Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SKYfose figure...

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2023 12:29
OFFLINE
Post: 28.044
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/02/2011 13:07
 
Quota

figura da peracottari veri ieri a SKY.
il telespettatore abbonato, che ha voluto una volta di più mettere a nudo, aldilà della scenografia, dei maxischermi appesi, deicolori vivaci, quanta approssimazione ci sia persino nelle presunte trasmissioni specialistiche e di approfondimento, ha trovato ancora una volta conferma che si può indossare giacca, cravatta, mettere il fard, sfoggiare un gran sorriso, metterci un pizzico di allegria, impostare la voce... ma restare una informazione di livello "pizzicarolesco".

Ancora alle ore 23.30, quando già diversi siti erano andati ben oltre il semplice annuncio: "sono 5, uno è americano, ecc..." ed avevano in qualche modo approfondito...
SKY era ancora ferma alle notizie di 5 ore prima, nemmeno una telefonata a qualche giornalista specializzato romanista, nemmeno mezzo approfondimento, ma che dico, mezza parola, ma che dico, mezza lettera, in più di quanto apparso sui siti alle 18, e a quel pèunto (ripeto le 23.30) ormai arcinoto pure alla Sora Lella de Majana o ar Sor Armando de Quarticciolo ma.

canale 200, news sportive h24, e canale 201 trasmissione dal titolo roboante "SPECIALE CALCIOMERCATO (LIVE)" con tanto di Bonan, di Di Marzio, Teotino (ahimè...Brera, Viola, Ciotti, De Cesari, come siete lontani....)... ma il telespettatore/abbonato anche ai canali Calcio (sicuri che non è il pacchetto Fiction?), alle ore 24 ancora non sapeva quasi nulla.
se non quello che sapevano la Sora Lella e il Sor Armando..

quanti stipendi sprecati e che pessima figura ta to da meritarsi, per quanto mi riguarda, da ora in poi l'appellativo di "Ignari".

ma la chicca deve ancora venire...
già perchè se approfondimento c'è stato, se una voce "in più" si è ascoltata... beh questa è stata la presentazione di un gran giornale online, che si è presentato subito al TOP!!!
tale "LINKiesta", sponsorizzato da Teotino, così informato che sulle offerte appena arrivate non sapeva nullaLO STESSO IDENTICO GIORNO NEL QUALE ARRIVANO 5 (CINQUE) OFFERTE DI CUI 4 INTERNAZIONALI, titolava IN PRIMA PAGINA.....

"IL PACCO ROMA, cosa vanno a comprare gli acquirenti"

complimenti come esordio, peggio di così, subito una toppa colossale.
perchè è vero dei conti ballerini della Roma, ma mi sa che il numero di offerte (CINQUE) vi ha un pò sorpreso e smentito vero?

(e infatti Teotino ha messo le mani avanti dicendo che lui "da solo una mano", e che "il merito è di chi ci lavora" (male aggiungo io))

forse c'è solo una entità che ha saputo fare peggio:

è SKY e la sua approssimazione così macroscopica che stridevano quegli studi così illuminati, fasci di luce, raggi laser, colori e lampi, con il loro brancolare nel buio più pesto.

ORA CAPISCO perchè hanno scelto una talpa come testimonial!!! [SM=g11491]

risparmiatela quella luce, energia inutile, rispettate l'ambiente. almeno quello.
visto che con i molti tifosi romanisti che vi pagano l'abbonamento...

che SKYfo... giuro nemmeno un Polifroni avrebbe saputo fare peggio.


ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/02/2011 13:54
 
Quota

Re:
giove(R), 01/02/2011 13.07:

Bonan, di Di Marzio, Teotino (ahimè...Brera, Viola, Ciotti, De Cesari, come siete lontani




Ho una videocassetta speciale dove ci sono tutte le puntate di novantesimo minuto nell'anno dello scudetto della Roma(i vari servizi sulla Roma,interviste extra ecc).Nelle prime puntate c'è anche Beppe Viola(che mori' poche settimane dopo),davvero un gran personaggio,non lo conoscevo.
ONLINE
Post: 29.400
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/02/2011 09:40
 
Quota

intanto chiude rojadirecta

Gli Usa chiudono il sito dei pirati del pallone


Bloccato "Rojadirecta.org": il portale offriva i link alle partite gratis sul web

Brutta notizia per i tanti tifosi di calcio che vivono nel Stati Uniti. Rojadirecta.org (che in spagnolo significa "cartellino rosso diretto") è stato oscurato dalle autorità americane.

