

E' già.

Aggiungerei anche un pizzico di fortuna che nessuna di quelle palle scodellate troppo facilmente in mezzo nel primo tempo non abbiano preso direzioni 'infelici'.



Sound72
00lunedì 7 aprile 2014 12:50
E'pure vero che se le occasioni capitano a chi è nato per il gol, a chi è punta vera è anche piu' probabile che le capitalizzi.
La Roma che finalizza col centravanti magari è meno bella a vedersi di quella che fa gioco , fraseggi, sovrapposizioni e porta al tiro mezzo squadra. Però può essere anche piu' redditizia.
Almeno nel campionato italiano contro un buon numero di squadre.
Maggiore cinismo ma anche una diversa e piu' evidente predisposizione al gol. Cosa che Destro alla lunga, a differenza di Florenzi, Ljajic, Bastos o dello stesso Gervinho dimostra di avere.
giove(R)
00lunedì 7 aprile 2014 13:24
fermo restando che gli altri se devono imparà a segnà (che vuol dire che non devi imparare niente, devi semplicemente essere freddo) e Destro deve imparare a dialogare di più, a saperla giocare di più, a darla, o restituirla, non solo a dettare (ottimamente) il movimento e riceverla.
a meno che non fa il centravanti SOLO realizzatore e allora, finchè fai 20 gol in campionato (non in stagione, "in campionato") va tutto bene.
ma solo se fai QUEI gol, cioè QUEL NUMERO di gol.

in generale devono migliorare tutti, o e a quello che devono tendere.
altrimenti non serve nemmeno che si allenino tutti i giorni e si accontentassero così.
chiefjoseph
00lunedì 7 aprile 2014 14:54
si ma in allenamento puoi migliorare tecnicamente...puoi migliorare a calciare...

in allenamento la tensione della partita non la riproduci, quindi la freddezza sotto porta non la alleni...o ce l'hai o non ce l'hai...
quindi devi prende gente fredda sotto porta, gente che non se fa prende dar fregolo o je se annebbia la vista davanti al portiere...non a caso, un attaccante di ruolo, vero, c'hai...ed è quello che sta in doppia cifra(poi io ho ancora dei dubbi su destro ad altissimi livelli, ma questo è un altro discorso...rimane punta vera, l'unica di fatto che abbiamo in rosa)

è come il discorso di allenarsi sui rigori(un aspetto di gioco in cui la freddezza conta probabilmente all'80/90%) ...non serve a un cazzo, tanto poi quando in partita devi andare sul dischetto entrano in ballo 3000 altre componenti frutto del momento..
giove(R)
00lunedì 7 aprile 2014 15:17
sono d'accordo, ma migliorare la tecnica di base aiuta anche (un minimo) in freddezza.
allenarsi sul gesto può aiutare (di certo male non fa, nè provoca infortuni) a metterlo in pratica e a renderlo (magari una volta su 5, su 10) più efficace.

è chiaro che è tutto più facile se hai già gente che segna, con il gol "in saccoccia".
ma questo lo diciamo ormai da gennaio, una volta "inquadrato" il potenziale della rosa - sia deglia ttaccanti sia di chi anche se non è attaccante dovrebbe portare qualche golletto che magari non sia la miseria di uno, o due, o massimo tre (vero Pjanic?) -.

diciamo tutti ormai che davanti serve gente che con il gol abbia confidenza.
ma non fa nemmeno mai male se chi c'è (e qualcuno resterà) alleni certe prerogative.

sennò ripeto, tanto Gervinho segna poco, Pjanic ne fa due pè puzza, ecc. e lasciamo tutto così, intentato, e speriamo che l'anno prossimo ce la caviamo.

su Destro anche io (chi si lancia già in previsioni è azzardato) non ho idea di che spessore possa avere a livello internazionale, specie di eccellenza quale puà essere la nazionale (nelle competizioni però, no le qualificazioni) o la Champions.

