Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Slovan - Roma

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2011 16:54
OFFLINE
Post: 1.070
Età: 43
Sesso: Maschile
18/08/2011 20:24
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.070
Età: 43
Sesso: Maschile
18/08/2011 21:41
 
Quota

gran bella roma, indipendentemente da loro, scarsini ma corrono e pressano molto, un bel gioco e il fraseggio migliora con verticalizzazioni precise e puntuali. Bojan e' molto leggerino ma mette paura, Caprari migliore in campo, stasera gli riesce tutto tranne il tiro per metterla dentro facilmente...di poco a lato.

Me gusta!
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/08/2011 22:44
 
Quota

mezza quaja de stekelenburg, domani lo massacreranno al grido di "era mejo kameni"...così come massacreranno luis enrique per le scelte fatte...

bello fa na partita della vita subito ad agosto(quello che ci aspetta giovedi prossimo) e contro lo slovan, che bello essere tifosi romanisti.


so passate 2 settimane da quando so partito e sul mercato ancora un cazzo comunque, è ora de dasse na mossa che così non annamo da nessuna parte...e le scelte de LE de oggi secondo me so state emblematiche.
ONLINE
Post: 28.366
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/08/2011 12:55
 
Quota

ciao a tutti intanto

allora, la situazione della Roma al 19 agosto 2011 con un turno di uefa da superare già in affanno e il campionato alle porte è... e non vorrei che vi sembrassi così perchè di vacanze ne ho fatte poche, ma lo dico al contrario dopo una lunga riflessione: D-I-S-A-S-T-R-O-S-A.

disastrosa sopratutto sul mercato dove ci siamo incartati ingessati, impiccati.
abbiamo fatto le punte subito (mentre le cose da fare prima erano centrocampo e difesa) e poi ne abbiamo cedute altrettante (lasciamo stare i perchè e percome) azzerando o quasi il bonus. difesa zero, centrocampo sotto zero.
incartati dall'inizio sugli extracomunitari cosa di una gravità paurosa, non tanto pechè ci vuole per forza il Casemiro, ci mancherebbe ma perchè MA PORCA DI QUELLA CAZZO DI PUTTANA TROIA BASTARDA! MA NON CI SONO ALTRI CAZZO DI GIOCATORI DI MERDA DI UN DISCRETO LIVELLO CAZZO PER DIO CRISTO CON PASSAPORTO COMUNITARIO? MO PORCA DI QUELLA TROIA MAELDETTA NUN SE PO PIU' PIA' NESSUNO CHE NON SIA EXTRACOMUNTIARIO????

e alora stamo freschi! e quando cazzo li cediamo uno due tre extracomuntiari all'estero!
situazione pietosa. un Sabatini modello manco Pradè, qui non è questioen di pradè, un Sabatini a livello di rincoglionito cronico.

e qui io capisco ci saranno anche i motivi relativi al lungp èpassaggio di proprietà, però questo s'è incartato e basta. al netto delle oggettive e rilevanti difficoltà, Sabatini s'è incartato come unpivello. Premio "Alessio Secco 2011" secondo me suo a mani basse.

complicità mi si diceva... ma io la complicità la dò alla società, che tra verei difficoltà e trattative complicate solo adesso è operativa (anzi lo sarà appieno più in là, tempi di assestamento, insediamento, ecc)... io la posso dare e la DEVO dare, senza stare troppoa sèpaccare l capello del perchè totti,no okaka si, ecc.. a Luis Enrique, del cui gioco qualcosa a sprazzi si vede (con il Vasas tutta la partita, con il Valencia "zero e porto zero, come ha detto luis tesso e ieri per lunghi tratti specie nel primo tempo - ma basta perdere palla a centrocampo e l'avversario scarica subito su fascia e lì siamo sempre scoperti e in rincorsa, per ora sta cosa non funziona, e poi creiamo poco, pochissimo davanti)...
ma qui siamo indietrissimo con il emrcato. ma all'età della pietra proprio.

inspiegabile figura da addormentati e pivelli su sto mercato, non è stato fatto nemmeno il 30% di ciò che andava fatto. e dire ceh diversi acquisti mi paicciono eh? ma sono stati paurosamente tralascaiti ruoli nevralgici ed è gravissimo.
gravissimo.

il mio voto al mercato è sotto il 5 la roma è scopertissima in almeno 4 ruoli.

gravissimo. Sabatini 4.

con tutti i complimenti per i buoni giocatori per carità, Stèi-kelembùrg (con scatarro finale: pronuncia doc che mi sono fatto dire qeust'estate da olandesi doc) a parte il paperone (ma cristo ma na cosa che va bene a noi mai? pure la papera all'esordio cazzo cabbiamo la zella attaccata alla schiena cazzo, ma chi l'ha fondata la Roma i becchini perla madonna???
Bpjan per carità, josè angel si impegan spinge molto e corre sempre (da rivedere in difesa specie nell'uno contro uno), e Lamela del quale visto al mondiale mi sto pian piano invaghendo.


