Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Bologna

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2010 21:42
OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/09/2010 17:06
 
Quota

L´AVVERSARIA: Il Bologna. La nuova proprietà rivoluziona i rossoblù. Come la Roma, alla caccia di una vittoria








© romanews.eu







Ai nastri di partenza della nuova stagione, Roma e Bologna si sono presentate con aspettative diverse. I giallorossi, complice un calendario più che accessibile, si aspettavano una partenza sprint; i rossoblù, anche per via dell'insediamento della nuova proprietà ( nel luglio di quest'anno, l'imprenditore sardo Sergio Porcedda ha rilevato le quote di maggioranza del club) e l'inusuale scelta di un cambio d'allenatore a ventiquattro ore dell'esordio in campionato ( esonerato Colomba in favore di Alberto Malesani), si aspettavano un inizio altalenante. Il destino però ha voluto che alla terza giornata della stagione 2010/2011, i due club abbiano gli stessi punti e una posizione in classifica molto poco invidiabile con la Roma penultima e il Bologna appena un gradino sopra. Come lo scorso anno i giallorossi incontrano gli emiliani nel momento più buio della stagione; ancora impressi nella memoria di molti, sono i fischi a Vucinic dopo il gol del pareggio. Roma-Bologna di domenica 19 settembre, rappresenta quindi un'opportunità per ripartire per entrambi i club, l'occasione di centrare la prima vittoria in campionato.


VOLTI NUOVI - La nuova proprietà targata Porcedda al suo arrivo alla guida del club rossoblù, ha voluto stupire la piazza. Già si è detto dell'inusuale scelta di un cambio della guida tecnica alla vigilia della prima di campionato. Il Bologna è stato messo nelle mani di Alberto Malesani, reduce dalla retrocessione del Siena nella scorsa stagione. Inoltre il mercato in entrata per il club è stato particolarmente fecondo: 17 i nuovi acquisti, seconda solo al Cesena per quanto concerne le trattative in entrata (i bianconeri hanno acquistato 21 nuovi giocatori), a fronte di 10 cessioni, tra cui quella di una bandiera come Marazzina (svincolato) e di Adailton, che giunto alla fine del contratto ha firmato con i rumeni del Vaslui. Tra i volti nuovi, spicca quello di Cristiano Lupatelli, campione d'Italia come secondo di Antonioli nel terzo scudetto giallorosso.

TATTICA - Nella sconfitta esterna con la Lazio (3-1 per i biancocelesti), Malesani ha schierato la suq squadra con un prudente 3-5-1-1, preferendo una tattica di attesa per poi sfruttare le ripartenze che, ad onor del vero, sono state poche. L'undici titolare che tornerà a calpestare il campo dell'Olimpico questa domenica, dovrebbe vedere da Viviano tra i pali (che da qualche giorno effettua lavoro differenziato, in caso di forfait è pronto Lupatelli), una difesa formata da Esposito, Portanova e Britos, una linea mediana con Garics, Perez, Mudingayi, Rubin e Casarini, infine Gimenez (che ieri non si è allenato a causa di un attacco febbrile) dietro l'unica punta Di Vaio. Tuttavia lo scarso apporto dato agli attaccanti nella scorsa partita di campionato, potrebbe convincere Malesani ha schierare una formazione maggiormente offensiva, proponendo il 4-3-3, schema che è stato provato dall'allenatore rossoblù nelle ultime sedute d'allenamento:



G.C


Bologna F.C 1908

Allenatore: Alberto Malesani

Portieri
44 Filippo LOMBARDI (ITA)
22 Cristiano LUPATELLI (ITA)
1 Emiliano VIVIANO (Naz.ITA)

Difensori
6 Miguel Angel BRITOS (URU)
21 Nicolo' CHERUBIN (ITA)
16 Andrea ESPOSITO (ITA)
8 Gyorgy GARICS (NAZ.AUS)
18 Vangelis MORAS (NAZ.GRE)
3 Archimede MORLEO (ITA)
13 Daniele PORTANOVA (ITA)
19 Matteo RUBIN (ITA)

