Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato altre

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2024 23:47
OFFLINE
Post: 668
Età: 24
Sesso: Maschile
07/08/2021 19:43
 
Quota

Sound72, 07/08/2021 19:27:

piu' Maignan di Rui Patricio mi sa.
Il Bologna un paio di prese interessanti le ha fatte.
E'andato via anche De Paul tra gli altri però è cresciuto sensibilmente il livello degli allenatori.
Quindi bisognerà aspettare fine mese per capire cosa ci aspetta.
In opgni caso nel frattmepo abbiamo vinto l'Europeo e molti dei nazionali giocano qua..quindi..mediocre ma fino ad un certo punto. Dopo Spagna ed Inghilterra c'è la Serie A.


Maignan è stato in ballottaggio ma alla fine ho preferito quei tre.

È andato via anche Romero.

Per il momento la campagna acquisti delle tre neo promosse è una cosa brutta brutta, si rischia di arrivare a Natale con un paio di squadre già retrocesse.
ONLINE
Post: 29.797
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/08/2021 18:06
 
Quota

Il mio Hauge va all'Eintracht Francoforte.
La'potra dimostrare di più e se vale di più.

Quasi fatta per Simy alla Salernitana per 6 milioni 😎
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.948
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
10/08/2021 18:42
 
Quota

Buono Hauge, pensavo ci puntassero.

Simy uno degli artefici della mia vittoria al fanta [SM=g11491]...comunque pensavo a un approdo migliore per lui.
OFFLINE
Post: 16.088
Età: 41
Sesso: Maschile
13/08/2021 13:22
 
Quota

Radja se accasa all'Anversa
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.948
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
13/08/2021 13:59
 
Quota

jandileida23, 13/08/2021 13:22:

Radja se accasa all'Anversa

Che grande amarezza... [SM=g28000]
OFFLINE
Post: 16.001
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
13/08/2021 14:45
 
Quota

avrà avuto al vaccino una reazione anversa...
OFFLINE
Post: 5.397
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
17/08/2021 13:44
 
Quota

Il primo rinforzo del Napoli è JJ lupo.
Me cojoni
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/08/2021 15:29
 
Quota

Locatelli alla Juve.
Trasferimento con PAGAMENTO dall'anno PROSSIMO....
Prestito, pre-acquisto il cui "OBBLIGO" (!) è INCONDIZIONATO (!)

Quindi..., lo hanno preso.
E QUANDO lo PAGANO?

Non quest'anno... l'anno PROSSIMO.
Quando ESCONO i soldi? Non quest'anno, ma........ (???)

o invece è sia quest'anno che l'anno prossimo?
O è niente quest'anno, niente l'anno prossimo tipo porta quadridimensionale?

Oppure ancora, ultimo ritrovato della tecnica dialettica e caciarona) "eh però poi se l'anno prossimo lo vende..."?

Comunque pure il PSG "bisogna vedere poi se vende Messi" così "i conti li facciamo POI"?

Per carità eh? Se apriamo sto fronte supercazzolaro, finisce che per sapere i costi e i conti, bisogna aspettà come in USA quando derubricano il segreto di Stato?


OFFLINE
Post: 16.088
Età: 41
Sesso: Maschile
24/08/2021 18:18
 
Quota

Torreira verso la Fiorentina mentre il Venezia si rinforza con il 9 del Lovanio, Thomas Henry. Un Petagna francese.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.797
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/08/2021 18:26
 
Quota

Il Venezia in Belgio ha pescato pure Okereke al Bruges...era stato portato in Italia dallo Spezia da minorenne come immigrato clandestino [SM=g11491]


Ufficiale anche Zappacosta all'Atalanta

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/08/2021 18:56
 
Quota

Comunque visto che sto sfruttando il fresco abbonamento DAZN me le sono viste praticamente tutte (ancora ne mancano).

C'è Di Mariano nello Spezia, 25 anni, era stato preso nelle nostre giovanili 6-7 anni fa... una specie di Verde, ma non incide per ora, però ne ho visti di peggio.

Ho visto poi Bologna - Salernitana, oltre a Simy, feel me, touch me [SM=g27990] c'è anche il 'mio pupillo' Bonazzoli! Ha segnato su rigore, occhio a questa coppia domenica [SM=g11491]
Ah.. ci gioca pure Gyomber (there's no need to feel down!)

