CIAO CLAUDIO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00lunedì 21 febbraio 2011 20:55
RANIERI: ‘Grazie Roma! A Montella e ai miei ragazzi auguro di tenere alta la bandiera giallorossa’

COMUNICATO STAMPA RANIERI – Pubblichiamo il comunicato stampa diramato dall’ufficio stampa dell’ex tecnico giallorosso:
Claudio Ranieri lascia la Roma a testa alta, dopo l’annuncio di ieri sera sono arrivati numerosissimi messaggi di stima e di affetto.

Racconta Claudio Ranieri:
“In queste ore, in tantissimi mi hanno scritto e mandato messaggi di stima e grande affetto, uomini di calcio e gente comune.
Ringrazio tutti, un pensiero particolare va a Rosella Sensi per le parole dette e per l’opportunità che mi ha dato di guidare la squadra del mio cuore. Ringrazio ancora una volta la squadra per il percorso fatto insieme e i successi condivisi e tutti gli uomini di Trigoria con cui ho vissuto giorno per giorno.
Ringrazio anche i tanti tifosi che, in un momento delicato della mia vita di sportivo e di romanista, mi hanno riempito di attenzioni.
Le parole di Cesare Prandelli, che prima di me, ha vissuto l’entusiasmo dei colori giallorossi ed oggiAggiungi un appuntamento per oggi siede sulla panchina della nostra nazionale, mi hanno commosso, e poi tra i più noti Carletto Mazzone tempra di romanista d’acciaio e Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia.
Grazie Roma!
Auguro a Vincenzo Montella e ai miei ragazzi di tenere alta la bandiera della Roma sempre e dovunque“.


[SM=g8861]
giove(R)
00martedì 22 febbraio 2011 12:19
ciao Claudio dici...
e vabbè... salutamolo...
anche se prima di dirgli grazie gli chiederei ( emi dovrebbe spegare cercando di convincermi,s e ci riesce) dove cazzo è finito quel tizio lì che era venuto con due palle quadrate. capace di cambiare Tottie De Rossi in un derby e anche altre cose.

perchè non ha continuato così.
perchè non ha battuto sul ferro. perchè non ha capito che la strada era quella.
perchè si è dimostrato un altro ennesimo carneade pronto a chinare il capo davanti al dio denaro.
perchè facendo così non ha fatto altro che avallare i difetti atavici di questo ambiete, perchè non ha educato la piazza, perchè non ha girato il dito nella piaga, invece di assuefarsi.

e pensate che di tattica nemmeno ne ho parlato.
Sound72
00martedì 22 febbraio 2011 13:40
beh ripeto mi spiace per come ha chiuso la sua storia con la Roma. Quet'anno ha commesso una serie di cappellate in serie... se fosse saltato a ottobre lo avrei ritenuto forse il primo responsabile, ma guardando bene tutta la ns stagione il comportamento dei calciatori rimane 10 volte piu' squallido e lo stesso Pradè corresponsabile degli errori fatti da ranieri da settembre in poi.
A dirla tutta già si vedeva nel precampionato che la Roma dello scorso anno nn c'era piu'. Però..tornando al Ds:...quella famosa divisione nei due gruppi a pochi giorni dall'inizio del campionato quando si è ritrovato un gruppo di 30 con 6-7 giocatori non venduti dal suo DS di certo nn lo ha aiutato. Rimane il dubbio sul fatto se volesse davvero Borriello e io propendo piu' per il no che per il sì.
Cmq merita rispetto Ranieri, a maggior ragione se è vero come si legge che ha rinunciato a 700 milioni netti ( e nn se ne va in russia tra un mese ) fino a fine stagione.
giove(R)
00martedì 22 febbraio 2011 14:17
700.000 naturalmente volevi dire.
(credo comunque che pure Spalletti, due mezi soldi ce li ha rimessi, due di numero eh.. però intanto..)
Sound72
00martedì 22 febbraio 2011 16:30
Re:
giove(R), 22/02/2011 14.17:

700.000 naturalmente volevi dire.
(credo comunque che pure Spalletti, due mezzi soldi ce li ha rimessi, due di numero eh.. però intanto..)




si si, avevo sballato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com