quello che mi pare di ptoer dire oggi, rispetto a due anni fa quando lo abbiamo preso, e pur con tutte le vicissitudini passate, è che almeno per la serie A è un giocatore dai 20 gol tranquilli o semi-tranquilli.
poi se mi si prende il Tevez che mi fa vincere contro il Real, che magari Destro non è (ancora e chissà se mai lo sarà) a questi livelli, bene, mentre Destro mi sistema i Sassuoli, i Chievi, le Sampdorie ...
chiefjoseph
00lunedì 7 aprile 2014 15:37
ah ma per la serie a destro basta e avanza...questo è il campionato dove negli ultimi anni ne hanno fatti 18 borriello mi pare, 18 o 20 matri quando era a cagliari...denis è uno che si avvicina, se non scollina proprio(ora non ricordo le cifre esatte), i 15 gol...

quindi destro, se le gioca tutte, 18-20 li può fa tranquillamente..

io il dubbio che ho è nelle partite importanti(è anche vero che fino ad ora ha avuto poche prove, in questo senso)...destro nell'appuntamento importante, quando ha giocato, m'è sembrato uno che giocasse un po' a nascondino, che difettasse un po' in personalità...

i 18-20 a campionato sono una base di partenza ottima, importantissima...ma uno gol li deve pure "pesare", perchè se fai due triplette, o 3/4 doppiette, coi sassuoli, cagliari, chievi, livorni della situazione, e poi con l'inter, al derby, con la juve, con la napoli, me fai zero o te caghi proprio i gol, è un cazzo e tutt'uno.

sul discorso che allenare la tecnica e il tiro in porta possa aiutare a migliorare l'efficienza realizzativa concordo, assolutamente...
ma non parliamo di freddezza sotto porta...è un'altra cosa...
se c'hai i piedi fucilati e col lavoro li riaddrizzi è chiaro che è una cosa che ti aiuterà sicuramente...
pjanic per dire, che si vogliono discutere i mezzi tecnici o il piede di pjanic? penso di no...però segna poco poco per i mezzi che ha...perchè? boh, sarà che pure lui freddo sotto porta non è...
lui è uno che se m'arriva l'offerta bona in estate, cederei per esempio...dai 25 in su...a volte è un po' troppo bello ma non balla
Sound72
00lunedì 7 aprile 2014 16:07
Re:
chiefjoseph, 07/04/2014 15:37:



io il dubbio che ho è nelle partite importanti(è anche vero che fino ad ora ha avuto poche prove, in questo senso)...destro nell'appuntamento importante, quando ha giocato, m'è sembrato uno che giocasse un po' a nascondino, che difettasse un po' in personalità...

i 18-20 a campionato sono una base di partenza ottima, importantissima...ma uno gol li deve pure "pesare", perchè se fai due triplette, o 3/4 doppiette, coi sassuoli, cagliari, chievi, livorni della situazione, e poi con l'inter, al derby, con la juve, con la napoli, me fai zero o te caghi proprio i gol, è un cazzo e tutt'uno.




esatto, manca un pò la controprova valida..di un derby, di una juve, di un napoli..e ovviamente di un partita di coppa dove non basta solo saper finalizzare. Quest'anno in quelle poche partite un pò piu' pesanti, per un motivo o per l'altro, tra mille attenuanti per carità, il gol nn è arrivato. Al di là quello con la fiorentina arrivato in una situazione particolare.


giove(R)
00lunedì 7 aprile 2014 17:33
credo che su Destro, che peraltro qui dentro non è stato mai discusso con forza, nè ci si è mai accaniti, siamo un pò tutti d'accordo.
le qualità gliele bbiamo riconosciute, poi ce lo siamo perso un pò per un annetto e mezzo e alla fine per giudicarlo dovevamo riandare al Siena, o alla coppa italia dello scorso anno quando ha sempre seganto lui.

oggi possiamo aggiungere qualche tassellino alla valutazione generale.
oggi possiamo dire che in Italia è "un bomber".
per i livelli più alti, è chiaro che non possiamo che attendere le prove dei fatti: Destro le coppe non le ha mai giocate, nè in Nazionale ha avuto grandi spazi.

