Adem Ljajic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Sound72
00domenica 1 settembre 2013 21:30
beh, al di là della valutazione economica sull'operazione e di certi paragoni inutili con Lamela direi che oggi si è presentato molto bene.
lucaDM82
00domenica 1 settembre 2013 23:15
E maturato come giocatore lo scorso anno,spero in una crescita decisiva con garcia.oggi impatto positivo. Ovviamente ora e' nata questa dicotomia stupida con lamela.lamela ha una classe superiore nonostante lo slavo sia un talento.
jandileida23
00lunedì 2 settembre 2013 07:41
è forte ma sembra una testa di cazzo: speriamo migliori. Ieri grande impatto sulla partita: corsa, dribbling, tiro, pressing. Quello che deve fare un'ala di Garcia
lucolas999
00lunedì 2 settembre 2013 11:46
Che bel tiro secco e potente che ha, mi ricorda Montella
giove(R)
00lunedì 2 settembre 2013 16:08
non lo so se è meno tecnico di Lamela sà...
lucolas999
00martedì 3 settembre 2013 08:50
Scusate l'ignoranza ma che ha fatto in passato per chiamarlo testa di cazzo , bad boy, matto e mille altri appellativi ?
Non è una domanda retorica....
jandileida23
00martedì 3 settembre 2013 08:54
Ha litigato con tutti gli allenatori che ha avuto più o meno. In più a Firenze se lo ricordano come la reincarnazione di Mutu
Sound72
00lunedì 30 settembre 2013 20:46
Re:
giove(R), 02/09/2013 16:08:

non lo so se è meno tecnico di Lamela sà...



dopo il gol di ieri sera neanche io..
vabbè che loro erano tutti fermi ma quella è una grande giocata

Sound72
00giovedì 12 dicembre 2013 09:41
Re:
jandileida23, 02/09/2013 07:41:

è forte ma sembra una testa di cazzo: speriamo migliori. Ieri grande impatto sulla partita: corsa, dribbling, tiro, pressing. Quello che deve fare un'ala di Garcia



piu' che testa di cazzo sarà il periodo-no ma ha troppe difficoltà a concretizzare..ma la vede la porta?ottimi spunti, l'impegno mi pare ci sia pure, ma molto fragile e molle per ora...

giove(R)
00giovedì 12 dicembre 2013 10:44
per me Ljaijc è un altro che va accompagnato e sostenuto e soffiato alle spalle a pieni polmoni.
si, certo... pure a me m'ha fatto spazientire certe volte.. con il Sassuolo l'ho detto, la Roma a un certo punto giochicchia invece di sbatterli al muro, ecc, ecc. però certo che se Liajic sbatte dentro na cazzo de palla tre le tre che c'ha avuto, magari i giudizi non dico che cambino (l'osservazione di una cosa "immanente" come lo Spirito che metti in partita, prescinde da un episodio) ma quantomeno si ammorbidiscono.
con la Fiore è stato davvero il momento toico (finora) in cui in alcuni frangenti me la sò proprio presa con lui (non tanto e non solo per la scivolata da pivello che fa su Tomovic in occasione del pareggio) per altri due gol mangiati, per il continuo perdere l'attimo, ecc.

però una cosa NUNPO' (mò ce vole) essre discussa: Ljaijc ci mette un impegno che levate. corre, torna, contrasta, si sfianca, svaria (pure troppo: è uno dei suoi limiti e aspetti da mettere a posto) talmente tanto che poi o è stanco o sta 20 metri più in là quando serviva venti metri più qua.
ma ammazza se si impegna. altro che lo "slavetto" tutto umore e lunatismo.

deve mettere a posto un sacco di cose, però insomma...
mi sorprendono questi giudizi negativi che dat. mi sembrano ingenerosi.

Ljaijc deve magnà ancora tanti panini per carità.
però cazzo oh! va bene pretendere (mi piace questo atteggiamento, vedete che certe stimmate ce le avete pure voi quando volete? [SM=g27988] ) però mi state prendendo un pò troppo alla lettera [SM=x2478856]

magari tutti i ventunenni nuovi acquisti appena arrivati ecc fosero così.
Ljaijc va incoraggiato. e, insieme alla pretesa di qualcosa in più, che ha e può dare, ma deve tirarlo fuori, metterlo a posto, strutturarlo, gli va detto comunque bravo e forse bravissimo.

ci sonos tate partite in cui ha corso chilometri e ha recuperato pure palle e poi ha dato il suo in avanti.
per me è un bell'acquisto.
chairo che mi aspeto che migliori.
se Ljaijc fosse questo "fatto e finito" o peggio, fosse dietro l'angolo un'involuzione beh allora gaurderei altrove.
Sound72
00giovedì 12 dicembre 2013 11:02
io lo vedo al servizio della squadra, tendo pure a pensare che ancora non si sia ripreso dai gol falliti contro il sassuolo..
Anche domenica in mezzo a troppe pause cmq è lui che è svelto a dare la palla a gervinho sul 2-1..e il gol di bergamo è mezzo suo.
Deve migliorare di testa però, lo vedo un pò immaturo.. su un certo modo di vivere la partita..non dirlo pubblicamente anche se lo pensi che gli arbitri ce l'hanno con te e come cadi in area ti ammoniscono..in realtà non pensarlo proprio..ma se lo dici, trasmetti una certa fragilità.
giove(R)
00giovedì 12 dicembre 2013 11:43
si si tutto da migliorare sono d'accordo ma nella sua ancora non completa affidabilità mi sembra invece proprio uno affidabile.
in ogni partita pure se ha fatto smadonnà, ha comunque lottato o si è reso utile.
la tecnica c'è e non si discute, mentre sull'affidabilità avevo dubbi..
sotto quell'aspetto è per me una delle sorprese più positive di quest'anno.
me lo facevo molto più fregna
lucaDM82
00venerdì 13 dicembre 2013 00:20
Si è vero ha lottato.Corvino ci aveva visto lungo,a dire il vero con la fiorentina i primi tempi non era proponibile.Oggi si è visto che non è uno "mollo" (cit.malesani [SM=x2478856] ),oltre a essere tecnicamente sopra la media.
Anche lui va inquadrato altrimenti tutto questo talento rimane aria fritta.Deve essere più funzionale.
giove(R)
00venerdì 17 gennaio 2014 11:55
Roma, Ljajic ci riprova: «Voglio gol e scudetto»

