Stampa | Notifica email    
Autore

Walter Sabatini

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2019 22:40
ONLINE
Post: 29.698
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/09/2014 14:27
 
Quota

Re:
giove(R), 15/09/2014 13:04:



nessuno gli ha fatto la domanda che ho fatto qui sul forum: "lei ha sempre fatto plusvalenze e pescato grandi campioncini in erba che poi ha rivenduto ottimamente, però lei non ha MAI preso un giocatore che arriva, esplode, cresce e si CONFERMA, invece di perdersi nel giro di un anno e mezzo. la domanda è: pensa di avere qualcosa da migliorare nel senso che sa vedere benissimo il talento, ma non è in grado di giudicare, avendo finora infatti MAI azzeccato, il giocatore che diventa davvero un GRANDE, duraturo e non la meteorina che porta soldi in cassa ma zeru tituli?"

questa domanda chiaramente sono tutti dei cacasotto per avere le palle per fargliela. altri poi, non ci arrivano nemmeno a certi ragionamenti quindi il problema di fare la domanda nemmeno si pone.



Ma io su questo punto gli avrei fatto un'altra domanda piu' spinosa..in queste operazioni Sabatini agisce in comune accordo con Garcia?

Perchè Nico Lopez via subito all'Udinese, Jedvaj pagato 5 milioni , sempre ai margini va 2 anni al Bayer Leverkusen..Sanabria già fuori dal giro CL per ora pure dopo Borriello, Uçan e Paredes fanno numero in un centrocampo già coperto con Keita in attesa di Strootman..
E io nn discuto il valore di questi singoli giocatori ( Paredes in particolare mi sembra molto interessante )..ma sto giochino della plusvalenza e valorizzazione puoi continuarlo a fare lottando per lo scudetto?
Perchè è vero che ora hai una rosa molto piu' ampia rispetto allo scorso anno ma molti di questi extra che stanno lì a rimpinguare la rosa non hanno mai visto il campo, non hanno la minima esperienza del campionato italiano.
Ed è gente che in realtà tu dovresti valorizzare,vederli con continuità sul campo, in alcuni casi pure per riscattarli.






[Modificato da Sound72 15/09/2014 14:28]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com