Il dominio grazie al quale era possibile vedere gratis sul web le partite in diretta del calcio europeo è stato bloccato dal Dipartimento della Giustizia e dal Dipartimento della Sicurezza Interna perché «vìola la legge che tutela la distribuzione di materiale coperto da diritti d’autore».

«Il sito è stato chiuso - spiegano le autorità Usa - perchè riproduceva e distribuiva materiale tutelato da copyright senza alcuna autorizzazione da parte dei titolari di questi diritti d’autore». Rojadirecta.org, poche ore fa, è quindi stato bloccato materialmente dall’Agenzia di Immigrazione e Dogana, in osservanza di un mandato emesso dal Tribunale Federale del Distretto sud di New York. In questo momento, al posto delle partite, cliccando dagli Usa su questo sito compare una pagina fissa con un breve comunicato del procuratore di New York e sopra i simboli del Dipartimento di Giustizia, del centro federale a tutela della proprietà intellettuale e del Dipartimento della Sicurezza Interna.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 5.318
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
02/02/2011 10:29
 
Quota

Re:
Sound72, 02/02/2011 9.40:

........In questo momento, al posto delle partite, cliccando dagli Usa su questo sito compare una pagina fissa con un breve comunicato del procuratore di New York e sopra i simboli del Dipartimento di Giustizia, del centro federale a tutela della proprietà intellettuale e del Dipartimento della Sicurezza Interna.






un mio amico abita da qualche anno negli USA .
I primi tempi stava consultando un sito tipo "indymedia" e gli è apparso un messaggio tipo quello descritto qui sopra [SM=g11372] .
S'è cacato sotto [SM=x2478856] , ha spento il pc e si aspettava che l'FBI bussasse alla porta [SM=g11491] .
tuttto il mondo è paese [SM=g10890]
OFFLINE
Post: 5.257
Sesso: Maschile
02/02/2011 15:15
 
Quota

Chiusa per modo di dire...


rojadirecta.es
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/02/2011 15:19
 
Quota

Ho chiuso da tantissimo tempo con roja e compagnia,ultimamente era un casino vedere i match con questi siti.
ONLINE
Post: 29.400
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/03/2011 13:44
 
Quota

la migliore coppia di Sky ieri sera, come l'ha definita Bonan ..Caressa-Bergomi: durante milan-napoli avrano visto e commentato almeno 5 volte l'azione del rigore..Si sono intestarditi a vedere se Aronica la prende di mano, se è volontaria, se la palla è uscita, se pato fa fallo, se pato è in fuorigioco..replay su replay.....
Ma il dubbio che ci fosse prima un fallo di Ibra su Cannavaro no eh??
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
05/07/2011 12:07
 
Quota

Polemica Baldi-Camiglieri
Camiglieri: "Baldi non so chi sia, ma impari l'educazione"

"Baldi? Non so chi sia, ma prima di tutto impari l'educazione". Replica così, Tullio Camiglieri, presidente di Open Gate Italia,

la società che gestisce la comunicazione del gruppo DiBenedetto, alle parole di Michele Baldi, consigliere d'amministrazione della Roma, che nel pomeriggio aveva dichiarato: "Mi dà fastidio che Camiglieri parli della Roma - le sue parole a Centro Suono Sport -. Sarà un ottimo professionista, lo facesse alla Lazio". "Io sono un professionista da trent'anni - la risposta di Camiglieri a Laroma24.it - Questo signore non so veramente chi sia, apprendo solo ora che è un membro del cda di As Roma. Le sue parole non le capisco, cosa mi contesta? Impari prima l'educazione, poi, magari, ci potremo confrontare". Liquidate le polemiche, una battuta sul rapporto tra il gruppo DiBenedetto e Open Gate Italia, che si esaurirà nel giorno del closing, previsto a metà luglio. "Al momento, non so dire cosa succederà tra noi e gli americani dopo la firma conclusiva, vedremo - taglia corto Camiglieri - Quando la nuova società si insedierà, avrà la propria comunicazione ufficiale, gestita da un professionista del settore (Daniele Lo Monaco, già nominato responsabile, ndr)".

-------------------------------------------------------

Baldi replica a Camiglieri: "Ha poca memoria, lui scorda le mie battaglie contro Sky"

Dopo le dichiarazioni di Michele Baldi rilasciate alla trasmissione Tana libera tutti su centro suono sport (leggi), il presidente di Open Gate Italia, Tullio Camiglieri, ha voluto rispondere (leggi). ForzaRoma.info raccoglie le dichiarazioni di Michele Baldi in risposta alla parole di Camiglieri.