Centrocampisti
24 Antonio BUSCE' (ITA)
32 Federico CASARINI (ITA)
7 Francesco DELLA ROCCA (ITA)
12 Albin EKDAL (U.21 SVE)
4 Rene KRHIN (NAZ.SLO)
26 Gaby MUDINGAYI (NAZ.BEL)
5 Massimo MUTARELLI (ITA)
15 Diego PEREZ (NAZ.URU)
14 Andrea PISANU (ITA)
17 Ivan RADOVANOVIC (U.21SER)
77 Luca SILIGARDI (ITA)
10 Gaston RAMIREZ (NAZ.URU)

Attaccanti
9 Marco DI VAIO (ITA)
11 Manuel GAVILAN (SPA)
20 Henry Damiàn GIMENEZ (NAZ.URU)
69 Riccardo MEGGIORINI (ITA)
35 Daniele PAPONI (ITA)

All. Alberto Malesani
Probabile formazione: (3-5-1-1)
Viviano; Esposito, Portanova, Britos; Garics, Mundigayi, Rubin, Casarini; Gimenez, Di Vaio
OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/09/2010 12:46
 
Quota

Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso in conferenza stampa:


"Questa volta inizio io e concludo io, visto che ho sentito tante cose e vorrei dire la mia realtà. ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene e non è una scusante, a Monaco volevamo fare di più e giocare per vincere ma non ci siamno riusciti. Le responsabiltià sono dell'allenatore. Totti ho letto che era contro di me, cose più assurde non posso essere state scritte, questo è uno spogliatoio sano. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. Tutto quello che faccio lo faccio per la Roma, parlare dopo è facile. Quest'anno stiamo iniziando male. Non volevamo iniziare male. Non voglio alibi, non ne ho bisogno. Vado dritto. Vogliamo dare e fare di più lo sappiamo noi. Abbiamo concquistato i tifosi perchè abbiamo dato tutto. Non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto a Monaco. Siamo stati noi ad avere più occasioni. Non loro. La squadra c'è, la squadra vuole. E' una squadra che ha le palle. Lo dimostrerà. Che ne sapete di Ranieri? Della sua carriera? Andate a vedere quanti moduli ho cambiato. Mi dite "Simplicio, Simplicio non gioca mai". Qui non gioca mai chi dovrebbe giocare. Non va bene signori miei. E' venuto in ritiro con noi. Aveva una lesione pregressa. L'ha recuperata con noi. Ha cominciato ad allenarsi quando sono arrivati De Rossi e Pizarro. Mi piacerebbe parlare di Bologna. Gara difficile giocheranno arroccati. Sappiamo soffrire ve l'abbiamo dimostrato l'anno scorso quando nessuno credeva in loro. I nostri tifosi saranno con noi. Come ce l'abbiamo fatta l'anno scorso ce la faremo anche quest'anno"
ONLINE
Post: 29.709
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/09/2010 13:21
 
Quota

mi sembra un film già visto con Spalletti...
ho qualche perplessità cmq sul modo di fare e parlare dell'ultimo Ranieri..invece di mettersi a fare a sportellate con la stampa la Roma tutta..dovrebbe pensare a ricompattarsi e svegliarsi quanto meno per offrire un rendimento decente..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/09/2010 15:52
 
Quota

il ranieri furioso
OFFLINE
Post: 28.345
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/09/2010 14:39
 
Quota

comunque per chi non lo aveva capito prima ed era imboccato alla storia dell'unghia dell'alluce, il problema di Simplicio erano i postumi all'infortunio muscolare dello scorso anno.
voto ai giornalisti che si occupano di Roma:
3 come investigatori
8 come insabbiatori

media 5,5. mediocri, appunto.