Comunque da quanto visto, non credo che troveremo una squadra chiusa a riccio, la Salernitana ha giocato, oh... è rimasta in 10 pure presto (molto prima di noi, tipo al 20, tipo la Fiorentina) e si è messa ad attaccare ancora di più. [SM=g27991]
Io credo che per questa (marcatissima a Bologna) indole e per il fatto di giocare la prima in A, al ritorno, davanti al proprio pubblico, non giocheranno chiusi.
Non credo nemmeno che siano costruiti per questo.
Buonissima questa cosa.
Inoltre, prendi due gol di testa da De Silvestri, il secondo (il terzo del Bologna) da solo in stacco in mezzo a 5...... noi sulle palle alte ci potremmo/dovremmo far sentire...
Quello di Arnautovic poi... soffri il fisico, ti sei fatto spostare così...

Abbordabile, molto, sin troppo, di quelle che puoi mandare a puttane solo tu. E se è vero come è vero che Mourinho non mi aspetto una 'bambola'.

Buon giocatore il loro Koulibaly, un piccolo Zakaria.



ONLINE
Post: 9.613
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
25/08/2021 10:57
 
Quota

Avete letto questa storia di Ricci(Matteo)?
mò non dico che dovremmo prenderlo noi dal momento che è un regista perchè è veramente un fruscello e dubito che a mourinho possa piacere uno così mingherlino,
ma come cazzo è possibile che un empoli, un venezia, una salernitana qualsiasi non gli abbiano offerto un contratto, dal momento che è svincolato?


Dalla Nazionale a svincolato, Ricci: "Stupito da quello che mi è accaduto, voglio tornare in campo"


L'ex centrocampista dello Spezia ha raccontato la sua estate da incubo: "Mi alleno ogni giorno e aspetto che il telefono mi porti una buona notizia".
Una stagione praticamente perfetta: la chiamata in Nazionale di Mancini per le qualificazioni al Mondiale in Qatar nel 2022 e la salvezza conquistata con lo Spezia di Italiano con 29 presenze di cui 26 da titolare. Poi per Matteo Ricci è iniziato l'incubo. Il centrocampista romano si è ritrovato senza squadra e attende con impazienza una nuova opportunità.

"Sono a Roma, casa mia. Quartiere Talenti, zona nord. Mi alleno ogni giorno con un amico preparatore e aspetto che il telefono mi porti la bella notizia. È un periodo molto difficile, non lo nego. E se poi ripenso a quello che è successo a marzo, alla Nazionale... - ha raccontato ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport -. Sensazioni? Delusione e impazienza: voglio giocare, voglio tornare in campo prima possibile".

Ricci non si dà pace e riflette sui motivi che lo hanno portato a questa situazione di difficoltà.

"Non so perché sia successo tutto questo. Io mi sono sudato la Serie A, ho fatto tanti sacrifici per raggiungerla e sono contento del mio primo anno su quel palcoscenico. Ho vinto la C con il Pisa di Gattuso, con cui mi sono trovato benissimo; ho vinto anche la B con lo Spezia e poi ho conquistato una salvezza che ha un valore enorme. Io sono un giocatore che si prende le sue responsabilità: in campo amo stare nel vivo della manovra, tocco la palla tante volte, mi faccio vedere dai compagni. Insomma, non voglio fare una specie di promozione di me stesso, però le mie qualità si vedono e sono consapevole di poter essere utile a tante squadre. Sono anche nell’età giusta: un centrocampista dà il meglio tra i 27 e i 32 anni".

La situazione allo Spezia si è complicata con il cambio di proprietà.

"Avevo capito che la situazione si stava ingarbugliando a gennaio. Con la vecchia società, comunque, avremmo trovato un accordo. Dopo la cessione del club, invece, ho capito che la mia esperienza allo Spezia si sarebbe conclusa alla fine della scorsa stagione. Ho vissuto male questa situazione perché per lo Spezia ho dato il massimo, non me l’aspettavo. Ma sono orgoglioso di non aver tirato indietro la gamba neanche una volta e di non essermi mai tirato fuori. Sono molto legato al club e alla città, dove ho tanti amici".