NUN CHIACCHERA', PENSA A QUAJA'!!!
Sound72
00martedì 11 marzo 2014 10:15
Adem Ljajic ha giocato 19 minuti e si è preso in diretta una sgridata da Garcia, in occasione del gol subito. Gli viene contestato di non aver chiuso Ghoulam, autore del cross.
Vista e rivista l’azione, per onore di cronaca, sembrano più evidenti altri umanissimi errori: 1) Benatia preferisce uscire palla al piede e far «salire» la squadra, per cui anche Ljajic, anziché liberare; 2) Maicon è un po’ tenero nel controllo del pallone, che infatti perde; 3) Romagnoli si perde Callejon, che segna. Forse a Garcia non è piaciuto il modo con cui Ljajic è entrato in campo dalla panchina. E Ljajic intristisce al pensiero di essere sempre riserva di tanti «lilloise», prima Gervinho e ora Bastos


( L.VALDISERRI )

No ma infatti è Ljajic la vittima.
Ma Valdiserri ha visto con quale atteggiamento è entrato in campo Ljajic? forse a Garcia nn gli è piaciuto il modo? lo ha spinto in campo a forza! L'errore di Garcia è stato quello di farlo entrare casomai..
Poi se c'è uno che non può proprio intristirsi per fare panchina ai Lillois è proprio Ljajic.

www.transfermarkt.it/it/adem-ljajic/leistungsdaten/spieler_69...


Ha giocato 12 partite da titolare, è entrato 9 volte ed è rimasto in panchina 3 volte..assente per squalifica 1 volta/e. Piu' 3 partite su 4 da titolare in Coppa Italia.
Da gennaio in poi ha giocato spesso e volentieri dal 1'. Nelle partite piu' importanti ha praticamente giocato sempre, prima di domenica scorsa.
Florenzi ne ha giocate 18 da titolare in campionato 2 in Coppa Italia, 5 in piu' considerando la squalifica. Praticamente le stesse se uno considera che Ljajic è arrivato alla seconda giornata di campionato.

Incidenza come gol di Ljajic? il 3-0 al verona il 2-0 su rigore alla Lazio, il 5-0 al bologna, il 3-0 al livorno, il 2-1 momentaneo al verona.
1 solo gol realmente determinante, quello che gli crea gervinho a verona. Quant assist si ricordano? quello di Bergamo, uno a milano..qualcosa in partite facili tipo genoa o livorno..poi?

Ma a metà marzo si può considerà sufficiente un rendimento del genere...
E Valdiserri parla degli umanissimi errori degli altri??


simod4d
00martedì 11 marzo 2014 11:53

Io in questo ragazzo ci credevo, anche nelle doti agonistiche.

Però la vita è fatta anche di passione e di amori a pelle: lo sguardo di Adem all'ingresso in campo non lo dimenticherò facilmente; se fossi GArcia, la naturale conseguenza è che stai fuori fino a fine stagione o fino a che in allenamento ti vedo sputare il sangue arterioso.

giove(R)
00martedì 11 marzo 2014 17:41
io però ripeto che su sto gol tutta sta colpa de ljajic non la vedo.
poi tra me e Valdiserri c'è una bella differenza, che passa tra chi è obiettivo e chi è disonesto ntellettualmente.
tanto è vero che la penultima partita che abbiamo giocato, o tre partite fa, mo non ricordo, gli ha dato la sufficienza quadno era stato uno dei peggiori.
Sound72
00martedì 11 marzo 2014 17:53
www.youtube.com/watch?v=pFOg8mKW4uo

lo riposto perchè per me è proprio evidente..

Qua nn è che sbaglia solo Ljajic, sbaglia nainggolan il passaggio, sbaglia benatia il rinvio, nn contrasta in tmpo maicon, è in ritardo romagnoli..
Il problema di Ljajic però è che a differenza degli altri entra in campo scazzato, deconcentrato..e si vede chiaramente..c'è poco da fa..Ghoulam sale indisturbato alle due spalle e lui neanche se ne accorge..Fa una mezza corsetta e si ferma. Non se può proprio vede'.
Poi ripeto magari fosse andato sul terzino in pressing e ci scappal o stesso il gol amen, mica lo metti in croce. Ma cavolo, sei appena entrato, sembri uno che sta là per caso.
simod4d
00martedì 11 marzo 2014 19:01
Re:
giove(R), 11/03/2014 17:41:

io però ripeto che su sto gol tutta sta colpa de ljajic non la vedo.
poi tra me e Valdiserri c'è una bella differenza, che passa tra chi è obiettivo e chi è disonesto ntellettualmente.
tanto è vero che la penultima partita che abbiamo giocato, o tre partite fa, mo non ricordo, gli ha dato la sufficienza quadno era stato uno dei peggiori.




