Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Settore Giovanile A.S. Roma

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2024 16:27
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/06/2012 10:28
 
Quota

ammazza che quotone per chief, cò tutti li setimenti proprio.

aggiungo solo una riflessione dalle implicazioni...allucinanti.
gisuto ritenere che un 18enne appena arrivato, in corso di formazione, ecc.. non sia sballottato, sia fatto ambietnare, adattare... tutto ok...

ma la presunzione e l'arroganza romanista, diffusa un pò a tappeto, ma presente con una concentrazione abnorme (il tasso di radioattività di Fukushima al confronto gli fa una pippa) nel mondo del giornalismo romanista, riesce a diventare addirittura capace di ritenere la Primavera della Roma una realtà superiore a un campionato (e con una maglia storica) professionistico, che non sarà il top dei top ma...

perchè poi vale tutto e questo calderone di arroganti e incompetenti che compongono la informazione (da schifo) romanista, si contraddice da sola, si innamora di teorie, dogmi, conia mode, pensieri unici, e supercazzole nelle quali si perde peggio ancora del già intricato labirinto della loro saccenza e presunzione.

ti dicono che l'Italia è un campionato ormai scadente, tutti i giorni a parlare di quanto siamoi finiti in basso, della pochezza tecnica, dell'impoverimento progressivo... e poi ancora del largo ai giovani, dell'elegia dei campionati (e delle realtà sociali) esteri che buttano i giovani nella mischia (e nella vita), e ancora l'orchestra che ha accompagnato le apparizioni con risultati tutt'altro che egregi di un Viviani, che sarà pure bravo, farà strada, ma finora ha spesso fatto maluccio, ma va elogiato a prescindere perchè un'altra sindrome da Orgoglione romansita è la presunzione che la tradizione dei Di Bartolomei, Totti, deve proseguire (lo si è visto anche con De Rossi che è stato supervalutato nella considerazione romanista, anche a dispetto del suo alterno rendimento, al punto di meterlo quasi al pari di Totti, come importanza, peso, ecc.) e che nel nostro destino ci sono solo "bandiere" romane e romaniste, predestinate,d al sangue blu, la dinastia del vivaio, ecc.

tutti film del cazzo da presuntuosi, arroganti, pusillanimi, coglionazzi, illusi.
e poi sta gente vuole pure darsi una parvenza di serietà.

e quindi il campioanto Primavera diventa superiore a quello di prima divisione uruguaiana.
e giocare nel Penarol, magari fare pure qualche coppa sudamericana, non è nulla in confronto al campetto sintetico di Trigoria con ben 150 spettatori di cui 130 genitori e parenti e ...giornalisti.


questa è l'arroganza, la cafoneria, la SUPERBIA, romanista.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com