"Voi siete Leggenda"... l'ennesima presa per culo al tifoso medio delal Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00martedì 29 dicembre 2015 17:39
non ho sentito niente oggi, ci sono stati collegamenti? esaltazioni dell'anima giallorossa? si sono accodate le radio e i loro scivolosi megafoni, all'esca da 2 soldi bucati di questo evento inutile dal titolo perculello?

eh si perchè il tifoso della Roma non ha pari quanto a voglia de fasse prende per culo.
manco Moana, Barbarella, Ramba, Selene, Sasha Grey e Cicciolina c'avevano più voglia di farsi sfondare il culo di quanta ne ha il tifoso medio DAAAARRRROMMMMMMMAHO'!

al limite, manco tutto il Blue Gay, l'Angelo Azzurro, l'Arci Gay gradiscono la ceppa 'n berta come er tifoso DAAARRRROMMMMMMAAAAAHOOOOO'!

Voi siete Leggenda poi... che presa per culo di nome eh?
che captatio benevolentiae da vomito.

che poi... è solo che i volantini s'erano scoloriti.
quelli originali recitavano "Voi siete leggendari abbocconi senza pari".

Già, questo siete.
Sound72
00mercoledì 30 dicembre 2015 11:04
Ma vabbè dai..era na partita de beneficenza organizzata da Candela.

Meritava casomai di essere pubblicizzata de piu'.

M'hanno infiltrato nel giro tribuna a ridosso panchine..e dopo che ieri ho abbracciato Conti, Pruzzo e Giannini me sento come se avessi vinto 3 scudetti. Cmq li ho visti un pò tutti da vicino ieri sera, da Oddi, Nela, Graziani, Prohaska, Rizzitelli, Konsel, Delvecchio a Aldair, Tommasi, Perrotta, Guigou e altri me li dimentico pure. Aldair e Tommasi numero uno.Ma cmq tutta gente vera che non vive in un'altra dimensione. Bastava poco ad inquadrarli. Gente che farei entrà a trigoria ogni giorno o quais per dare l'esempio.
Totti vive blindato, scortato pure in mezzo a 4 ragazzini che vogliono un selfie dentro la montemario, De Rossi come disponibilità a farsi na foto e modi l'ho pure rivalutato e che devo dì, fisicamente a 2 metri fa impressione..è ancora un atleta, de atteggiamento di Florenzi invece abbiamo parlato abb nell'ultimo mese e per quel poco che ho visto comincio a pensà che non fossero affatto cazzate.
lucolas999
00mercoledì 30 dicembre 2015 11:09
hai rimediato i biglietti al "circolo futurista casalbertone" ? [SM=g9295]
Sound72
00mercoledì 30 dicembre 2015 11:33
Re:
lucolas999, 30/12/2015 11:09:

hai rimediato i biglietti al "circolo futurista casalbertone" ? [SM=g9295]



pe na volta ho fatto come sti zozzoni che entrano in 5 minuti con l'accredito e poi rompono il cazzo a chi se ne sta a casa per nn farsi 2 ore de fila tra parcheggi e controlli.

Cmq al gran buffet della Montemario te servono l'acqua minerale Blues e la naturale Ginevra. Ecco perchè so aumentati i biglietti.
giove(R)
00mercoledì 30 dicembre 2015 12:39
e che non lo sapevo che qualcuno di voi ci capitava? [SM=g27990]

guarda tra l'altro ho travisato completamente, pensavo fosse una celebrazione di tifosi (l'altro giorno da un affitta film un ragazzo chiedeva i biglietti "di quella serata per i tifosi", e allora ho pensato che il "voi siete leggenda" fosse rivolto a loro).

detto ciò, come si potrà notare dal ...setaccio a maglie larghe che mi ha portato a inserire il topic, la cosa dei tifosi, del "chi tifa Roma non perde mai" (che è proprio uno slogan da perdenti in assoluto) e ste altre menate non la sopporto più.

non sopporto più tutta sta celebrazione del NULLA COSMICO che è la Roma.
non sopporto più l'esaltazione del NULLA spacciato per TUTTO, o TANTO.

non sopporto più il prodigarsi in parole e slogan per esaltare la miseria del NULLA.

un mondo, quello della Roma, dei suoi tifosi (almeno loro, che dovrebbero essere esigenti, attenti, svegli, perchè i protagonisti, e chi intorno CI MANGIA, va da sè che esaltino ciò che li fa campare alle spalle della passione altrui, che dipingano il NULLA come il TUTTO o il MOLTO) che ormai ha perso ogni dignità, appecoronandosi ed esaltando il NULLA.

Dovremmo CHIEDERE, PRETENDERE.
e invece giustifichiamo, e corriamo ad applaudire.

ps. come hai dipinto De Rossi beh... peccato che dovrebbe fare il Grande Giocatore, il Campione a 6 milioni netti l'anno.
perchè di bravi ragazzi (ed è tutto da dimostrare che chi si ferma per gli autogafi poi lo sia veramente) ne conosco e ne avrei conosciuti tanti, pure se non avessi mai saputo che forma ha un pallone di calcio.

a me che De Rossi sia bravo o meno non frega niente.
io vorrei vincere.
e vorrei gente che siimpegna a farlo. e se penso all' "impegno" non posso dimenticare chi spesso si è battuto contro il ritiro, contro le doppie sedute, contro il lavoro. che è il mezzo attraverso il quale si dimostra l'impegno.