Giove è vero non è macroscopico; però se noti manca proprio del tutto la cattiveria agonistica che giustamente tu stesso pretendi: si accorge che sta palla è avvelenata, che pe qualche strano meccanismo di setrgoneria non se riesce a buttà già, che Benatia c'ha lo scarpino de na taglia sbagliata c'ha giocato 90 minuti come un divo celeste e poi se ricorda che deve torna a pijallo a casa se no nun rilancia più....se accorge!

Attenuante: sto lì pronto perchè se puta caso riparte st'azione io so pronto con la ripartenza...

Aggravante che prevale sull'attenuante: Ghoulam te sta' a passa dietro, sei un regazzino, e se Ghoulam c'avesse avuto un'intuizione migliore daaa tua? Se c'avessse capito dentro a sto rimpiattino che ce pò mette o' zampino; che na palla avvelenata glie pò finì là; tu che sei entrato da du minuti, aho du minuti, devi arrivà pe primo su quel pallone; pure se il rischio è 50%, quando vedi Maicon che fa un passo verso il centro na domanda de dove sta sto cazzo de Ghoulam e de chi copre a fascia ta a devi fa! Anche un attimo prima, e nel dubbio devi arrivà su quella fascia come na carogna avvelenata, nel dubbio ce devi lascia i tacchetti sgranati, devi pagà er campo 5 euro de più perchè l'hai rovinato pe arrivacci.

Non me poi fa due trottelli, poi me fermo non se sa mai; poi trottello me fermo nse sa mai; Ghoulam nel frattempo è al Brennero!!!!!!
Porca troia è in Austria svegliate porca troia!!!!

Se poi volevo guardà indietro so il primo a ditte che in copertura s'è sempre sbattuto!! se cerco nel post da qualche parte lo dissi tempo fa mi pare (mo non c'ho voglia)

però domenica stai a giocà al San Paolo per la Champions diretta!!
Strootman c'ha lasciato un ginocchio e tu guadagni dieci volte il primo Presidente di Cassazione: non poi entrà co quella faccia, fossi pure un fratello, diventi na merda

scusate!!
giove(R)
00mercoledì 12 marzo 2014 11:18
io parlo di quell'episodio specifico non dell'atteggiamento complessivo della partita.
io poi di Ljaijc prima che venisse avevo un'immagine esattamente così: il superficiale che aspetta la pappa pronta.
sono rimasto favorevolmente colpito dall'averlo scoperto disposto al sacrificio.
è chiaro: il tecnico lo deve prendere da parte e cazziarlo. le sostengo sempre queste cose, figuriamoci se smentisco ora la mia storia.

ma per me non va bene nè accollare quel gol a Ljaijc, per vari motivi, 1) sono in tanti che cappellano lì, 2) l'hanno mandato in campo per provare a vincere, per essere proteso a sostenere e alimentare l'azione Offensiva...in quelle condizioni ci sta che non ti sbatti a tornare indietro (e lì bisognava tornare molto indietro), visto che il tecnico, come sentivo dire dal bordocampista, lo aveva pure cazziato, dopo manco 5 minuti che era entrato, dicendogli di mettere il massimo nell'attaccare 3) ogni singolo secondo in cui ho alzato la testa io a Ljaijc dapertutto l'ho visto fuorchè da "attaccante destro", anzi, casomai l'ho visto quasi sempre dalla parte opposta...
insomma tutto ciò per dire che se Ljaijc è entrato per grattarsi le palle (non lo so ... non l'ho visto entrare, mi manca quel passaggio) è una cosa "generale" sulla quale intervenire ecc. ecc. ecc.
ma DA QUI, a voler per forza trovare riscontro concreto CHE QUINDI il gol è colpa sua, la trovo una ricerca del "nesso" tirata un pò per i capelli.

cmq.. se il messaggio vuole essere "Ljaijc si deve svegliare" sottoscrivo, anzi corro a sottoscrivere, figuriamoci! io mi sono incazzato pure con Benatia alla prima cazzata! perchè aveva DORMITO..
e stiamo a parlà di uno che davvero ha sbaglaito UNA cosa in 30 partite...

...naturalmente siccome mi piace dirla sempre tutta... a me però manco me sta bene, anzi non mi sta bene pre un cazzo, che Garcia si inculi a lui in tv, facendo Er Grosso, e poi fa pippa con Gervinho, fa pippa con De Rossi, fa pippa con Florenzi, e fa il morbidino invece di prenderli a clavate con la mazza chiodata.
ecco, questo non mi sta bene manco per il cazzo.
proprio perchè credo nella equità.
e se stiamo al punto che Garcia fa er Grosso con il brutto anatroccolo e poi tutta Roma je va appresso perchè ha preso a pizze "quello che sta sul cazzo a tutti"... e allora no. ma proprio pè gnente.

io continuo a dire che, a sentire la gente, TUTTA la gente, tra Florenzi e Ljaijc quest'anno il rendimento è 7 per il primo e 5 per il secondo.
ma non è manco per il cazzo così. manco per il cazzone.
hanno fatto bene tutti e due all'inizio (Florenzi di più perchè era titolare) poi da lungo tempo Florenzi è ormai molto negativo inc ampo (ha fatto due cose in tre mesi, il tocco per Gervinho all'andata di coppa con il Napoli per il 3-2, e la rivesciata. punto. eppure ha giocato poco, non c'è la scusa che "è spompato".
Ljaijc anche dopo Novembre inoltraato due cose le ha fatte, Florenzi è praticamente non eprvenuto da 3 mesi.

io se sto portando avanti questo discorso è perchè in tutto ciò vedo che "Florenzi grandissima stagione, Ljaijc ma chi? quaaa merda?"

a me me pare na strunzata.

