È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma Cazzarossa and beyond

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2023 19:37
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/05/2021 11:27
 
Quota

mah... nell'ultima lui dice che ha avuto informazioni...
Secondo me.. se avete avuto informazioni lo avrebbe detto anche per radio... invece lo ha buttato là in una rubrica che non legge nessuno.
Ha 4 ore di Prime Time mattutino al massimo ha fatto il discorso della penultima postata da Gianpaolo, del tenore "se prendi Sarri bel colpo, ma a sto punto potevi pensare di fare 31"... un auspicio, una "spinta" come mille di quelle che posso aver dato io qui dentro, Kluivert, il terzino olandese crack del mondiale 2010, Traorè, De Bruyne quando dicevo "vendiamo Pjanic e prendiamo lui"... ecc.ecc.

Se questa è un'anticipazione...

Certo, nell'ultima rubrica postata da Gianpaolo dice che ha avuto informazioni, ma.... VOLETE CHE.. lui... NICO che ha queste informazioni... nella trasmissione di Galopeira, NOTORIAMENTE uno che si vanta di aver anticipato pure la peggio cazzata.... che non perde un giorno per ribadire che lui ha delle dritte da paura, aveva indovinato questo e quello, gli latri andavano per stracci.... vuoi che nella sua trasmissione, FORTI (Ciardi e di conseguenza lui) di informazioni di primissimo livello non ci avrebbero fatto i tormentoni, le ripassate, le musichiate, i siparietti, i blobbini...
Ma che davvero davvero li conosciamo da ieri a questi qui?

Ma ve lo ricordate 7-8 mesi fa quanto tornavano e ritornavano sull'idea Leao del Milan?
Avevano iniziato quasi a dire che avevano avuto delle imbeccate "non ti posso dire altro", "per ora mettiamola lì"...
Per LEAO, che non esisteva proprio che te lo dessero. E che non faceva il clamore, anche un decimo, dello SCOOP Mourinho?
Hanno fatto la Serie TV hanno fatto, per Leao che era Slo un'idea, una fissa di Galopeira, e la stavano a monte come un abbozzo di trattativa, di dialoghi in corso....

E su Mourinho se tengono er cecio in bocca?
Con Ciardi che butta à una riga nella rubrichetta e al massimo in diretta dice (questo era il suo pensiero, SPERAVA in Mourinho, non SAPEVA, ma SPERAVA, come Galopeira sperava in Leao, come io in Gregory Van der Wiel (me lo so ricordato :D ) o De Bruyne all'epoca): "bene Saarri, però... a sto punto potevi tentare di più"?
Ma quando mai.

Se avesse DAVVERO avuto informazioni di primissima mano, dando un buco a TUTTI, nella possibilità di darlo.... una notizia così, che TI FA UNA CARRIERA....

ma voelde che lo avrebbe messo lì nascosto nelle pieghe di una rubrichetta? Quando c'ha 4 ore ogni giorno in diretta? In una trasmissione che trasuda sciovinismo coatto autoammantante?
[Modificato da giove(R) 06/05/2021 11:33]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com