Stampa | Notifica email    
Autore

Walter Sabatini

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2019 22:40
OFFLINE
Post: 28.333
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/09/2014 13:04
 
Quota

giornalisti pecoroni e servi, nessuno lo ha incalzato sulla ROMANELLA fatta a sinistra (ah a proposito! erano boni Cole ed Emanuelson eh? ah ma giusto! mò se rivai ad ascoltare tutti gli SCARZACANI che a inizio luglio beatificavano Cole (na volta al telefono Vombruck e Infascelli... telefono, faccio i nomi di Adriano (ancora non era uscito il problema al cuore) e Vombruck mi fa "è uno scarto del barcellona!!" (si perchè invece Cole è un gioiello che gli abbiamo strappato dalle mani a Mourinho...), gli parlo di Digne e Infascelli mi fa "è un ragazzino" roba che manco fosse Romagnoli a inizio stagioen scorsa... gli parlo di Rodriguez ... niente...

bene! se rivai ad ascoltare tutta sta minutaglia quanto a credibilità e competenza calcistica, DOPO l'arrivo di Manolas che vi dicono? che vi dice tutta sta gente che faceva tanto la fica, si ciucciavano il cazzo a vicenda "abbiamo preso il TOP! con Cole grande campionissimo che ha vinto tutto ed Emanuelson siamo stra coperti!!" con l'immancabile "controprova der cazzo" : ma secondo voi è meglio Cole o Dodò??? (domanda perfida e infame, perchè a giugno scorso POCHI avrebbero detto "Dodò" quindi era un'argomentazione strumentale a prova quasi di bomba).

bene, oggi vi dicono "vabbè... ma Emanuelson è stato preso per arrivare a Manolas...." AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH m,a rendetevi conto chi cazzo, che razza di minutaglia cerbrale, fa informazione sul calcio!
e rendetevi sempre conto di che bassa opinione, nonostante facciano i simpatici, questa gentaglia che si sente fica perchè parla in radio o scrive su carta stampata, ha di noi clienti, ascoltatori, lettori.

detto ciò, a Sabatini non l'ha messo spalle al muro nessuno. nessuno gli ha chiesto come sia possibile che con anni e anni e anni per pensarea una lacuna strutturale come quella atavica del terzino (o dei terzini) abbia pensato di potersela cavare con quella razza di Romanella che ha fatto prima di correre ai ripari prendendo Holebas. uno che potevano prendere due mesi prima!

poi non mi convince per nulla su Benatia. tanto lì s'è capito che il più bravo tra i due, Benatia e la Roma, è stato come minimo no zozzone.

nessuno gli ha fatto la domanda che ho fatto qui sul forum: "lei ha sempre fatto plusvalenze e pescato grandi campioncini in erba che poi ha rivenduto ottimamente, però lei non ha MAI preso un giocatore che arriva, esplode, cresce e si CONFERMA, invece di perdersi nel giro di un anno e mezzo. la domanda è: pensa di avere qualcosa da migliorare nel senso che sa vedere benissimo il talento, ma non è in grado di giudicare, avendo finora infatti MAI azzeccato, il giocatore che diventa davvero un GRANDE, duraturo e non la meteorina che porta soldi in cassa ma zeru tituli?"

questa domanda chiaramente sono tutti dei cacasotto per avere le palle per fargliela. altri poi, non ci arrivano nemmeno a certi ragionamenti quindi il problema di fare la domanda nemmeno si pone.

su Dodò poi... non si tratta di non credergli... si tratta che la sua è na mezza verità .. ena mezza cazzata.
cioè io sono persino d'accordo con lui, e qui mi sarete testimoni, che Dodò è stato il tipico "capro espiatorio alla giallorossa", quei giocatori che se giocano da 5 tutti lo distruggono che era da 3, se gioca da 7 la gente dice "non me lo ricordo", se gioca da 6,5 "è andato molto male".
è VERISSIMO quello che ha detto Sabatini ai giornalisti: "lo giudicavate sempre severamente, un altro prendeva 7, lui per una prova simile prendeva 5". è verissimo.
solo chi non è onesto con se stesso non ammetterà mai che Dodò, lungi dall'essere già un GRAN giocatore, e pur avendo giocato non sempre bene (ma è pur sempre stato un titolare che ha lottato, ha dato una mano, ha contribuito, a un bel periodo di striscia di risultati! eppure non glielo hanno mai riconosciuto) è stato sempre preso da mezzo zimbello, bersaglio facile.

questo è verissimo, non vero.
ma Sabatini non me le venisse a raccontare ste cose che poi diventa bugiardo pure quando dice una cosa vera.
ah SABATI' dai.. mò che sfondi i gioprnalisti con me sfondi una porta aperta... però daje su... vajelo a dì a Garcia che a 'n certo punto j'ha preferito persino Romagnoli dai.
dijelo a lui dijelo, no ai giornalisti o ai tifosi in cerca di capri espiatori.
quelli si hanno toppato, e sono sempre i soliti.

ma daje a Dodò lo avete accannato VOI.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com