detto ciò due pizze a Ljajic se è entrato scazzato.
ma non vedo perchè cazziare lui e basta pubblicamente.
CHE PENSIAMO? che mò che Rudi nostro s'è 'nculato Ljaijc AMO RISORTO LI PROBBLEMI?
pia illusione, eh? io lo dico.

però se vogliamo pensare che messo all'angolo Ljaijc amo risòrto facaciamo (anzi fate) pure.

per me, la cosa piùgrave vista domenica sera è la mancanza di palle, ma proprio ai livelli che al confronto un Coniglio è un Leone, con cui Florenzi non si prende la responsabilità di cosa? di fare un tiro DOVEROSO, su una palla che è messa proprio per calciarla. poi segnava o no, ne avremmo paralto, perchè e percome.
ma non aver tirato lì è proprio la NEGAZIONE, per come vedo io la nostra scala di PRIORITA', in base alle lacune evidenziate PROPRIO IN QUESTO PERIODO, la negazione dicevo dell'intelligneza, della VOGLIA di FARE le cose, invece di starci a chiacchierare.
ripetiamo, ci ripetono, noi ci ripetiamo, tizo ripete a caio, CHE SOTTO PORTA DOBBIAMO ESSERE PIUì CATTIVI....
e lì quello che fa? NON TIRA NEMMENO.

praticamente abbiamo parlato, ci siamo ripetuti, ci hanno ripetuto, tizio ha ripetuto a caio.... A VANVERA.

per me QUELLO è il nocciolo sul quale intervenire.
e io Ljaijc lo rimprovero pure, deve entrà cor soriso, deve core, lottà, ok.
ma sia lui, o sia gervinho, o sia pjanic, o sia totti, o chi vi pare.... questa tendenza a sviluppare DI NUOVO la SPRECONERIA, la sufficienza davanti la porta e non solo davanti la porta ma pure PRIMA, quando devi FARE BENE l'ultimo passaggio, la SCELTA, dopo che per un periodo smbravamo FINALMENTE sviluppare un pò di CAZZO DI CINISMO, ecco per me E' QUESTO LO SPETTRO PRINCIPALE.

e su questo bisogna intervnire IMMEDIATAMENTE E SENZA PIETA', SENZA LA MINIMA INDULGENZA.
non so se riuscite a cogliere,. a rendervi conto di questo.

che Ljaijc che non fa il passo in più, in un'aziuone dove sbaglaino in 5, è una cosa.
ma sviluppare la SPRECONERIA CRONICA E' LA MORTE AMMAZZATA di ogni evoluzione in positivo che si possa sperare per il domani.

va CANCELLATA CON LA SODA CAUSTICA, CON LE ARMI CHIMICHE, CON IL ROGO A CARNE VIVA, CON OGNI MEZZO AI LIMITI DELL'UMANA COMPASSIONE!

che tanto ci sono pochi cazzi, ci vuole un attimo a passare dal mancato tiro al tacco di Aquilani a porta vuota eh?
io ste cose ce le ho ben chiare e ben schiaffate in testa.
ed è per questo che DICO che su quella palla Garcia doveva entrare in campo e dargli un destro in faccia davanti a 60.000 spettatori a Florenzi.

e non è questioone che era Florenzi, poteva pure essere Strootman o Ljaijc ma QUESTO e ripeto QUESTO, VIRUS va debellato, estirpato sul nascere ORA.

invece di cazziare il brutto anatroccolo per una cosa marginale.
Sound72
00mercoledì 12 marzo 2014 11:48
punti di vista...ma non sono d'accordo praticamente su nulla se nn sul fatto che nell'azione del gol sbagliano anche altri e che non abbiamo perso per colpa di Ljajic. Cosa che cmq non mi pare sia stata detta.
Io però resto fermo su alcuni punti:
1. Florenzi e Bastos male dvanti ma buono/ottimo lavoro in copertura sui 2 esterni bassi del napoli.Maggio e Ghoulam non si sono mai visti in avanti.
Possiamo girarla quanto vogliamo ma Garcia l'aveva impostata così. COi due esterni che coprivano e attaccano larghi, accentrandosi di volta in volta.
A differenza della partita di coppa italia dove Gervinho e Ljajic larghi non coprivano mai Torosidis e Bastos. E infatti sulle fasce siamo stati infilati piu' volte.
Poi se la tattica non conta un cazzo allora in panchina possiamo metterci pure Tempestilli.
2. Ljajic entra scazzato in campo. Se uno non ha notato questo mi chiedo come possa giudicare il resto e il senso della critica del tifoso e ..di GARCIA stesso.
Ljajic DEVE coprire Ghoulam altro che cazzi. E si vede anche nella stessa azione del gol dove lui intercetta una prima volta palla in posizione molto bassa ma già con 5 metri su Ghoulam. Ma siccome sta SVAGATO poi si ACCENTRA SENZA MOTIVO ALCUNO. FA UNA CORSETTA DEL CAZZO E SI FERMA .
Ma l'azione l'hai rivista Giove?

3. Florenzi/ Ljajic per me 2 voti di scarto ci stanno tutti in stagione.
Florenzi è stato reinventato in un ruolo non suo.Dà un contribut in termini di equilibrio e incisività nettamente superiore a Ljajic. Tecnicamente è inferiore al serbo ma in campo sta differenza non si è mai vista.
Con Florenzi la Roma non prende quasi mai gol. Senza Florenzi ( e con Ljajic in campo ) la Roma prende 3 gol a torino, 2 a milano, 3 a napoli in coppa, altri 2 in coppa in casa ( dove florenzi entra sul 2-2 ). Esce florenzi col sassuolo e ci segnano, esce a napoli e ci segnano.
Ci sarà qualcosa su cui riflettere o sono solo CASUALITA'?