"Se Camiglieri non sa chi sono significa che ha un serio problema di memoria, potrei ricordargli posti e situazioni in cui ci siamo scontrati io per difendere la Roma e lui come rappresentante di Sky, sulla vicenda dei diritti televisivi e lui quella battaglia la straperse. Gli ho ricacciato in gola que sorrisetto ironico con cui pensava di sistemarmi. Sono pronto a un dibattito pubblico per ricordargli tutto questo con date ed episodi. Non voglio pensare che menta spudoratamente, quindi ribadisco che deve avere problemi di memoria seri. Tant'è vero che quando fu sancito l'accordo fra Sky e la Roma, frutto della mia vittoria che rivendico orgogliosamente insieme a tutti i tifosi e te la do io Tokyo, l'amministratore delegato Tom Mockridge conosceva molto bene il mio nome. E di questo è buon testimone Franco Baldini, presente a quell'incontro insieme a Rosella Sensi. Sull'educazione non prendo lezioni da nessuno, perchè la prima regola dell'educazione è quella del rispetto. E io rispetto i tifosi e la verità, lui no. Una cosa ho sbagliato nella mia dichiarazione, a dire che è un ottimo professionista, la sua risposta dimostra che non è così".



[Modificato da faberhood 05/07/2011 12:07]
ONLINE
Post: 29.400
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/11/2011 22:07
 
Quota

ieri durante la partita Gentile ha citato l'unica volta, nel 1989, in cui roma-lecce era finita 2-1.."per il Lecce in gol LEPANTO"...lapsus da fermata metro mi sa perchè era Levanto..poi ha aggiunto che in quella partita il Lecce era passato in vantaggio e poi la Roma aveva ribaltato il risultato con Giannini e Rizzitelli ...in realtà vincevamo 2-0 e loro segnarono il 2-1 alla fine...vabbè..niente di skyfoso..però giusto x precisare...piuttosto un paio di volte sono stati sfortunati coi commenti..prima Assogna ha incensato Pjanic dopo il gol ( " LE lo ha messo dalla parte di Taddei perchè è tecnico e fa sempre passaggi precisi " ) e subito il bosniaco ha sbagliato un paio di passaggi di fila..poi come hanno parlato di Osvaldo così e così lui ha segnato il gol in rovesciata...Tempestivi come minimo..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/11/2011 00:21
 
Quota

Re:
Sound72, 21/11/2011 22.07:

ieri durante la partita Gentile ha citato l'unica volta, nel 1989, in cui roma-lecce era finita 2-1.."per il Lecce in gol LEPANTO"...lapsus da fermata metro mi sa perchè era Levanto..poi ha aggiunto che in quella partita il Lecce era passato in vantaggio e poi la Roma aveva ribaltato il risultato con Giannini e Rizzitelli ...in realtà vincevamo 2-0 e loro segnarono il 2-1 alla fine...vabbè..niente di skyfoso..però giusto x precisare...piuttosto un paio di volte sono stati sfortunati coi commenti..prima Assogna ha incensato Pjanic dopo il gol ( " LE lo ha messo dalla parte di Taddei perchè è tecnico e fa sempre passaggi precisi " ) e subito il bosniaco ha sbagliato un paio di passaggi di fila..poi come hanno parlato di Osvaldo così e così lui ha segnato il gol in rovesciata...Tempestivi come minimo..



la mia prima partita allo stadio [SM=g28000],ricordo il fumo giallo che ci avvolse,una strizza...
Ero anche riuscito a trovare su youtube la sintesi si quel match,l'ho pure postata se non erro[SM=g11491].E' stato emozionante rivedere una ventina e passa di anni dopo quella partita.

ONLINE
Post: 29.400
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/03/2012 10:06
 
Quota

squallida telecronaca di parte di Caressa di genoa-Juve..
ovviamente per motivi di audience, visto che purtroppo a quanto pare tifa pure roma.
Delle piazzate irritanti tipo un urlato "plateale, platealissimo fallo ai danni di Matri "( si trattenevano a vicenda ) e un metro di giudizio palesemente fazioso nel valutare gli episodi arbitrali da una parte e dall'altra.
L'episodio era dubbio se era pro genoa, mentre era certo a danno della juve senza neanche il replay dall'altra parte.
Arbitraggio pessimo in cui il primo errore grave è la mancata espulsione di de ceglie.Cosa che caressa si è mai sognato di dire.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 9.393
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
12/03/2012 11:00
 