staremo a vedere. e comuqnue restano in piedi tutti i discorsi fatti: non può bastare solo lui se devi fare cacmpionato e coppa.
ma non è che non basta "solo Destro", perchè nn basterebbe "solo Tevez" alla Juve, o "solo Hiaguain" al Napoli, nè basterebbe "solo Messi" al Barcellona.
prima ancora che una questione qualititiva è una questione di rosa lunga.
servono DUE grandi centavanti se devi competere sui due fronti.

per l'allenamento "alla freddezza" è chiaro che intendo "al gesto" che poi ti porta anche (per quanto possibile) più freddezza (perchè almeno vai a ripetere una cosa provata e riprovata, e non sei un novizio del "tiro in porta").

quindi alla "freddezza" ti ci alleni per induzione.

su Pjanic concordo. è fortissimo ma poco concreto. si può trovare non so se di meglio, ma di più efficace.
lucaDM82
00lunedì 7 aprile 2014 18:13
prova tv per destro.
Siamo sicuri,dopo la crociata subita nel corso della stagione,che ci sarà permesso di aprire un ciclo qui in italia?Più facile vincere una champions.Anzi,più facile che Garcia si stuferà dell'Italia e se ne andrà all'estero dove il calcio è più credibile.
Mi aspetto l'anno prossimo una partenza tipo roma modena dell'era capello.

Neanche mi va di scrivere un elenco di quello che abbiamo subito quest'anno su tutti i fronti e potrei mettere nel calderone di tutto e di più.

Aspetto un segnale dalla società.
Sound72
00lunedì 7 aprile 2014 18:20
richiesta dalla Procura federale...

beh sarà valutata siuramente come la tacchettata di Chiellini a Mertens...

ma la gomitata di Daniele Conti quante volte (non) è stata passata da sky al replay?
giove(R)
00martedì 8 aprile 2014 10:56
è perfettamente inutile incazzarsi noi.
se la Roma continua a fare pippa ci prendiamo solo per il culo fra noi

tutto, ma proprio tutto sta li a dire che la linea del silenzio, della signorilità non ha pagato. anzi peggio, siamo diventati il punching ball di tutto il calcio dei potenti e dei loro lecchino frustrati che approfittano proprio dei Mansueti per accanirsi
simod4d
00martedì 8 aprile 2014 12:23
Re:
giove(R), 08/04/2014 10:56:

è perfettamente inutile incazzarsi noi.
se la Roma continua a fare pippa ci prendiamo solo per il culo fra noi

tutto, ma proprio tutto sta li a dire che la linea del silenzio, della signorilità non ha pagato. anzi peggio, siamo diventati il punching ball di tutto il calcio dei potenti e dei loro lecchino frustrati che approfittano proprio dei Mansueti per accanirsi




la linea societaria mi è francamente incomprensibile, a meno di voler pensare che la protezione dell'investimento passi per le vie 'informali', per canali a noi oscuri (bah)?

Ho appena rivisto però il video su youtube, Destro fa una cosa davvero senza il minimo senso, un gancio largo visibile anche dallo spazio siderale, ripreso da davanti (non avevo visto questa ripresa), è una roba ridicola, difficile da difendere pubblicamente.

E' qualcosa su cui deve lavorare su, acquisire maggiore professionalità. E' uno sbracciarsi continuo quando non riceve palla, sbuffa, è nervoso, ma che senso ha? Sei un giocatore di serie A e su dai, in Europa ti sbattono fuori e ci lasci in dieci.

L'avevo visto su Sky da angolatura meno vistosa, e lì però avevo notato Garcia sullo sfondo, che quando lo ha visto voleva ammazzarlo, se lo trovate su youtube guardate la reazione di Garcia.



giove(R)
00martedì 8 aprile 2014 12:57
non si tratta di difendere Destro o legittimarne il gesto.
che anzi io condanno solitamente e condanno oggi, e proprio per questo in diretta ho commentato che se l'arbitro vede quel fallo deve tirare fuori il rosso.

il discorso è UN ALTRO e dobbiamo stare MOLTO ATTENTI a non farci trascinare, discorsivamente, nella "caciara".

il discorso è che c'è un regolamento che prevede puntualmente le modalità di rilevazione dell'infrazione.
e PROPRIO IN VIRTU' di questo regolamento IN PASSATO o per meglio dire SEMPRE, abbiamo visto NON SANZIONATI comportamenti anche più gravi, semplicemente "perchè l'arbitro era intervenuto nell'azione".
casi insomma ESATTAMENTE UGUALI a questo.