vorrei vincere, vorrei fatti e comportamenti, non le solite vuote parole di esaltazione del NULLA .
questa è la mia ottica e gli spellamenti di mani ad applaudire l'IMPALPABILE mi andava bene quando avevo 14 anni.

oggi è diverso. ne ho 47. e per quanto ingenuo e buono, e ...romanista orgojone, "mejo no scudetto da lupi che 20 da Agnelli", quello che ho visto nella Roma dopo ...l'adolescenza non è altro che aria fritta, piccoli cabotaggi spacciati per alte vette, egoisti, pupazzi, bambini, spacciati per campioni.

io sono quello che reclama la Bomba H su Roma, anzi, la Bomba AR (ammazza romanisti), per ripulire e ripartire.

perchè ormai pure noi, siamo i migliori alleati di questo NIENTE.
Sound72
00mercoledì 30 dicembre 2015 12:49
Eh ma è proprio quello che manca da quel poco che ho capito ieri, la passione, la rabbia agonistica, la motivazione.
Ho visto gente che qualcosa con la Roma ha vinto e altri che oggi sono portati su un piedistallo e celebrati senza aver fatto niente, e ci metto pure questo de rossi che è il fratello di quello che ha vinto il mondiale del 2006 e 3 coppe con Spalletti. Ieri ho visto gente che boh..me dicevo..ma questi davvero hanno giocato nella Roma come quelli che ce stanno adesso? Nella Roma attuale non c'è niente del passato,ne' tra i dirigenti nè in campo, passato che non è stato di certo pieno di trofei ma che almeno te trasmetteva un pò de spessore a livello de cuore, di piedi a terra e determinazione. A Trigoria ce sta l'anarchia, se vive bene e fondamentalmente non vogliono rotture di coglioni. Questo è ormai.
giove(R)
00mercoledì 30 dicembre 2015 12:58
d'accordo
Sound72
00domenica 3 gennaio 2016 00:56
Di seguito, il post pubblicato da Vincent Candela sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

Bonjour… Oggi mi affido al mio staff per spiegare bene le mie sensazioni e chiarire alcune cose uscite in questi giorni. Voi siete Leggenda resterà per sempre dentro di me ma molte cose me amareggiano e non so se andrò avante in questo percorso en cui credevo molto!

“La giornata del 29 è stata INDIMENTICABILE. Emozioni che si sono succedute in ogni minuto che mi avvicinavano al momento dell’ingresso in campo. Poi l’emozione di tornare sotto la Mia Curva, finalmente piena, con tante bandiere, striscioni, cori, canti, il tutto insieme a tanti amici e campioni del passato.
Unico neo, la poca gente negli altri settori. Sono sincero ed onesto, mi aspettavo di più. In questo periodo ci sono i settori dello stadio che criticano la Curva di essere vuota, e proprio nel giorno della festa dei tifosi, dove la Curva è tornata unita e compatta, vengono a mancare tutti gli altri. Questo mi dispiace e delude, anche i Roma Club, a tanti dei quali non ho mai detto di no per cene e feste… non hanno aderito a questa che era la loro festa, è per me un motivo di delusione. Ma va bene così… ognuno fa le sue scelte…
Poi ora, inizio a sentire e leggere di notizie che accostano me, il mio staff, l’evento, alcuni ex calciatori, a mondi a me estranei. Chi vuol cavalcare l’onda di una cosa bella e pulita, per scopi a me oscuri, ha sbagliato evento e persona. Entrare nel merito di argomenti che non mi competono, non sarebbe giusto e soprattutto vorrebbe dire dare considerazione a chiunque voglia speculare sulla festa dei Tifosi della Roma.
Dico solo che alcune persone mi hanno offerto una mano, per pubblicizzare l’evento e vendere biglietti. Ognuna di queste persone fanno parte di Onlus che si adoperano, ognuna nei propri campi, a sostenere i Bambini. Non sta ne a me né al mio staff indagare su chi compone le Onlus. Io mi fido e continuo a fidarmi delle persone che conosco e che mi aiutano. A nessuna Onlus verrà data alcuna percentuale dell’incasso della serata, ma semplicemente verrà riconosciuta una piccola quota dei soli biglietti che ognuna di loro si è impegnata a vendere, semplicemente come riconoscimento per aver aderito alla mia iniziativa e per le piccole spese che le Onlus stesse hanno dovuto affrontare per pubblicizzare Voi siete Leggenda,
Altro non mi sento di dire e non voglio dire. Mi dispiace solo che la serata che avevo immaginato era un’altra e per colpa di molte persone invidiose, mal informate e di una parte della tifoseria che credevo potesse ricevere meglio il messaggio che volevo portare... tutto questo si sta trasformando in una profonda delusione.
Colgo invece l’occasione per ringraziare di cuore tutta la Curva Sud, straordinaria... magnifica… unica come me la ricordavo io. Un grazie va al mio staff, tutti, nessuno escluso, ragazzi unici che si sono messi a disposizione per ottenere il massimo.
Buon anno a tutti – Vincent Candela”


Già detto..meritava piu' gente ma evento è stato organizzato in un periodo infelice, sponsorizzato dai canali sbagliati tipo radioradio e infine strumentalizzato per attaccare quelli che hanno deciso di tornare allo stadio da gente che se PROFessa e spaccia come tifoso numero uno o tuttologo prestato alle radio locali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com