Quota

tra l'altro io ieri ho visto due rigori netti
ed erano tutt'e due a favore del genoa(soprattutto quello su palacio, clamoroso...)
vergognoso il silenzio stampa della juve in segno di protesta contro l'arbitraggio,
soprattutto dopo il furto clamoroso ai danni del milan,
che avrebbe chiuso il campionato con molte giornate d'anticipo...
non c'è un cazzo da fa',
la juve e i juventini dovrebbero esse' cancellati dalla faccia della terra,
li mortacci loro e de chi non je li dice.
OFFLINE
Post: 28.044
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/03/2012 11:54
 
Quota

e mica solo la telecronaca!

a sky hanno fatto schifo pure la Suorina (già già... qualcuno di famiglia (mia) la chiamerebbe "a monac' cazz' 'n gul'") D'Amico e i Figuranti giacca e cravatta ripuliti, Mauro, Costacurta e Marchegiani.

non che io abbia visto granchè... mi è bastato solo che abbiano descritto il rigore di Pirlo su Rossi come "si può dare e non dare".

addirittura Marchegiani (e io l'ho sempre detto che è mejo un morto in casa che un Marchegiani in porta) ha detto che Pirlo cerca di tirare indietro la gamba...
UAHAAHAIHAHIAIHAIHAHAAAAAAHAAA

che paura da piccoli poveri vermi di dire le cose e prendersi le responsabilità. che poveri piccoli bigattini.


ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/03/2012 12:08
 
Quota

non ho sky,sento giusto qualcosa per radio.Cmq è un contesto quello con la d'amico,sconcerti,costacurta,mauro,ecc che mi fa una cattiva impressione a pelle.Anche se alcuni telecronisti mi sembrano molto bravi.
OFFLINE
Post: 28.044
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/03/2012 12:13
 
Quota

eh lo so, saranno pure bravi.
ma senza palle per prendere una posizione che diamine di lavoro fai?
ma sempre i servi del padrone, cazzo? ma in tutto, pure quando si parla di un cazzo di pallone?
madonna santa che schifo, ma nemmeno due "pallettine-ine-ine" per dire mezza cosa in un campo poi, il pallone, dove tanto oggi succede a te e domani a me.

che problema c'è quindi a dire una cosa come la pensi e non come te la senti nel pannolino, quando tanto domani dirai una cosa a favore di quelli dei quali hai detto oggi una cosa contro?

cioè noi in Italia... sti segnali di lecchinismo ce li sorbiamo da ogni direzione, cazzo.
non c'è niente di niente che vada fuori da certi schemi.
ma pure nel pallone cazzo, nel piccolo povero palloncino cazzo.


ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/03/2012 12:27
 
Quota

non parlo di caressa,cmq trevisani(per citarne uno bravo) mi sembra uno che dice quello che pensa.
ONLINE
Post: 29.400
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/05/2012 18:07
 
Quota



La " borza" di Giulia Mizzoni [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
16/05/2012 22:24
 
Quota

ossignore,la mizzoni me la ricordo,come cervello se la batteva con la ferrazza.Penso i due QI più bassi di tutti là dentro.
ONLINE
Post: 29.400
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/12/2012 13:53
 
Quota

oggi per Sky è il Conte-day...da come ne parlano pare che stanno raccontando la storia di uno che rientra dopo una malattia di 5 mesi...da celebrarlo insomma...

ieri invece ho sentito nel dopo-partita Montella affossare Alciato..in pratica ha detto che è un cazzaro pratentato e che va prso per quello che è, si era preparato la favola di Montella che entra all'Olimpico e sbaglia panchina e, pure se non è andata così, come i bambini l'ha voluta dire a tutti i costi..
[Modificato da Sound72 09/12/2012 13:53]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/12/2012 14:46
 
Quota

Re:
Sound72, 09/12/2012 13:53:

oggi per Sky è il Conte-day...da come ne parlano pare che stanno raccontando la storia di uno che rientra dopo una malattia di 5 mesi...da celebrarlo insomma



esatto,pensavo la stessa cosa mentre stavano facendo un servizio sul ritorno di Conte su sportitalia.C'era la musichetta di vangelis in sottofondo.Ma questa è l'italia,uno compie un reato e diventa un eroe.Invece il Farina di turno sparisce dalla circolazione.Come dicevano i latini..."l'onestà viene lodata ma muore di freddo".
Invece per quelli come Conte fuochi d'artificio e champagne.

Rimanendo in tema tv,sentivo su 7gold un giornalista di questi del nord che oggi si è deciso di mettere totti nell'olimpo dei grandi.Beh,non è mai troppo tardi.Ci voleva una bella partita con la fiorentina a 36 anni.Che malafede certa gente,c'è da aver paura.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com