il fatto che l'arbitro "abbia sanzionato", "abbia fischiato", sia insomma "intervenuto" in un episodio "X" ha SEMPRE escluso ogni tipo di prova televisiva.
PERSINO in casi dove questa regola ha mostrato tutte le sue lacune, a volta anche spaventose, per l'ingiustizia che PROPRIO IN VIRTU' di tale regola "escludente" ha lasciato episodi gravissimi senza conseguenze.

ora che facciamo? cambiamo (guarda caso per l'ENNESIMA volta con la Roma a fare "caso di scuola") i regolamenti?

avete idea di quante mancate squalifiche per 4, per 10, per 30 giorante, questa regola ha impedito?

e ora che facciamo? ci facciamo "trascinare" a parlare del "fallo in sè e della sua gravità", che appunto, preso in sè merita la squlifica, MA CHE IN VIRTU' DI UNA PRECISA REGOLA NON E' MAI STATO SANZIONATO?

stiamo attenti a non cadere come i polli nei trappoloni di gente così poco intelligente e furba che non merita nemmeno un briciolo di disattenzione da parte nostra.
lucaDM82
00martedì 8 aprile 2014 13:44
ecco,alla luce delle indiscrezioni (4 giornate per questo pericoloso serial killer dei campi) sentivo bene ieri sera l'aria che tira.Palazzo più vivo che mai direi.Baldini si è dimesso,ecco,adesso via pure baldissoni,serve uno cazzuto adesso più che mai.Poi ci faranno anche di peggio ma almeno vedremo una società viva,che si fa sentire e denuncia il marcio che c'è tuttora.
E' vicino il giorno che squalificheranno benatia x 7 giornate perchè alla ds,a sky e su mediaset avranno spulciato sul 4 a 1 per la roma una tiratina di maglia ai danni di terlizzi durante un angolo oppure sempre benatia che mette la mano fra il collo e la guancia di bentivoglio nel tentativo di arginarlo.
Penso che stiano accadendo cose fuori dalla realtà,ma proprio simili al gol annullato a cannavaro l'anno dello scudetto in parma juve.Arriverà il giorno che faranno ripetere la partita della roma per non so quale cazzata,tenetevi forte.Roba da campionato afghano.
Il modello ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeee?Siamo più vicini al terzo mondo dove ci sono le dittature e fanno vincere la squadra del re.
Ma poi sono onesto,posso capire destro che a gioco fermo senza che l'arbitro guardi spacchi il naso a qualcuno stile fred-chivu.Qua cosa c'è stato,forse un eccesso vigore ma quante volte accade durante le partite?E' violenza?Ben peggio certi falli sulla tibia e le caviglie che vedo e che non sono sanzionati.
Un grazie a chi governa il calcio,a chi controlla,a chi lo racconta.
Ci meritiamo pupazzi come cellino,zamparini o lo stesso spinelli che ieri si è messo a 90 gradi e ha parlato di pallottoliere.Pupazzi che all'estero sono stati respinti.
lucaDM82
00martedì 8 aprile 2014 13:46
edit.aspetto la ciliegina prandelli
giove(R)
00martedì 8 aprile 2014 14:49
Re:
lucaDM82, 08/04/2014 13:44:

