Stampa | Notifica email    
Autore

Fifa World Cup 2022

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2023 13:36
ONLINE
Post: 29.782
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/03/2022 15:03
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 28/03/2022 14:53:




tu hai scritto che ha anche la colpa di non aver protestato per il calendario...
Qualcuno... [SM=g7982] avrebbe detto "sono le tue parole, non le mie".



E QUINDI? Quale sarebbe il problema? Che ha dormito pe 6 mesi Mancini?
Mica ho scritto che con un altro calendario l'Italia sarebbe andata al Mondiale.. ho scritto, Mancini non ha dato un segnale di vita, non ha mai fatto vedere che aveva presente il rischio, ha sempre ostentato sta sicurezza de andà al Mondiale, non ha alzato la voce per qualcosa..ed il calendario era chiaramente un motivo valido a cui aggrapparsi per far capire a tutti importanza di questa qualificazione che non andava mancata.
Quando cominci a perdere colpi ti attacchi a tutto..ma che nn lo hai mai visto fare a miliardi di allenatori? a partire da Mourinho, Spalletti, Conte, Sarri, Capello etcetc.
E Mancini è come questi qua..infatti oggi recrimina pe rigori e occasioni sbagliate..eeeeh fuori tempo massimo.

Che ce troverai de Tavernello..

Che la Figc abbia lasciato la nazionale al suo destino l'ho scritto ma nn mi pare che Mancini in questi mesi abbia lanciato un sos.
A maggior ragione quando ti è andata male a beccare il Portogallo (e il caso Russia/Ucraina ha ulteriormente falsato questi spareggi peraltro). Mai sentito dire..fermate il campionato, fateci preparare lo spareggio.
Mancini ha mai alzato la voce? Da calciatore polemizzava su tutto, qua me pare che si è adeguato dopo il successo agli Europei e si è tenuto la pagnotta.


Ah e mi dispiace per certi versi eh..perché al di là dell'Europeo vinto Mancini mi era sembrato il tecnico giusto, ma gli ultimi mesi hanno proprio sbaragliato tutto.
Un'occasione persa pure per lui..il fatto che oggi rilanci "il progetto" insieme a Gravina e alla Figc (ma quale ?!) mi pare anche imbarazzante francamente.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com