Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato altre

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2024 23:47
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/07/2015 10:57
 
Quota

e si perchè pure il bluff del Direttore Sportivo...
bella accoppiata di Incapaci abbiamo.

anche io vedo l'Inter già alla pari.
solo che l'Inter ha un allenatore, noi abbiamo un minestraro brutto brutto brutto.

la Roma tra le squadre che avevano lacune ben NOTE e INDIVIDUATE (ma evidentemente NON individuate da questi due INCAPACI) è quella in ritardo cronico.

INCAPACE di aver piazzato MEZZA mossa in anticipo, la ROma ostaggio dei suoi MENTECATTI nei ruoli di DS e allenatore (in questo momento occhio di bue sul DS, naturalmente) è destinata a scalare posizioni.

si preannuncia una stagione nera, al termine di un ENNESIMO mercato FALLIMENTARE.

la cosa brutta VERA poi (ma non c'è da sorprendersi conoscendo molto bene il panorama di INCOMPETENTI, ORGOJONI, COATTI, ME SENTO STO CAZZO dei poveri piccoli fans di Springsteen, Macelalri in doppiopetto, in canotta, simapticoni che non fanno ride, esperti che non ne sanno un cazzo, voltagabbana tipo Trani) è che MEMORI dello schifo (del resto sul finale del campiaonto non erano tutti pronti (FINTI) a bacchettare, a presentare il conto...) operato sui mercati passati, questi PREZZOLATI della (DIS)informazione cazzarossa dovrebbero stare con le antenne drizzate, dovrebbero stara lì con la lente di ingrandimento, dovrebbero assumere un atteggiamento "inquisitorio" nel commentare lo stato delle cose.
DI CERTO non partire con la MODALITA' "INDULGENZA", se non addirittura "SOFFIO IL VENTO ALLE SPALLE", nei confronti di Sabatini.

uno che ha operato un scempio nelle ultime due sessioni di mercato.
e invece (poi alla fine di un anno deludente ti dicono "ADESSO QUALCUNO CI DEVE SPIEGARE QUA LA SU GIU'...") pronti via sono già lì a fare da scendiletto di Sabatini.

E li capisci davvero, aldilà di quelle che possono sembrare delle provocazioni, che chi parla per radio e scrive sul giornale non è altro che una masnada, una accolita di cialtroni, in uno stato permanentemente appeso tra la NECESSITA' di non pestare i piedi a questa società, quella di "vendere il prodotto" (se la Roma va bene, c'è più ascolto, più gente va dalle AMICHE AZIENDE, e loro prendono lo stipendio...) e la patetica difesa delle loro assurde cazzate, per difendere le quali ogni giorno provano a modellare la realtà.

e ci riescono. considerando che il grosso del loro pubblico sono muratori, carrozzieri, baristi, tassinari, fruttaroli, ristoratori e negozianti... ci riescono.

poi si atteggiano a professionisti della parola, della competenza.... ma stringi stringi il loro reale target è quello.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com