ecco,alla luce delle indiscrezioni (4 giornate per questo pericoloso serial killer dei campi) sentivo bene ieri sera l'aria che tira.Palazzo più vivo che mai direi.Baldini si è dimesso,ecco,adesso via pure baldissoni,serve uno cazzuto adesso più che mai.Poi ci faranno anche di peggio ma almeno vedremo una società viva,che si fa sentire e denuncia il marcio che c'è tuttora.
E' vicino il giorno che squalificheranno benatia x 7 giornate perchè alla ds,a sky e su mediaset avranno spulciato sul 4 a 1 per la roma una tiratina di maglia ai danni di terlizzi durante un angolo oppure sempre benatia che mette la mano fra il collo e la guancia di bentivoglio nel tentativo di arginarlo.
Penso che stiano accadendo cose fuori dalla realtà,ma proprio simili al gol annullato a cannavaro l'anno dello scudetto in parma juve.Arriverà il giorno che faranno ripetere la partita della roma per non so quale cazzata,tenetevi forte.Roba da campionato afghano.
Il modello ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeee?Siamo più vicini al terzo mondo dove ci sono le dittature e fanno vincere la squadra del re.
Ma poi sono onesto,posso capire destro che a gioco fermo senza che l'arbitro guardi spacchi il naso a qualcuno stile fred-chivu.Qua cosa c'è stato,forse un eccesso vigore ma quante volte accade durante le partite?E' violenza?Ben peggio certi falli sulla tibia e le caviglie che vedo e che non sono sanzionati.
Un grazie a chi governa il calcio,a chi controlla,a chi lo racconta.
Ci meritiamo pupazzi come cellino,zamparini o lo stesso spinelli che ieri si è messo a 90 gradi e ha parlato di pallottoliere.Pupazzi che all'estero sono stati respinti.




sottoscrivo tutto ma la prima nemica della Roma è la Roma stessa e il suo appecoronamento.
il silenzio, l'aplomb, il savoir faire, la calma e gesso... non hanno dato nessun tipo di frutto nemmeno microscopico.
ANZI!
hanno aggiunto solo danno, dal momento che è stata la Roma a mettersi sotto schaiffo, "offrendo" un comportamento mite, mansueto e remissivo alle belve, che in quanto belve, non ti perdonano, semmai infieriscono.
e la Roma così, anno domini 2014, ne esce ancora più "vittima sacrificale" di quanto sia mai stata, persino ai tempi di Viola, dei centimetri, di Sensi e del tumore.

oggi siamo a tutti gli effetti la "puttana della serie A".

abbiamo aperto una crepa in una diga che adesso non può far altro che disintegrari rovesciandoci addosso tutto il "piattinO" che NOI ci siamo seminati accuratamente con questa politica del Menga.

bravi. la ROma... un pupazzo persino per le mani di... Mauro... della ...D'Amico... di ..Civoli... di... Giordano...roba spaventosa.

e l'abbiamo creata, modellata e forgiata TUTTA NOI.
con la nostra "linea da signori".

oh Signori si ma con un bucio de culo "a cappiell' 'e prevet'"
simod4d
00martedì 8 aprile 2014 15:39


La puzza della merda che circonda la Serie A è più forte di quella che deve aver sentito Tim Robbins nel finale de le Ali della Libertà

nient'altro da dire per quanto mi riguarda






giove(R)
00martedì 8 aprile 2014 16:22
Re:
simod4d, 08/04/2014 15:39:



La puzza della merda che circonda la Serie A è più forte di quella che deve aver sentito Tim Robbins nel finale de le Ali della Libertà





[SM=x2478842]
Sound72
00martedì 8 aprile 2014 18:23
La Juve deve venire a Roma col titolo già vinto e festeggiato.
C'è poco da girarci intorno.
Al di là dei meriti e dei valori tecnici.
Come hanno fiutato il rischio si sono riattivati.
Non vogliono che il campionato possa essere messo in discussione alla penultima giornata, a roma, dalla roma e di conseguenza non vogliono neanche correre il ..rischio di farglielo festeggiare qui perchè poi avrebbero seri problemi di ordine pubblico da gestire.
Titolo alla juve con 3-4 giornate d'anticipo e partita a roma senza rotture di palle, magari a quel punto anche senza tifosi juventini in trasferta. Così ti faranno pure vedere che sono restrittivi anche con loro.
simod4d
00martedì 8 aprile 2014 19:34
Re:
Sound72, 08/04/2014 18:23:

La Juve deve venire a Roma col titolo già vinto e festeggiato.
C'è poco da girarci intorno.
Al di là dei meriti e dei valori tecnici.
Come hanno fiutato il rischio si sono riattivati.


precisi e puntuali come dopo le prime 10 di campionato, quando hanno cominciato con le squalifiche, la tolleranza del gioco pesante contro etc.