Poi oh se per te è da sbatte al muro Florenzi perchè non tira deciso in porta pazienza...quell'altro entra scoglionato, fa la corsetta, ignora l'esterno che scende alle sue spalle..
Quello no, quello è il brutto anatroccolo che fa un errore marginale.
Guarda me sorprendi perchè sei tu che hai sempre invocato l'impegno e la bava alla bocca in campo su ogni pallone.
Questo entra col pigiama e te me parli de ERRORE MARGINALE?
Che è stato MESSO PER ATTACCARE , SENZA COMPITI DI COPERTURA?
E secondo te GARCIA dice a Ljajic entra e non te preoccupò de GhOULAM ?Che tanto stamo 0-0, manca poco e sti cazzi se quello scende e crossa?
E
Però quando Ljajic se divora i gol col Sassuolo te la prendi con la squadra...O sbaglio? io nn me ricordo consigli a Garcia de sbattelo al muro e de nn farlo giocà piu' fino a fine campionato.


giove(R)
00mercoledì 12 marzo 2014 13:25
Re:
Di solito quando si viene additati con accuse pretestuose, quando gli apunti che ci engono mossi sono delle emerite STRONZATE DA MISTIFICATORI VERGOGNOSI (e arcinoti) che non provano il minimo pudore a continuare a insistere su binari morti, e morti in quanto mai esistiti, perchè inventati di sana pianta solo perchè NON SI HANNO LE PALLE di guardarsi allo specchio e riconoscere a se stessi che si ha un giudizio DISTORTO dalle preferenze e perciò, al fine di non ammetterlo, si additano, o si ingigantiscono, o NEL CASO TUO, MISTIFICATORE ARCINOTO, si INVENTANO DI SANA PIANTA...

la migliore risposta sono i fatti. questo lo scrivevo 3 mesi fa, quando stava pure andando spesso bene:

giove(R), 12/12/2013 10:44:

per me Ljaijc è un altro che va accompagnato e sostenuto e soffiato alle spalle a pieni polmoni.
si, certo... pure a me m'ha fatto spazientire certe volte.. con il Sassuolo l'ho detto, la Roma a un certo punto giochicchia invece di sbatterli al muro, ecc, ecc. però certo che se Liajic sbatte dentro na cazzo de palla tre le tre che c'ha avuto (qui si vede che me la prendo con tutta la squadra, ma indico in Ljaijc il principale protagonista in negativo: sei un msitificatore da causare nausea) magari i giudizi non dico che cambino (l'osservazione di una cosa "immanente" come lo Spirito che metti in partita, prescinde da un episodio) ma quantomeno si ammorbidiscono.
con la Fiore è stato davvero il momento toico (finora) in cui in alcuni frangenti me la sò proprio presa con lui (non tanto e non solo per la scivolata da pivello che fa su Tomovic in occasione del pareggio) per altri due gol mangiati, per il continuo perdere l'attimo, ecc.
(perchè io faccio solo elogi per Ljaijc, faccio esattamente come Enniuccio, dal quale non ricordo critiche FORTI, froti ALMENO UN DECIMO DI CIO' CHE HO SCRITTO IO SU LJAIJC: mi vergogno io per te, pensare di poter stare io nella tua situazione di questo preciso momento, dove ti sto dimostrando, anzi ti sto scaraventando in FACCIA le MENZOGNE che (arcinotoriamente in genere, ma nello specifico non ne parliamo) dici, ecco pensarmi ihn questa situazione mi fa sentire la terra mancarmi sotto i piedi al peso della POCHEZZA. mi sto vergognando io per te)
però una cosa NUNPO' (mò ce vole) essre discussa: Ljaijc ci mette un impegno che levate. corre, torna, contrasta, si sfianca, svaria (pure troppo: è uno dei suoi limiti e aspetti da mettere a posto) talmente tanto che poi o è stanco o sta 20 metri più in là quando serviva venti metri più qua.
ma ammazza se si impegna. altro che lo "slavetto" tutto umore e lunatismo.

deve mettere a posto un sacco di cose, però insomma...
mi sorprendono questi giudizi negativi che dat. mi sembrano ingenerosi.

Ljaijc deve magnà ancora tanti panini per carità.
però cazzo oh! va bene pretendere (mi piace questo atteggiamento, vedete che certe stimmate ce le avete pure voi quando volete? [SM=g27988] ) però mi state prendendo un pò troppo alla lettera [SM=x2478856]

magari tutti i ventunenni nuovi acquisti appena arrivati ecc fosero così.
Ljaijc va incoraggiato. e, insieme alla pretesa di qualcosa in più, che ha e può dare, ma deve tirarlo fuori, metterlo a posto, strutturarlo, gli va detto comunque bravo e forse bravissimo.

ci sonos tate partite in cui ha corso chilometri e ha recuperato pure palle e poi ha dato il suo in avanti.
per me è un bell'acquisto.
chairo che mi aspeto che migliori.
se Ljaijc fosse questo "fatto e finito" o peggio, fosse dietro l'angolo un'involuzione beh allora gaurderei altrove.



che vergognoso mistificatore che sei.
[SM=g9597]

per il resto l'azione non l'ho rivista, ma ripeto. certo se andava a chiudere sulal fascia a 5 metri dalla bandierina dell'angolo, e magari se poi stava pure su Callejon a togliergli la palla dalla testa, era meglio.
ma uno mandato in campo per stare là danvanti (e ripeto io non ho rivisto l'azione ma te me sa che non hai proprio rivisto tutti gli ultimi venti minuti, perchè RIPETO che Ljajic tutto ha fatto qando è entrato TRANNE l'attaccante DESTRO.
ripeto aldilà delle tue vergognose mistificazioni da magliaro, che Ljaijc si può pure criticare, che non ho visto la sua faccia quando è entrato e che se ha giocato scazzato gli si può e GLI SI DEVE dire due parole.