PS. oggi ci vuole Determinazione, veleno ma con lucidità, senza farsi accecare.
bisogna buttare fino all'untima goccia di sudore, aiutarsi tutti.
e poi basta cò le caXXte dietro e basta magnasse 8 gol ogni volta!
la crisi, gli infortuni, il mercato, i caXXi i mazzi... finiamo sta storia evitiamo di fare diventare il cerino un incendio come al solito nostro.
basta cò ste solite strXXXate da Roma.
la volemo vince sta caXXo de partita?!?!?!

solo una precisazione:
quando parlo di determinazione, ecc. non è che mi allineo a Ranieri e a tutto ciò che ha detto, ma è semplicemente che credo che, preso atto che in qeusto momento abbiamo problemi, tattici, fisici, che non si risolvono in un attimo, l'unico modo per uscirne è metterci tutta la determinazione possibile. fare una rincorsa, un tackle, un inserimento in più invece di cedere al fatalismo, allo scoramento.
ad esempio di Ranieri non posso passare che la Roma a Monaco ha fatto un buon primo tempo.
non può ridurre tutto a due stracci di occasioni mentre julio sergio non ha fatto una parata.
la chiave della partita aldilà di questo s'è vista anche nel primo tempo. lovo correvano, scambiavano, facevano movimento, noi stavamo rintanati dietro e non riuscivamo mai aripartire.
tranne un paio di cose di cassetti (ma ripeto caro Ranieri non si può pensare che Cassetti avrebbe fatto quel lavoro tutta la partita. lo sappiamo tutti che con meno freschezza avrebbe arretrato anche lui).
non ripartivamo mai, dai. pure nel primo tempo. è inutile attaccarsi alle occasioni. due stracci di occasioni.
e poi non ha detto niente della condizione, non ha detto niente dei limiti di rosa, non ha affrontato in maniera critica il fatto che sulle fasce ci siamo ritrovati perrotta e brighi.
insomma lo capisco, va bene tutto, pure la conferenza stampa, però mò namo e poche chiacchiere.
tanto le cose si risolvono solo ripartendo.
e per ripartire per me in questo momento devi metterci tutta la determinazione che hai e se non ce l'hai te la devi inventare.


OFFLINE
Post: 5.322
Sesso: Maschile
19/09/2010 16:56
 
Quota

Re:
giove(R), 19/09/2010 14.39:



la volemo vince sta caXXo de partita?!?!?!



no
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 7.807
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/09/2010 17:07
 
Quota

mexes e rosi da fucilazione

che vergogna
OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/09/2010 17:12
 
Quota

Per me i giornalisti della roma hanno esultato al gol di di vaio. [SM=g27997]



OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/09/2010 17:13
 
Quota

rosi è tanto reclamizzato ma io lo darei via tutto.no a metà,proprio tutto.
ONLINE
Post: 7.807
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/09/2010 17:20
 
Quota

rosi pe 2 discesette sulla fascia pareva diventato stocazzo qui a roma...
ma mi risulta giochi terzino e non ala...quindi se costantemente viene scherzato dall'avversario di turno(basta una semplice fintarella) e si perde l'uomo in marcatura, di che parliamo?

si cagava il cazzo a motta per questo motivo mi pare...motta era carente in marcatura e non saliva mai sul fuorigioco, almeno in fase offensiva aveva spinta e buon piede per il cross..
rosi manco quello...
OFFLINE
Post: 5.322
Sesso: Maschile
19/09/2010 18:19
 
Quota

Comunque, non è possibile che ogni volta che le squadre avversarie ci pressano torniamo indietro di 30 metri e non riusciamo a superare la metà campo...e non è una cosa recente, è propria di questo ciclo sin da Spalletti
Oh, il Bologna poi non è che abbia questo centrocampo muscolare e tecnico e di fama mondiale...eppure ho visto Mudingayi liberarsi facilmente da raddoppi insensati, ho visto Perez tirare due volte senza che nessuno gli andasse incontro
Un velo pietoso su Mexes, non se ne può più...
Rosi malissimo, ma aspetterei...non che mi ispiri tanta fiducia caratterialmente (coatto come pochi...), ma almeno provarci
Alla fine vuoi vedè che ci tocca la difesa a 3...
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/09/2010 23:07
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 19/09/2010 18.19:

ma almeno provarci
Alla fine vuoi vedè che ci tocca la difesa a 3...