"Mi torna spesso in mente quella frase. Io sono cambiato tanto nel tempo. Ho imparato che in campo bisogna essere calmi e mantenere il controllo della situazione. Adesso devo riuscirci anche fuori dal campo. Ho fiducia nel lavoro del mio procuratore e soprattutto in me stesso. Sono stupito da quello che mi è accaduto, è una delusione molto forte. Ma io ci credo ancora: il mercato chiude tra qualche giorno, in allenamento sto andando forte perché arriverà la squadra che ha bisogno di me".

Ricci ha rifiutato una proposta e attende una nuova chiamata.

"Ho detto no solo a un’offerta dall’Arabia. Non era un progetto che mi piaceva, anche se avrei guadagnato bene. Ho vissuto un’estate molto brutta, a 27 anni non pensavo di trovarmi in questa situazione. Magari mi fortificherà ulteriormente. Però è strano: sono a parametro zero, non si tratta di un’operazione difficile, soprattutto in un periodo come questo in cui le società stanno attente ai bilanci. Però non mollo, anzi sono carico e non vedo l’ora che il mio procuratore Federico Pastorello mi porti la proposta giusta".



OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/08/2021 11:02
 
Quota

madonna si l'avevo sentita... allucinante...
Ma a maggior ragione con uno come Pastorello (quello del volo a Londra con Pinto per Abraham mi pare) come procuratore.....

Certo a questo punto io mi ridurrei l'ingaggio almeno del 30%, e metterei i cartelli per strada e gli annunci sui giornali, scherziamo e che salto un anno.

Comunque un grande in bocca al lupo cazzo se lo merita, la gavetta l'ha fatta, il rendimento ce l'ha. Un assurdo del calcio moderno.


OFFLINE
Post: 16.001
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
25/08/2021 12:06
 
Quota

Re:
giove(R), 25/08/2021 11:02:

madonna si l'avevo sentita... allucinante...
Ma a maggior ragione con uno come Pastorello (quello del volo a Londra con Pinto per Abraham mi pare) come procuratore.....

Certo a questo punto io mi ridurrei l'ingaggio almeno del 30%, e metterei i cartelli per strada e gli annunci sui giornali, scherziamo e che salto un anno.

Comunque un grande in bocca al lupo cazzo se lo merita, la gavetta l'ha fatta, il rendimento ce l'ha. Un assurdo del calcio moderno.




commentato dall'altra parte, mi pare assurdo. Ho seguito tante partite dello Spezia ed è stata una stagione fenomenale, giocatore fisico, intelligente, boh.
ONLINE
Post: 9.613
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
25/08/2021 13:14
 
Quota

"Fisico" è 'na parola grossa, non è giovinco o insigne,
però è abbastanza leggerino, altrimenti veramente ce lo dovremmo riprende noi... [SM=x2478856]
per il resto sono d'accordo con te, è inspiegabile che non abbia ancora una squadra...
ONLINE
Post: 29.797
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
25/08/2021 13:26
 
Quota

anche fenomenale me pare un pò esagerato [SM=x2478856]

però co tutta la monnezza che circola in serie A..che non trovi squadra lui ...BAH
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.001
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
25/08/2021 14:12
 
Quota

Re:
Sound72, 25/08/2021 13:26:

anche fenomenale me pare un pò esagerato [SM=x2478856]




ve be', per essere Matteo Ricci! [SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/08/2021 18:50
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 25/08/2021 13:14:

"Fisico" è 'na parola grossa, non è giovinco o insigne,
però è abbastanza leggerino, altrimenti veramente ce lo dovremmo riprende noi... [SM=x2478856]
per il resto sono d'accordo con te, è inspiegabile che non abbia ancora una squadra...




no fisico no...
mi ricordo quando era in Primavera, in un'annata in cui fecero bene tutti, e andarono bene sia lui che il fratello.
Non mi ricordo di chi dei due diceva De Rossi, mi pare proprio di Matteo, quando rispose sorridendo molto ampiamente, alla domanda "cosa manca a questo giocatore" e De Rossi rispose tipo che gli servivano le spalle [SM=x2478856]

Se Ricci fosse stato uno con un fisico un minimo più predisposto sarebbe uno dei migliori centrocampisti italiani.


OFFLINE
Post: 16.001
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
25/08/2021 20:36
 
Quota

io ripeto che l'ho visto giocare ed è di quelli piccoli e tosti, non un fuscello
Semmai il gemello era leggeranno.
ONLINE
Post: 9.613
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
27/08/2021 16:12
 
Quota

che gran rosicata koopmeiners all'atalanta...
secondo me lo rimpiangeremo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com