un orologio, non c'è che dire
lucaDM82
00martedì 8 aprile 2014 19:46
ma si',da qui ieri i miei interrogativi sul futuro.
Al massimo per farci contenti vinceremo uno scudetto (forse!!!) o sta famosa stella d'argento.
Ribadisco più facile una champions che aprire un ciclo qui in italia.
Abbiamo tutti nemici,escludendo la cupola dei ladri,lazio e napoli,fino alle piccole (emblematico ieri spinelli),che amici abbiamo?
Lo stadio poi,là c'è il discorso della mafia politica.
Boh,non vedo vie d'uscita.Anzi,il rischio che pallotta e garcia o qualche giocatore rappresentativo decidano di andare via.
Questi se vogliono ci fanno perdere lo scudetto anche con 100 punti,perchè farebbero in modo di farne fare 105 alla juve.
Come detto,l'anno prossimo prevedo già dall'inizio i colpi di cannone.
L'unico modo che hai per vincere a limite è prendere in un colpo solo cristiano ronaldo e messi e per sicurezza pure bale e neuer.

simod4d
00mercoledì 9 aprile 2014 10:01
Re:
lucaDM82, 08/04/2014 19:46:

ma si',da qui ieri i miei interrogativi sul futuro.
Al massimo per farci contenti vinceremo uno scudetto (forse!!!) o sta famosa stella d'argento.
Ribadisco più facile una champions che aprire un ciclo qui in italia.
Abbiamo tutti nemici,escludendo la cupola dei ladri,lazio e napoli,fino alle piccole (emblematico ieri spinelli),che amici abbiamo?
Lo stadio poi,là c'è il discorso della mafia politica.
Boh,non vedo vie d'uscita.Anzi,il rischio che pallotta e garcia o qualche giocatore rappresentativo decidano di andare via.
Questi se vogliono ci fanno perdere lo scudetto anche con 100 punti,perchè farebbero in modo di farne fare 105 alla juve.
Come detto,l'anno prossimo prevedo già dall'inizio i colpi di cannone.
L'unico modo che hai per vincere a limite è prendere in un colpo solo cristiano ronaldo e messi e per sicurezza pure bale e neuer.





Secondo me invece Pallotta, Sabatini e Garcia in estate ci fanno il mercato da Champions e la doppia squadra e l'anno prossimo la mettiamo nelle terga a parrucchino (o eventuale figlioccio) e alle zoccolette della Juve in tv. Piano piano spostiamo l'ago della bilancia tornando in Europa. Sullo stadio Pallotta sta olianbdo i poteri giusti, anche lì sono fiducioso.

Non mi sembrano tipetti da pive in saccoccia, me sento un pò così, me sbaglierò.

[SM=g7452]



giove(R)
00mercoledì 9 aprile 2014 10:02
per ora simo la politica del "pippone" non ha pagato, anzi ci ha rispedito nel recinto delle pecore nerissime come la pece
Sound72
00mercoledì 9 aprile 2014 10:13
a me infatti pare di essere tornati ai tempi delle illusioni con Spalletti. L'aria che tira è quella.
L'immagine della Roma quale è? piu' quella del codice etico su De Rossi,di Garcia col telefonino, delle curve razziste squalificate e del gesto di Destro.
Poi questo nn deve essere un alibi. Perchè poi lo sbraco è dietro l'angolo.
Perchè nn può essere neanche che in un momento del campionato cosi importante te fai squalificà 3 giocatori e ne metti fuori causa uno facendoti del male da solo in una partita che stai stravincendo.

giove(R)
00mercoledì 9 aprile 2014 10:40
infatti DESTRO E' UN COGLIONE E VA DETTO. e pure ripetuto a gran voce.

DESTRO SEI UN COGLIONE!

così come idioti sono stati un paio dei nostri che l'ammonizione che li mandava in squalifica se la sono andata a capare.

del resto non ci vuole per forza una donna per fare il multitasking.
si possono combattere le televisioni e le istituzioni con i mezzi all'uopo opportuni e allo stesso tempo si può esigere a far rispettare un certo tipo di comportamento responsabile da parte dei propri giocatori e stipendiati in genere.

[SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com