-------------------julio sergio-------
------------mexes-----juan-----burdisso----
cassetti(taddei)-de rossi-pizarro----riise
----------------------totti--------------
-------borriello----------------vucinic-------

ONLINE
Post: 7.807
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/09/2010 23:38
 
Quota

mexes deve lasciare la città fisicamente(quasi cit.)

altro che lo riproponiamo in formazioni e formazioncine varie
OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/09/2010 23:49
 
Quota

allora con la difesa a 3 o loria o burdisso jr [SM=g27989]
ONLINE
Post: 7.807
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/09/2010 00:11
 
Quota

cosa vi dissi su guille in estate?
di testa è fortissimo e le prende tutte, anche in area avversaria...il che lo porta a segnare diversi golletti...

oggi deviazione sull'autogol e palo per lui...

se ci si lavora abbiamo un ottimo difensore per il futuro...
20/09/2010 10:31
 
Quota

Re:
Rosi, non sarà bravo come difensore, ma per una squadra che cerca esterni....mi sembra un buon esterno di centrocampo.....quindi invece di fargli fare brutte figure come terzino in erba...lo proporrei come vice Taddei, con Cassetti dietro.
A me Rosi in fase offensiva è piaciuto.
Mexes ha fatto errori a livello di Lega Pro.
Juan ha riparato , fin quando ha potuto le lacune di Mexes.
Cassetti il migliore della difesa fintanto che è stato in campo.
De Rossi , quando starà bene lo proporrei come vertice alto....ma è un idea questo tecnico questi accorgimenti li nota?
Burdisso terzino sinistro? boh? si è bravo sulle palle alte...ma non ha nè lo spunto nè le doti tecniche per farlo.
Pizarro così così....Perrotta male.
Totti lo vedo molto lento....e non è solo la preparazione non fatta.
Borriello fà molto e si vede che ha fatto la preparazione con Allegri...forse il migliore.
Julio sergio così così...sul secondo gol mi sarei aspettato qualcosa di più.
Ranieri, è in stato confusionale, che non avesse degli schemi in mente lo sapevo....che si affidasse al lavoro tecnico e atletico di Spalletti lo sospettavo...ma che non riuscisse a metterci nulla del suo...non me lo aspettavo proprio....attendo l'esonero....se continua lui non ci riprendiamo più.
OFFLINE
Post: 20.891
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2010 11:03
 
Quota

Si sente comunque l'assenza di vucinic e riise.Sulle fasce eravamo a pezzi prima,figuriamoci ora.Guberti pure ci avrebbe fatto comodo.
OFFLINE
Post: 28.345
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/09/2010 11:46
 
Quota

riparto dal discorso pre-partita.

caro Ranieri alzando un pò le sopracciglia t'avevo voluto da retta...
"Questa squadra ha le palle" avevi assicurato.
ora Raniè... devi calcolare che io, mentre te stavi a Londra, a Valecia, a Parma, a Torino, ecc...
beh io me so visto la Roma.... sò 30 anni che la vedo.

è una cosa che va avanti da decenni Raniè, e c'è testimone sto forum per sapere che certe cose non solo le penso DOPO (perchè è vero: "troppo facile dopo" come dicevi sabato), ma le ho scritte PRIMA!

hai una squadra di merde senza cuore e senz'anima Raniè.... e ti comunico da oggi che mi sei andato sul cazzo definitivamente.

perchè a me di essere preso per il culo non mi piace per niente. forse è la cosa al mondo che mi paice di meno.
e le tue frasette fatte te le puoi non "piegare a libretto", ma "arrotolare a cilindro" e mettertele in culo.
è arrivato mò l'ennesimo cantastorie del cazzo de na storia trentennale che ho sentito cantastorie del cazzo.

se c'aveste avuto le palle Raniè, sta partita era vinta.
scoppiati fisicamente eravate scoppiati ok... ma mancava un quarto d'ora. e se uno ha le palle, e una partita non è una partita ma una Guerra, e sti 3 punti erano fondamentali, beh... il bologna non avrebbbe mai pareggiato.
invece voi non avete le palle, siete delle palle. cioè dei COGLIONI:

m'avete già rotto er cazzo te, cantastorie de frasi fatte, di assicurazioni da oste del cazzo, da redazionale di quart'ordine, e la tua ciurma di buffoni senza sangue nelle vene.