ONLINE
Post: 29.728
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/08/2011 10:11
 
Quota

ciao a tutti, rientrato a Roma, purtroppo..
una sola domanda..ma perchè 2 non convocati per il ritiro giocano la prima partita ufficiale da titolari???
X il resto molte verità sulla Roma attuale le ho lette oggi nell'intervista al procuratore di Borriello.
Una cosa su tutte per quanto mi riguarda..tra Sabatini e Luis Enrique c'è uno scollamento pauroso, tra Luis Enrique e la squadra un abisso da primo giorno di ritiro.
Speriamo bene.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.906
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/08/2011 14:48
 
Quota

Totti con la sua magliettina "basta" si consacra capitano maturo e uomo spogliatoio... [SM=x2478843]...se il buongiorno si vede dal mattino...povero lucho,già lo vedo in croce come ranieri.

Sul mercato...bisogna prendere due centrocampisti,abbiamo un centrocampo di vecchi in condizioni precarie.Meno male che il grosso l'abbiamo già venduto,già quelli che sono rimasti sono in fase di declino evidente.Perfetto Casemiro se arrivasse ma ne servirebbe pure un altro là al centro,visto che sulla resurrezione di de rossi ci ho messo una croce.
Non capisco perchè si siano incaponiti sul portiere per settimane.Non capisco nemmeno il trattamento a Borriello.Servono centrocampisti,un centrale forte(lugano no?) e pure un terzino come si deve.
Osvaldo tecnicamente era valido ma non penso che in due anni sia diventato il centravanti dei sogni,gioca sempre nell'espanyol...
ONLINE
Post: 28.366
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/08/2011 12:05
 
Quota

la Roma dalla bufera ci esce, se ci esce a fine novembre, inizio dicembre.
questo se si riuscirà a dare tempo a dirigenti e allenatore.
che di errori ne hanno commessi già e ne stanno ancora commettendo, questo è indubbio.
io infatti do voto 5 a questi primi 3 mesi, di gestione&mercato.

certi errori sono talmente pacchiani e grotteschi che gli va già dato un voto definito. ti sei incastrato con gli extracomunitari, devi fare il gioco di possesso e noi hai preso un centrocampista tecnico, ti incarti con simplico okaka borriello, paghi osvaldo quanto vucinic...

belle cazzate, enormi.

ma se si vuole avere fiducia, o comunque pensare che "forse non sono così coglioni" perchè oh... se poi si vuole avere lòa presunzione che io o te o te, avremmo fatto meglio di sabatini, luis enrique, fiorentino, dibenedetto, senza voler pensare che forse se son stati commessi diversi errori è perchè certe situazioni non sono così' semplici come le vediamo noi al banco del bar davanti a un cappuccio o in poltrona davanti al pc...

in sostanza confermo la mia impressione sul fatto che la pazieza, la complicità, in una prola la Maturità, non fanno parte del DNA di questa piazza.

d'altra parte sono stati commessi degli errori che si spiegano solo con la metafisicità del mondo roma, il crogiuolo delle cose più assurde, dove un mostro del mercato si incarta, degli investitori milionari si ingessano, dei portieri di livello internazionale si prenstano con il paperone...

è la città di Mirda... sono convinto che sta società è nata insieme alla sua maledizione che non glis i staccherà mai di dosso.

spesso ho detto che con la Roma... se una cosa può andare male lo farà...
devo corregermi... le cose vanno male anche quando nulla lo potrebbe far anche lontanamente supporre.



ONLINE
Post: 29.728
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/08/2011 15:46
 
Quota

il discorso secondo me è molto semplice...devi passare il turno domani sera.
Purtroppo è così altrimenti si rischia un pericoloso tutti vs tutti ( e non solo tra tifosi ) che in modo strisciante già si intravede qua e là.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.366
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/08/2011 16:49
 
Quota

ma quale modo strisciante, qui sò già tutti dei coglioni incapaci, ennio...
tutti a pialli pè fessi, pazienza zero.

è pure vero che di cazzate ne sono state fatte, extracomunitari, no centrocampisti, borriello impiego inutile, querelle totti sui giornali... di cappelle già ce ne sono per farne collezione.

ma la capacità di restare in osservazione, consci del fatto che questi, le cazzate ok, ma mica saranno imbecilli totali per davero, e consci del fatto che all'inizio saranno come è prevedibile più incimapi e balbettii che altro, beh sta capacità qui a Roma non ce l'abbiamo.

è una piazza di una immaturità impressionante, terrificante.
questo si sapeva ma se possibile questi primi mesi di nuova gestione lo hanno avvalorato e certificato.

Bojan è diventato un "pischello", Steke uno che "già s'è presentato bene" e così via.
ah e poi "è tutta colpa di Okaka"... come dimenticare la vecchia abitudine dei romanisti del giù botte sul più incolpevole.

su una cosa ti vengo incontro però. bisogna passare a costo di sgozzargli la madre a qeusti slovacchi. e senza fare robe da fenomeni, e questo lo dico più a Luis Enrique che ad altri.
la sicurezza nei propri mezzi e nella proprie capacità ok, ma la presunzione idiota no.

anni fa (dopo le denite prove e controprove) già mi feci l'idea su un boemo... non vedo perchè non dovrei con un asturiano.

perchè poi la strafottenza non ha confini geografici.

detto ciò la Roma a Bratislava è stata ultrasfortunata, ha raccolto un cazzo e ha beccato molto. e tanto per confermarsi suqadra di Re Mirda, con il paperone inopinato di un portiere di livello.
[Modificato da giove(R) 24/08/2011 16:54]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com