ma per me l'errore principale, l'errore DI CONCETTO principale della partia, è quella giocata da EUNUCO di Florenzi.
che dimostra proprio che chiacchieriamo e diciamo cosa dobbiamo migliorare e la partita dopo ristiamo lì a NON AVER IMPARATO NULLA.
LA COSA PIU' SEMPLICE: TIRARE UNA BOMBA SU QUELLA CAZZO DI PALLA.
e il cacasotto s'è l'è fatta nelle mutande e ha cercato di fare la giocatina per mascherare l'atteggianento da EVIRATO.

per me QUELLO è l'errore chiave, ma non solo della partita, ma pure delle recenti e di quelle che vengono, eprchè se continuaimao a non incularci questa gente che si CACA addosso per fare un CAZZo di tiro in porta, su una palla INVITANTE, significa che non abbiamo capito un cazzo.
come te, infatti. che non capisci unc azzo di cosa sta succedendo.
di cosa c'è da ESTIRPARE da questa Roma.

e sopratutto che sei così FINTO da far finta di non cogliere che quello poteva esser Flornzi, poteva essere Strootman in abrella, poteva essere Totti, mi incazzavo lo stesso.
ilbello è che l'ho pure appena scritto.
ma tu sei un finto vergognoso misitfiacatore e hai la stessa mancanza di palle del tuo pupillo che non riesci nemmeno ad ammettere che hai le preferenze e me le accolli a me.

Sound72
00mercoledì 12 marzo 2014 13:48
no no ma infatti Ljajic va sostenuto, Florenzi va preso a calci nelle palle e messo fuori squadra fino a fine campionato.
Io non mistifico un bel niente..
Ljajic sbaglia ma sostenuto perchè si impegna. Florenzi invece ha rotto il cazzo, è da 4 negli ultimi due mesi, non c'è differenza di rendimento tra Florenzi e ljajic in stagione etcetc.
Però sono le tue estremizzazioni incontestabili..quindi alla fine me dirai, come hai fatto qualche post fa commentando napoli-roma "sai che c'è non me rompete il cazzo per me è così".



Poi è il bello che l'azione non te la sei rivista, non hai visto il modo in cui Ljajic è entrato in campo e so due giorni che dai lezioni a tutti quelli che se incazzano con Ljajic, pure a GARCIA!!!
giove(R)
00mercoledì 12 marzo 2014 15:16
Sound72, 12/03/2014 13:48:

no no ma infatti Ljajic va sostenuto, Florenzi va preso a calci nelle palle e messo fuori squadra fino a fine campionato.
Io non mistifico un bel niente..
Ljajic sbaglia ma sostenuto perchè si impegna. Florenzi invece ha rotto il cazzo, è da 4 negli ultimi due mesi, non c'è differenza di rendimento tra Florenzi e ljajic in stagione etcetc.
Però sono le tue estremizzazioni incontestabili..quindi alla fine me dirai, come hai fatto qualche post fa commentando napoli-roma "sai che c'è non me rompete il cazzo per me è così".



Poi è il bello che l'azione non te la sei rivista, non hai visto il modo in cui Ljajic è entrato in campo e so due giorni che dai lezioni a tutti quelli che se incazzano con Ljajic, pure a GARCIA!!!



no infatti non mistifichi, sei proprio finto come na banconota da 6 euro.
te le ho postate pure le mie parole certificte, dove ti sbatto in faccia le cazzate che hai scritto su cosa ho sostenuto io dopo Roma Sassuolo.
fai FINTA (ma ti viene naturale si sa) di non calcolare che il post che ho sopra quotato è di 3 mesi fa (e che in 3 mesi il mio atteggiamento si è un pò modificato perchè 3 mesi fa Ljaijc veniva da un periodo positivo, quindi un pò di indulgenza era non solo raccomandabile ma DOVEROSA (così coem 3 mesi fa mica stavo a rompere i coglionmia Florenzi ogni 3 per 2).
mentre OGGI il mio atteggiamento è diverso sia verso Florenzi, sia verso Ljaijc (ma pure Destro) perchè ora viene da un medio lungo periodo sottotono e io ho di conseguenza cominciato a chiederlgi di più (che non è per me seguire Ghoulam quando ti hanno detto "vai in campo per farmi le cose DAVANTI".
però un FINTO DA FAR VENIRE LA NAUSEA come tge ancora poche righe sopra CONTINUA A RIFERIRE LE MIE PAROLE AL PRESENTE ("Ljajic sbaglia ma sostenuto perchè si impegna" frase presa con l'intento di mantenerla al presente, mentre il post che ho quotato era di tre mesi fa E IL BELLO E' CHE L'HIO PURE RIMARCATO IO STESSO.)

Florenzi da 4 negli ultimi due mesi non ricordo di averlo scritto, e se l'ho scritto ho esagerato: è da 5. (quindi se ho scritto "è da 4" ti sto dicendo IO DI ME STESSO che questa "estremizzazione" E' CONTESTABILE dal momento che la correggo io stesso sulla fiducia (per te che ne merito manco no straccio).
ma comunque se mi fai vedere dove l'ho scritto..

ribadisco invece che tutta sta differenza abissale tra il Florenzi supersponsorizzato e il Ljaijc sul quale la benevolenza è durata un mese e poi avete iniziato a rompergli subito il cazzo, io non la vedo.
sarà di mezzo punto a favore di Florenzi, ma quei due pesi e due meisure sono tutti di questo ambiente fatto di gente come a te.