capitolo Rosi:
assolutamente non sono d'accordo, anzi ho parlato di incompetenza dopo aver visto le pagelle, già da ieri.
resto sorpreso nel leggere i vostri giudizi.
Di Vaio è partito centralmente entrambe le volte. nel settore di Mexes. e tutte le sante volte invece di Mexes... c'era Rosi.
la diagonale si fa per andare ad aiutare. ma ognuno deve stare nella sua zona di competenza. poi io con la diagonale ti vengo ad aiutrae a raddoppaire. ma se mi ritorvo io invece che te, sull'uomo che è partito nella zona tua, beh non mi posso prendere io le responsabilità tue.
Rosi ha fermato o arginato Di Vaio più di una volta nel secondo tempo. e ripeto più di una volta. e persino in quelle dei gol era addirittura lui a marcarlo, non Mexes.
ma l'avete visto come resta pianto mexes invece di inseguire di vaio sul primo gol?
e sul secondo? qui siamo addirittura all'impeachment ragazzi. Mexes lì doveva stare sulla traiuettoria invece dal replay si vede che sta ...quasi scappando per nonf arsi trovare lì.
è girato, rilassato, non guarda niente.
e pure lì è andato a chiudere Rosi.

e poi quelli lanciavano sempre lungo per Dio... ma un mezzo movimento a fre il fuorigioco tra Mexes e Juan? ma che cazzo fate? ma cristo ce n'avete uno solo che parte, ma che cazzo ce vole a fà un fuorigioco.
siete giocatori di 28-30 anni mortacci vostri, ma che cazzo pensate in quel cervello de merda!

dopodichè... Rosi deve migliorare diverse cose. sopratutto in difesa. nel primo tempo, troppo facilmente ha perso un uomo con una fintarella del cazzo, coem ha detto chief. nell'occasione del doppio tiro di Paponi.
e nel secondo tempo, ha ftto una sboronata con quella discesa inutile che tanto non vai da nessuna parte e riconsegni palla agli avversari.
ma

ma sui gol ha fatto più del triplo di quanto abbia fatto chi era deputato a farlo. poi se non riesce in nessuan delle due (ma in precedenza c'era riuscito) occasioni a fermarlo è un altro paio id maniche.

e non credo si possa ridimensionare quanto di buiono ha fatto in fase offensiva con "due discesettte del cazzo".
a conti fatti è stat in realtà l'unica arma seria della Roma nel primo tempo.

dev lavorare Rosi, ha cose da migliorare, e bisogna ancora capire se è potrà fare il terzino o dovrà modellarsi una carriera da esterno alto.

ma ieri si è preso colpe che non sono sue, anzi se l'è prese pure se in realtà meritva un applauso.

per me è stato il migliore in campo.
gli altri che salvo sono Julio Sergio e Borriello. un minimo anche Perrotta, che la vedo pure io la Roma che va male, e lo vedo pure io che sta fuori ruolo completamente.
ma alla ventesima rincorsa, a l ventesimo torello che ha fatto andando a destra e sinistra per pressare i portatori di palla, mi sono ricordato che glielo vedo fare da diverse partite.
fuori ruolo e scarsa qualità (che in quel ruolo viene accentuata ancora di più), ma grandissimo impegno e dedizione.

sono altri che si devono sputare in faccia.

insomma i 4 e i 4,5 e i 5 a Rosi letti e sentiti sono per me un abbaglio colossale.

