Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Coppa America

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2021 09:13
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/07/2015 16:32
 
Quota

vabbè ieri Argentina a valanga, con un Messi trequartista/suggeritore/tuttofare guizzante a tagliare a fette i paraguayani.
buona prova di tutta la squadra, da Di Maria a Rojo, a Macherano a Pastore (con mezza squadra avversaria addosso a Messi si trova più libero) un pò tutti (così così giusto Demichelis) e quasi tutti hanno segnato.

Paraguay colpito dal destino che gli toglie per infortunio già nella prima frazione sia la "Stellina" Derlis Gonzalez (presto si farà vedere in Europa questo ragazzino che ricorda un pò l'exploit di James ai mondiali) che aveva appena fatto un pezzo in mezzo a due sulla fascia andando via come il vento, e subito dopo pure Santa Cruz, ma che era riiuscito a restare il partita fino a inizio secondo tempo avendo accorciato le distanze con il subentrato Barrios.

l'Argentina, che ha sempre la tendenza al black out momentaneo ha subito rindirizzato la partita a inizio secnondo tempo, subito in gol con Di Maria, tirando un sospiro di sollievo perchè il Paraguay che già nel primo tempo era alle corde, aveva saputo tirarsi su le maniche, reagire e rientrare in partita.

Messi a mio avviso sta giocando una grande Copa, sottotono giusto nella seconda partita, ma per il resto pur segnando poco o nulla (tra l'altro il gol mangiato con la Colomnbia grida ancora vendetta, ok la reattività di Ospina ma li la palla si indirizza e non si tira addosso al portiere ormai in volo) è stato una fonte inesauribile di gioco, idee e assist.

già dopo la prima tornata, viste le partite del primo turno dei gironi, la davo per favorita.
aldilà della prematura uscita di Neymar per squalifica, e del'eploit del Perù che ha giocato 5 grandi partite.
Alla fine, toltosi di mezzo il Brasile, Argentina-Cile è la finale più prevedibile (ma ripeto, il Perù ci è andato vicino).

CIle che soffrirà come sempre il peso della responsabilità e tenterà di sfruttare il suo simil-tiki-taka con improvvise imbucate.
Argentina che però mi sembra sin dalla prima partita, essersi presentata in forma proprio con i 4 o 5 giocatori chiave...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com