"pure a Garcia", perchè se pensioamo che la Roma ha perso punti in questo periodo perchè Ljaijc "ha scazzato" state messi male, tu, l'altri e pure Garcia.
tra l'altro non ho contestato "la faccia " di Ljaijc perchè me lo dite voi e io se me lo dite voi (magari con qualcuno che avvalori la tua versione perchè come visto c'è poco da fidarsi di ciò che scrivi per la mala fede che denoti a ogni digitazione di tastiera) mi fido.
e infatti non l'ho contestato.
ma anche qui.. se mi posti dove ho scritto che "ma che cazzo dite ma quale faccia scazzata, ma se stava a Sorride"... anche qui fai un favore prima che a me stesso alla tua sgangherata credibilità.

sul fatto che non abbia rivisto l'azione... l'ho vista in diuretta e poi nei replay. e ripeto due elementi: Ljaijc non l'ho mai visto in quella partita come "attacante destro", anzi, l'ho visto a sinistra...
se in qeul momento s'è trovato a destra è per uno dei difetti che pure gli ho rimarcato sin dall'inizo di stagione "svaria troppo e finisce per essere in posizioni spesso non funzionali".
ripeto inoltre che se mi mandano in campo per "spigen davanti" io torno pure un pò, ma sempre davanti sto, tornicchio ma non ti vengo a fare il terzino sul terzino avversario, tanto più che Garcia lo aveva già rimproverato invitandolo a stare più avanti.
e RIPETO INFINE che in quella situazione tattica, dove il tecnico ha messo un attaccante più puro di Florenzi, non ritengo si possa pretendere che quell'attaccante faccia la stessa idnetica cosa che ti faceva Florenzi prima, e che quindi i terzini devono essere più svegli ecapire la nuova situazione di gioco e cioè che se la devono cavare un pò più da soli, stare più accorti a salire, rischiare di meno nel disimpegno, accompaganre ma non esagerare perchè l'atteggiamento del finale di partia è cambiato e noi stiamo prendendo PIU' RISCHI.
quindi per me lì ci dewve stare Maicon, che non può pretendere lo stesso assetto tattico di inizio partita, ma deve capire che deve stare lui più accorto.

poi riepto infine, che Ljaijc se seguiva Ghoulam era meglio, ma ritengo COME CONCETTO, come NOCCIOLO delle "lacune" che la Roma ha mostrato di recente, e che le sono costate punti, l'errore di un giocatore che a 10 metri dalla porta, servito di una palla invitante da calciare CON DETERMINAZIONE... NON SOLO non ci mette determinazione (la famosa "cattiveria sotto porta" che poi sono tanto bravi tutti a richiamare ma poi a quanto pare non sapete manco di che cazzo state parlando)... ma PROPRIO NEMMENO TIRA!

per me è l'errore più marchiano, è prorprio la "presa per culo" delle chiacchiere chiacchiere, poi vai in campo e nbon te rendi conto proprio.

e se a Ljaijc fai il grosso e lo bacchetti davantile telecamere, mi aspeterei un MINORE DOPPIOPESISMO (non da parte tua che conti ..il giusto) ma proprio da parte di chi sta lì per TENERE IL TIMONE.

insomma confermo il Mistificatore da nausea e vado avanti. [SM=g7554]
giove(R)
00mercoledì 12 marzo 2014 15:41
Signore e Signori, per voi una "cover" dei Led Zeppelin.
Mistification Breakdown.
la voglio dedicare a tutti i cazzaroni di ogni razza, genere, colore, nazionalità, religione e orientamento sessuale che popolano il WEB. il post è dopo Bologna-Roma:


giove(R), 24/02/2014 10:19:


(...)
la pagelle: De Sanctis 6,5 Taddei 5,5 Romagnoli 5,5 Benatia 7 Castan 7 De Rossi 6 Pjanic 6,5 Nainngollan 6,5 Florenzi 5 Gervinho 6 Destro 5,5
Strootman 5,5 Ljaijc 6 Bastos 4,5
Garcia 6

capitolo Florenzi: il ragazzo nemmeno si può dire che sia stanco. ultimamente di partite per rifiatare ne ha avute tante, l'ultima cosa buona che si ricorda è il tocco per Gervinho per il 3-2 al Napoli.
per il resto sono mesi, almeno un paio, se non 3 che questo ragazzo, tanto ben voluto, pompato, stimato dalla piazza, sta giocando a livelli scadenti.

però i figli e figliastri a Roma sono sempre esistiti.
Florenzi ha un rendimento da 5 negli ultimi 2 o 3 mesi, ma nessuno dice niente, si attaccano i Taddei o i Bastos, o un mezzo calo di Strootman, si sfonda Destro "perchè non è forte come Higuain", ce ne si sbatte le palle che è un anno che era fermo, si critica Ljaijc, e Pjanic viene quasi fatto assare per un lusso.
poi Florenzi può giocare di merda da due mesi ed è tutto a posto, nessuno fiata, nessuno dice "as".
anzi, casomai si dice che sta giocando bene, che è prezioso, che è qua e la. ma Florenzi sta giocando a livelli molto bassi e qui si critica tutto meno che i "cocchi".
io che di "cocchi" non ne ho dico che Florenzi dovrebbe darsi una bella svegliata.