[Modificato da giove(R) 20/09/2010 11:51]


ONLINE
Post: 29.709
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/09/2010 11:53
 
Quota

io nn ho parole.
Giusto un anno fa abbiamo, con ritardo, fermato un'emorragia alle imbarcate di una squadra che si stava sgretolando inesorabilmente..che lentamente aveva perso il gioco, la forza, l'allenatore..la fiducia..tutto..nel giro di poche settimane quella stessa squadra si è solidificata, rialzata, compatta, andava in automatico nn tanto col gioco ma con l'impegno..aggrappandosi a tutto anchei infilando qualche ottima partita a livello di gioco.E'bastato staccare la spina un mese per ritrovarsi forse peggio di un anno fa..Peggio perchè l'anno scorso eri al capolinea ma il gioco all'attacco ce l'avevi nel dna e bene o male potevi sempre infilare la partita devastante..Adesso invece tu vedi una squadra incapace di difendersi e clamorosamente confusa quando prova a giocare.E oltre a questo ci aggiungi qualche infortunio, imbarazzante condz fisica di alcuni, limiti tecnici e di età di altri e un allenatore totalmente a secco di idee buone che si sconfessa da solo ogni 5 minuti.
Se tu mi riabiliti quelli che hai fatto fuori ( doni, baptista, greco, cicinho etc ) e me lo dimostri a cagliari, allora se ti porti cicnho in panca e perdi cassetti mi devi far giocare il terzino di ruolo, perchè anche se sarà avulso dal gioco, un ex calciatore, quello che vuoi è cmq uno nel suo ruolo e nn mi mandi allo sbaraglio un giovane centrale che ha anche buone doti ma che cosi rischi di esporre a brutte figure.
Rosi..Rosi per me è il meno responsabile ieri.Rosi ieri paga qlcosa di inesperienza e latteggiamento mediocre dei 2 centrali, che sono giocatori con piu' di 200 partite ufficiali a tutti i livelli e che latitano colpevolmente e nn aiutano i 2 giovani compagni di reparto neanche se li paghi x questo.
Non capisco perchè perrotta deve partire sempre titolare, nn capisco perchè totti fuori a monaco sullo 0-1 e ieri in campo fino alla fine quando sul 2-0 pensa solo alla giocata o al gol personale ( e questo nn può andare bene specie in una squadra che DEVE vincere a tutti i costi e totti se lo deve mettere in testa a 34 anni e invece )vai a togliere l'unico che ti può dare lo spunt e ripartire.
La situazione è veramente a livello di guardia..dopo brescia..inter e champions..fate voi..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
20/09/2010 11:55
 
Quota

Re:
giove(R), 20/09/2010 11.46:

riparto dal discorso pre-partita.

caro Ranieri alzando un pò le sopracciglia t'avevo voluto da retta...
"Questa squadra ha le palle" avevi assicurato.
ora Raniè... devi calcolare che io, mentre te stavi a Londra, a Valecia, a Parma, a Torino, ecc...
beh io me so visto la Roma.... sò 30 anni che la vedo.

è una cosa che va avanti da decenni Raniè, e c'è testimone sto forum per sapere che certe cose non solo le penso DOPO (perchè è vero: "troppo facile dopo" come dicevi sabato), ma le ho scritte PRIMA!

hai una squadra di merde senza cuore e senz'anima Raniè.... e ti comunico da oggi che mi sei andato sul cazzo definitivamente.

perchè a me di essere preso per il culo non mi piace per niente. forse è la cosa al mondo che mi paice di meno.
e le tue frasette fatte te le puoi non "piegare a libretto", ma "arrotolare a cilindro" e mettertele in culo.
è arrivato mò l'ennesimo cantastorie del cazzo de na storia trentennale che ho sentito cantastorie del cazzo.

se c'aveste avuto le palle Raniè, sta partita era vinta.
scoppiati fisicamente eravate scoppiati ok... ma mancava un quarto d'ora. e se uno ha le palle, e una partita non è una partita ma una Guerra, e sti 3 punti erano fondamentali, beh... il bologna non avrebbbe mai pareggiato.
invece voi non avete le palle, siete delle palle. cioè dei COGLIONI:

m'avete già rotto er cazzo te, cantastorie de frasi fatte, di assicurazioni da oste del cazzo, da redazionale di quart'ordine, e la tua ciurma di buffoni senza sangue nelle vene.





Giove te quoto in toto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com