[SM=g7406] [SM=g7406] [SM=g7406]

PS. poi mi sono pure andato a dare un'occhiata a quanto ho sfondato Florenzi nel topic a lui dedicato e non c'è che dire... proprio l'odio viscerale ahò! ahahhaahhaha
Sound72
00mercoledì 12 marzo 2014 15:49
Ma infatti te ripeto..per me sei proprio fuori strada.
Te accanisci su Florenzi perchè non leggi critiche in giro.
Hai deciso che qua gli altri pensano che Florenzi può giocà titolare nel Bayern Monaco e nel Barcellona.
Scadente, gioca di merda, 5, 4, spalle al muro, fucilate, se deve sveglià, non deve giocà piu' fino alla fine del campionato.
E poi? vai pure sul topic pe dimostramme che? che non ce l'hai con Florenzi?


O forse scrivi in un altra lingua altrimenti ho seri problemi a legge e capire quello che scrivi.
Sarà la seconda che te devo dì.
giove(R)
00mercoledì 12 marzo 2014 16:08
a cazzarone ancora chiacchieri?
ma te poi che sei quello che sfonda chi ti sta sul cazzo dopo la prima partita giocata dieci minuti?

t'ho pure postato TRENTA volte le MIE PAROLE TESTUALI che dicono cose MOLTO DIVERSE dalle parole che mi hai messo in bocca te e ancora chiacchieri? ma sei un clown cazzo.


che NON C'E' UNA cosa che hai riportato scritta da me che risponde a ciò che ho TESTUALMENTE DETTO.

sei te che Florenzi te sarà parente che ogni volta (oh io me faccio le canne ma me ricordo bene, pure all'epoca del paragone mio con Candreva) che ho provato a dire una cosa su Florenzi ti sei inalberato come se qualcuno t'avesse messo le mani sulla passera.

io ho fatto critiche ma non ho massacrato nessuno.
e quando INTIGNI a provare a far intendere che Florenzi per me "va messo al muro punto", così in generale, come mio giudizio netto sul "giocatore nel suo complesso" operi un'altra delle tue Incotrollabili INFAMATE, perchè "Florenzi fucilato, da prende a pizze" l'ho detto SOLO E UNICAMENTE in occasione di quel mancato tiro da CACASOTTO che NON ha fatto a Napoli domenica sera.

che poi a dimostrazione che non è una questione di Florenzi in sè, che sei solo un ottuso e non lo riesci a capire perchè ti manca proprio struitturalmente la capacità di porti in condizione di capire, iola partita prima o due partite prima ho fatto un discorso analogo con Bastos (che tra l'altro la partita prima avevo difeso).

e che la mia critica feroce alla CAZZATA DA MAZZATE IN BOCCA era sulla giocata singola non sul" giocatore Florenzi nel suo complesso" e che SI COLLEGA a una questione PIU' AMPIA E PROFONDA della tua pochezza di vedute dovuta ai tuoi limiti strutturali.

e cioè la NECESSITA' DI INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE A ESTIRPARE CON IL NAPALM QUESTA FARFALLONERIA SOTTO PORTA O NELLE GIOCATE DECISIVE.
che fa si che a Bologna ammazzo Bastos, e a Napoli ammazzo Florenzi.

che devono essere INCULATI A SANGUE perchè sennò certe cose non le capiamo, anzi le calcifichiamo, e ce le portiamo pare pare appresso.

purtroppo sei troppo di parte, troppo ottuso e poco eintelligente per riuscire ad andare oltre il "bbùùùùù! nghèèèèèè! uèèèèèèèè! m'ha toccato Sandrino mioooooo!"

scrivi 4 e io avevo scritto 5... che hai tu? "seri problemi a capire la mia lingua"?
ma te manco i numeri capisci, ma ndo cazzo te l'hanno insegnati dagli Ittiti? con le scritture cuneiformi? sei rimasto ancora ai bastoncini?

per finire allacciandomi a come finisci tu:
mi dici "che te devo dì"? ma che devi dì devi sta zitto e annatte a nasconne delle CAZZATE che hai scritto.
Sound72
00giovedì 13 marzo 2014 10:31
Re:
giove(R), 12/03/2014 16:08:

a cazzarone ancora chiacchieri?
ma te poi che sei quello che sfonda chi ti sta sul cazzo dopo la prima partita giocata dieci minuti?




Eh si..dopo una lunga serie di grandi partite di Ljajic l'ho sfondato per i dieci minuti di Napoli..
Ljajic l'ho difeso svariate volte, dopo il Sassuolo, per l'atteggiamento e l'impegno nel girone di andata, dopo la fiorentina, per il passaggio di totti a torino...Me so pure incazzato con Garcia per nn averlo messo a Bergamo o per averlo fatto entrare troppo tardi al derby..quando in campo c'era...florenzi che nn serviva a nulla.
Ljajic, anzi il "giovane" Ljajic, lo sfondo oggi e non ho problemi a dire sfondare..non è che come fai te lancio i sassi e poi dico che so coriandoli con funzioni protettive per il ragazzo.
E lo sfondo perchè al di là del rendimento che cmq nn può essere considerato positivo ormai da diverse partite fa una-due giocate e poi si nasconde, evapora, esce dalla partita. Con l'aggravante inaccettabile di Napoli.
E questo atteggiamento indolente per me la Roma non se lo merita.
Al cocco Florenzi critiche ne ho fatte eccome, approssimativo, precipitoso, troppo istintivo, difficilmente inquadrabile tatticamente..Ma sono critiche sulla prestazione, sulle caratteristiche di uno che è al secondo campionato di serie A, che non ha mai tirato indietro la gambe, nè con Zeman, nè con Andreazzoli, nè con Garcia.




giove(R)
00giovedì 13 marzo 2014 10:50
e invece io ODIO Florenzi.
Sound72
00giovedì 10 aprile 2014 13:44
Ultima chance? in ogni caso spero non venga fischiato all'annuncio delle formazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com